PDA

Visualizza versione completa : Un consiglio

Torchemada
20-12-2004, 20.41.55
Allora sono indeciso su una cosa...
Ho una sorca blizz di lvl 94 quindi i punti da dare ormai rimangono pochi.
Visto che le skill che uso sono blizz ma anche aculeo,pensavo di mettere un punto a sfera per le sinergie ad aculeo aumentandone il danno.Non avendo mai provato non so se la differenza sarebbe evidente.Ovgviamente il punto sarebbe supportato da charmoni e item con + skill arrivando a un +21.
Voi che ne dite ce lo metto un punto?

EoN_MaskedForcE
20-12-2004, 22.14.40
da quello che ho capito hai +20 ice skill

se lo hai maxato aculeo fa 1605-1687 (ovviamente se hai items con +%danno freddo anche di piu')
se metti un punto a sfera diventano 1631-1715
e sfera fa circa 400 danno

se stasi e calore non ti servono piu' alte di come le hai la scelta e' quasi obbligata...

ho ipotizzato maxati tutte le altre sinergie, ovvero dardo colpo aculeo e tempesta

Fate
20-12-2004, 22.30.54
I + skill dall'equip non vanno in sinergia....

Torchemada
21-12-2004, 00.13.53
Originally posted by EoN_MaskedForcE
da quello che ho capito hai +20 ice skill

se lo hai maxato aculeo fa 1605-1687 (ovviamente se hai items con +%danno freddo anche di piu')
se metti un punto a sfera diventano 1631-1715
e sfera fa circa 400 danno

se stasi e calore non ti servono piu' alte di come le hai la scelta e' quasi obbligata...

ho ipotizzato maxati tutte le altre sinergie, ovvero dardo colpo aculeo e tempesta

Si le altre sinergie le ho maxate e il dominio tra items e rainbow arriva a 195.......stasi mi va bene cosi però il mio dubbio era tra calore e il punticino a sfera..cmq grazie del consiglio

Hyperion
21-12-2004, 00.46.07
Io (leggi: io) metterei 1 punto a calore, se ancora non l'hai attivato.
Se lo hai già messo, allora lo metterei a sfera, che fa un danno accettabile per normal ed incubo, ottimo per i rush.
L'incremento di danno è per via sinergica è molto limitato.

:)

Ciao!!

Torchemada
21-12-2004, 01.28.23
Originally posted by Hyperion

Se lo hai già messo, allora lo metterei a sfera, che fa un danno accettabile per normal ed incubo, ottimo per i rush.
L'incremento di danno è per via sinergica è molto limitato.

:)

Ciao!!

Penso che farò cosi...thx