PDA

Visualizza versione completa : BaNbini tremate! Matt è tornato!

Matt
23-12-2004, 19.29.36
http://www.motorbox.com/Upload/A/ApriliaSportcity-5289-052-f.jpg

MUAHAHAHAHHAHA...BWABWABWABWA...PIEPIEPIEPIEPIE... :evil: :evil: :evil:

BANBINI DI TUTTO IL MONDO LA VOSTRA FINE STA PER ARRIVARE! :evil:

*toccio*
23-12-2004, 20.13.29
150?

Matt
23-12-2004, 21.17.07
200 :rulez:

Potenza bruta... l'unica parola per descrivere l'accellerazione di questa bestia :sbav

Poi scatto qualche foto e la posto :D

*toccio*
23-12-2004, 21.41.14
Originally posted by Matt
200 :rulez:

:birra:

200 dovrebbe pestare parecchio...
ebbravo matt :D (o i tuoi che hanno sborsato gli euri :asd: )

Disarm
23-12-2004, 22.09.03
Bello, bello, molto cattivo... stirali tutti :metal: :asd:

Dalmo
23-12-2004, 22.34.47
The king is back. :cool:
Stirali tutti e fai vedere al mondo da dove hanno preso l'ispirazione per gta. :rulez:

BlackLinX
24-12-2004, 10.22.24
che figata! Rimpiango di non aver mai avuti un motorino !

Meno male che quando esco la mattina alle 8.00 e VI vedo congelare mi rimangio tutto :asd: :D

Bello A+!

Berek
24-12-2004, 12.13.12
Matt, ma dai che è un mezzo da fighette :p :asd:

Matt
24-12-2004, 17.54.58
http://joypad.multiplayer.it/gtaitalia/nongta3/Cam000171.JPG

Natural born killer (of kids) :asd: :metal:

Originally posted by *toccio*

200 dovrebbe pestare parecchio...

De più! :D

In confronto al mio vecchio motorino sembra di stare su un astronave!

Accellerazione pazzesca, velocità di punta esaltante (per adesso l'ho spinto al max fino a 80km/h per il rodaggio...che però sono sempre tanti! :LOOK: )... come prestazioni non credo che non si discosti tantissimo dalle caratteristiche di una moto vera e propria!

Originally posted by *toccio*

ebbravo matt (o i tuoi che hanno sborsato gli euri )

Guarda...non tocchiamo questo tasto :ASD:

Originally posted by BlackLinX
che figata! Rimpiango di non aver mai avuti un motorino !

Meno male che quando esco la mattina alle 8.00 e VI vedo congelare mi rimangio tutto

Bello A+!

Vabbeh...ma se tu abiti in Azerbaigian è un altro conto :ASD:

Per sopravvivere al traffico romano lo scooter è l'unica solozione :RULEZ:

Originally posted by Berek
Matt, ma dai che è un mezzo da fighette

Ma baffanculo :ASD:

Comunque da quando l'ho ritirato non ho più preso la macchina...ieri ho avuto inoltre la bella idea di testarlo in due con 0°C...che bella esperienza :ASD:

Comunque adesso OWNO tutti i baNbini! :asd:

Berek
24-12-2004, 20.42.44
Accellerazione pazzesca, velocità di punta esaltante (per adesso l'ho spinto al max fino a 80km/h per il rodaggio...che però sono sempre tanti! :LOOK: )

Ecco, lo vedi che è uno scooter per fighette!? :p
Col mio cinquantino ci tiravo i 70-75km/h :asd:

A parte gli scherzi, gratz! E stai attento col mezzo nuovo che adesso non è il periodo dell'anno migliore per girare su due ruote...e prendi confidenza per bene col mezzo che non è un giocattolino ;)

BESTIA_kPk
24-12-2004, 23.41.51
Servono delle foto: più quantità :teach:

Bell'acquisto cmq quindi gratz

Non aggiungerti però alla schiera di scooteristi che credono di rivaleggiare con le moto :niente!:

Le prestazioni saranno ottime ma non devono indurre in tentazione :D

PS: brao, pigliati del gran freddo anche te. Io stamattina gelavo anche se vestivo come un eschimese ghgh

PSS: se puoi, fai qualche giro in pista (lì vicino a roma ce ne sono un paio almeno) per addomesticarlo. Exp che su strada non si può fare. E lol in faccia a chi crede che usare uno scooter in pista sia da pirloni.

Berek
25-12-2004, 09.58.35
Originally posted by BESTIA_kPk
PSS: se puoi, fai qualche giro in pista (lì vicino a roma ce ne sono un paio almeno) per addomesticarlo. Exp che su strada non si può fare. E lol in faccia a chi crede che usare uno scooter in pista sia da pirloni.

Ma non è un po' rischioso andare in pista con lo scooter con tutti quegli sboroni in moto che ti fanno i peli e ti passano sopra solo per farti sentire una merda? Io avrei paura :brr:

BESTIA_kPk
25-12-2004, 23.00.52
Ma non è un po' rischioso andare in pista con lo scooter con tutti quegli sboroni in moto che ti fanno i peli e ti passano sopra solo per farti sentire una merda? Io avrei paura :brr:

Nope, è decisamente meno rischioso che imparare per strada.

Però mò che mi ci fai pensare, gli servirebbe un abbigliamento tecnico per la pista... altrimenti non so se lo fanno entrare... :mumble

Cmq si possono anche prenotare turni senza moto o in orari con poca gente o addirittura con soli scooter :D

Berek
26-12-2004, 00.51.14
Per l'abbigliamento ho sentito una voce che dice che dal 2005 per entrare in pista ci vorrà una tuta intera e non divisibile... che palle, e io che ne volevo comprare una apposta divisibile per fare tutto... mo aspetto un altro po'... :look:

Matt
26-12-2004, 21.55.01
Ecco, lo vedi che è uno scooter per fighette!?
Col mio cinquantino ci tiravo i 70-75km/h

Ma...ASD

Comunque...non per dire niente ma raggiunge quasi i 130 :ASD:

Non lo sto portando oltre gli 80 sempre per fargli fare un buon rodaggio.

A parte gli scherzi, gratz! E stai attento col mezzo nuovo che adesso non è il periodo dell'anno migliore per girare su due ruote...e prendi confidenza per bene col mezzo che non è un giocattolino

Certamente ;)

Servono delle foto: più quantità

Bell'acquisto cmq quindi gratz

Ok ok... posterò qualcos'altro

Non aggiungerti però alla schiera di scooteristi che credono di rivaleggiare con le moto :niente!:

Le prestazioni saranno ottime ma non devono indurre in tentazione

Evvai...adesso potremmo iniziare a flammare riguardo al tema "Scooter contro Moto" :roll3:

Per quanto riguardo la questione della pista non è male!

Io ne ho una qua vicino a casa mia, però non so si può organizzare qualcosa.

Prima però finisco il periodo di rodaggio, cerco di conoscere meglio il mezzo e poi casomai mi vado ad informare :D

BESTIA_kPk
26-12-2004, 22.40.09
..

Evvai...adesso potremmo iniziare a flammare riguardo al tema "Scooter contro Moto" :roll3:
...
Prima però finisco il periodo di rodaggio, cerco di conoscere meglio il mezzo e poi casomai mi vado ad informare :D

Brao, fai rodaggio ben fatto e otterrai il meglio dal nuovo acquisto.

Cmq non c'è da flammare, MOTO p0wnZ scuter :mad:

:D

Informati prima possibile per la pista... se è nota si riempirà velocemente e ti toccherà sgomitare per avere qualche pezzo di asfalto da mordere... meglio anticipare la massa e godersi la pista da soli: TUTTA UN'ALTRA COSA.
Non c'è la competizione con gli altri ma hai ciò che ti serve all'inizio: tutto l'asfalto per te senza rischi aggiuntivi...
Ovviamente fagli prima il rodaggio e poi scatenala tra i cordoli lol

Ah Berek, non ho sentito nulla di stò discorso della tuta intera per la pista... mi pare un po' azzardata come proposta :mumble
Le tute divisibili anche se più possibili di rotture sulla cerniera centrale, non sono mica una protezione scarsa... strana proposta...

Boe.
27-12-2004, 12.34.54
Matt, ma dai che è un mezzo da fighette :p :asd:

quoto :D

Uno del nostro rango dovrebe sempre andare in giro in Burgman 400 come me :D

Adesso in primavera il mio amico carrozziere gli rifà il lifting totale e altro che quella bicicletta da fighettina :D

Matt
27-12-2004, 15.20.23
Originally posted by Boenet
quoto :D

Uno del nostro rango dovrebe sempre andare in giro in Burgman 400 come me :D

Adesso in primavera il mio amico carrozziere gli rifà il lifting totale e altro che quella bicicletta da fighettina :D

Dai...passa a Roma è vediamo chi riesce meglio a districarsi tra le macchine... :evil:

Bertith
28-12-2004, 11.56.43
mmm niente da dire. io lo scouter non l'ho mai avuto in compenso avevo un ciao non molto originale (diciamo solo i fanalii :asd: )
cmq come ha detto bestia uno scouter non è nemmeno paragonabile ad una moto;)