PDA

Visualizza versione completa : italiadvd.it

Gilgalad85
19-12-2004, 19.54.08
Avete mai comerato qualcosa in quel sito?
io c'ho provato e da qui il mio prob
metto il primo oggetto nel carrello vado a cercarne un altro lo metto nel carrello e quello di prima Ŕ sparito.
Ho pensato sara perche non sono registrato allora lo faccio e non cambia nulla.
ma anche se prendo un solo articolo e clicco su termina mi spunta carrello vuoto. ma perche?
A qualcuno di voi e capitato? o avete avuto a che fare con loro?
spero di essere stato chiaro grazie a tutti

pozz82
19-12-2004, 20.27.29
Anche io ho gli stessi problemi, cmq visto che la parte dell'ordine e del carrello riportano a IBS, prova a fare l'ordine direttamente da quel sito

E cmq proprio sul sito dicono:
"Se inserendo nel carrello vari articoli, ti accorgi che non vengono memorizzati, probabilmente il tuo browser Internet Explorer non accetta i cookies, e le procedure di acquisto di Italia DVD non potranno dialogare con il tuo computer.
Italia DVD usa il cosiddetto sistema dei 'cookie' per seguirti nei tuoi acquisti.

Quando aggiungi un titolo al tuo 'carrello', viene memorizzato sul tuo computer un 'cookie' che identifica la tua sessione di acquisti, il cui numero identificativo Ŕ registrato sul nostro server sicuro.
Il 'carrello' contiene i titoli e i dettagli relativi agli articoli che hai scelto di ordinare.

Al momento della registrazione d'ordine, il nostro sistema controlla il tuo cookie, identifica il tuo 'carrello' e visualizza le informazioni sul nostro schermo; a tal punto potrai confermare il tuo ordine e noi potremo evaderlo.

Alcuni browser non hanno la possibilitÓ di accettare cookies, oppure hanno le protezioni della privacy troppo alte.

Se hai questo tipo di difficoltÓ, prova a seguire questa semplice procedura:
dal men¨ Strumenti di Explorer, seleziona Opzioni Internet, quindi clicca la linguetta Privacy. Nelle impostazioni, abbassa la levetta sulla sinistra fino alla scritta "Accetta tutti i cookies" e quindi il bottone OK.
In questo modo potrai effettuare l'ordine tenendo sempre memorizzati tutti gli articoli inseriti, sino al momento della registrazione sicura dell'ordine.
Se dovessi avere ancora problemi, contattaci alla casella info@italiadvd.it specificando 'cookie' nell'oggetto. Il nostro team tecnico tenterÓ di risolvere i tuoi problemi."

Prova a fare quello che dicono, se no prova sull'altro sito...

Gilgalad85
20-12-2004, 15.20.47
grazie volo a provare!