PDA

Visualizza versione completa : Che figata Londra!

Triggio.Dark.Elf
15-12-2004, 16.14.46
Per fortuna non ho seguito il consiglio di chi mi diceva di andare a Dublino!
Dove li trovi dei negozi cosi`, un inglese cosi`, della gente cosi` (nel meglio e nel peggio)... a parte il cibo, insomma... adesso sto scrivendo dal negozio Apple! Che figata... tra l'altro ho visto un monito di almeno 27 pollici... LCD davvero HD... perfetto da collegare al computer... sono proprio contento e dovevo dirlo... forse anche perche` l'esame di inglese e` andato bene anche se non e` ancora finito!!! :D

Non parlatemi di prezzi... se si sta attenti si spende davvero poco... e poi se si viene qua a lavorare si viene davvero ben pagati... come mi diceva un italiano conosciuto in undergroud "Qua girano i soldi!". Non e` niente di speciale questo thread... ne contro qualcosa ne per qualcosa... sono solo molto felice! :)

redronin
15-12-2004, 16.27.43
buon x te asd e saluta qke inglesina da parte mia :D

samgamgee
15-12-2004, 16.40.56
Stacca il computer e vai a fighe :asd:

sharkone
15-12-2004, 16.55.53
cerca il Sega World e fatti qualche sana partita...

per le fighe ritorna in Italia, o vai in Spagna...ma anche Praga :asd:

Funny
15-12-2004, 18.26.07
Originally posted by samgamgee

:metal:

ding
15-12-2004, 18.29.45
:asd: auguri per la fine dell'esame? :asd:

gettalaaaaaifff :asd:

Ef.Di.Gi
15-12-2004, 19.03.58
Originally posted by samgamgee

Le inglesi fanno cagare :| :asd:

samgamgee
15-12-2004, 19.07.38
Originally posted by Ef.Di.Gi
Le inglesi fanno cagare :| :asd:

ncucdf http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

:asd:

Akujin
15-12-2004, 19.10.47
io direi di puntare direttamente alla svezia in generale. :asd:

Strasbuli
15-12-2004, 19.28.20
Originally posted by Akujin
io direi di puntare direttamente alla svezia in generale. :asd: :teach: Ben detto!

redronin
15-12-2004, 19.41.18
lasciamo perdere ho conosciuto delle inglesi da blocco sinaptico ( x qto erano bone )

Ef.Di.Gi
15-12-2004, 19.42.13
O all'Argentina :asd:

Strasbuli
15-12-2004, 19.50.38

Anche il brasile v bene! :asd:

sharkone
15-12-2004, 19.52.08

facciamoci del male :asd: :asd:

..Omega.Rav..
15-12-2004, 20.51.47
Inghilterra sucks, calcisticamente fanno cagare, i prezzi sono alle stelle... e gira e rigira quando trovi una ragazza decente rischi di beccarti l'alitata alle cipolle+panna acida che s' fatta a colazione.

Imho naturalmente

angelheart
16-12-2004, 01.26.48
http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif

Alex_j
16-12-2004, 01.33.19
insomma...la figa figa!:toh:

:D

Triggio.Dark.Elf
16-12-2004, 01.35.16
Dopo essere stato da Apple sono stato ancora un po' in giro e poi sono andato da Harrods... mamma mia! :mandibolaperterra:

E` enorme... no, di piu`! Bisognerebbe cercare su internet, ma non c'ho lo sbattimento, solo per saper quanti km quadrati e`! Dico solo che e` su sette piani e che ogni piano e` almeno 250 metri per 250 metri... enooooorme!

Ho visto dopo tanto tempo i lego... Harry Potter, Star Wars, Byonical e soprattutto... Lego MindStorm! Vorrei essere un bambino! :asd:

Parlando di gnocca vorrei esprimere il mio parere... ho conosciuto un po' di olandesi e sono dei gran pezzi di figliole... le inglesi al secondo posto, poi le svizzere, le italiane, le ceche (repubblica ceca ovviamente), portoghesi, giapponesi, francesi (hanno quel grosso problema della "pescheria"), spagnole, coreane... che altro... credo di non aver visitato altri paesi e di non aver visto un campione abbastanza ampio per poter dare altri giudizi.

Le svedesi e` le conosco per reputazione... prima o poi ci dovro` andare, ma mi hanno parlato bene anche le australiane... sara` che son fortunato, ma di tutte le svizzere che ho conosciuto, molte erano delle gran gnocche, anche se non sempre con un bel carattere... infine il giudizio sulle giapponesi... sempre meglio delle spagnole... almeno in giappone qualc'una carina la si trova ... con molta fatica, ma sempre meglio di niente! E inoltre la maggior parte non sono basse come in Cina. Una spagnola carina a dire il vero la conosco... una! :asd:

Berek
16-12-2004, 12.19.43
In effetti un bel pezzo che non torno a Londra... quasi quasi...

Fate
16-12-2004, 12.27.24
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
, francesi (hanno quel grosso problema della "pescheria"),

Scusate ma mi sfugge...

Funny
16-12-2004, 12.31.37
--------------------------------------------------------------------------------
, francesi (hanno quel grosso problema della "pescheria"),
--------------------------------------------------------------------------------

Originally posted by Fate
Scusate ma mi sfugge...

un mio amico dice sempre :

"hai degli occhi stupendi,
hai degli occhi da pesce
e piu li vedo e piu mi cresce"

Triggio.Dark.Elf
16-12-2004, 15.44.40
Originally posted by Fate
Scusate ma mi sfugge...

Nel senso che aprire le gambe di una francese al 99% e` come andare al mercato del pesce... l'odore e` proprio lo stesso! :vomit:

Berek
16-12-2004, 17.10.26
Nel senso che aprire le gambe di una francese al 99% e` come andare al mercato del pesce... l'odore e` proprio lo stesso! :vomit:

Devi conoscerne parecchie di francesi per dire una cosa simile...

Ef.Di.Gi
16-12-2004, 17.14.46

Ne deduco che, per parlare del fenomeno con un'approssimazione dell'1%, tu ti sia dedicato all'apertura delle gambe di giovani francesi in maniera alquanto impegnata :asd:

Triggio.Dark.Elf
18-12-2004, 04.31.46
Ne deduco che, per parlare del fenomeno con un'approssimazione dell'1%, tu ti sia dedicato all'apertura delle gambe di giovani francesi in maniera alquanto impegnata :asd:

Ho raccolto esperienze di diverse persone... e ovviamente e` un dato statistico... il campione e` non e` cosi` ampio... per fortuna!