PDA

Visualizza versione completa : Chi mi aiuta per cortesia?

128BIT
22-12-2004, 01.00.54
Ho un problema con la mia paginetta personale,l'ho scritta con dei FONTS per windows particolari,tipo il font di pacman il font di arcanoid e di vari giochini...
Il problema e' che quando la gente va' sulla mia paginetta loro visualizzano le scritte normali,e quindi a volte addirittura sono incomprensibili perche' ad esempio su una pagina mi ci ha messo 11112222333 ecc. invece che i simboli..
Come devo fare quindi per far si' che quandovanno sulla mia paginetta personale la vedono come io l'ho creata ? e quindi con i font gaiardi di pacman ecc. ?

Ho provato a uppare 1 font per provare a vedere se cambiava qualcosa ma niente...

Le pagine le ho create tutte con Openoffice perche' non ho altri programmi... ma non penso dipende da quello.
Come posso fare ?:(

p.s. Il mio cane scurreggia in camera fate qualcosa! fa delle puzze enormi!

EDIT: la paginetta e' questa qui (http://www.mk.giochiusati.net/) se puo essere di aiuto in qualche modo :(
fatemi sapere plz :(

Eyegore
22-12-2004, 01.03.10
Originally posted by 128bitoriginali

:D

Squizzo
22-12-2004, 01.18.11
uppa i font e metti un link per farli scaricare a chi vuole visitare il tuo sito, altrimenti non li vedranno mai (metti una roba tipo "scaricate questi font per visualizzare bene il sito" ), magari facendo una homepage prima di accedere al sito

per il cane, non che possiamo fare molto noi del forum...tappati il naso o tappagli il culo :asd:

128BIT
22-12-2004, 01.22.32
EDIT:

[modalita' consiglio hob attivata]

Per Squizzo
ah... non ce' un'altro modo ? :(
Perche' quelli che vanno sul mio sito poi una volta scariati non sono tutti capaci a installarli dopo.. ;(

p.s. Per il cane stavo schesando! Comunque le puzzette sara' perche' oggi e' venuto il veterinario e gli ha tagliato dei peli dietro che aveva un problema e allora si sfoga! :D
p.s.s. Mort@ccisua il veterinario per tagliare 2 peli 45 euro ! e' un ladro ! e pensare che avevo anche pochi dindi da parte! :(

Per Ding
mmm.. ok ok ok ...allora potrei fare cosi'...

Come si fa' per creare un file ZIPPATO autoinstallante?
In modo che io creo questo file con i font,poi chi va' nella mia paginetta clicca sul link e quello si esegue da solo e unzippa i file font nella cartella windows/font

Cosi' risolvo tutto :P

Per Ding2
Potrei anche tappare il mio naso con il culo del cane:uiui:

ding
22-12-2004, 01.23.30
come dice squizzo... metti i font e le istruzioni, ovvero download dei files da mettere nella cartella c:\windows\fonts\ da aprire successivamente all'inserimento dei caratteri per farli caricare al sistema.

per il cane... schizzino... se gli tappa il culo poi, o esplode o comincia a ruttare... te lo immagini tu un cane che rutta? :asd:

Squizzo
22-12-2004, 01.51.38
Originally posted by ding
per il cane... schizzino... se gli tappa il culo poi, o esplode o comincia a ruttare... te lo immagini tu un cane che rutta? :asd:

tappandogli il culo potrebbe anche incamerare l'energia, fino al punto in cui il tappo gli salterebbe via e il cane partirebbe come il tappo di una bottiglia di spumante a capodanno... :asd:

128, per il resto, no, non c' altro modo...devono scaricarsi i font e piazzarli nella cartella come ti ha detto ding :)

ding
22-12-2004, 01.55.48
:roll3:

per fare un autoestraente c' la funzione apposita sia con winrar che con winzip... per ora, sinceramente, fa fatica guardare.. sono stranamente stanco... boh... vab... un paio di post e muoio sdraiato dove sono (il che va bene perch sono sul letto :asd: )

128BIT
22-12-2004, 02.08.27
va bene mi bastava soltanto sapere il programma poi mi risolvoda me grazie!
vi fo sapere se riesco!
E' che io usavo IZARC apposto di winzip o winrar e non l'aveva quell'opzione.

128BIT
22-12-2004, 04.04.55
04:04
rotfl raga',dopo che mi so fatto un cu*o della miseria sono arrivato alla conclusione che risolvo alla casareccia..:D

Ecco la cronologia della serata :D

Avevo fatto la pagina iniziale come da voi consigliato che potete vedere qui: http://www.mk.giochiusati.net/tuttoaputtane.html
e uppato i file fatti con winzip.
Soltanto che poi ho detto ad un mio amico di andare li e seguire le instruzioni,dopo due secondi mi contatta e mi fa'
"Ao' ma che c*zzo fai mi mandi i virus! "
Alche' io gli spiego che nonc'erano virus.. poi provo a scaricare anche io il file e AVAST mi dice che ce' un virus WORM BEAGGLE o qualcosa del genere...
Allora chiedo al mio amico "Ma hai avast?" e lui mi dice "SI! "
Alche' dopo parolacce varie e insulti ad avast,trovo il modo di fare il file autoestraente con IZARC,che FORTUNATAMENTE non vine riconosciuto come virus...
A quel punto GLORIOSO vado dallo stesso amico e faccio lo SBORONE e gli dico
"Guarda che e' avast che non vale un c@**o che ce l'ho anche io ! ti diceva cosi' perche' riconosce gli autorun SFX come virus! prova adesso vedrai che si becca il file senza dire niente! "

E lui prende apre i font e li esegue poi mi fa'

"Ao' ! io ho scaricato tutto pero' il sito mi si vede sempre uguale..
vado a letto che sono stanco morto buonanotte!"

E mi attacca msn in faccia...

Allora io incazzato nero che faccio,vado su windows font e cancello tutti i font,poi eseguo il file dal mio sito che installa i font,e in effetti mi accorgo che poi il sito non li visualizza,a meno che' uno dopo che li ha installati APRE la cartella hardisk\windows\font...
Se la apri funzionano se non la apri no...

Quindi tutto inutile...

Alla fine mi so rotto il c@volo e ho deciso che apro il mio sito dal mio pc,poi pigio STAMP e mi incollo le immagini,e metto le immagini al posto delle scritte..
Tanto i font erano 300kb da scaricare.. e penso che le immagini alla fine sianouguali di grandezza..
04:48
Rotfl ho finito adesso di creare le immagini :)
Il bello e' che la homepage compresa di immagini pesa 308Kb
Mentre fonts da scaricare erano 381Kb
Hahaha e' venuta pure piu piccola alla fine hahaha rotfl
Ora mi sistemo e altre pagine alla stessa manieeeeeeera
e poi me ne vado a letto che so morto cio' anche la febbre alta e il naso che cola,e il cane ha fatto cernobyl....

destino
22-12-2004, 09.21.31
come installare i font (http://www.lagreca.it/didattica/font/installare.htm)

come vedi se leggi se nn si preme f5 sulla directory font i font nn te li vede, cioe te li vede al prox riavvio ma ci sono :D

poi una cosa, sono entrato nella tua home page, ma credimi stavo quasi per morire dalle risate, scritto in un italiano leggermente comico :asd:

senza offesa ma io ci darei una lettura ;)

per il cane il problema semplicissimo :toh:

Attaccagli dietro un arbre magic cosi ce l'ha profumato :roll3:

onigate
22-12-2004, 09.21.54
....BLAH BLAH BLAH...
chiamatemi pure stupido ma per me quest'uomo un mito :roll3:

Crux
22-12-2004, 09.30.51
bella vga :p

bounty
22-12-2004, 11.23.32

anche tu scorreggi!!!
hai mai pensato a quanto disgustato lui per questo!!!???!!??!!?!? :D

a proposito gli hai poi comprato la casetta??

..picci..
22-12-2004, 11.37.39
p.s. Il mio cane scurreggia in camera fate qualcosa! fa delle puzze enormi! pure il mio petolo lo fa,ma rassegnati,anche se gli tappi il culo non funziona.:|

@ding_il mio cane rutta pure.:dentone:

capito di qua solo perch mi avevano consigiato di leggere il tuo topic :D
beh la persona che me l'ha consigliato aveva ragione.:asd:

Squizzo
22-12-2004, 12.17.21
Originally posted by ..picci..
pure il mio petolo lo fa,ma rassegnati,anche se gli tappi il culo non funziona.:|

petolo? :doubt: :asd: http://digilander.libero.it/mpezzot/malol.gif

scoreggiolo era troppo grezzo? :asd:

ding
22-12-2004, 12.20.04
vab io conoscevo un cane che ti spogliava a poker, fai tu :asd:

redronin
22-12-2004, 12.39.48
Originally posted by onigate
chiamatemi pure stupido ma per me quest'uomo un mito :roll3:

superquoto ;)

..picci..
22-12-2004, 14.00.51
Originally posted by Squizzo
petolo? :doubt: : asd: http://digilander.libero.it/mpezzot/malol.gif

scoreggiolo era troppo grezzo? :asd:
chiedilo a chi l'ha battezzato cos.:asd:
:look: (http://destino petolino)

destino
22-12-2004, 15.04.41
Originally posted by ..picci..
chiedilo a chi l'ha battezzato cos.:asd:
:look: (http://destino petolino)

si kiama petolo perke le sue prottate si sentono pure per telefono :asd:

ding
22-12-2004, 17.20.49
:asd: per fortuna solo il suono, nevvero? :asd:

Berek
22-12-2004, 17.50.03
te lo immagini tu un cane che rutta? :asd:

Perch non ti mai capitato di vederne uno? :doubt:

Capita anche a loro...

ding
22-12-2004, 18.00.50
Originally posted by Berek
Perch non ti mai capitato di vederne uno? :doubt:

Capita anche a loro... s ma non con la frequenza e la potenza con cui scorreggiano :asd:

Berek
22-12-2004, 18.05.42
s ma non con la frequenza e la potenza con cui scorreggiano :asd:

Scusa, ma tu ti metti a contare e annusare i cani quando le fanno? :.:

Squizzo
22-12-2004, 18.52.41
Originally posted by destino
si kiama petolo perke le sue prottate si sentono pure per telefono :asd:

bastardi! avete sequestrato il cane di bejita!!! :mecry:

NewBusterSword
22-12-2004, 22.17.12
Per Ding2
Potrei anche tappare il mio naso con il culo del cane :uiui:
:eek2: :eek2: :eek2:

ti prego fallo e fatti una foto :roll3:

bounty
23-12-2004, 00.03.16
Originally posted by bounty
anche tu scorreggi!!!
hai mai pensato a quanto disgustato lui per questo!!!???!!??!!?!? :D

a proposito gli hai poi comprato la casetta??
uffi non mi hai ancora risposto ecco!!! GNE!!!!
non gioco piu con te e lo dico alla mamma!:Prrr: :mecry:

128BIT
23-12-2004, 00.12.17
Originally posted by destino
come installare i font (http://www.lagreca.it/didattica/font/installare.htm)
poi una cosa, sono entrato nella tua home page, ma credimi stavo quasi per morire dalle risate, scritto in un italiano leggermente comico :asd:

Meglio cosi' almeno chi ci arriva si fa' due risate per la tristezza o le cose professionali ci sono altri miglioni di siti ;)