PDA

Visualizza versione completa : Solo per SP (nuove RW)

bitless
13-12-2004, 23.06.42
Visto che da piu' parti si sperava in un mod con le nuone runeword,
eccovi un link veloce veloce:

http://files.mrfixitonline.com/s/4/realmword.zip

Jimmy Woodman
13-12-2004, 23.27.09
Io gioco solo su b.net, però ero curioso di sapere se il mod contiene solo le rw nuove o altre amenità che modificano il gioco.

solo per curiosità.^^

Cmq vorrei farti i miei complimenti, bitless , per le innumerevoli info che posti in questo forum.

:birra: :birra: alla tua!

DarkLothar
13-12-2004, 23.33.02
E' solamente un'mpq con attivate anche le rw nuove.

bitless
13-12-2004, 23.36.20
Originally posted by Jimmy Woodman
Io gioco solo su b.net, però ero curioso di sapere se il mod contiene solo le rw nuove o altre amenità che modificano il gioco.

solo per curiosità.^^

Contiene solo le nuove RW (e non tutte, ma solo quelle confermate da AS)

Cmq vorrei farti i miei complimenti, bitless , per le innumerevoli info che posti in questo forum.

:birra: :birra: alla tua!

Grazie. Ma non dovete ringraziare me.
Io mi limito banalmente a riferire: il lavoro lo fanno altri. :)

Azazil
14-12-2004, 09.05.43
Interessantissimo bitless complimenti per le ricerche.
Adesso spolvero ATMA per provare delle nuove build poi cancello tutto.
Solo una cosa non ricordo: posso salvare un personaggio closed non ladder sul mio PC da modificare poi con ATMA?
Per provarlo e studiarlo ovvio non gioco in SP, poi cancello tutto.

Maurieck
14-12-2004, 09.56.44
^^^^^^^^^

....thanks :birra: :birra:
....stasera provo il tutto....:D

^^^^^^^^^^

Thagan
14-12-2004, 11.39.48
Originally posted by Azazil
Solo una cosa non ricordo: posso salvare un personaggio closed non ladder sul mio PC da modificare poi con ATMA?

No
Per fare le prove conviene usare un editor

beavis
14-12-2004, 12.54.35
Ottimo bitless :approved

Sono certo che lo farai anche se non te lo chiedo, ma se puoi tenere d'occhio dove hai trovato questo mod e meglio.
Perchè sono convinto che appena in AS confermeranno tutte le runewords rilasceranno un nuovo mod con tutte le runewords.

In oltre temo dobbiamo fare in fretta a scaricarlo, perchè ho paura che quando la blizzard lo verrà a sapere taglierà la gambe al quel mod.

Come sono convinto che abbia fatto per il clone mod (quello che funzionava veramente bene, non quelli pattoni)

Edit:
Vedo che adesso in AS le uniche due rw che mancano sono Brand e Pride, quindi occhio al mod aggiornato :birra:

Genesis_Rael
14-12-2004, 13.24.32
scusate per curiosità è possibile salvare un personaggio che si ha su bnet sul propio pc?

beavis
14-12-2004, 13.35.40
Originally posted by Genesis_Rael
scusate per curiosità è possibile salvare un personaggio che si ha su bnet sul propio pc?

No non è possibile.

Volendo però si può usare un editor e ricreare artificialmente lo stesso pg sul proprio pc, ma non è una cosa tanto corretta.

DarkLothar
14-12-2004, 13.40.36
Originally posted by beavis
No non è possibile.

Volendo però si può usare un editor e ricreare artificialmente lo stesso pg sul proprio pc, ma non è una cosa tanto corretta.

E' possibile,tempo fa avevo un programma che salvava i dati del pg in un file .d2s da aprire poi in sp.

Hyperion
14-12-2004, 13.49.52
si può usare un editor e ricreare artificialmente lo stesso pg sul proprio pc, ma non è una cosa tanto corretta.

Ebbasta...

Capisco che questo è un tema ciclico del forum, ma credevo che ultimamente si fosse già dato...

Nemmeno scaricare un mod è cosa corretta... se è per quello...

Facciamola finita, una volta per tutte: scaricatevi il mod, prendete un editor e provate le nuove RW, fatevi tutti i pg test che volete ad addobbateli come vi pare; basta soltanto che non mischiate i 2 mondi, quello delle prove e quello dove giocate seriamente (sia che quest'ultimo sia sp o closed).

Meno menate, e più lollate.

:)

Ciao!!

Azazil
14-12-2004, 13.53.34
Originally posted by Thagan
No
Per fare le prove conviene usare un editor

Ma atma non è un editor?

KappaGiBi
14-12-2004, 13.58.59
ATMA ( A Tenshi Muling Application ) e' un programma che serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per mulare. Al massimo, permette di cambiare nome al pg. Lessi tempo fa che la funzione di editor ( creare oggetti, aggiungere skill e stat ) fosse stata tolta, ed effettivamente, anche se si hanno skill disponibili nel pg, non e' possibile addarle ( o togliere quelle gia' messe ), o aggiugnere/togleire/modificare stats ed equip.
Inofrmatevi prima di parlare.

beavis
14-12-2004, 13.59.26
Originally posted by Hyperion
Ebbasta...

Capisco che questo è un tema ciclico del forum, ma credevo che ultimamente si fosse già dato...

Nemmeno scaricare un mod è cosa corretta... se è per quello...

Facciamola finita, una volta per tutte: scaricatevi il mod, prendete un editor e provate le nuove RW, fatevi tutti i pg test che volete ad addobbateli come vi pare; basta soltanto che non mischiate i 2 mondi, quello delle prove e quello dove giocate seriamente (sia che quest'ultimo sia sp o closed).

Meno menate, e più lollate.

Ciao!!

Ho espresso solo un parere, anzi un avvertimento.
Perchè tu credi che io non userò atma per dupare le rune con cui provare le nuove runewords? ;)

Lollopenzo
14-12-2004, 14.00.30
bello cmq continuo a aspettare una patch dalla blizzy (viva l'ottimismo :D ) e intanto raduno + item sockabili possibili :D

grazie cmq bit per il link :birra:

P.S. per l'atma io non sono mai riuscito a usarlo come editor(ma non mi stupirei se si può usare io sono un po' impedito ^^) ma credo che una delle versioni precedenti fosse anche editor

Hyperion
14-12-2004, 14.06.13
Ho espresso -cut- un avvertimento.

Ecco quello che deve essere, un avvertimento, una nota informativa.

Usalo pure, ma attento che non è una cosa corretta.

Ciao!!

Azazil
14-12-2004, 14.12.28
Originally posted by Lollopenzo
..ma credo che una delle versioni precedenti fosse anche editor

Infatti mi sembrava di averla vista e provata tempo fa...
Adesso rispolvero i miei vecchi cd e se la trovo la invio in email a chi me ne faccia richiesta via PM.

Originally posted by KappaGiBi
Inofrmatevi prima di parlare.
:tsk:

Comunque per tua notizia questo è un forum per scambio opinioni e esperienze, uno può anche sbagliare o non sapere una cosa, confrontarsi con gli altri o scambiarsi esperienze.
Non tutti vengono quì per pavoneggiarsi scienziati e poi fare sempre figure di merda...
KappaGiBi queste tue ricorrenti "uscite" proprio non le capisco, se vuoi commentare o spiegare una cosa ottimo, ma non mettere sempre la frasina offensiva di superiorità, che poi come in questo caso sbagli ...

KappaGiBi
14-12-2004, 14.52.23
Non sai ----> Chiedi, ti informi. Legittimo, anzi, la cosa che si DEVE fare.

Non sai ---> Spari minchiate. Be'...

P.s.: Non mi riferisco a te in particolare ( neanche nell'intervento di sopra l'ho fatto ).

Edit: :ghost:....

bitless
14-12-2004, 15.07.02
Premessa: mi sono reso conto di aver postato il link ad un file modificato del gioco,
sul quale la Blizzard ha il copyright. Cio' gia' in precedenza mi era stato vietato da
uno dei moderatori, in quanto sarebbe una violazione del regolamento di
questo forum. Me ne scuso... non ci avevo pensato.

Nuove info: non credo che quell'MPQ verra' ulteriormente aggiornato, almeno
non a breve, per il semplice motivo che e' stato accorpato in un altro MOD, che si
chiama "LoD Classic Style MOD" il quale apporta numerosissime modifiche al gioco,
quali tutte le RW, vecchie e nuove, il fix di tutti i bug come quello degli FE, un
ribilanciamento del drop e dei mostri, e, non ultimo, lo spawn del DiabloClone con
annesso Annihilus.
Per chi ritiene che un MOD che interviene cosi' pesantemente sulla patch 1.10
sia eccessivo, ovvero per i puristi o per chi vuole solo sperimentare le nuove RW,
Il modder ha incluso la possibilita' di lasciare inalterati gli MPQ originali della 1.10
usando solo il file RUNES.TXT aggiornato con le ultime RW con il comando
"-direct -txt" al launcher.
Di fatto si ottiene lo stesso effetto del file MPQ del mio primo post (stavolta con
TUTTE le nuove RW), senza modificare i file originali.

Chi e' interessato a provare il MOD o solo la sua parte delle RW, puo' chiedere
a Google di cercare "LoD Classic Style MOD Nobbie" o roba del genere (Nobbie
e' il modder).

Spero di aver esaudito cosi' le varie richieste giuntemi.

sKapo79
14-12-2004, 18.57.19
Originally posted by bitless
lo spawn del DiabloClone con
annesso Annihilus.

sai come fare uscire il clone??
spero nn si debba vendere tonnellate di soj ai mercanti :D

beavis
14-12-2004, 21.28.58
Allora ho appena finito di provare questo mod (facendo gli opportuni backup) le modifiche che apporta sono un po' troppo pesanti, ma volevo provare il clone.

Per Skapo: il clone lo trovi ad atto 5, altopiano, abadon (o come cavolo si scrive) però non è veramente uber diablo, ma una versione potenziata di diablo (basta notare che è di livello 113 invece che 110) in oltre è una minkiata da segare, molto più facile di baal.

Cmq grazie a bitles per l'info e vorrei chiedere un paio di cose:

1- Il file txt delle runeword come si usa esattamente?
Mi posteresti esattamente quello che devo aggiungere alla riga di comando (sono un po' ignorante in queste cose)

2- Siamo sicuri che aggiunga le runewords nuove così come devono essere e non con qualche fesseria.
Perchè nonostante sia una cosa effettivamente unlegit in SP vorrei che siano il più veritiere possibili.

Grazie ancora
:birra:

.Imrahil
14-12-2004, 22.24.35
Comunque per tua notizia questo è un forum per scambio opinioni e esperienze, uno può anche sbagliare o non sapere una cosa, confrontarsi con gli altri o scambiarsi esperienze.
Non tutti vengono quì per pavoneggiarsi scienziati e poi fare sempre figure di merda...
KappaGiBi queste tue ricorrenti "uscite" proprio non le capisco, se vuoi commentare o spiegare una cosa ottimo, ma non mettere sempre la frasina offensiva di superiorità, che poi come in questo caso sbagli ...

Non pretendere rispetto quando tu per primo non ne dai, non dare del noob quando fai domande simili dopo non so quanto tempo che giochi.

FINE OT

Ognuno può usare il SP come meglio preferisce :) L'importante è che non si contamini il mondo SP legit :birra:

AlexTed.
14-12-2004, 22.35.01
Se c'è un programma che crea un immagine del pg online in offline fatemelo sapere. Anche se dubito fortemente, visto che lo cercavano (o meglio, cercavano qualcuno che fosse capace di crearlo) su arnea e lo stiamo ancora cercando per un nuovo server, senza risultato.

Martox.29A.
14-12-2004, 22.45.12
Originally posted by AlexTed.
Se c'è un programma che crea un immagine del pg online in offline fatemelo sapere. Anche se dubito fortemente, visto che lo cercavano (o meglio, cercavano qualcuno che fosse capace di crearlo) su arnea e lo stiamo ancora cercando per un nuovo server, senza risultato.
Era un modulo per Hack It nella 1.09, una cosa estremamente rilevabile ci tetteri ad aggiungere.... Se c'è un modo per far fungere i moduli 1.09 sulla 1.10 non lo so. Comunque esisteva...

bitless
14-12-2004, 23.15.14
1- Il file txt delle runeword come si usa esattamente?
Mi posteresti esattamente quello che devo aggiungere alla riga di comando
(sono un po' ignorante in queste cose)

Ti riporto le istruzioni cosi' come le ha postate Nobbie:

Those of you, who also want to try out the realm rune words in
the harder to play original 1.10 patch, can now find the required
updated RUNES.TXT game table in the "\V_110\Extra" folder in
the ZIP-archive. This table must be copied into your
"\Diablo II\data\global\excel\" folder (create the folder, if it
doesn't exist yet), and the game then be executed with the
"-direct -txt" command line options (using the original 1.10
patch MPQ file).

Il comando completo sarebbe:

"C:\Programmi\Diablo II\Diablo II.exe" -direct -txt

Copialo cosi' e mettilo nel campo apposito dell'icona (se il path e' uguale).

2- Siamo sicuri che aggiunga le runewords nuove così come devono essere
e non con qualche fesseria.
Perchè nonostante sia una cosa effettivamente unlegit in SP vorrei che siano
il più veritiere possibile.[/B]

Credo che siano state implementate piu' fedelmente possibile.

beavis
15-12-2004, 08.50.29
Grazie:birra:

Azazil
15-12-2004, 09.00.50
Originally posted by Pantera666

Non pretendere rispetto quando tu per primo non ne dai, non dare del noob quando fai domande simili dopo non so quanto tempo che giochi.

[/SIZE]

:grr: :grr: :grr:

..... CUT per il buon senso di tutti e per ragion venuta :D

Poi per tua notizia quel lavoro di passaggio da closed a open dei personaggi si può fare..... :teach:

bitless
15-12-2004, 10.24.04
Se questo thred venisse lokkato per colpa delle vostre intemperanze
me ne dispiacerebbe molto. Cerchiamo di essere meno sciocchi,
anche se e' solo un gioco.

Aza... perche' non provi a fregartene? E vale anche per gli altri!
E' risaputo che su forum nessuno puo' o deve provare nulla a chicchessia.
Siamo qui solo per chiaccherare e imparare qualcosa di nuovo.
Non e' questo il modo di ottenerlo!

Azazil
15-12-2004, 11.14.48
Originally posted by bitless
Se questo thred venisse lokkato per colpa delle vostre intemperanze
me ne dispiacerebbe molto. Cerchiamo di essere meno sciocchi,
anche se e' solo un gioco.

Aza... perche' non provi a fregartene? E vale anche per gli altri!
E' risaputo che su forum nessuno puo' o deve provare nulla a chicchessia.
Siamo qui solo per chiaccherare e imparare qualcosa di nuovo.
Non e' questo il modo di ottenerlo!

Sì ai ragione come tutti gli altri avrebbero vedendo la mia risposta.
Ma sai quante volte ho portato pazienza con questo tipo, segnalato le sue risposte offensive ai mod (l'unico ad avermi risposto è stato Darimar) ...
Ora sono scoppiato ma magari dopo questo sfogo resistero per un altro pokino..
Quì siamo per scambiarci idee, opinioni, magari uno sà una cosa e l'altro no, viceversa; ci si da una mano... questo continua ad offendere magari lollando nel veder chiudere i tread ...
Secondo me è un peso per questo forum basta analizzare i suoi interventi.
Vabbè andiamo avanti cercherò di ignorarlo come faccio già per qualcun altro.

.Imrahil
15-12-2004, 18.48.24
Aza, nessuno ce l'ha con te. Semplicemente, ti ho fatto notare che in altre occasioni hai risposto in maniera ben peggiore. Quando? Ad esempio, in un thread di una decina di giorni fa, in cui attaccasti me, Kappa, AlexTed e Djpitt. Oppure solo due giorni fa, dicendomi che ero un "sacrestano con scheletri nell'armadio".
Può darsi che pure io mi sia comportato male, ovvio, magari senza rendermene conto.
Volevo solamente dire che nessuno di noi può pretendere rispetto se prima non ne da, ne tu, ne io, ne chiunque altro.
Nulla di più, almeno da parte mia. E che cazzo, è comunque un gioco. :birra:

Ah, e come si farebbe per trasferire i personaggi dal closed all'open? Se intendevi dire creando un nuovo pg con l'editor, e facendolo "assomigliare" il più possibile al pg closed... bhe, quello non è un metodo "diretto" :D

Azazil
15-12-2004, 20.39.21
Originally posted by Pantera666
Aza, nessuno ce l'ha con te. .......

Ah, e come si farebbe per trasferire i personaggi dal closed all'open? Se intendevi dire creando un nuovo pg con l'editor, e facendolo "assomigliare" il più possibile al pg closed... bhe, quello non è un metodo "diretto" :D

Non ho voglia di flammare....
Non ho voglia di risponderti, di tempo ne ho gia perso abbastanza..
Non ho voglia che gli altri utenti del forum ci :vomit: addosso per lo schifo OT che digitiamo...

Ho provato ad avere un contatto educato e professionale con te e qualcunaltro, ma nulla ....

Per il bene della comunità ignoriamoci, per lo meno; io cercherò di mantenere questo comportamento con te e djpitt anche se con rammarico poichè penso che in queste comunità dovremo comunque andare tutti dacordo ....

PS : si può fare quel sistema ma non ti spiegherò mai come, anche se con questo ti darò la possibilità di darmi del bugiardo, ma non ti darò mai la soluzione ... :evil: ... una traccia te la dò, non è difficilissimo e i programmi da usare sono semplicemente due ....

holaz :D

KappaGiBi
15-12-2004, 20.49.25

Ho provato ad avere un contatto educato e professionale con te e qualcunaltro, ma nulla ....

su questo obietterei, ma visto che i toni sono riappacificati, non lo faccio :asd: ^^!

.Imrahil
15-12-2004, 22.13.37
Guarda Azazil, forse è meglio che facciamo come dici tu Io il mio massimo livello di tolleranza l'ho raggiunto nel post sopra. Di più non ce la faccio, anche perchè non penso di essere io a dovere venire incontro a te :) Le offese nei tuoi confronti le vedi solo tu (io in compenso vedo quelle nei miei), il mio presunto atteggiamente scorretto verso altri utenti lo vedi solo te... Sul serio, un bell'ignore e via. Tra l'altro hai preso il mio post sopra come un invito al flame... chissà dove lo vedi, vabbè :doubt:
Mhhh per il metodo... non mi sovviene altro se non quello di usare un editor + lod :D
Almeno che non sia quello di cui parlava Loth in prima pagina... che forse è lo stesso di cui parlava Martox:

Originally posted by Martox.29A.
Era un modulo per Hack It nella 1.09, una cosa estremamente rilevabile ci tetteri ad aggiungere.... Se c'è un modo per far fungere i moduli 1.09 sulla 1.10 non lo so. Comunque esisteva...

bhe, IMHO meglio editor :D

Maurieck
16-12-2004, 09.04.58
^^^^^^^^^^^^^^

@COLORO CHE SI OFFENDONO A RIPETIZIONE

.....B A S T A....vi prego, avete R O T T O....ogni thread è buono per insultarvi...se avete dei problemi cercate di risolverli in separata sede....casomai incontratevi e randellatevi di santa ragione...:birra: :birra:

^^^^^^^^^^^^^^

exploit
08-02-2005, 13.11.24
credo ci sia un errore nel mod.. non riesco a fare phoenix