PDA

Visualizza versione completa : Trilogy

JEDI
22-12-2004, 10.59.10
Che non è un diamante ma semplicemente il miglior terzetto seriale di film, di tutti i tempi, per i vostri gusti.
In rigoroso ordine alfabetico, orsù, scegliete:

Indiana Jones
Mad Max
Matrix
Il Padrino ( triple :hail: )
Ritorno al Futuro
Il Signore degli Anelli
Star Wars ( :hail: :asd: )
"Trilogia del Dollaro" ( double :hail: )

J&B
22-12-2004, 12.18.32
Azzarola.....

Difficile......

Donca, direi la "Trilogia del Dollaro" :hail:

Le altre, pur bellissime (alcune.... :asd: ), non la valgono.

Poi direi, "Ritorno al futuro" e "Il Signore degli Anelli"

La prima perchè è stato il primo amore.
La seconda perchè amo il libro e adoro il lavoro che è stato fatto sul film, con tutti i suoi alti e bassi.

Cmq, tutte belle.
Chi più chi meno.

:birra:

*astroS*
22-12-2004, 13.57.35
rigorosamente il signore degli anelli....piacerà + il padrino, ma io mi sono innamorato di questa trilogia e non posso + cambiare idea....8 anni di riprese, sceneggiature, musiche, versioni estese.....insomma un lavoro immenso e bellissimo.....e la carica dei rohirrim è la scena di battaglia + bella ke io abbia mai visto.....insomma, STUPENDO!!!;)

jklITA
22-12-2004, 14.08.30
obiettivamente la migliore trilogia di sempre, senza alcun rivale a questo livello è quella del padrino. pero, mettendole in ordine per preferenza...

1) the godfather trilogy - anche se il 3 è pressochè utile per uno scorcio di politica italiana, i primi 2 sono delle pietre miliari che compensano un terzo episodio sicuramente nn alla loro altezza. pero al pacino vecchietto è un immagine indelebile.

2) la trilogia del dollaro - 3 capolavori, con un terzo episodio che ha scritto il cinema.

3) star wars e indiana jones - a parimerito, forse un pelino di piu indiana jones col suo primo episodio che da piccolo mi ha fatto sognare parecchio. per starwars invece preferisco l'ultimo, naturalmente della "vecchia" trilogia.

4) matrix - rivalutato recentemente, sicuramente nn all'altezza "affettiva" degli altri, pero è un grande trilogia.

5) ritorno al futuro - continuo a ripetere che il secondo aveva un grande potenziale, ahime, sprecato un po. cmq è in classifica soprattutto perche l'avrò visto miliardi di volte da piccolo, ed ormai si è stampato nel cervello.

Strasbuli
22-12-2004, 21.31.43
"Ritorno al futuro" e "Indiana Jones"

Eowyn.
22-12-2004, 23.24.46
Il Signore degli Anelli :hail:
Indiana Jones :heart:
Ritorno al Futuro :roll3:

Matrix... il primo mi ha lasciata indifferente ... il secondo mi ha fatto venire 2 pa**e grandi come un dirigibile (la Bellucci poi :vomit: ). Ovvio che il terzo mi sono rifiutata di guardarlo :look:

fppiccolo
23-12-2004, 09.24.56
Originally posted by italianeowyn
[list]
Il Signore degli Anelli
Indiana Jones
Ritorno al Futuro

concordo

New_Alumir
23-12-2004, 10.06.44
-Il signore degli anelli:hail:
-Indiana jones:hail:
-Star wars:hail:
-Alien:hail:
-Matrix...:dentone:

RedCap
23-12-2004, 11.20.11
la TRILOGIA DEL DOLLARO senza la minima ombra di dubbio x quanto mi riguarda!!

Ciao Sergio :hail:

Berek
23-12-2004, 12.01.31
Il signore degli anelli e Star Wars indubbiamente.

Delle altre trilogie che avete detto, o non ho visto tutti i film, o non ne ho visto nemmeno uno oppure uno o più di loro non mi sono piaciuti tanto dal considerare in toto la trilogia in maniera positiva.

DARKNESS_oe
23-12-2004, 13.04.21
1) trilogia di STAR WARS

2) trilogia de IL PADRINO

PiccolaStrega
24-12-2004, 21.44.45
Originally posted by JEDI
Che non è un diamante ma semplicemente il miglior terzetto seriale di film, di tutti i tempi, per i vostri gusti.
In rigoroso ordine alfabetico, orsù, scegliete:

Indiana Jones
Mad Max
Matrix
Il Padrino ( triple :hail: )
Ritorno al Futuro
Il Signore degli Anelli
Star Wars ( :hail: :asd: )
"Trilogia del Dollaro" ( double :hail: )

per me :
1. Star Wars
2.Il Signore degli Anelli
3.Indiana Jones+Matrix

SuperGrem
26-12-2004, 15.58.57
Per me Star Wars.

Il secondo posto deve necessariamente restare vuoto e solo al terzo ISdA. :)

Alceo
27-12-2004, 17.00.59
Io direi i tre Alien (quarto film? mai sentito :rolleyes: ).