PDA

Visualizza versione completa : Immunità

Vegeta1485
23-12-2004, 00.52.19
Se non ho ricordo male con la 1.10 si potevano disimmunizzare i mostri abbassando la resistenza, ad esempio con condanna (e mi sembra anche con il dominio del freddo), confermate? se si ci sono oggetti che abbassano la resistenza al fuoco o che castano condanna? mi interessa in particolare per l'SP.

AlexTed.
23-12-2004, 01.52.39
Si (no), si, si.

Fate
23-12-2004, 02.03.07
:roll3:

EoN_MaskedForcE
23-12-2004, 02.27.21
credo che niente possa battere la risposta di alex :asd:

comunque a parte le rw nuove (visto che parli di sp...) ci sono bacchette con cariche di riduci-res, anche se a hell non so cosa possono disimmunizzare onestamente...

Hyperion
23-12-2004, 10.11.57
Credo siano necessare per gli immuni al fulmine, che hanno sempre 100 di res (almeno è quello che ho trovato io, è tanto che chiedo conferme, ma ancora niente).

Poi spero che alex abbia sorvolato sull'ultima risposta (o meglio, non l'ha data), perchè oggetti con possibilità di castare condanna non ne esistono; le aure del pala si hanno indossando oggetti, ma mai con una % di castare.

:)

Ciao!!

AlexTed.
23-12-2004, 11.22.13
Dove leggi "possibilità" nel post iniziale? dove percentuale?

io questa recente gara a rompermi le balle proprio non la capisco... sembrano tentativi falliti di contrastare un complesso d'inferiorità interiore...

EoN_MaskedForcE
23-12-2004, 13.08.10
Originally posted by AlexTed.
Dove leggi "possibilità" nel post iniziale? dove percentuale?

io questa recente gara a rompermi le balle proprio non la capisco... sembrano tentativi falliti di contrastare un complesso d'inferiorità interiore...
eddai sorridi: e' Natale :Palka:

:ihih:

Vegeta1485
23-12-2004, 13.45.40
Grazie a tutti per le risposte :) , mi interessano particolarmente gli oggetti che indossati ti danno condanna non è che mi potreste dire quali sono:D .

Hyperion
23-12-2004, 13.47.14
Non è colpa mia se rispondi a monosillabi.

Nel post iniziale c'è una incongruenza di fondo, perchè condanna non si casta, ma si attiva, come tutte le aure del resto, ed ho soltanto precisato che non esistono oggetti che consentano di castare condanna, o altre aure.

Tutto qui.

Mi sono soltanto sentito di dover puntualizzare, non di riprenderti, nè di sottolineare un tuo eventuale errore, o distrazione che sia.

----------------------------------------------------

Per il resto, no, non faccio parte di nessun complotto teso a minare la tua conoscenza sul gioco, la tua credibilità, o altro.

Magari è soltanto la tua mania di protagonismo, che ti porta ad essere al centro dell'attenzione anche quando non sei chiamato in causa, come questa volta.

Magari sono i tuoi modi di mal celata insofferenza verso chi tenta di avere un dialogo paritario con te, che qualcuno non digerisce e che poi fanno rispondere per le rime.

Comunque non sono io quello che cerca attriti, nè in questa occasione, nè in altre.

Ho imparato a sorridere, sforzati di farlo anche tu.

Ciao!!

AlexTed.
23-12-2004, 16.04.46
Chiedo venia, ma il mio intelletto dev'essere così evoluto da farmi capire cosa s'intende con "oggetto che casta condanna" senza che mi si specifichi che condanna è un aurEa e si "attiva" -.-

Oh no, ho detto aurEa invece di aura!!! Puniscimi Hyperion! (toh, hai altri 5 minuti per sentirti "paritario")

Per il resto bene così, io imparo a sorridere, voi imparate a non nominarmi invano.

EoN_MaskedForcE
23-12-2004, 16.57.36
Originally posted by Vegeta1485
Grazie a tutti per le risposte :) , mi interessano particolarmente gli oggetti che indossati ti danno condanna non è che mi potreste dire quali sono:D .
c'e' un solo oggetto che indossato da condanna, solo che in sp non puoi farlo perche' e' una delle nuove runewords attivate dalla blizzard per i reami

la trovi qui: http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml#new

in sp puoi solo trovare verghette con cariche di riduci res, non esiste altro

Hyperion
23-12-2004, 21.26.26
AlexTed., sei più prevedibile dello strizzone dopo il caffè.

Il tono della risposta è esattamente quello che mi sarei aspettato, fuorchè questo:

Originally posted by AlexTed.
Per il resto bene così, io imparo a sorridere, voi imparate a non nominarmi invano.

Di solito non quoto, per non appesantire il thread, ma queste parole a tema biblico mi ricordano vagamente il secondo comandamento...

Al che capisco e ritratto tutto quello che ho detto e pensato...

Come posso io umile umano pretendere la parità con una divinità?
Per quale motivo una divinità dovrebbe sentirsi paritario a me, Lui che condivide con noi la luce della conoscenza?

Me insolente, me tapino.

:D

Ti auguro Buon Natale, vedo che ne hai tanto bisogno.

Ciao!!

Vegeta1485
23-12-2004, 23.19.34
Originally posted by EoN_MaskedForcE
c'e' un solo oggetto che indossato da condanna, solo che in sp non puoi farlo perche' e' una delle nuove runewords attivate dalla blizzard per i reami

la trovi qui: http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml#new

in sp puoi solo trovare verghette con cariche di riduci res, non esiste altro Quindi per una monofire l'unica è usare un mercenario potente :/ , comunque grazie per l'informazione :) .

AlexTed.
23-12-2004, 23.25.15
Originally posted by Hyperion
Al che capisco e ritratto tutto quello che ho detto e pensato...

Come posso io umile umano pretendere la parità con una divinità?
Per quale motivo una divinità dovrebbe sentirsi paritario a me, Lui che condivide con noi la luce della conoscenza?

Me insolente, me tapino. Adesso sì che ci siamo...

LivinInNightmar
24-12-2004, 00.27.06
..Una :birra: a hyperion..buon natale..

Rajan
24-12-2004, 17.39.57
Se si, ci sono oggetti che abbassano la resistenza al fuoco o che castano condanna?
Per fare i pignoli la risposta a questa domanda è si nei seguenti casi: esistenza di entrambi o esistenza di uno ma non dell'altro.
:teach: