PDA

Visualizza versione completa : Convertire closed in open

Azazil
20-12-2004, 13.24.17
Allora, era venuta fuori una discussione sull'impossibilità o meno di convertire i personaggi dei reami closed > in sp sul proprio pc per poterne studiare le build o quant'altro possa essere utile, con l'uscita della 1.10 ...

Non intendo discutere sulla sua legalità contro la licenza d'uso; volevo rendere noto che ciò è possibile e la clonazione esce perfetta in tutto: items nel ripostiglio, quest eseguite, tp aperti, ecc ecc.

Un unica cosa: premetto che spiegherò dettagliatamente come fare solo se un qualche moderatore me ne dà il consenso.

I prg da usare sono due: un editor molto bello e il programma D2hackit (testato solo per questo).

Ecco, quest'ultimo potrebbe essere usato anche per altri fini, che non stò quì a elencare.
E' per questo prg che chiedo di essere autorizzato a spiegarne le funzioni e a metterli a disposizione.

Ditemi se siete interessati e se, secondo la maggioranza, sia giusto o meno rendere pubblico in questo forum le operazioni da fare.

holaz :birra: :birra:

darimar
20-12-2004, 13.36.45
Considerati i due softwares da usare per l'operazione, è meglio trattare la cosa via PM. Grazie :)

Azazil
20-12-2004, 13.42.24
Ok ritengo valida la proposta.

:birra:

Genesis_Rael
20-12-2004, 17.05.51
a me interesserebbe soprattutto perchè una volta finiti vorrei salvarli e averli su cd per ricordo
è capitato che durante l'estate per esempio ho perso tutti i miei pg per inutilizzo dell account :)

se sei cosi gentile da mandarmi tutta la procedura in pm ti ringrazio

Mr.Deka
20-12-2004, 18.54.06
:asd: mi ricordo il programmino.
Cmq mi sembra che porti tutto uguale dal closed all open tranne gli unid :|

ONLY_TRADE
20-12-2004, 18.58.06
in 09

.load saveplayer

Mr.Deka
20-12-2004, 18.59.04
Originally posted by ONLY_TRADE
in 09

.load saveplayer

ecco ora ricordo anche il fornitore :asd:

Azazil
20-12-2004, 21.01.34
Originally posted by Mr.Deka
:asd: mi ricordo il programmino.
Cmq mi sembra che porti tutto uguale dal closed all open tranne gli unid :|

Esatto, tutto tranne gli unid. Con la 1.09 era così; adesso è cambiato il sistema ma il fine è lo stesso.

Per chi è interessato mi scriva in PM non quì, stò compilando una paginetta semplice web dove spiego correttamente la procedura e dove metterò a disposizione i prg da scaricare.

holaz

Azazil
20-12-2004, 23.20.41
Sono stato avvisato via Pm, e messo a conoscenza, che questa pratica potrebbe essere facilmente rilevabile dalla Blizzard con relativa chiusura dell' account.

Metterò comunque a conoscenza, di chi lo voglia, tale sistema ma senza assumermene le responsabilità.

ATTENZIONE:
Ognuno che lo desideri proverà a suo rischio ....

Ben inteso che i fini di tutto ciò sono quelli semplici, richiesti più volte da tante persone in vari tread, di poter testare realmente tante build con i propri personaggi e gli oggetti posseduti; cosa che sarebbe impossibile diversamente.
Di editor per i personaggi SP, in rete, ne esistono molti quindi non ho scoperto "l'acqua calda", mentre il difficile è stato scoprire come eseguire il salvataggio da closed a open, almeno per la 1.10

A me è sembrata una cosa molto utile, fatene un uso coscienzioso, almeno per tutti quelli che me lo hanno chiesto in PM.

Holaz
;) :birra: :birra:

Azazil
27-12-2004, 16.16.49
Come promesso, anche per Alexted che con tutto il suo clan non era riuscito a trovare una soluzione :

...

Rajan
27-12-2004, 16.35.32
Era la stesso metodo che girava nel forum dei paladini di diabloII per fare i pala vs pala in tcp/ip tra europe e i due server americani...
In ogni caso, visto anche cosa successo quella volta, ogni metodo che presenta un pericolo prevedibile (come la cancellazione dell'account) non è assolutamente una soluzione.

Farlo a mano con un editor classico richiede un po' più tempo, ma il tempo è ben ripagato se dopo il pigrone deve recuperare un paio d'anni di find e trade^

ciao

Lupetto
27-12-2004, 17.11.30
certi argomenti non devono essere trattati qua.
grazie.

Lupetto