PDA

Visualizza versione completa : Ke fortuna,riskiavo l'inculata^^

Sphinx
27-12-2004, 19.00.55
Allora,l'altro giorno traddavo e avevo una ist da spendere,mi serviva una tal armor ke ultimamente non si trovano molto facilmente,allora ho creato game e mi è entrato un baba vestito con la peggio roba,aveva un botd,una fortitude,Phoenix e Arreat Etereo perfetto con Zod^^.
Allora andiamo in finestra di trade e facciamo le solite cose anti hack,ma lui vedo ke sposta l'armatura sempre nello stesso punto,cioè,tira su e mette giu sempre nello stesso punto,io gli dico:"Move to left,to right"e lui mi fa."Hmmm,for this go in act 2".
Io ero diffidente,non mi fidavo,quando ad un certo punto entrano altre 2 persone,1 ke cercava tal armor,e 1 ke la dava,sono andato da quello ke la dava,e abbiamo fatto un trade perfetto,proprio al bacio,ha fatto tutte le mie rikieste,ha anke aggiunto un tome portal,accetto e ho la tal bellissima.
Nel frattempo quello ke la cercava è andato dal barbaro,hanno fatto anke loro trade,e ad un certo punto si sente dire da quello ke la cercava:"hack hack,baba is an haker!!"e se ne è uscito.

QUINDI VI DICO,MAI ESSERE TROPPO DIFFIDENTI,SE POI UNO ESCE DAL GAME PERCHè GLI SEMBRAVA STUPIDO AGGIUNGERE UNA POZIONE FREGATEVENE,TANTO MEGLIO!!!

Mr.Deka
27-12-2004, 19.10.48
Bhe sono cose che si sanno cmq.
Finkè ci saranno lamer e niubbi queste cose saranno sempre all'ordine del giorno;)

:birra:

Torchemada
27-12-2004, 19.14.18
So che essistono queste cose visto che ci hanno provato anceh con me ma sinceramente non so come facciano..cioè come mai destra e sinistra?Loro possono fare questo solo in una posizione?Giusto per sapermi regolare

krafen
27-12-2004, 19.15.56
se davi la ist a me te la davo io la tal

Maniz
27-12-2004, 20.22.58
Se si muove l'oggetto da un riquadro predefinito l'hack non sostituisce l'item.

Apri trade windows
lui ti posiziona l'oggetto
chiedigli di spostarlo
sei quasi a posto. :x

Fipe
27-12-2004, 20.37.51
Ha aggiunto un tome portal? :|

eFFeeMMe
28-12-2004, 00.16.01
Originally posted by Fipe
Ha aggiunto un tome portal? :|

Se è pieno può valere anche mal, sai? Così si riappiana il prezzo :sisi: