PDA

Visualizza versione completa : Esiste

gefri
14-12-2004, 00.45.44
Un mio amico campagnolo vorrebbe sapere se per ps/ps2 esiste un gioco di caccia agli animali.
Ne sapete qualcosa?

Vassyl
14-12-2004, 01.14.01
ke tipo originale il tuo amico!!!
un gico di cacca alla play, non credo di averlo mai sentito!!!:birra: :birra:

Topos85
14-12-2004, 01.50.15
sembra di si ma cmq sta trophy hunter che e x pc un bel gioco di caccia si gioca anche online ma raga cmq la penso pure i oabbass oala caccia io adoro i animali cmq e la stessa cosa invece di uccidere soldati tedeski o oppure cristiani
roba varia teroristi si uccidono animali

Shinsengumi
14-12-2004, 11.30.45
Originally posted by gefri
Un mio amico campagnolo vorrebbe sapere se per ps/ps2 esiste un gioco di caccia agli animali.
Ne sapete qualcosa?

Di caccia no,che Io sappia,di pesca si c'č nč uno molto bello,ma poco noto a coloro che non praticano questo sport!!!!:

Dovrebbe intitolarsi Fisherman'bass trophy

gefri
14-12-2004, 13.30.44
ora cerco un po' in base alle info che mi hai dato, great ;)

Al mio amico piacciono giochi tipo barbari muscolosi e a petto nudo uccidono a bastonate mostrini, giochi tipo silent hill, e da quando l'ha visto in sala giochi, pure un gioco dove si dia la caccia ad animali tipo tigri, elefanti...

Shinsengumi
14-12-2004, 13.39.14

Al mio amico piacciono giochi tipo barbari muscolosi e a petto nudo uccidono a bastonate mostrini, giochi tipo silent hill, e da quando l'ha visto in sala giochi, pure un gioco dove si dia la caccia ad animali tipo tigri, elefanti...

Ho detto di pesca Gefry!:rolleyes:

Shinsengumi
14-12-2004, 15.19.16
Al massimo il tuo amico,in questo gioco troverā un enorme trota impazzita,che tenacemente resisterā alla lenza!!!!:roll3: :roll3: :roll3:

Vassyl
14-12-2004, 15.22.41
:D :D :D

Shinsengumi
14-12-2004, 15.26.17
Originally posted by Vassyl
:D :D :D

Ave sonaro,scambiamoci gli auguri natalizi nell'apposito post ti va fratello???;):birra:

Vassyl
14-12-2004, 17.25.17
certo!
se magari mi spieghi dove..... :rolleyes:

J_S
14-12-2004, 18.45.18

Quello di caccia era un gioco sulla macchina targato SEGA? :D

gefri
14-12-2004, 19.29.20
Originally posted by J_S
Quello di caccia era un gioco sulla macchina targato SEGA? :D

mmhhh non ricordo sai, era uno dove tra una battuta e l'altra potevi comprare secondi, vite, pallottole a frammentazione...

cmq esiste deer hunter per play 2!

sapete mica se esiste anche pal?

Topos85
14-12-2004, 23.04.55
mmhhh non ricordo sai, era uno dove tra una battuta e l'altra potevi comprare secondi, vite, pallottole a frammentazione...

cmq esiste deer hunter per play 2!

sapete mica se esiste anche pal?

nn saprei sembra usa

gli conviene giocare a trophy hunter su pc se ha un computer
che su deer hunter si cacciano solo cervi....