PDA

Visualizza versione completa : Licenziato*

funker
22-12-2004, 12.04.08
In tronco, per incompatibilità con l'art director e tutto il CDA dell'azienda.
Funker torna in Italia, si chiude un'epoca.

*Forse lavorerò a Milano, ma non ditelo ad Aries Ken

Alex64
22-12-2004, 12.11.27
Cazzo, pare che te l'abbiamo tirata dietro...

Sorry :(

GODZODDO
22-12-2004, 12.11.40
Originally posted by funker

porca miseria!

ora ritornerai in italia con le tue valigine di cartone....come un vero emigrante ritornante:D

Chrean
22-12-2004, 12.12.17
Hai fatto incazzare quelli grossi. :(

Mi spiace. ;_;

pioss
22-12-2004, 12.18.57
Funk un letto in più ce l'ho..

Chrean
22-12-2004, 12.20.23
Originally posted by pioss
Funk un letto in più ce l'ho..
La solita zoccola. :rolleyes:

Shinsengumi
22-12-2004, 12.23.51

OSTIO,mi dispiace Funker!:(che iingiusizia,però parli inglese alla perfezione,che ingrati!!!:tsk:Stai su né?:birra:

pioss
22-12-2004, 12.25.21
Originally posted by Chr34n

è inverno! fa freddo! e siamo a Natale! Da solo non voglio dormire ok? :mecry:

Alex64
22-12-2004, 12.28.32
e non perde manco un'occasione

endi
22-12-2004, 12.29.26
azz che botta.

poi sotto Natale, che vere merde.

:(

GODZODDO
22-12-2004, 12.34.17
Originally posted by endi
azz che botta.

poi sotto Natale, che vere merde.

:(

:/

forse il contratto scadeva il 31/12....

se fosse così sarebbero merde al quadrato:/

funker
22-12-2004, 12.40.34
Ho espresso a pieno le mie idee, sui problemi e sui difetti dell'azienda, essendo in prima linea (coprivo l'incarico di copy, vice art director oltre che primo grafico, in pratica coordinavo 9 grafici) altro non potevo fare che esporre tali problematiche. E siamo arrivati, dopo un'ora e tre quarti di riunione, quasi alle mani.

Odio le dittature, soprattutto nelle aziende grafiche che dovrebbero avere ben altri sistemi dipartimentali.

Shinsengumi
22-12-2004, 12.44.05
Ho espresso a pieno le mie idee, sui problemi e sui difetti dell'azienda, essendo in prima linea (coprivo l'incarico di copy, vice art director oltre che primo grafico, in pratica coordinavo 9 grafici) altro non potevo fare che esporre tali problematiche. E siamo arrivati, dopo un'ora e tre quarti di riunione, quasi alle mani.

Odio le dittature, soprattutto nelle aziende grafiche che dovrebbero avere ben altri sistemi dipartimentali.

quoto,Io avrei fatto la tua stessa cosa,si deve essere sempre sinceri,con noi stessi e con gli altri,mai sottostare a qualcosa di finto o artefatto,vieni quando vuoi in Sony Funker ti aspettiamo!:):birra:

Chrean
22-12-2004, 13.02.05
Ho imparato sulla mia pelle che certi tipi di outing, anche se iniziati con la migliore delle intenzioni e il più gentile dei modi, portano inveitabilmente alla rottura. Insomma o ti piace il sistema oppure te lo fai piacere... O rompi del tutto e mandi affanku'. :/

endi
22-12-2004, 13.15.06
Ho imparato sulla mia pelle che certi tipi di outing, anche se iniziati con la migliore delle intenzioni e il più gentile dei modi, portano inveitabilmente alla rottura. Insomma o ti piace il sistema oppure te lo fai piacere... O rompi del tutto e mandi affanku'. :/

sante parole.

Shinsengumi
22-12-2004, 13.25.17

quoto!:birra:

_LEVA_
22-12-2004, 13.55.07
casso funk :\

Eyegore
22-12-2004, 13.55.57
:birra: per il funker!

Wizpig
22-12-2004, 14.02.14
I'm so sorry.
Dov'è che lavoravi? (Dicon tutti che era un posto di ecc ecc e mi sono incuriosito)

Vic°
22-12-2004, 16.06.47
mi spiace
ti stimo
ci godo (in previsione milanese)

aries
22-12-2004, 16.12.57
Azzo funko, che botta...
Ma prendi e torni indietro così, lasciando casa e amici dall'oggi al domani? Londra dovrebbe essere un bel posto per cose di questo genere, non trovi un altra agenzia grafica li in zona? Insomma col curriculum che ti sei fatto dovrebbe essere maledettamente possibile ;) ...

[si capisce che non ti voglio a milano a farmi concorrenza? :D]

[dai scherzo fighetta dal polmone nero, fammi vedere qualcosa di tuo! :) io sono ancora nella parentesi "studio" ;_;]

fabiettone
22-12-2004, 16.28.12
Mi spiace !

In bocca al lupo per il futuro :birra:

ribes
22-12-2004, 16.42.21
vabè sei young, free e pure bravo, stai li in london qualche mese e ti rifai di brutto!

Soothe
22-12-2004, 18.30.13

Guarda, mi è successo lo stesso ad aprile, quando esasperato da un clima e condizioni di lavoro assolutamente insoddisfacenti,senza tanti indugi ho dato le dimissioni(venendo quasi alle mani) e da Londra me ne sono tornato in Italia dopo 8 mesi di uk.

Chi mi stava intorno pensava fossi pazzo, ed anche io, pur se non nutrendo alcun dubbio sulla bontà della mia scelta datà l'insostenibilità della situazione, continuavo a chiedermi se avessi fatto bene a tornare in Italia, senza cercare qualcos'altro a Londra.

Risultato, dopo nemmeno un mese una ditta italiana mi ha fatto un'offerta di lavoro e praticamente la mia vita ha subìto una svolta tanto inaspettata per quanto notevole.

E' lo stesso augurio che di tutto cuore rivolgo a te! :) :birra:

Vedrai che dietro alla porta chiusa c'è un portone spalancato che ti aspetta! :)

funker
22-12-2004, 18.55.05
Ho lavorato in due agenzie, per 4 mesi nella Masterpiece, daun mio caro amico, ma non fù un'esperienza gradevole. In seguito sono stato contattato dalla Pinewood per un lavoro per la Paramount (la Mummia 2), da lì è partita l'intesa. Fino ad oggi.

Sul sito:
www.pinewoodmedia.co.uk
Troverete diversi miei lavori, dal company profile dell'agenzia a varie per BMW

Saluti!

pioss
22-12-2004, 19.04.38
Funker appena torni definitivamente in Italia fai sapere che si organizza un meeting con i controcazzi.