PDA

Visualizza versione completa : Danno basso,bah

Sphinx
23-12-2004, 18.46.49
Allora gente,sono Sphinx,la nuova recluta^^:D:D

HO una sorca Gelo di lvl 85 vestita abbastanza bene,vesita con questi items standard per findare e runnare...
http://img.freeforumzone.it/upload/509181_DimostrazioneD1.jpg
Ho messo le skill in modo anke ke tempesta faccia abbastanza danno...
http://img.freeforumzone.it/upload/509181_DimostrazioneD2.jpg
Infatti sento sempre i miei amici ke parlano di 2K,4K,5K ecc...(altr volte ho sentito anke 40K^^)

Ma io,il danno,lo vedo sempre cosìhttp://img.freeforumzone.it/upload/509181_DimostrazioneD3.jpg
ma mi dite come mai???io per testare il danno ke vedo abbastanza basso,lo ho usato contro la gente ke dice di fare TUTTO quel danno,e infatti il danno è più o meno quello,Tempesta toglie come quello degli altri,però io non c'ho scritto tutto quel danno,come mai??

Sphinx
23-12-2004, 18.59.06
Cmq la sorcia gelo è ibrida^^usa sia tempesta ke sfera,ma con tutte le skill ho questo problema^^

Thagan
23-12-2004, 19.02.21
Forse perchè ci consideravano anche il Dominio ;)
Quello non lo vedi nello screen
E cmq 40k di danno con tempesta credo sia difficilotto da raggiungere, a meno che non si tratti di Open :rolleyes:

A proposito, maxare Dominio del freddo è un suicidio.
Considerando che il dominio non ha effetto sugli immuni e che le res nemiche sono cappate a -95, avere il dominio che abbassa le res di più di 195 è inutile.
In genere si lascia a 1, poi ci pensano i +skill.
A maggior ragione adesso che è uscita la nuova RW Infinity con Conviction, ma è esclusiva per la Ladder.
Se non si gioca Ladder al limite si può dare qualche punticino, ma sempre senza superare il -195

[EDIT]
Cmq se non sbaglio, tempesta ben sinergizzata, con equip goodly arriva a fare 7K circa

Sphinx
23-12-2004, 19.17.11
quindi non è il mio pc ke sbarella il danno??

Thagan
23-12-2004, 19.30.27
No, anche perchè ti segna 3K di danno, che non è malissimo :)

Sphinx
23-12-2004, 20.22.16
ecco è questo il fatto,non doveva apparire 3K???

sKapo79
23-12-2004, 20.30.28
nn vorrei sbagliarmi ma appare la scritta xK solo se superi i 10.000 di danno, che nn ci stanno nello slot del danno.

Thagan
23-12-2004, 21.04.27
Esatto, il "K" comincia ad apparire quando i numeri non entrano più nel box.
Questo in genere accade in coincidenza con i 10000, ma non sempre :)

dragonw
23-12-2004, 21.24.06
Originally posted by Thagan
Forse perchè ci consideravano anche il Dominio ;)
Quello non lo vedi nello screen
E cmq 40k di danno con tempesta credo sia difficilotto da raggiungere, a meno che non si tratti di Open :rolleyes:

A proposito, maxare Dominio del freddo è un suicidio.
Considerando che il dominio non ha effetto sugli immuni e che le res nemiche sono cappate a -95, avere il dominio che abbassa le res di più di 195 è inutile.
In genere si lascia a 1, poi ci pensano i +skill.
A maggior ragione adesso che è uscita la nuova RW Infinity con Conviction, ma è esclusiva per la Ladder.
Se non si gioca Ladder al limite si può dare qualche punticino, ma sempre senza superare il -195

[EDIT]
Cmq se non sbaglio, tempesta ben sinergizzata, con equip goodly arriva a fare 7K circa

Devo contradirti Thagan
Il dominio conta eccome.
A parita di danno scritto (quindi intendo 3k per qulla che ha domino a 1 e 3k per quella che ha dominio a 20) c'è un abissale differenza sui boss di fine atto e su tutti i mostri del gioco.

X shpinx: La build che hai postato è quella che uso io ... ma hai fatto una sola cazzatina... maxada dardo....
Io ho preferito ACULEO perchè congela un gruppo di nemici e non solo 1 come il dardo.

La tua build è ottima e il danon che fai altrettanto....

Io ti dico che in HC faccio 3,2k con tempesta e reggo un baalrun a player 4 da solo senza nessun aiuto.
La sorca è di livello 91... quindi un bel po + alta della tua.
Vedendo il danno che fai stimo che tu arrivi verso i 3.7k che sono una mostrusità se consideri di avere il dominio maxato ^^.

Comunque hai fatto un ottima scelta. Hai un inca che è in grado di fare molte zone del gioco e in modo + veloce rispetto a una BLIZZARD (tempesta) pura.

Complimenti.
Quando ti sentirai pronto per il salto in HC magari ci si incrocia in game ^^ ciao

Thagan
23-12-2004, 22.11.24
Originally posted by dragonw
Devo contradirti Thagan
Il dominio conta eccome.
A parita di danno scritto (quindi intendo 3k per qulla che ha domino a 1 e 3k per quella che ha dominio a 20) c'è un abissale differenza sui boss di fine atto e su tutti i mostri del gioco.
Forse hai maleinterpretato quello che ho scritto...
Ho detto che è inutile avere il dominio del freddo a più di -195 compreso l'effetto eventuale di Infinity (che già dà un -85) :)

Torchemada
24-12-2004, 01.01.35
Secondo me le skill che contano di piu' sono tempesta e aculeo e dominio (pui' o meno dai 140-150% in su )...l'orb ( in una sorca ibrida gelo)puo' facilitare a normal o incubo rendendo piu' veloce il gioco ma a hell lo vedo abbastanza inutile..una sorca tempesta arriva fino a 14 K di danno (mai visti ma ho le prove) e aculeo ,se ben sinergizzato, arriva a 2,8 e forse anche di piu'.Questo per dire che, anche se meno veloce,credo sia meglio avere una tempesta piu' alta e un buon aculeo che con un buon fcr velocizza le kill e ti para il fondo schiena molte volte bloccando i nemici piuttosto che spendere troppi punti anche nell'orb..
In conclusione io sono per maxare o uno (orb + aculeo) o l'altro (tempesta + aculeo) (ovviamente anceh le sinergie)con la differenza che l'orb necessita di un buon equip mentre la blizz di un equip meno costoso...ovvio ognuno poi ha il suo modo di giocare

Genesis_Rael
24-12-2004, 01.18.54
sarà, ma io vedo sorc che usano orb a hell e creano devasti
perchè dite che è inutile a hell?

ClnKurtz
24-12-2004, 01.21.33
Originally posted by Genesis_Rael
sarà, ma io vedo sorc che usano orb a hell e creano devasti
perchè dite che è inutile a hell?

Per me in players1/2/3 orb spacca e anche parecchio.

krafen
24-12-2004, 07.01.26
Originally posted by ClnKurtz
Per me in players1/2/3 orb spacca e anche parecchio.

si confermo, cmq in ogni caso 14k di blizz se lo sognano, fai al max 10k seza rbf, non credo che 3 rbf ti diano un ulteriore 4k di danno.

Sphinx
24-12-2004, 10.35.04
C'è un motivo per cui ho maxato Dardo Gelido,perchè è sinergia sia di sfera ke di tempesta,e dato ke vaglio un danno abbastanza alto per tutti e 2 lo ho maxato,ora alzerò aculeo per alzare il danno di tempesta.

dragonw
24-12-2004, 10.49.28
Originally posted by Sphinx
C'è un motivo per cui ho maxato Dardo Gelido,perchè è sinergia sia di sfera ke di tempesta,e dato ke vaglio un danno abbastanza alto per tutti e 2 lo ho maxato,ora alzerò aculeo per alzare il danno di tempesta.

Si infatti ho sbaglito io a dirti... intendevo che avevi sbagliato a dare punti a colpo....

io li ho dati ad aculeo che gela + bersagli

Sphinx
24-12-2004, 11.05.07
e gia,la ho fatto la stronzata,ma vabè,non c'ho voglia de rifalla da daccapo per 2 skill^^

Torchemada
24-12-2004, 11.22.20
Allora a 14 K con equip perfetto (perfetto intendo il meglio per il danno) ci arrivi...Io senza ormus e cintura e amu +3 sono arrivato a 12K ( non closed ma con le vuild precostruite).
L'orb non dico che non sia efficace ma solo se pura e con buon equip...
... ok player 3 o 4 ma per expare che te ne fai di 3 o 4 .
Cmq non dico che la mia idea sia quella giusta ,io mi trovo bene cosi.

se vuoi un consiglio ora fatti aculeo perche' io lo trovo di fondamentale importanza