PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Strasbuli

samgamgee
20-12-2004, 11.26.02
ecco qua :)

Velena
20-12-2004, 14.34.21
strasbullo!

origine del nick?
lo sai che la fotina con le tue ragazze non si vede piu?
senza dimebag, pantera finiti del tutto?
l ultimo cd che hai acquisito?
gruppo preferito?
bassista preferito?
quanta gente hai raccolto col cucchiaino fin ora?
il piu infimo livello di stupidita umana a cui hai assistito?
dove hai pescato l avatar, e' davvero bello
cia!

Strasbuli
20-12-2004, 14.47.11
@Velena

origine del nick?
Me lo chiedono tutti ma non me lo ricordo. -_-'

lo sai che la fotina con le tue ragazze non si vede piu?
:.: azz... devo prendermi un mio spazio web.....

senza dimebag, pantera finiti del tutto?
Secondo me si, era lui il genio che componeva....

l ultimo cd che hai acquisito?
Master of puppets! L'unico dei metallica che mi mancava originale.....

gruppo preferito?
Tanti....Slayer in questo momento

ma anche i Dire Straits! Li amo da sempre!

bassista preferito?
Steeve DiGiorgio dei Testament

quanta gente hai raccolto col cucchiaino fin ora?
Gravi gravi 2 :asd:

il piu infimo livello di stupidita umana a cui hai assistito?
Un mio amico che mentre costruiva un petardo artigianale fumava una sigaretta :|

dove hai pescato l avatar, e' davvero bello
è l'immagine di Schindler list. Quando l'ho visto per la prima volta 2 mesi fà ho pianto. Frà un pò cambierò tutto,avatar e firma e saranno dolori! :-D

Elrond.
20-12-2004, 16.56.07
Sai che l'immagine delle "tue ragazze" è una delle prime cose che ricordo d'aver notato sul BB ? Mi spieghi chi o cosa sono ?

New_Alumir
20-12-2004, 17.11.27
Gruppi musicali preferiti?:D

SnorriSturluson
20-12-2004, 17.24.26
Chi erano le tue ragazze?

Dlmc
20-12-2004, 17.50.09
Azz....... ora che ti hanno chiesto del nick non è che resti molto da chiedere:D

Cosa fai nel tempo libero?Collezioni mattoni (non mi chiedere perchè proprio i mattoni perchè non ci sarebbe una risposta :asd: )?
Albero di naSale :roll3: o presepio?
LEggi regolarmente? Se si che genere?
Cosa fai per sopravvivere?
Boh, ho la zucca vuota e non so cosa pensare. Forse ripasso.......

Strasbuli
20-12-2004, 19.15.33
@Elrond

Sai che l'immagine delle "tue ragazze" è una delle prime cose che ricordo d'aver notato sul BB ? Mi spieghi chi o cosa sono ?

E stata la mia prima firma quando ancora frequentavo il forum di Drivingitalia! Una volta addirittura mi dissero che quelle ragazze le avevano viste ad un servizio di F1 motori su italia uno! Erano famosissime in quel forum! :roll3:

--------------------------------------------

@New_Alumir

Gruppi musicali preferiti?

Già risposto, cmq adoro la musica metal in generale, sopratuto il thrash!

---------------------------------------------

@ Dlmc

Cosa fai nel tempo libero?Collezioni mattoni (non mi chiedere perchè proprio i mattoni perchè non ci sarebbe una risposta )?

http://www.aaa-agrigento.it/immagini/new/mattoni.jpg :asd:

Suono la batteria in due gruppi. Negli hangmen (http://www.ebbecca.com/hangmen/), una tribute band dei Metallica, e nei Nameless dove facciamo Cover Rock. Adoro suonare la batteria.....

Albero di naSale o presepio?

Albero di naSale naturalmente.... :-D

LEggi regolarmente? Se si che genere?

Non leggo mai, mi piacerebbe ma non ce la faccio..... :mepigro:

Cosa fai per sopravvivere?

Niente. asd Studio scienze infermieristiche all'università.

Berek
20-12-2004, 22.02.12
Originally posted by Strasbuli
Me lo chiedono tutti ma non me lo ricordo. -_-'

MA NOOOO!!! Se c'era qualcosa che veramente volevo chiedere a qualcuno del forum era proprio che cavolo vuol dire il tuo nick!!! :( :mecry:

Strasbuli
20-12-2004, 22.36.06
Originally posted by Berek
MA NOOOO!!! Se c'era qualcosa che veramente volevo chiedere a qualcuno del forum era proprio che cavolo vuol dire il tuo nick!!! :( :mecry: Non sai quante volte ci ho pensato, ma proprio non mi viene in mente... :|

E una vita che ce l'ho.....

destino
20-12-2004, 23.12.43
anime preferito? :D

Squizzo
20-12-2004, 23.13.36

E stata la mia prima firma quando ancora frequentavo il forum di Drivingitalia! Una volta addirittura mi dissero che quelle ragazze le avevano viste ad un servizio di F1 motori su italia uno! Erano famosissime in quel forum! :roll3:

modestamente, fui io a far notare la cosa... :D era un servizio su Grand Prix :D

mandala pure a me la foto che te la hosto io...la tua firma non può rimanere orfana di quella storica foto... :hail:

Strasbuli roxx!!! :metal:

Strasbuli
20-12-2004, 23.28.35
Originally posted by destino
anime preferito? :D

Berserk. Mai nessun fumetto mi ha preso tanto. :metal:

@Squizzo

Adesso mi ricordo che eri stato tu!!!! W drivingitalia. :mecry: Squizzo te la mando subitissimo! :approved

La tua e-mail?

Jimmy Woodman
20-12-2004, 23.50.32
1) Quale tipo di bacchette usi? Quante ne rompi in media?

2) Come è nata la tua passione per il metal? Quale gruppo ti ha "rapito", nel genere, per primo?

3) Hai mai suonato "Moby Dick"??(se mi dici che non conosci il pezzo, ti schiaffo immediatamente in ignore List!)

4)Metallica e l'orchestra sinfonica di San Francisco...a mio avviso è stato un grosso sbaglio, nel senso che i Metallica dovevano proporre i pezzi in una versione acustica + soft, mentre invece, si è avuto un mix uurrreeenndddoo!^^...tu che ne pensi??

5)Le 3 canzoni che preferisci suonare e le 3 che preferisci ascoltare.

6)Consigliami un cd "Capolavoro"da non perdere e un cd da non comprare assolutamente, nell'ambito metal(non necessariamente recente...anche più di uno se vuoi).

7)Suonano ancora i Coroner?

Per ora, queste bastano...uuoorrggghhh:metal: :metal:

TrustNoOne
21-12-2004, 01.43.30
il tuo gruppo e' una coverband dei metallica?

Se si', non pensi che e' alquanto inutile farne un'altra oltre alle 19891 che gia' esistono? :asd:

Se no va bene :asd:

Strasbuli
21-12-2004, 11.25.23
Originally posted by Jimmy Woodman

1) Quale tipo di bacchette usi? Quante ne rompi in media?
Allora, uso le promark "simon philips" signature! Sono un pò più lunghe dele altre e mi ci trovo molto bene! prima usavo le portnoy, ma il cappuccino di plastica mi si rompeva sempre! O_o
Adesso ne rompo poche, ho affinato ancora di più la mia tecnica andando da un maestro!

2) Come è nata la tua passione per il metal? Quale gruppo ti ha "rapito", nel genere, per primo? La mia prima canzone metal ascoltata è stata fear of the dark dei maiden, poi mi prestarono 2 cd dei pantera e dal allora non ci ho più cavato le gambe! :metal:

3) Hai mai suonato "Moby Dick"??(se mi dici che non conosci il pezzo, ti schiaffo immediatamente in ignore List!)

Penso sia uno dei pezzi più difficili della storia. Billy Cobham ha dichiarato che anche per lui è stata dura impararlo, e nonostante sia il re degli incastri con le braccia, neanche a lui riesce farlo come lo faceva il mitico Bonzo!

4)Metallica e l'orchestra sinfonica di San Francisco...a mio avviso è stato un grosso sbaglio, nel senso che i Metallica dovevano proporre i pezzi in una versione acustica + soft, mentre invece, si è avuto un mix uurrreeenndddoo!^^...tu che ne pensi??
Per mè è stato un errore! Ci sono dei pezzi in scaletta orrendi che non ci dicono nulla, e mancano pezzi come "Fade to black" e "Sanitarium"! :|

5)Le 3 canzoni che preferisci suonare e le 3 che preferisci ascoltare.
Suonare= Master of puppets (metallica), the loneliness of the long distance runner (maiden), Confortably numb (pink floyd)

Ascoltare=Balckened (metallica), Nailed to the cross (Destruction), L.O.V.E. machine (W.a.s.p.)

6)Consigliami un cd "Capolavoro"da non perdere e un cd da non comprare assolutamente, nell'ambito metal(non necessariamente recente...anche più di uno se vuoi).

Cd capolavoro.....mhhh.......Megadeth, "Rust in peace". Perfetto sotto ogni punto di vista!
Poi personalmente adoro "Somewhere
in time" dei Maiden, e ti consgilierei "Cowboys from hell" e "Vulgar display of power" dei Pantera.

Di album da sconsigliarti non saprei, io starei alla larga dal NU-metal! :|

7)Suonano ancora i Coroner?

Non li conosco, mi dispiace. :-)

Per ora, queste bastano...uuoorrggghhh

Strasbuli
21-12-2004, 11.26.55
Originally posted by TrustNoOne
il tuo gruppo e' una coverband dei metallica?

Se si', non pensi che e' alquanto inutile farne un'altra oltre alle 19891 che gia' esistono? :asd:

Se no va bene :asd:

1)Si, è una cover band dei metallica.

2) Quì, nella mia zona siamo gli unici che facciamo solo metallica :|. E poi a noi piace, e penso sia questo quello che conta! :)

palka
21-12-2004, 11.29.59
non hai detto le tre che preferisci ascoltare.

cmq una domanda io ce l'ho!
come si pronunzia il tuo nick? io ho sempre detto stràsbuli, ma c'è una mia amica che dice strasbùli, come strasburgo... chi ha ragione?

un'altra domanda: sei milanista? non me ne frega unca, ma volevo partecipare :notooth:

Strasbuli
21-12-2004, 11.34.49
Me ne sono accorto e le ho scritte, :asd:

Originally posted by palka

cmq una domanda io ce l'ho!
come si pronunzia il tuo nick? io ho sempre detto stràsbuli, ma c'è una mia amica che dice strasbùli, come strasburgo... chi ha ragione?

La tua amica ha indovinato, si pronuncia come se si dicesse Strasburgo! :)

un'altra domanda: sei milanista? non me ne frega unca, ma volevo partecipare

Sono Juventino!

Kiara
21-12-2004, 12.36.54

La tua amica ha indovinato, si pronuncia come se si dicesse Strasburgo! :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhh.tu non sai che danno mnemonico mi hai provocato.E' come quando ad otto anni ho saputo che Felipe si pronuncia Felìpe e non Fèlipe.O Eziomaria si pronunciava Eziomarìa e non Eziomària.Ci son voluti anni per accettarlo.

omioddio.

Strasbuli
21-12-2004, 12.45.41
Originally posted by Kiara
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhh.tu non sai che danno mnemonico mi hai provocato.E' come quando ad otto anni ho saputo che Felipe si pronuncia Felìpe e non Fèlipe.O Eziomaria si pronunciava Eziomarìa e non Eziomària.Ci son voluti anni per accettarlo.

omioddio.

azz........ emh..........:look:...........nooooooo ma che dici, si pronuncia Stràsbuli! :D

:look:

psssss.....dai, subito un sonnifero intramuscolare! Su, su, svelti che devo lavargli il vervello...... E CHIAMATEMI STRASBULI ALMENO VOI INFERMIERI DEL CAZZO!!!!!

palka
21-12-2004, 13.02.44
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhh mi dissocio dalla tua punteggiatura ma mi associo al concetto, e all'ARGH. un po' come quando ho scoperto come si legge la parola "muliebre"...

Kiara
21-12-2004, 13.05.18

psssss.....dai, subito un sonnifero intramuscolare! Su, su, svelti che devo lavargli il vervello...... E CHIAMATEMI STRASBULI ALMENO VOI INFERMIERI DEL CAZZO!!!!!

cos'è il vervello?io non ho un vervello.è non è che mi chiamo Mario in intimità a vuoto.Se mi ci chiamo non è per un innocuo vervello.

E comunque mi è venuto il dubbio di aver sbagliato di nuovo la pronuncia di Felipe.E adesso sono confusa anche su Mario.O Mariò.O.

Strasbuli
21-12-2004, 13.12.29
cos'è il vervello?io non ho un vervello.è non è che mi chiamo Mario in intimità a vuoto.Se mi ci chiamo non è per un innocuo vervello.

E comunque mi è venuto il dubbio di aver sbagliato di nuovo la pronuncia di Felipe.E adesso sono confusa anche su Mario.O Mariò.O.

aumentare la dose ca**o.....AUMENTARE LA DOSE, PRESTO!!!!

KaioH
21-12-2004, 13.41.08
...strasbuli eh?

a me 'sto nome e mi riorda budiùlik.

http://www.ilvernacoliere.com/fumetti/budiulik/01.gif

Strasbuli
21-12-2004, 14.01.56
Originally posted by KaioH
...strasbuli eh?

a me 'sto nome e mi riorda budiùlik.

[*IMG]http://www.ilvernacoliere.com/fumetti/budiulik/01.gif[/IMG]

Vernacoliere powa! :metal: