PDA

Visualizza versione completa : Che tristezza...

Triggio.Dark.Elf
24-12-2004, 04.32.49
Sarà che è Natale e che sono più allegro, quindi il BB mi sembra più triste del solito, ma quando vengo sul BB ultimamente mi viene una depressione... in questo periodo mi son collegato poco... meglio uscire con gli amici e mangiare in abbondanza prima di tornare nuovamente a Londra! E poi è pieno di thread non nuovi con almeno tre pagine e quando vado a vedere non si parla altro che ti cagate... il bello è che queste cagate di solito me le leggo tutte, ma sotto Natale pretendo di più, quindi collegarmi mi viene meno spontaneo... diciamo che forse il BB è più importante quando sei all'estero e non hai alcun contatto con l'Italia. In quel caso è una gran bella compagnia, ma ora come ora... mmh... sarà Natale?! Con questo mi rendo conto che il BB in se non è molto importante per me, mentre le persone che le compongono... loro si sono importanti... ma solo alcune e sono poche. Per quanto vi riguarda, quanto conta per voi il BB?

P.S.
Non scrivetemi roba del tipo "Su col morale!". "Che tristezza... " era solo la prima cosa che mi passava per la mente per il titolo. Dopo questa affermazione è quasi scontato che qualcuno dirà "Su col morale!", ma dopo questa ulteriore affermazione, è probabile che nessuno lo dirà, quindi ora il problema è: verà detto o non verà detto? Per togliermi anche questo dubbio lo dico io. Su col morale! E' Natale! :D

Squizzo
24-12-2004, 05.29.20
oh beh allora visto che non vuoi che ti si dica quella frase lì, allora io ti mando a fanculo e ti dico giù col morale!... :asd:

a parte gli scherzi, conta non poco, ma solo perchè ci sono delle persone a cui tengo molto, non per il forum in se...almeno in questi ultimi tempi..anche perchè pare che la gente in questo periodo preferisca scannarsi a vicenda,e boh...spero decisamente che si cominci a pensare a usare il cervello e chiarirsi..

azanoth
24-12-2004, 09.44.04
il miglior modo per non esser mai delusi consiste nel non porsi mai aspettative di sorta.

su col morale:birra:

bejita
24-12-2004, 09.56.10
mah, è un forum, è divertente alle volte seguirlo, c'è anche gente simpatica, molti cazzoni. Beh insomma non molto diverso che andar per strada :asd:

kakikoio
24-12-2004, 10.06.57
Originally posted by bejita
mah, è un forum, è divertente alle volte seguirlo, c'è anche gente simpatica, molti cazzoni. Beh insomma non molto diverso che andar per strada :asd:

Hic...ai ragiooone....

azanoth
24-12-2004, 10.11.01
Originally posted by kakikoio
Hic...ai ragiooone....

gastrite mattutina?1 compressa di Gaviscon o 1 fialoide di Riopan gel.

protezione radicale?Ranidil 0,50 mg.

:teach:

Ef.Di.Gi
24-12-2004, 10.20.09
E' un forum eh, cosa ti aspetti?:asd:

kakikoio
24-12-2004, 10.36.59
Originally posted by azanoth
gastrite mattutina?1 compressa di Gaviscon o 1 fialoide di Riopan gel.

protezione radicale?Ranidil 0,50 mg.

:teach:

Reveeerendo hic e sciatana, che mi psciede...hic! Trooooopa Balllldorria ieri! HIC hci Cis C.S.I....hoc huc...

destino
24-12-2004, 10.40.16
Originally posted by bejita

esatto è una community di allegri cazzoni tutto li :D

poi ke ultimamente ci si prende a randellate fa parte della vita :D

azanoth
24-12-2004, 10.40.44
Originally posted by kakikoio
Reveeerendo hic e sciatana, che mi psciede...hic! Trooooopa Balllldorria ieri! HIC hci Cis C.S.I....hoc huc...

brodo di pollo (specie testa e collo) Fratello,nel giro di un paio d'ore sarai come nuovo:teach:

kakikoio
24-12-2004, 10.44.27
Originally posted by destino
esatto è una community di allegri cazzoni tutto li :D

poi ke ultimamente ci si prende a randellate fa parte della vita :D

http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/images/fmj-hartman.jpg

"Sei proprio tu Bejita?, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..." (http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/audio/Wayne.wav)

redronin
24-12-2004, 11.04.04
cazzeggiano su altri forum sporadicamente non è ke abbia incontrato delle menti illuminate o letto thread impegnatissimi.........:D

Akujin
24-12-2004, 11.22.11
beh questo forum è da prendere cosi. Per ogni sorta di discussione inerente a una certa cosa, alla fine, ci sono i forum appositi. Qui si tende (quando non ci si scanna asd) a formare soltanto un gruppo di amici che può chiacchierare con tranquillità :D

megakhann
24-12-2004, 12.06.02
Generalmente, sul lavoro si sta sempre con la baionetta pronta all'innesto e le conversazioni sono sempre pilotate dal fatto che rivesti una certa posizione, che magari lavori in un ambiente dove bisogna tenere un certo comportamento... inzomma, non puoi essere pienamente te stesso.
Gli amici parlano di calcio e magari tu per non fare l'asociale o per stringere i legami, ti butti a parlare di cose delle quali alla fine non te ne frega niente...

Sul BB le cose sono diverse, almeno per me, a parte alcuni modi di dire e di fare che caratterizzano ognuno di noi, alla fin fine ci si parla in tutta tranquillità, sei in un ambiente neutro, che non ti costringe a far finta o a parlare per convenienza.
Oddio, nessuno ti obbliga ma puoi anche farlo... :D
Certo è che sei sei un fetentone ti viene data l'occasione di approfittarne, oppure puoi mostrare il vero lato di te e esprimere le tue opinioni rischiando solo qualche flame o al massimo il ban (che è sì una cosa brutta ma che alla fine non ti danneggia fisicamente).
Io lo vedo come uno spazio libero (e oggi ce ne sono ben pochi) dove puoi incontrare chi come me, e altri spero, si divertono a parlare senza dover pensare troppo a dove sei, cosa fai e con chi hai a che fare.
Siamo sinceri, a questo mondo non puoi sempre essere te stesso è ovvio, e poche persone hanno l'opportunità di dire ciò che vogliono e ciò che pensano così di primo acchito.
In più, l'essere sinceri o franchi può risultare fastidioso per molta gente, ma ciò sta già sconfinando nei pareri altrui quindi non mi inoltro nella questione...
Il fatto che sei quì a lamentare la tua insofferenza momentanea prova che alla fine, a parte le regole di comportamento che ci sono sul BB, hai l'opportunità di mostrare il bianco, il nero e anche il grigio con tutte le sue sfumature della tua personalità.
Ciò è bello... veramente bello.

P.S. Se arriva il giorno che non hai voglia di lavorare o di parlare con nessuno è sempre possibile farlo notare spudoratamente? Quì sì, non scrivi oppure rispondi a mezzi termini ai post e via... non sei felice di questo? :D

W il BB! Sia che hai voglia di scriverci, e sia che non ne hai voglia... lui c'è e ci sarà fino a quando Netaddiction S.r.L. lo vorrà! :D :D :D

azanoth
24-12-2004, 12.20.41
Originally posted by megakhann
Siamo sinceri, a questo mondo non puoi sempre essere te stesso è ovvio, e poche persone hanno l'opportunità di dire ciò che vogliono e ciò che pensano così, di primo acchitto.
In più, l'essere sinceri o franchi può risultare fastidioso per molta gente.
Il fatto che sei quì a lamentare la tua insofferenza momentanea prova che alla fine, a parte le regole di comportamento che ci sono sul BB, hai l'opportunità di mostrare il bianco, il nero e anche il grigio con tutte le sue sfumature della tua personalità.
Ciò è bello... veramente bello.

:birra:

Alex_j
24-12-2004, 13.12.37
Originally posted by Akujin
beh questo forum è da prendere cosi. Per ogni sorta di discussione inerente a una certa cosa, alla fine, ci sono i forum appositi. Qui si tende (quando non ci si scanna asd) a formare soltanto un gruppo di amici che può chiacchierare con tranquillità :D

Quoto

New_Alumir
24-12-2004, 16.40.28
diciamo che un pò di gente seria c'è, ma rappresenta il 10%; l' altro 90% sono tutti caxxoni, me compreso:asd:

New_Alumir
24-12-2004, 16.41.40
Originally posted by alex_j
Quoto

Scusa, Alex; mi inchino al tuo avatar, il grande Axl Rose!:hail::hail:

:birra: