PDA

Visualizza versione completa : nuova scheda madre e procio amd 64

elfebo
23-12-2004, 13.44.13
mi sto togliendo il bartozzo e per questo motivo sono rimasto un pochino indietro con gli ultimi aggiornamenti

dovrei mettere un 64 3200+, pero' volevo alcune info:

come scheda madre cosa mi consigliate..nforce 3 o altro (overclocck)?
che marca e che modello?

escludendo DFI che e' difficile da trovare (devo comprare il pc da un amico che e' negozio EXPERT quindi non ha la possibilita' di recuperare marche ai piu' sconosciute, ma solo marche "famose"),cosa mi dite delle altre?

come mi oriento per l'overclock del procio? i 3200 sono clocckabili? da cosa me ne rendo conto? sigle?

Speedy
23-12-2004, 19.23.34
Io ho sentito parlare bene dei 3500+ winchester, si dic e che siamo molto oc, se vuoi ti invio il sito da dove li inviano anke testati ;)

Che barton hai?
solo che seppure il barton va di meno, se lo cambi con uno che facilmente avrà lo stesso o può avere lo stesso PR non credo ke la spesa valga la differenza..

Gen.Web
24-12-2004, 14.18.48
Originally posted by elfebo
mi sto togliendo il bartozzo e per questo motivo sono rimasto un pochino indietro con gli ultimi aggiornamenti

dovrei mettere un 64 3200+, pero' volevo alcune info:

come scheda madre cosa mi consigliate..nforce 3 o altro (overclocck)?
che marca e che modello?

escludendo DFI che e' difficile da trovare (devo comprare il pc da un amico che e' negozio EXPERT quindi non ha la possibilita' di recuperare marche ai piu' sconosciute, ma solo marche "famose"),cosa mi dite delle altre?

come mi oriento per l'overclock del procio? i 3200 sono clocckabili? da cosa me ne rendo conto? sigle?

io aspetterei l'nforce 4. Ormai gennaio è vicino