PDA

Visualizza versione completa : senza parole

diox
23-12-2004, 17.34.14
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/scienza_e_tecnologia/gattoclonato/gattoclonato/gattoclonato.html

Rinoa
24-12-2004, 01.20.58
:mice: :mecry:

diox
24-12-2004, 09.50.42
Originally posted by Rinoa
:mice: :mecry:

Io sono amante degli animali.

Ho un gatto da 7 anni (ho gatti in casa da quando ne avevo 5) , ho avuto un cane per 17 anni (ed era praticamente un membro della famiglia).

Non mi sognerei mai di fare una cosa del genere, anche perchè sarebbero dei cloni , non sarebbero loro.

Se poi pensi che ci sono tanti altri animali bisognosi di un padrone che si occupi di loro sarai d'accordo con me che farli clonare è una cosa assurda.

Shinsengumi
24-12-2004, 10.40.38
Originally posted by diox
Io sono amante degli animali.

Ho un gatto da 7 anni (ho gatti in casa da quando ne avevo 5) , ho avuto un cane per 17 anni (ed era praticamente un membro della famiglia).

Non mi sognerei mai di fare una cosa del genere, anche perchè sarebbero dei cloni , non sarebbero loro.

Se poi pensi che ci sono tanti altri animali bisognosi di un padrone che si occupi di loro sarai d'accordo con me che farli clonare è una cosa assurda.

Quoto è una vera ingiustizia,tutti gli esseri viventi debbono nascere e morire,non ha senso farli rivivere,non proverebbero le stesse antecedenti emozioni,la clonazione è una cosa assolutamente assurda,nonchè un delitto contro natura!!!!:birra:

Rinoa
25-12-2004, 02.15.08
Non ho detto ke io approvi, semplicemente capisco il dolore ke possa averla spinta ad un'azione simile

Ef.Di.Gi
25-12-2004, 08.49.05
Originally posted by Shinsengumi
Quoto è una vera ingiustizia,tutti gli esseri viventi debbono nascere e morire,non ha senso farli rivivere,non proverebbero le stesse antecedenti emozioni,la clonazione è una cosa assolutamente assurda,nonchè un delitto contro natura!!!!:birra:

Uhm. Con la clonazione nasce un essere vivente con le stesse caratteristiche fisiche. E' un altro essere in tutto e per tutto - senza contare che un gatto non ha la coscienza tale da struggersi per essere frutto di una clonazione ;)

Wyatt
25-12-2004, 11.57.55
Originally posted by Rinoa
Non ho detto ke io approvi, semplicemente capisco il dolore ke possa averla spinta ad un'azione simile Un'azione simile non si compie per dolore, ma per una forma infinita di egoismo.