PDA

Visualizza versione completa : Progammato per ispirare violenza....

rivendicatore
15-12-2004, 20.55.59
........

http://www.ironman.de/sponsoren/Duracell_bunny.gif

Questo coniglietto sborone che "dura 4 volte di più", con quel sorriso spavaldo a presa di giro guarda il coniglio con le zinco-carbone e si vanta, ogni volta che lo vedo lo vorrei prendere a martellate.
Non so perchè ma la sua aria m'ispira viuulenza.:dentone: :dentone:

alcoolwarriors
15-12-2004, 20.59.03
Originally posted by rivendicatore
Questo coniglietto sborone che "dura 4 volte di più", con quel sorriso spavaldo a presa di giro guarda il coniglio con le zinco-carbone e si vanta, ogni volta che lo vedo lo vorrei prendere a martellate.
Non so perchè ma la sua aria m'ispira viuulenza.:dentone: :dentone:

non hai visto hot shot 2? :asd:

rivendicatore
15-12-2004, 21.02.05
Originally posted by alcoolwarriors
non hai visto hot shot 2? :asd:
no, o forse non me lo ricordo. perchè? :dentone: non dirmi che al coniglietto viene praticata una specie di sodomia anale perchè me lo procuro in 7 giorni lavorativi :asd:

alcoolwarriors
15-12-2004, 21.08.33
Originally posted by rivendicatore
no, o forse non me lo ricordo. perchè? :dentone: non dirmi che al coniglietto viene praticata una specie di sodomia anale perchè me lo procuro in 7 giorni lavorativi :asd:

topper harley e uno dei suoi nemici si affrontano faccia a faccia a raffiche di mitra, ma nessuno dei due riesce a colpire l'altro. L'odio pervade la scena, fino a quando un piccolo coniglietto rosa compare, crepitando "e dura...e dura...", nella zona dello scontro. I due contendenti istintivamente lo fanno saltare in aria; topper guarda l'avversario, i due si scambiano un cenno d'intesa, e topper lo uccide.

rivendicatore
15-12-2004, 21.10.55
topper harley e uno dei suoi nemici si affrontano faccia a faccia a raffiche di mitra, ma nessuno dei due riesce a colpire l'altro. L'odio pervade la scena, fino a quando un piccolo coniglietto rosa compare, crepitando "e dura...e dura...", nella zona dello scontro. I due contendenti istintivamente lo fanno saltare in aria; topper guarda l'avversario, i due si scambiano un cenno d'intesa, e topper lo uccide.
:roll3::roll3:

alcoolwarriors
15-12-2004, 21.13.48
ragazzo, gli hot shot (sia il primo che il secondo) sono fondamentali per la tua cultura e per la tua formazione, vedi di colmare la lacuna... :teach:

Dlmc
15-12-2004, 21.15.13

Un pezzo di storia del cinema........ :rolleyes:

sharkone
15-12-2004, 21.37.07
io ho anche il peluche pensa te:D

redronin
15-12-2004, 21.41.41
spero ke a natale vi regalino tanti peluche cosi' vi sfogate asd ;)

rivendicatore
15-12-2004, 22.12.55
Originally posted by redronin
se non me lo regalano me lo compro :sisi:

Alex_j
15-12-2004, 23.25.44
Originally posted by redronin

Scusa ma "sfogate" in che modo?:Palka:

gefri
15-12-2004, 23.34.12
ricorda il coniglietto che osservi spionando in camera della vicina di casa in silent hill 4.

Lo stesso coniglietto che poi trovi puntato verso di te che ti guarda indicandoti con la mano.

Cazzo, mi avete fatto tornare la strizza, maledetti.

New_Alumir
16-12-2004, 00.44.55
e poi a me le duracell non durano un caxxo nel lettore cd:|

angelheart
16-12-2004, 01.14.42
Originally posted by New_Alumir
e poi a me le duracell non durano un caxxo nel lettore cd:|

vero molto meglio le energizer

sendoh
16-12-2004, 01.20.01
vabbè non diciamo vaccate,le duracell durano molto di più delle normali zinco carbone...a occhio e croce dire 4 volte di più...

Alex_j
16-12-2004, 01.22.30
qui si sta' degenerando!!!:toh:

:D

Triggio.Dark.Elf
16-12-2004, 01.43.58
Le duracell durano, ma come ricaricabili sono migliori le energizer. Energizer! :metal:

Qua, non so da voi, c'e` il coniglietto con la misica allegra, che corre, lavora, non si stanca mai, ma quando arriva a casa mi pare alquanto stupido... insomma... si scarica proprio al momento del bisogno quando incotra la fidanzata? Evidentemente gli altri conigli sono di piu` perche` rispoarmiano le pile per trombare! :asd:

Trinity^_^
16-12-2004, 11.13.27
Originally posted by sharkone
io ho anche il peluche pensa te:D
Vergognaaaaaaaaa!!! :tsk: :bash: