PDA

Visualizza versione completa : Come mai i cellulari si accendono da soli ?

128BIT
20-12-2004, 20.55.54
Qualcuno sa come mai capita che in un mese succede che 3 volte circa si accende la lucina del cellulare da sola?

Come quando ci chiamano e si accende la lucina,pero' senza che ci chiama nessuno..

E non ci fa' quando fa' interferenza qualcosa,perche' non dico quano fa' tutunn tutunn il rumore..
Non emette nessun rumore e si accende la lucina,pensavo che era il mio cellulare invece ho fatto a scambio con un mio amico e ci fa' anche il suo,ho fatto a scambio con un'altro amico ancora e ci fa anche il suo...

Ho provato il mio cellulare e quello di altre 2 persone 2 nokia e un siemens e tutti e due ci fanno....

Come mai questa cosa? a che cosa serve?

Mr.Deka
20-12-2004, 20.58.22
Ci sei o ci fai :asd:

Cmq potrebbero essere normali interferenze?Ci sono ripetitori o antenne importanti vicino a cas atua?

128BIT
20-12-2004, 21.00.31
Originally posted by Mr.Deka
Ci sei o ci fai :asd:
no ci fa' il cellulare....
apparte gli scherzi lo sai come mai ?

Mr.Deka
20-12-2004, 21.02.23
Ripeto:

Cmq potrebbero essere normali interferenze?Ci sono ripetitori o antenne importanti vicino a casa tua?

128BIT
20-12-2004, 21.05.55
mmm entro 60khm non ci sono antenne importanti dopo ci sta' la radio del subasio
Ma non e' quello perche' se era quello fa' come quando lo metti vicino ad una RADIO o una sveglia che fa' il rumore..
Invece non fa' il rumore,sembra come se gli vengono chiesti i dati e lui li manda...
Se tieni il tuo cellulare sempre vicino a te per un mese,te ne accorgiche ci fa' anche il tuo.. e' un attimo giusto 5 secondi e ci fa 3-4 volte al mese
Un mio amico mi aveva risposto "Mai verificato questo fenomeno"
che faceva lo stronzo,invece dopo se ne accorto anche lui stando piu attento che era vero.

Mach 1
20-12-2004, 21.06.00
l'hai visto il film "the others" ?
non te ne sei reso conto ma è il caso che qualcuno te lo dica:

tu sei un fantasma!

Mr.Deka
20-12-2004, 21.08.32
Originally posted by Mach 1

tu sei un fantasma!

:asd:

Avrai una miniera di criptonite sotto casa :asd:

A parte gli scherzi non so che dirti se non qualche interferenza :|

128BIT
20-12-2004, 21.12.23
Originally posted by Mach 1

tu sei un fantasma!
allora sono tutti fantasmi perche' ci fa a tutti...

destino
20-12-2004, 21.12.30
sai cosa è la funzione di roaming per caso? :|

si accende la lucina per quello, per evitare cio basta distruggere lo schermo e nn si accende + :D

Alborosso
20-12-2004, 21.14.49
Basta staccare la batteria....niente lucine ci fa'

Strasbuli
20-12-2004, 21.32.47
http://www.ugopozzati.it/images/Speranza-Neanderthal.jpg

Ma come scrivi? :asd:

Apparte gli scherzi, non saprei proprio..... prova a staccare la batteria.....

128BIT
20-12-2004, 21.42.41
Originally posted by destino
sai cosa è la funzione di roaming per caso? :|

si accende la lucina per quello, per evitare cio basta distruggere lo schermo e nn si accende + :D
no non lo so e come me molte altre persone me lo spieghi per cortesia?

128BIT
20-12-2004, 21.44.28
Originally posted by Strasbuli
http://www.ugopozzati.it/images/Speranza-Neanderthal.jpg

Ma come scrivi? :asd:

Apparte gli scherzi, non saprei proprio..... prova a staccare la batteria.....
Neanderthal avevano i bracci pelosi chi ha fatto quella statuina e' piu ignorante di me.

Funny
20-12-2004, 21.53.23
il tuo cell è stato invaso da una colonia di alieni.

cmq cazzo te ne frega l'importante è che funzioni.

destino
20-12-2004, 21.58.49
Originally posted by 128bitoriginali
no non lo so e come me molte altre persone me lo spieghi per cortesia?

il roaming è semplicemente il tuo cellulare ke cerca la rete e comunica la sua posizione ;)

cosa ke fa ad ogni accensione e poi periodicamente quando è acceso...

ovviamente a cellulare acceso ;)

Ramael
20-12-2004, 21.59.44
lol metti il cellulare vicino al video del pc e poi fatti chiamare... magiaaa... lo schermo balla :ihih:

128BIT
20-12-2004, 22.02.54
Originally posted by destino
il roaming è semplicemente il tuo cellulare ke cerca la rete e comunica la sua posizione ;)

cosa ke fa ad ogni accensione e poi periodicamente quando è acceso...

ovviamente a cellulare acceso ;)
Ok allora e' questo :)
Ao' raga' ce' poco da fare ironia io a tutte le persone che l'ho chiesto non lo sapeva nessuno,invece di fare i .... potevate spiegarmelo ma se non lo avete fatto sivedeche non losapevate manco voi.
Cmq grazie a tutti ;)

128BIT
20-12-2004, 22.05.55
Originally posted by Ramael
lol metti il cellulare vicino al video del pc e poi fatti chiamare... magiaaa... lo schermo balla :ihih:
mi sto' a sbellicare dalle risate guarda...
Se leggi i thread prima di scriveree forse e' meglio,non per niente ho detto che il cellulare non fa' rumore.. se lo metti vicino al monitor e ti chiamano fa' il rumore.. , mentre il fenomeno del quale parlavo "roaming" io non lo fa' e l'ho anche scritto.....

ding
20-12-2004, 22.27.15
Ok allora e' questo :)
Ao' raga' ce' poco da fare ironia io a tutte le persone che l'ho chiesto non lo sapeva nessuno,invece di fare i .... potevate spiegarmelo ma se non lo avete fatto sivedeche non losapevate manco voi.
Cmq grazie a tutti ;) ma il roaming lo fa periodicamente, non 5 o 6 volte al mese... quando non ha segnale lo fa anche molto più spesso...

128BIT
20-12-2004, 22.31.48
Originally posted by ding
ma il roaming lo fa periodicamente, non 5 o 6 volte al mese... quando non ha segnale lo fa anche molto più spesso...
no no ....
quello che dico io (non contando l'orario che va dalle 4 di notte alle 10 di mattina) non lo ha fatto MAI piu di 6 volte al mese le ho contate...
Comunque lasciamo stare perche' tanto il thread e' finito in barzelletta (come tutti quelli che apro...)
Vorra' dire che quando se ne accorgeranno anche gli altri e qualcunaltro aprira' il topic allora sapro' cos'era oppure lo trovero' scritto in qualche rivista.. di sicuro qui no altrimenti gia me lo avevano detto...
E' che tra l'altro siccome ho problemi con il mio sito,per sbrigarmi a creare il thread l'ho creato sul bla bla bla invece iovoleo farlo sul thecharea ma non fa niente dai...

redronin
20-12-2004, 23.48.12
x caso la marce del cellulare è POLTERGEIST? :D :D :D

AlEiNl0vE
21-12-2004, 00.01.03
Ci sarà un motivo se tutti i tuoi 3d finiscono in barzelletta no? ;)

128BIT
21-12-2004, 00.06.13
Originally posted by redronin
x caso la marce del cellulare è POLTERGEIST? :D :D :D
haahahah questa mi e' piaciuta :P

Matt
21-12-2004, 00.06.46
Neanderthal avevano i bracci pelosi chi ha fatto quella statuina e' piu ignorante di me.

Un piccolo momento di gloria anche a me :asd:

APPROVED BY BILL INTERNATIONAL LANGUAGE SCHOOL :approved :asd:

128BIT
21-12-2004, 00.07.20
Originally posted by HîXØñ
credo proprio di si,ma il mio thread era serio cmq...

AlEiNl0vE
21-12-2004, 00.20.40
Io direi che la gente ha pregiudizi nei tuoi confronti per due motivi ( almeno per quello che ho notato io, sul forum non sto più come una volta :asd: )

1) Il topic o i topic - non ricordo - su quella ragazza alla quale tu andavi dietro e non te la dava e ti piaceva starle abbracciato teneramente.

2) Recentissima: l'affermazione in cui tu ti dichiari amico di GGM :asd: vabbè dai scherzo. :D Il problema è che tu chiedi cose su questo forum che dovresti chiedere a gente reale! Se io avessi un problema come quello che hai avuto tu con la "scomparsa" di tua madre, non mi verrebbe mai in mente di chiedere aiuto su un forum! Mi precipiterei in strada, chiamerei amici e parenti ma non penserei mai a una cosa virtuale...
Rifletti un po ;)

krolizard
21-12-2004, 00.40.39
no no ....
quello che dico io (non contando l'orario che va dalle 4 di notte alle 10 di mattina) non lo ha fatto MAI piu di 6 volte al mese le ho contate...
Fammi capire...
Tu da un mese a questa parte dalle 4 di notte alle 10 di mattina stai a fisssare la lucina del tuo telefonetto per vedere se si accende?!? No perché se sei così sicuro che si sia accesa solo 6 volte e le hai contate! :asd:

128BIT
21-12-2004, 01.17.05
Originally posted by krolizard
Fammi capire...
Tu da un mese a questa parte dalle 4 di notte alle 10 di mattina stai a fisssare la lucina del tuo telefonetto per vedere se si accende?!? No perché se sei così sicuro che si sia accesa solo 6 volte e le hai contate! :asd:
ma ho scritto NON CONTANDO ....
Quindi vuol dire che dalle 4 alle 10 dormo ,il restante delle ore sto' a fissare la lucina :D :birra:
p.s. e il cane intanto piscia sulla playstation 2
EDIT:Comunque e' vero'... il cel ce l'ho sempre vicino a me,e mi sono accorto di questa cosa perche' io NON LO USO MAI e allora quando si accende me ne accorgo subito,e siccome che il mio numero lo hanno soltanto le mie EX (che essendo EX non mi cagano) non mi chiama nessuno :D IMHO ho il cel sotto il controllo della situescionz IN THE WORLD! FINE EDIT

128BIT
21-12-2004, 01.31.20
CUT
1) Il topic o i topic - non ricordo - su quella ragazza alla quale tu andavi dietro e non te la dava e ti piaceva starle abbracciato teneramente.
Rifletti un po ;)
ROTFL non e' che non me la dava,e' che la DAVA A TUTTI che e' ancora peggio :D :D :D

128BIT
21-12-2004, 02.40.26
rotfl su un newsgroup di telefoni uno mi ha risposto "Sara' perche' si avvicina natale"

Ma io dico boh,alle 3 di notte ancora voglia di dire cazzate hanno..
p.s. E' ufficiale da domani mi faccio un sito con dominio tipo cazzariontheworld.it sai gli inscritti :D :birra: io mi inscrivo per primo
http://www.giochiusati.net/dacorsa2.JPG
WOOOOMMM
guarda che chabatte che mi so' comprato alla grande!!
p.s.s. Ma come si scrive? ssciabatte ,ciabbatte,ciabatte,ciabatte! GRANDE! ci so riuscito! :D ROTFL!
Ciabatte per gli zzampi!

128BIT
21-12-2004, 02.49.52
Boh non lo so se gli altri hanno voglia di scherzare c@**i loro io sono serio...

http://www.giochiusati.net/dacorsa1.JPG
WWWWWWOOOMMM!!!

Berek
21-12-2004, 09.49.20
io sono serio...

E' questo il problema...

Hob Gadling
21-12-2004, 09.51.46
128, ma mi ascolti quando parlo?? :mecry:

Piantala di fare 87 post consecutivi in cui te la canti e te la sòni da solo!!!

Altrimenti mi costringi a lockare tutti i tuoi topic, altro che barzellette.

azanoth
21-12-2004, 10.54.00
ha talento:asd:un bordello di talento:roll3:

io me ne intendo,a tempo perso faccio il talent scout:teach:

128:metal:

Trinity^_^
21-12-2004, 11.33.50
domanda seria: Parlando di cellulari, ma è possibile che non arrivino gli sms ma telefonate e squilli si?
Un problema di cellulare o di gestore telefonico?

AlEiNl0vE
21-12-2004, 12.03.17
Problema fisso a Natale: sovraccarico della rete. L'anno scorso gli sms che mi dovevano arrivare o che spedivo, giungevano dopo ore. :(

E la cosa purtroppo non riguardava solo me..

Alceo
21-12-2004, 12.05.15
Visto che tanto il 3d ha perso la sua utilità iniziale e che io sono un po' retrò, mi spiegate cos'è questa storia degli "squilli"?

azanoth
21-12-2004, 12.06.25
Originally posted by Alceo
Visto che tanto il 3d ha perso la sua utilità iniziale e che io sono un po' retrò, mi spiegate cos'è questa storia degli "squilli"?

ma niente,cose da puttani:asd:

Alceo
21-12-2004, 12.08.05
Originally posted by azanoth

Quindi a Trinity arrivano ancora i puttani.

Sono contento per lei, senza non si vive. :)

AlEiNl0vE
21-12-2004, 12.09.24

Uno squillo.. bhe equivale a un ti penso o a un ciao, dipende a chi si fa. Almeno per me è così :)

Mad.Dog
21-12-2004, 12.09.24
Originally posted by Trinity^_^
domanda seria: Parlando di cellulari, ma è possibile che non arrivino gli sms ma telefonate e squilli si?
Un problema di cellulare o di gestore telefonico?

Possibilissimo, a mio cugino succedeva fino a un mese fa e ancora non abbiamo capito il perchè. :asd:

Risolto tutto cambiando cellulare comunque.

Per vedere se anche per te il problema è quello basta che metti la tua sim in un altro cell (prestato magari).

ding
21-12-2004, 12.16.20
Visto che tanto il 3d ha perso la sua utilità iniziale e che io sono un po' retrò, mi spiegate cos'è questa storia degli "squilli"? ti penso, ciao, mi manchi, chiamami, o il classico "non ho niente da fare ergo ti rompo le balle"... dipende a chi e quanti di fila :asd:

EyeSky
21-12-2004, 15.02.19

Cazzo 128bit non riesco a leggerti, mi mandi in fottìo il cervello. Ma che lingua parli, diamine?

:brr:

redronin
21-12-2004, 23.48.04
Originally posted by azanoth

quoto :toh:

128BIT
22-12-2004, 00.32.35
Originally posted by EyeSky
Cazzo 128bit non riesco a leggerti, mi mandi in fottìo il cervello. Ma che lingua parli, diamine?

:brr:
ma chi ti ha chiesto di leggerle... :D parlo italiano originali128bittiano se ti sta bene e' cosi' altrimenti arrangiati :D :birra:

Per hob: Va bene faro' come dici tu scusa....

Per Azanoth: Eccerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ho talento ! mica come il mio maialino xboxaro che si fa' le seg*e sulla mia tv tutto il giorno!