PDA

Visualizza versione completa : Ragazzi del canale cinema: al lavoro!

Alex64
14-12-2004, 10.09.11
Che ne dite di un bell'articolo corposo sul futuro dei formati DVD?
Blu-ray Vs HD-DVD.
Hd-dvd che è già diventato standard, ma il Blu-ray ha la Sony e la Disney dalla sua...
Insomma voglio sapere tutto!

Mach 1
14-12-2004, 12.53.52
anche i minidisk hanno la sony dalla loro parte e grazie al cielo non se li caga quasi nessuno.

comunque non conosco nessuno dei due supporti citati, un'infarinatura a riguardo non mi farebbe male.

The El-Dox
14-12-2004, 13.17.47
ho letto kualkosa da kualke parte ma per kuanto mi riguarda sono dei derivati di un formato ke ha kominciato a prendere piede seriamente da kualke anno. E kome tutte le novità fatikerà ad imporsi sul merkato, IMHO.

Cioè nn me ne frega un kazzo, sarà un buon deterrente per kominciare ad abbassare i prezzi dei supporti odierni.

Jinhio
14-12-2004, 16.46.06
l'unica cosa che conviene davvero fare è aspettare.

blu -ray ha dalla sua un maggior numero di produttori, mentre HD-DVD un maggior numero di fornitori di contenuti

questo ha portato aziende come thompson, che fa parte del consorsio blu ray, a dire che produrranno apparecchi HD-DVD.

è chiaro come il sole che se uno si prende uno dei due all'uscita ha un rischio inculata altissimo.

tra l'altro potrebbero anche fallire entrambi, non è detto che il pubblico lo vede come un qualcosa di necessario. ci solo voluti 20 anni per passare da cassetta a dvd e ora in 4-5 anni lo vogliono eliminare?

senza contare che senza una TV che supporti l'alta risoluzione non te ne fai praticamente un cazzo...