PDA

Visualizza versione completa : La prima volta su Battle.net

Jed Goshi
23-12-2004, 10.35.12
Ieri sera e’ stata la mia prima volta su battle.net, il tutto con un misero 56k, e devo dire che ha retto bene…. Fin troppo, mi aspettavo una scattosita’, invece, no.. tutto fluido, ma c’e’ da dire che al massimo c’erano 4 giocatori ….
Ho provato a cercare qualcuno ma non ho rilevato alcun nome del forum, o forse c’era ma mi e’ sfuggito….forse ho anche cercato nel portale sbagliato…. C’e’ n’è uno in particolare dove trovarvi, o devo solo cercare?

Ho trovato bene o male tutta gente che giocava con me, quindi PvM, salvo uno, che dopo avermi invitato in squadra e dopo aver accettato tale invito, a fatto volta faccia e dichiarandosi ostile nei miei confronti , mi ha ucciso sguinzagliandomi dietro la sua orda di scheletri e golem….. cacchio, meglio non fidarsi di nessuno quindi mi pare di capire o e’ stato solo un caso…..? per fortuna un’anima gentile mi ha aperto un TP per farmi riprendere i miei armamentari….

Credo che ci spendero’ del tempo in rete….. visto che gira bene….

p.s. tutti chiedevano ''pp'' cosa significa ??
:dentone:

Genesis_Rael
23-12-2004, 10.38.52
pp = party please in pratica è una richiesta di fare gruppo

Thagan
23-12-2004, 11.00.29
Col 56k DII va benissimo, visto che al massimo viaggia sui 4k/s (ma anche meno)
Quello che ti ha ucciso era un classico PK (Player Killer), gente che si diverte ad uccidere la gente in game senza alcun motivo.
In realtà precedentemente credo ci fosse un bug che faceva esplodere il cadavere gettando tutti gli oggetti a terra, ma è stato risolto.
I PK sono particolarmente dannosi in HC, ma non è il tuo caso.
Per quanto riguarda il canale, una volta ci si trovava tutti in "Rulez", ma ormai è molto poco frequentato

Buon multi :birra:

Jed Goshi
23-12-2004, 11.33.41
Thx....

se qualcuno trova un account del tipo "jed_goshi" beh, sono io....
per ora druido a lvl 11.... (dopo 2 ore)

vi aspetto numerosi
:D

EoN_MaskedForcE
23-12-2004, 13.06.22
Originally posted by Thagan
...
Per quanto riguarda il canale, una volta ci si trovava tutti in "Rulez", ma ormai è molto poco frequentato

Buon multi :birra:
io ci passo parecchio invece
e ci ho beccato pure tulkas e piccolo

vedrai che favola expare in 8
la parte piu' pallosa e' proprio quella fra liv10-15 e liv 25, poi sali a cannone :evil:

Thagan
23-12-2004, 13.11.08
Io ogni volta che ci passo lo trovo sempre vuoto... :(

Ricordo i tempi della 1.09 quando era addirittura sovraffollato :D
Bei tempi :)

Maniz
23-12-2004, 15.04.29
si può impostare il canale di default ?
mi scoccia joinare ita-1 e scrivere un altro nome poi :p

.Imrahil
24-12-2004, 19.14.54
A dir la verità leggendo il titolo del thread ho pensato al primo rapporto davanti al PC :roll3: (non da solo, magari :| )

ONLY_TRADE
24-12-2004, 19.29.43
Originally posted by Pantera666
A dir la verità leggendo il titolo del thread ho pensato al primo rapporto davanti al PC :roll3: (non da solo, magari :| )

lllooollllllllllllllllllllllll

Rikki
25-12-2004, 23.40.12
piccolo è del forum??? caspita... mi ha fregato un'incantesimo!!!!:mad: :grr:

comunque io ci sono spesso!

se qualcuno si ricorda io sono calypso;)