PDA

Visualizza versione completa : Come faccio a far stare ilcane caldo ?

128BIT
19-12-2004, 13.55.11
Raga' cio' il mio cane che sta' di fuori e trema tantissimo che si sta a morire di freddo poverino,ho litigato con i miei ma dentro casa non ce' verso di farglielo mettere perche' e' molto grande...
Come posso fare per farlo stare caldo? gli aavevo fatto una casetta con i cartoni che sono andato a prenderli alla coop e mi ero fattu un culo come un secchio per farla pero' poi ha piovuto e si e' sbracata tutta
Come posso fare?

hackboyz
19-12-2004, 13.57.35
Trovagli una bella cagnetta sexy :D

sharkone
19-12-2004, 13.59.32
se vuoi una soluzione definitiva(e mi sembra che ti serve)...fagli una casetta di legno con guaina sul tetto, le vendono anche

i cartoni come hai notato e' fatica sprecata

spendi un po' di soldi, pero' dura per sempre

non so come e' fatto il tuo cortile, ma cerca di metterla in un posto riparato

ciao!

Dex_Aie
19-12-2004, 13.59.47
Tenerlo in casa no?

A meno che non sia un cane di una deficienza eccelsa, se ha freddo forse vuole che gli sia aperta la porta...

Di solito :)

Alceo
19-12-2004, 14.02.00
Se hai l'adsl puoi mettergli un terminale con i film hot.

samgamgee
19-12-2004, 14.07.29
Ma tu tieni il cane IN GIARDINO in una casetta DI CARTONE?

Mi domando come abbia fatto a trattenersi dal prenderti a testate.

128BIT
19-12-2004, 14.11.00
Originally posted by hackboyz
Trovagli una bella cagnetta sexy :D
ci sta' la casa della melly qui di fianco,ma dopo mi si tromba il cane e non e' bello..

128BIT
19-12-2004, 14.11.47
Originally posted by sharkone
se vuoi una soluzione definitiva(e mi sembra che ti serve)...fagli una casetta di legno con guaina sul tetto, le vendono anche

i cartoni come hai notato e' fatica sprecata

spendi un po' di soldi, pero' dura per sempre

non so come e' fatto il tuo cortile, ma cerca di metterla in un posto riparato

ciao!
mm provero' ad andare dal falegname e gli dico se mi da qualche cosa che gli avanza che comprarla non posso questo periodo...

128BIT
19-12-2004, 14.12.29
Originally posted by Dex_Aie
Tenerlo in casa no?

A meno che non sia un cane di una deficienza eccelsa, se ha freddo forse vuole che gli sia aperta la porta...

Di solito :)
non ce' verso di convincere i miei e ci ho preso anche il cazziatone...

128BIT
19-12-2004, 14.13.05
Originally posted by Alceo

Alceo
19-12-2004, 14.13.11
Occhio che se prende una polmonite poi è dura curarlo.

Fallo stare da te al caldo nel frattempo.

128BIT
19-12-2004, 14.14.19
Originally posted by samgamgee

Sam mo ti prendo io a te a testate...
Il cane non ce lo tengo IO se era per me stava dentro casa.. ce lo tengono i miei.. la casetta ringrazia DIO che gliel'ho fatta perche' altrimenti neanche quella aveva..
e ci so stato anche sotto l'acqua per fargliela.

Alceo
19-12-2004, 14.16.23
Originally posted by 128bitoriginali
Sam mo ti prendo io a te a testate...
Il cane non ce lo tengo IO se era per me stava dentro casa.. ce lo tengono i miei.. la casetta ringrazia DIO che gliel'ho fatta perche' altrimenti neanche quella aveva..
e ci so stato anche sotto l'acqua per fargliela.

Scusa 128 ma per i tuoi lui dove dovrebbe stare durante le notti d'inverno?

A meno che non sia una razza abituata non lo super un inverno fuori senza protezione.
Cerca di spiegarlo ai tuoi, magari ti danno loro i soldi per la casetta.

128BIT
19-12-2004, 14.16.41
Occhio che se prende una polmonite poi è dura curarlo.

Fallo stare da te al caldo nel frattempo.
Si ma questo lo so anche da me!
Mentre voi state a dire ste stronzate quello si sta' a morire di freddo !
A me mi serve una idea per farlo stare caldo per questo ho creato il thread,che il cane si crepa gia' lo sapevo da me! cosi' che gia' sapevo che i miei sono dei pezzi di merd@a anon farlo entrare!
Mo prendo il cane e me ne vado di casa porcozio porco
poi dopo voglio vedere..

Alceo
19-12-2004, 14.17.44

A me mi serve una idea per farlo stare caldo per questo ho creato il thread,che il cane si crepa gia' lo sapevo da me! cosi' che gia' sapevo che i miei sono dei pezzi di merd@a anon farlo entrare!

Denuncia i tuoi alla LAV per maltrattamento di animali.

128BIT
19-12-2004, 14.18.26
ecco mi madre oltretutto mi ha tirato pure una sedia..
oltretutto vonno avere anche ragione.. poi..
ma pensa te..
mi tocca staccare internet che qua sta a succede un bordnello
ci sentiamo dopociaoo!

Brus
19-12-2004, 14.27.31
La scatola di cartone va bene, MA:

1- Fai le pareti spesse (attaccaci altri cartoni)
2- Se possibile, sulle pareti interne, metti uno strato in sughero, come isolante
3- Riemi la cuccia con stracci vecchi (o nuovi, come vuoi :D), per farlo stare comodo e al caldo
4- Appoggia la cuccia su delle assi di legno, in modo da rialzarla dal terreno (non 40 metri, bastano pochi cm)
5- Rivesti completamente la cuccia con del cellophane o qualsiasi materiale plastico (sacchi della spazzatura, es)
6- Metti la cuccia in un angolo (avrai 2 muri che formano un angolo a casa, spero :D )
7- Metti un'altra scatola di cartone sopra all'altra (rovesciata, però), per chiudere tutta la cuccia
8- L'ingresso mettilo rivolto contro un muro (lasciando lo spazio per farlo passare :D ), in modo da evitare che il vento entri

Brus
19-12-2004, 14.28.38
oltretutto vonno avere anche ragione.. poi..
ma pensa te..
mi tocca staccare internet che qua sta a succede un bordnello
ci sentiamo dopociaoo!

:eek2:

Velena
19-12-2004, 14.29.39
secondo me porta il cane alla lav, se non hai soldi per mantenere i bisogni di un essere totalmente dipendente da te e' meglio che non lo tieni..una casetta di cartone :mad:
che cane e'? anni, sesso,taglia?

Velena
19-12-2004, 14.34.12
qualche cosa che gli avanza che comprarla non posso questo periodo...

.... dalla firma....

Ultimi Comprati su shopping.multiplayer.it: PES4,HALO2,HALFLIFE2.

i soldi pei giochetti si pero'...

.....
non commento oltre e a questo punto invito nuovamente la cessione della bestiola a chi sa come prendersene cura

Alceo
19-12-2004, 14.35.25

Ottimo!!!

Ora fatti tirare dietro pure il tavolo, recupera il legno e fai la casetta.

:birra:

Brus
19-12-2004, 14.37.45
Ottimo!!!

Non c'è jimmy? Così gli ne fa una coi pezzi di scarto :asd:

sharkone
19-12-2004, 14.45.26
Originally posted by Velena

in effetti

con i soldi di quei giochi compravi questa:
http://www.perilcane.it/products.asp?lang=0&catalogid=83&id=35

StipKaTruov
19-12-2004, 14.46.49
@ All: Non so cosa abbia fatto questo ragazzo per meritare alcune delle vostre risposte, comunque sia trovo che la sua situazione (complessiva, cane + famiglia + lui...) sia alquanto preoccupante...

@ 128bit: Prima di tutto, se davvero vuoi bene al tuo cane, cerca di comprare meno videogiochi (hai in firma roba tipo H2 e HL2 che costano un bel po...) e risparmia un po di soldi per costruirgli/comprargli un riparo.
Esistono in commercio delle cucce del tipo "tenda monoposto" che sono abbastanza economiche, inoltre con 25-30 euro puoi comprare il cosidetto "cappottino" che farà sembrare il tuo cane più ridicolo ma allo stesso tempo lo riparerà dal freddo.

redronin
19-12-2004, 14.54.09
l' unica soluzione è fargli una casetta di legno con l' apertura non molto grande in modo che trattenga il calore......puoi farla anke da te bastano pezzi di legno martello e chiodi e un po' di buona volonta'.....ah e poi sul pavimento mettici una bella coperta di lana

128BIT
19-12-2004, 14.58.31
Raga' sono riuscito a convincerli a metterlo dentro! so' partito via con il cane e poi mi so venuti a prende dopo un bel po che ero arrivato un bel po lontano!^_^
Hanno detto che la cuccia gliela devo comprare io!
Ora stoperiodo sto senza lavoro.. ora tanto devo vendere un po di giochi delle mie console e poi gliela compro,ho sentito il ferramenta sotto casa mi ha chiesto 125 euro!
Comunque per una settimana ha detto sta' dentro casa la mia mamma pero' lo devo controllare io che non fa danni!

p.s. il cane assomiglia tantissimo a quello di picci! :)

bounty
19-12-2004, 15.09.19
orcozio
vendi i giochi delle console che non servono a una fava e ripara dal freddo quella bestia santo dio!!!!!!
Sono anche disposto a venire a darti una mano gratis se hai bisogno le bestie non sono roba come un pezzo d'arredamento.E' come avere un figlio ORCOZIO!!!!!!

128BIT
19-12-2004, 15.10.19
secondo me porta il cane alla lav, se non hai soldi per mantenere i bisogni di un essere totalmente dipendente da te e' meglio che non lo tieni..una casetta di cartone :mad:
che cane e'? anni, sesso,taglia?
Alla lav ci porto a te....
Il cane non lo so che cane e'.. e' un cane come tanti altri preso per strada che senno' lo acciaccavano

Anni non lo so

Sesso vaglielo a chiedere dopo vedi...

Taglia e' GROOOOOOOOOOOOOOOOSSO !

128BIT
19-12-2004, 15.12.11
.... dalla firma....

i soldi pei giochetti si pero'...

.....
non commento oltre e a questo punto invito nuovamente la cessione della bestiola a chi sa come prendersene cura
Apparte che i "giochetti" saranno quelli che fai tu,a casa mia si chiamano VIDEOGIOCHI.
I soldi li ho perche' ho lavorato tutta l'estate e me li sono comprati se permetti e ne vado fiero,il cane e' uscito fuori adesso che non cio' una lira,quindi se non sai le cose stai zitta,anche perche' cosi' non si risolvono i problemi.

128BIT
19-12-2004, 15.15.23
Originally posted by redronin
l' unica soluzione è fargli una casetta di legno con l' apertura non molto grande in modo che trattenga il calore......puoi farla anke da te bastano pezzi di legno martello e chiodi e un po' di buona volonta'.....ah e poi sul pavimento mettici una bella coperta di lana
mmm ok,forse riesco a comprargli quella gia pronta dal ferramenta devo vedere un po se riesco a dare via un po di videogamez,per la coperta io gli avevo messo un coso per farlostare caldo perterra ma lo ha fatto a pezzettini :D:D:D
speriamo che quando gli compro la cuccia civa dentro.. che a quella dicartone non c'era verso di farlo entrare :(

bounty
19-12-2004, 15.20.12
mmm ok,forse riesco a comprargli quella gia pronta dal ferramenta devo vedere un po se riesco a dare via un po di videogamez,per la coperta io gli avevo messo un coso per farlostare caldo perterra ma lo ha fatto a pezzettini :D:D:D
speriamo che quando gli compro la cuccia civa dentro.. che a quella dicartone non c'era verso di farlo entrare :(

mettici qualcosa che hai il suo odore,non so un panno dove lui ha dormito,i suoi giochi,la roba da mangiare li vicino.

il mio cane fa cosi se una cosa ha già il suo odore o il mio ci si appisola sopra

Hob Gadling
19-12-2004, 15.30.52
ora tanto devo vendere un po di giochi delle mie console e poi gliela compro,ho sentito il ferramenta sotto casa mi ha chiesto 125 euro!Bravo! :birra:

OT cerca di evitare troppi post consecutivi, però, eventualmente fai più quote nello stesso post.

Un solo commento per gli altri: capisco che 128 col suo stile può a volte risultare anche un pò bizzarro, ma se apre un topic per chiedere aiuto, non è che bisogna per forza sparargli addosso, eh.
Cerchiamo di non fare le zitelle inacidite.

128BIT
19-12-2004, 15.31.14
Originally posted by bounty
mettici qualcosa che hai il suo odore,non so un panno dove lui ha dormito,i suoi giochi,la roba da mangiare li vicino.

il mio cane fa cosi se una cosa ha già il suo odore o il mio ci si appisola sopra
mmm questo non ci avevo povato,vistu che puzza di brutto ora gli struffolo adddosso il nuovo coso :D

hackboyz
19-12-2004, 15.59.00
Ottimo!!!

Tipo questa:

http://hackboyz.altervista.org/img/bscap0001.jpg

- "Scusa ma da dove entra il cane!?"
- :azz:

Squizzo
19-12-2004, 16.13.40
Originally posted by samgamgee

:roll3: :roll3: :roll3:

EyeSky
19-12-2004, 16.30.05
Raga' cio' il mio cane che sta' di fuori e trema tantissimo che si sta a morire di freddo poverino,ho litigato con i miei ma dentro casa non ce' verso di farglielo mettere perche' e'

Dagli fuoco :D

Come fare? Semplice.
Prendini una tanica di plastica di quelle da 5 litri che vendono dal ferramenta. Notte tempo, e quatto quatto (mi raccomando il quatto quatto), ti rechi ad un distributore API. Non importa se devi fare 200 Km in autostrada. Ti fai 5 litri di super senza piombo al self service, poi torni a casa.
Ti metti nel cortile, a distanza di sicurezza dalla casa, con un accendisigari Zippo superhot (più un bic in plastica che terrai in tasca, per sicurezza)
Chiami il cane.
Lui sarò restio a darti retta, per cui per tranquillizzarlo prendi la tanica e te le rivolti un buon 2 litri e mezzo addosso. Poi accendi lo zippo per mostrare al cagnetto che il fuoco fa caldo.
Ah, se d'improvviso senti le vampate non preoccuparti, è la primavera che arriva e ti porta via... :look:

Matt
19-12-2004, 17.33.08

:roll3:

...

EDIT:

Ma ve li immaginate GGM e 128Bit insieme? che coppia! :asd:

Alex_j
19-12-2004, 17.42.55
Per farlo stare al caldo...humm...:mumble :mumble .....................................mettilo nel forno con un po' di patate!:asd: :asd:

:look:

Squizzo
19-12-2004, 17.49.57
Originally posted by alex_j
.....................................mettilo nel forno con un po' di patate!:asd: :asd:

oppure nel minestrone...se non è zuppa è can bagnato :teach:

128BIT
19-12-2004, 17.57.15
Originally posted by Matt
:roll3:

...

EDIT:

Ma ve li immaginate GGM e 128Bit insieme? che coppia! :asd:
GGM e' uno degli amici piu cari che ho sul web (dopo federico ovviamente che anche se non ce' piu nel forum e' sempre nel mio cuore) quindi okkio a come parli che senno' ti spezzo le costole!

128BIT
19-12-2004, 17.58.31
Originally posted by Squizzo
oppure nel minestrone...se non è zuppa è can bagnato :teach: oppue mi ci posso fare i capelli a c@**o di cane a velena :D :birra:

Matt
19-12-2004, 18.31.22
GGM e' uno degli amici piu cari che ho sul web (dopo federico ovviamente che anche se non ce' piu nel forum e' sempre nel mio cuore) quindi okkio a come parli che senno' ti spezzo le costole!

Squizzo
19-12-2004, 18.46.07
Originally posted by Matt

eh...ora si spiegano molte cose... :asd:

Alex_j
19-12-2004, 19.39.23
oppure nel minestrone...se non è zuppa è can bagnato :teach:

:roll3: :roll3: :roll3:

..Omega.Rav..
19-12-2004, 19.53.32
Come posso fare?

datti fuoco e abbraccialo.
Michele T. di Potenza lo ha fatto ed ora è una persona migliore.

The El-Dox
19-12-2004, 20.09.45
guarda sekondo me dovresti venderlo.
il kane.

bau!

128BIT
19-12-2004, 20.17.31
rotfl mi son distratto un'attimo e si e' mangiato 1 etto e mezzo di prociutto :D
Meno male che mia madre non c'era,ora quando torna gli dico che l'ho mangiato io :D

New_Alumir
19-12-2004, 20.39.37
mettigli una coperta di lana e fagli una cuccia:teach:

X3N0M
19-12-2004, 21.05.12
bah... avere un cane e tenerlo fuori d'inverno... manda a cagare i tuoi genitori. :|

picci cosa direbbe? voglio il commento di picci :asd:

Brus
19-12-2004, 21.37.51
Originally posted by X3N0M

picci cosa direbbe?

Xenom lamer

:asd:

Triggio.Dark.Elf
19-12-2004, 22.03.02
Io mi chiedo come farò a convincere il mio cane a stare fuori quando cambierò casa e avrò il giardino... magari continuerà a stare in casa... gli potrei fare una porta girevole sia per entrare che per uscire... l'ideale sarebbe una cuccia in stile tempio greco con il colonnato tutto intorno e ovviamente uno spazio per permettergli il passaggio... ce lo vedo già ad andare in giro a vantarsi con gli altri cani. Cibo e acqua in casa e poi cos'altro... magari una stufetta... però così magari va a finire che scoppia un incendio con tutti quei peli che si ritrova!

Secondo me una cuccia a meno di 125 euro la trovi... altrimenti te la fai! Io sono stato una notte fuori con solo una felpa addosso e non ho ancora il raffreddore... magari però costruisci un cesso gigante... meglio se la compri! ;)

Alceo
19-12-2004, 22.09.28
Originally posted by The El-DoX
guarda sekondo me dovresti venderlo.
il kane.

bau!

Geniale!!!

E con i soldi ti puoi comprare la cuccia!!!

Matt
19-12-2004, 22.56.58
http://users.net.yu/~vodnik/hot-dog.jpg

:asd:

rivendicatore
19-12-2004, 23.00.55
Io ho un labrador e dato che non lo voglio tenere in casa, la sua residenza può essere paragonata a quella del cane del Berlusca:
un pezzi di giardino recintato personale, con cancellino di chiusura in legno, cuccia in legno posata su una base di mattonelloni di plastica, piazzale in ghiaia, tettoia in legno per quando non vuole stare nella cuccia. Il tutto per una spesa di circa 1000/1500€ ad aprile, quando la gioia della mia vita (socky, 5 anni compiuti a dicembre) è arrivato nella mia dimora perchè i suoi vecchi padroni non potevano più tenerlo (infami). Ora la mia famiglia sta spendendo altri soldi per risistemare la recinzione di tutto il giardino in modo da non far scappare il cane che ha trovato un metodo per scappare dai vicini e giocare col loro cane.
Il cane comporta spese e tanto tanto amore. Se non si possono mantenere queste cose e si tiene il cane come uno schiavo al nostro servizio, e meglio non prenderne uno.

Facendo il sunto delle mie esperienze sopra scritte la morale è: VENDI QUEI CA**O DI VG E COMPRA LA CUCCIA AL CANE, ma soprattutto si capisce che la tua famiglia ha GRAVI problemi, cerca di risolvere anche quelli.

.Imrahil
19-12-2004, 23.11.00
Originally posted by rivendicatore
soprattutto si capisce che la tua famiglia ha GRAVI problemi, cerca di risolvere anche quelli.

Tatto portami via :asd:

128BIT
19-12-2004, 23.51.59
poi oggi ho comprato la cuccia!
stanotte pero' lo tengo dentro peche' non ce' veso di farlo entrare nella cuccia! pensate che pioveva e ho provato a farlo entrare dentro a tutti i costi ma niente momenti mi mordeva anche!
Adessocomunque e' qui con me al calduccio che sta sbavando sul mio nintendo gamecube,
ora il problema e' un'altro !
Vincere con i cartaginesi contro i romani alla demo di rome total war quindi vado a chiedere aiutooooo
ciao a tuttiiiiiii
p.s. Grazie a chi mi ha dato i consigli che alcune cose non le sapevo !
p.s.s. X3NOM picci direbbe cosi' "mi hai clonato il cane"
perche' e' identico al suo !:D credo che sia soltanto piu groooooosso

128BIT
20-12-2004, 00.15.48
l'ho fatto entrare di nascosto in cameretta mia e ho fatto delle foto tra poco vedete quanto e' bello il mio amoreeee! ^_^

128BIT
20-12-2004, 00.19.01
intanto eccone una! ^_^
Ha chiuso gli occhi perche' si e' scccieeeecato con il flash! hahaa
http://www.giochiusati.net/amoremio1.JPG

Qui mi voleva sbavare sul cubetto! delinquente!
per fortuna poi ha scelto il joypad dell'xbox che e' piu adatto ! :D
http://www.giochiusati.net/amoremio2.JPG

Qui gli ho detto statti bbbono zio pinguino! che senno' i miei dopo rompono il c@**o!
pero' non si stava bono!
alloa gli ho fatto come al draivin HASSSSSFITANKEN!hahaha e si mette paura e si mettea cuccia giu buonino hahaha ^_^
http://www.giochiusati.net/amoremio3.JPG

Qui ha visto la foto che ho sulla porta di quando ho conosciuto la marcuzzi! mica scemo he? guarda come guardava! hahaha porcooo!
http://www.giochiusati.net/amoremio4.JPG

128BIT
20-12-2004, 00.38.35
Beddu porcu e' zozzo juventino ecco perche' oggi si e' fregato il prociutto! :D
p.s. forza lazio! :D
http://www.giochiusati.net/amoremio5.JPG

billygoat
20-12-2004, 00.44.19
dei miei amici si erano costruiti una casetta di legno abitabile fatta tutta di bancali recuperati in giro. avevano fatto anche un camino dentro... soldi spesi = forse 2 euro per i chiodi
quindi esci e recupera dei bancali.
per la cronaca questo
http://www.mmimballaggi.it/IMAGES/bancale.jpg
è un bancale.

in alternativa vendi l'xbox e tutti quei joypad e con i soldi compri una cuccia su 2 piani con box doccia e giardino al tuo cane!

V0LT KRUEGER
20-12-2004, 00.45.45
Originally posted by ..Omega.Rav..
datti fuoco e abbraccialo.
Michele T. di Potenza lo ha fatto ed ora è una persona migliore.

puuahHhaHAhaHAAHhaHAH!!! :roll3: :roll3: :roll3:

genniale questo topic :D :birra:

128BIT
20-12-2004, 01.05.04
Ma chi e' mikele T?

p.s. Grazie al ragazzo dei bancali non ci avevo pensato e qui da me e' PIENO! ce' la coop !
domani vado a prenderli e li metto ad asciuggare!

Squizzo
20-12-2004, 01.22.55
Ma chi e' mikele T?

Ora è una persona migliore! :D

Cmq, chiedi il permesso per prendere i bancali dalla coop, che non chiamino i carabinieri... :look:

128BIT
20-12-2004, 01.38.21
Ora è una persona migliore! :D

Cmq, chiedi il permesso per prendere i bancali dalla coop, che non chiamino i carabinieri... :look:
No no tranquillo ci faccio sempre a raccattare la roba in giro e non mi ha mai detto niente nessuno! anche i cartoni li avevo presi li !

NewBusterSword
20-12-2004, 02.07.15
ma non avevi gia comprato la cuccia? :doubt:
gran bel cane cmq :)

PS
omega sei un genio :roll3:

128BIT
20-12-2004, 02.22.22
Originally posted by NewBusterSword
ma non avevi gia comprato la cuccia? :doubt:
gran bel cane cmq :)

PS
omega sei un genio :roll3:
si ma gliela riporto indietro al ferramenta e mi rifaccio da' i soldi e quell'altra la faccio con i bancali !:D
almeno coni soldi che risparmio mi ci prendo il nintendods! :D

Velena
20-12-2004, 03.02.26
quale ferramenta e' aperta la domenica, quella di via della stazione o quelle in via roma?

catena arruginita al collo:look:

redronin
20-12-2004, 10.24.55
oltre ke la cuccia......compragli anke un bell' osso da spolpare e x giocarci ......è natale anke x il tuo cane.......:dentone:

rivendicatore
20-12-2004, 13.10.15
si ma gliela riporto indietro al ferramenta e mi rifaccio da' i soldi e quell'altra la faccio con i bancali !:D
La cuccia con i bancali? Rivendi la cuccia per un aggeggio che ti invidieranno tutti i tuoi amici da 36 a 72 mesi?
Da qui si evince che del cane non te ne fotte niente pure a te.
Povero cane.

Edwige
20-12-2004, 13.36.41

Tieniti la cuccia che hai comprato, il cane se la merita. E il suo benessere è più importante i qualsiasi altra cosa.

redronin
20-12-2004, 16.33.43
Originally posted by Edwige
Tieniti la cuccia che hai comprato, il cane se la merita. E il suo benessere è più importante i qualsiasi altra cosa.

quoto :D :D :D

redronin
20-12-2004, 16.34.58
al mio ci faccio 2 regali all' anno .... a natale e il giorno del suo compleanno asd :roll2

128BIT
20-12-2004, 17.57.56
quale ferramenta e' aperta la domenica, quella di via della stazione o quelle in via roma?

catena arruginita al collo:look:
Quello di castiglion del lago ce ne' solo uno.. si chiama EDILCANADA,continuo a ripetere che e' meglio se stai zitta...
La catena arrugginita gliel'ho messa io perche' siccome che l'ho trovato in mezzo alla strada che dava sulla superstrada non sapevo come prenderlo e me la sono fatta dare da una signora che a sua volta ci teneva il cane suo,perche' l'ho costretta violentemente a darmela :D :D
Se e' per questo il cane ha anche 3 kili di merda attaccati dietro al culo che sto cercando di risolvere il problema con un veterinario perche' evidentemente essendo vagabondo ha mangiato la roba in giro e non riesce a fare la cacchina..
vuoi che ti faccio una foto ?:D

128BIT
20-12-2004, 17.59.37
Originally posted by rivendicatore
La cuccia con i bancali? Rivendi la cuccia per un aggeggio che ti invidieranno tutti i tuoi amici da 36 a 72 mesi?
Da qui si evince che del cane non te ne fotte niente pure a te.
Povero cane.
Oggi gliel'ho riportata e mi hanno ridati i soldi :D
per ora sta ancora dentro casa che oggi ho avuto problemi con il sito e non sono potuto uscire :D :D

Mischa
20-12-2004, 18.07.16
Solo un commento: non è che sei una gran persona, un amante degli animali, uno che abbia un gran rispetto di altri esseri viventi, solo perché lo levi da una strada per poi ficcargli una catena arrugginita al collo, portarlo in una casa dove i padroni della suddetta non lo vogliono, e risparmi sulla casupola in cui dovrebbe stare all'esterno per costruirgliene una in modo da comprarti una minchiata elettronica. Se veramente gli volessi bene, potresti anche saper rinunciare a qualcosa - anche a lui, se necessario, e affidarlo tramite veterinari, conoscenze o enpa a chi saprebbe averne cura migliore. Un cane non merita di star male solo perché prima stava peggio, se esiste un'alternativa. Certo bel gesto toglierlo dalla strada, ma non cercare di passare per un eroe per come lo stai trattando ora, perché così non è. Anche solo rinunciarci, sarebbe un gesto migliore. Quindi o giungi ad un accordo con i tuoi a tale riguardo, oppure per tenerlo in quelle condizioni, non tirartela da buon samaritano. Altra cosa, invece di rispondere incazzato a chiunque ti faccia notare cose ovvie a chiunque abbia anche solo un minimo di rispetto per se stesso e gli altri, per poi dire "non sai come stanno le cose", prova magari a spiegare come stanno, e sta' certo che le risposte potrebbero esser diverse. Per quel che hai detto sinora, l'unica cosa che viene in testa di risponderti è di darlo via, fossi un cane preferirei quasi star per strada che nel tuo cortile/giardino.

128BIT
20-12-2004, 18.12.42
Non e' colpa mia se tu e velena avete le seghe mentali e parlate senza sapere le cose.
Ora sta' a casa al calduccio mangia e beve e mi da anche i bacini,ora gli devo soltanto fare la cuccetta e sta a posto meglio di cosi'...
Il cane non lo voglio dare via perche' l'ho preso apposta perche' mi faceva pena quindi...

Dlmc
20-12-2004, 18.14.04
Un consiglio: quando fai l'upload di foto riducilie perchè non ho voglia di aspettare mezz'ora per vederle con il 56K e poi così grandi sono inutili, sarebbero servite allo scopo anche ridotte;) .
Non hai una cantina dove tenerlo? La mia la tengo lì; non denunciatemi, non è chiusa senza luce, ci sono delle scale non coperte e il bruciatore della caldaia che riscalda.

128BIT
20-12-2004, 18.17.56
Che poi VELENA sei pure CECATA,ho controllato adesso il collare e non e' vero che e' arrugginito,ma che cacchio stai a dire?
le foto l'ho fatte con una macchinetta che ho trovato su una rivista che e' macchinetta fotografia e webcam e non vale una sega,apposta si vede con quei colori la collana.
infatti se vedi bene e' venuta anche un pezzo di gamba del cane di quel colore... e che cia' la gamba arruginita? ROTFL che e' di ferro ? :D

128BIT
20-12-2004, 18.22.32
Originally posted by Dlmc
Un consiglio: quando fai l'upload di foto riducilie perchè non ho voglia di aspettare mezz'ora per vederle con il 56K
Ma per il mio cane ne vale la pena! anche io non ho adsl! :D

128BIT
20-12-2004, 18.26.52
tra l'altro il cane e' anche intelligente perche' stanotte ha pisciato sulla mia playstation2,e visto che e' la console meno potente che ho e' stato bravo anche a scegliere e non bagnare le altre :D

Hob Gadling
20-12-2004, 18.33.24
Ok. Basta così.

Sull'acidità di alcuni, ho già detto.

128, tu evita di insultare, per favore.
Anche se a quanto pare non ascolti i consigli, dato che anche per i post multipli l'avvertimento non è servito.

In ogni caso, il proiblema della cuccia è risolto, quindi si può tranquillamente decretare il #lock.