PDA

Visualizza versione completa : Inforegalo x chi nn lo sapesse

New_Jmav
28-12-2004, 01.45.46
Visto che il periodo dei regali questo ve ne faccio 1 :D.

Forse qlc di voi lo sa ma siccome nn vi ho mai sentito parlare...
Si tratta del tener aperto un game in vostra assenza, cio se magari aspettate il clone ho semplicemente volette che un vostro mulo sorpassi il limite delle 2 ore x nn poter scadere.

Avevo sentito che Nat metteva il "Peso della matematica" (se nn ricordo male) sul povero mouse ma semplicemente basta incastrare il psg (fin qui lo sapete sicuramente) da qlc parte in modo tale che si metta a correre come un pazzo :dentone: e poi l dove avete puntato (cio l'obbietivo che devve raggiungere il poveraccio che corre :p ) "tenere" premuto il tasto sx del mouse, appunto quello del movimento e poi mentre lo tenete premuto fatte Alt+tab fino a che nn vi trovate sullo schermo di windows e una volta l pottete rilasciare il pulsante del povero topino.
Cosi pottete fare tutto quello che volette anche con il game aperto in windows o semplicemente (come faccio io) andare a ninna.

Spero che serva a qlc xche a me molto utile

:birra: a tutti e buone feste e spero che questo regalo vi piaccia :ciaociao

DarkLothar
28-12-2004, 02.11.30
Io gli facevo inseguire cain all'atto 5.

krafen
28-12-2004, 09.43.41
Originally posted by New_Jmav
... il clone ho semplicemente volette....

io ti regalo una lezione di italiano

HO ????
VOLETTE????

p.s. ovviamente tutto con simpatia :p .

Mr.Deka
28-12-2004, 10.32.19
:asd:

:old:

New_Jmav
28-12-2004, 11.32.14
be nn tutti sono italiani a questo mondo :dentone:

beavis
28-12-2004, 12.46.47
Oddio veramente ci sono dei pazzi che lasciano aperto un game una settimana per seccare il clone?

Fortunatamente sono passato a SP o anche io sarei in queste condizioni disperate e la mia ragazzami caccerebbe a calci di casa se lasciassi acceso il pc 3 giorni per un annihilus.

:birra: :D

New_Jmav
28-12-2004, 13.05.40
infatti io lo uso solo per i muli e nn x il clone ;)

Mr.Doctor
28-12-2004, 13.42.11
Cos' sta storia del clone...? :confused:

bitless
28-12-2004, 14.21.20
Originally posted by Silent.Enigma
Cos' sta storia del clone...? :confused:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=184614

Alborosso
28-12-2004, 18.20.03
Allora qualche puntualizzazione :
se e' solo per stabilizzare il mulo esistono dei game apposta

MULE PARK...Mule parking..con numerazione a seguire 1-2-3 ecc ecc.

se invece devi tenere aperto il game per il clone

atto 5 sali le scale sopra il nascondiglio e da li sopra clicchi il nascondiglio stesso. il pg cosi' facendo s'incastra all'infinito.

:birra: :birra:

Thagan
28-12-2004, 19.38.25
Originally posted by Alborosso
se e' solo per stabilizzare il mulo esistono dei game apposta
MULE PARK...Mule parking..con numerazione a seguire 1-2-3 ecc ecc.
S, ma devi cmq incastrarlo :doubt:

Cmq per l'anti-idle avevo postato una mini-guida QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=2889781#post2889781)
Io mi trovo particolarmente bene con quello della legna Atto I :)

Alborosso
28-12-2004, 22.34.46
Originally posted by Thagan
S, ma devi cmq incastrarlo :doubt:

Cmq per l'anti-idle avevo postato una mini-guida QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=2889781#post2889781)
Io mi trovo particolarmente bene con quello della legna Atto I :)

Non c'e' bisogno d'incastarlo nei game mule......molti pg entrano e escono rendendo il game sempre in "movimento". :birra:

Thagan
28-12-2004, 23.34.49
Non c'e' bisogno d'incastarlo nei game mule......molti pg entrano e escono rendendo il game sempre in "movimento". :birra:
Non vorrei sbagliare, ma credo che se non muovi il pg per mezz'ora perdi la connessione al game, il quale rimane attivo per altri 5 minuti circa.

Credo :look:
Altrimenti sry

beavis
30-12-2004, 19.51.29

Ottimo sistema, l'unione f la forza.

Ma funziona fino a quando non c' qualche pezzetto di m3rda che si inventa un nuoco hack che chiss cosa combina al tuo mulo abbandonato.:rolleyes:

bitless
30-12-2004, 20.50.03
Originally posted by beavis
Ottimo sistema, l'unione f la forza.

Ma funziona fino a quando ...

Piu' che altro non funziona proprio.

beavis
30-12-2004, 21.08.03
Originally posted by bitless
Piu' che altro non funziona proprio.

Ah ecco.

Quindi proprio un game creato per chi vuole sperimentare qualche zozzeria che ti f cadere tutti gli oggetti o cose simili.

Nella descrizione potrebbero mettere: "parcheggiate qui i vostri muli che ve li inculCo bene" :asd:

bitless
30-12-2004, 21.27.47
Originally posted by beavis
Ah ecco.

Quindi proprio un game creato per chi vuole sperimentare qualche zozzeria che ti f cadere tutti gli oggetti o cose simili.

Nella descrizione potrebbero mettere: "parcheggiate qui i vostri muli che ve li inculCo bene" :asd:

No. Sono game creati da chi sta facendo find e ci lascia un mulo
che nel frattempo passa le due ore che servono per stabilizzarlo.

beavis
31-12-2004, 13.06.26
Originally posted by bitless
No. Sono game creati da chi sta facendo find e ci lascia un mulo
che nel frattempo passa le due ore che servono per stabilizzarlo.

Cio uno deve avere 2 cd-key e 2 pc per mulare?

Non si usa pi come una volta rompere la balle ad amici per mulare?

Alborosso
31-12-2004, 15.55.36
Io non so perche' dite certe cose, almeno sperimentatele prima.

Ho 2 account di muli con relativi pg (16 in totale ) tutti e dico tutti stabilizzati in game "mule". lascio il pg nel game vado a mangiare o esco o mi faccio 2 pippe e dopo 2 ore il pg e' bello che stabilizzato.
Non so voi che game avete trovato da fare ste brutte esperienze, io fino ad adesso non ho avuto problemi.
Se proprio vi spaventa l'idea che qualcuno vi fotta gli items basta stabilizzare il Personaggio quando e' vuoto. :birra: :birra:

get a life !!

ps. non so chi e' quel pazzo che crea game normal per findare....lasciando l'altro pg a "stabilizzarsi" io sono settimane che non findo na' verza a hell.....:rolleyes: :rolleyes:

bitless
31-12-2004, 21.21.38
Io non so perche' dite certe cose, almeno sperimentatele prima.
Ho 2 account di muli con relativi pg (16 in totale ) tutti e dico tutti stabilizzati in game "mule". lascio il pg nel game vado a mangiare o esco o mi faccio 2 pippe e dopo 2 ore il pg e' bello che stabilizzato.

Se a te un game rimane su per due ore senza anti-idle, beato te!
A me dopo 30 minuti si disconnette, provato dozzine di volte, anche
con i game mule-park.

Non so voi che game avete trovato da fare ste brutte esperienze, io fino ad adesso non ho avuto problemi.

Nessuna brutta esperienza, no problem anche per me.

ps. non so chi e' quel pazzo che crea game normal per findare....lasciando l'altro pg a "stabilizzarsi" io sono settimane che non findo na' verza a hell.....:rolleyes: :rolleyes:

Io lo faccio di continuo, ad ogni nuovo mulo: creo a normal, ci metto
il mulo, poi con l'altro pc faccio hell game per findare e ogni 25 minuti
circa torno nel game a normal per mulare la roba trovata.
Tutto qui... e ti assicuro che come me c'e' un sacco di gente che lo fa.

A proposito... buon anno!

Alborosso
01-01-2005, 10.18.32
I game rimangono aperti anche piu' di 2 ore se molti pg entrano e escono piu' volte.
Per il find io avevo capito che creavi a normal e in quel game stesso findavi , non avevo inteso che usassi 2 cd key e quindi creavi 2 game diversi. :D

cmq Auguri anche a te ! :birra: