PDA

Visualizza versione completa : più volte o più film

arcobalenotturno
13-12-2004, 22.15.32
meglio vedere più volte lo stesso film in un breve lasso di tempo oppure meglio spendere soldi e tempo ogni volta per un film diverso?

per breve lasso di tempo intendo un paio di mesi non di più...

anche io a volte riguardo più volte lo stesso film, ma cmq c'è sempre in mezzo 4/5 mesi e regolarmente dalla seconda visione in poi sono a casa ;) (a volte è successo vedere il film la seconda volta al cinema... ma si trattava di 2001 e di Alien) e in ogni caso mai usccesso di aver visto 2 volte lo stesso film al cinema... e non credo si avvererà per nessun film finchè non avrò accesso gratuito illimitato al cinema....

penso abbiate capito che io preferisco vedere più film diversi possibile... quanti di voi la pensano come me, magari rivedendo un "capolavoro" (termine ormai veramente abusato e sminuito del suo vero valore) a mente fredda e guidicarlo con più calma oppure siete tra quelli che preferiscono cavalcar l'onda dell'entusisamo?

sia chiaro, non sto criticando nessuno... è solo il mio punto di vista

the_World
13-12-2004, 22.19.07
Sono come te. Preferisco vedere più film diversi, anche se ammetto che certi film me li rivedo piuttosto spesso. Cmq mai nello stesso mese, a meno che non sia costretto da situazioni contingenti. In ogni caso al cinema 2 volte per lo stesso film non ci vado a meno che non mi abbia colpito in modo MOLTO particolare.

Triggio.Dark.Elf
13-12-2004, 22.29.13
Indubbiamente piu` film... anche 12 al mese... fra cinema e Sky a casa capita spesso. Al cinema almeno 2 volte al mese, ma la media e` di 3, visto che nei "periodi caldi" ci vado due volte a settimana. Poi c'e` Sky e i DVD... li considero molto come un mezzo per rivedere un film che ho gia` visto al cinema, anche se su Sky spesso capita che ci sia qualcuno dei quei film molto pubblicizzato che mi venga voglia di vedere... XXX per fare un esempio... ne vale proprio la pena... almeno se si voglio fare due risate a poco prezzo.

Non disdegno vedere lo stesso film a breve distanza... il massimo e` stato il primo Matrix... 5 o 6 volte in una settimana a casa... anche due volte nello stesso giorno... e subito dopo Matrix Revolutions... 3 volte in una settimana al cinema... insomma... ci sono sempre le eccezioni! :D

Mach 1
13-12-2004, 22.42.36
io onestamente non capisco quelli che vanno al cinema a rivedersi più volte lo stesso film, alla modica cifra di 7 euro a botta.

mi ricordo per esempio che ai tempi di titanic c'erano ragazzine che andavano a rivederselo al cinema anche 10 volte.

PiccolaStrega
13-12-2004, 22.55.07
preferisco vedere piu´film che lo stesso,questo al cinema.
oddio,titanic 10 volte???:niente!: :niente!: a me e´bastato una volta...
ma i miei preferiti me li guardo piu´volte (uno in particolare me lo son visto 63 volte e mezzo),su dvd.
qui usiamo anche un servizio tivu´tipo sky,e con amici ci scambiamo film di vario genere.

Apostolo
13-12-2004, 23.46.53
Preferisco vedere tanti bei film diversi...
mi infastidisce pensare di rivedere un film che ho già visto mentre potrei vederne uno bello sconosciuto...:(

jklITA
14-12-2004, 00.39.27
piu volte. quando un film mi piace, fino a che nn l'ho assimilato del tutto, nn smetto di riguardarlo.

NewBusterSword
14-12-2004, 01.46.06
Originally posted by Mach 1
io onestamente non capisco quelli che vanno al cinema a rivedersi più volte lo stesso film, alla modica cifra di 7 euro a botta.

mi ricordo per esempio che ai tempi di titanic c'erano ragazzine che andavano a rivederselo al cinema anche 10 volte.
ricordo che una ragazzina era andata al tg1 per aver visto titanic 32 volte

Alex64
14-12-2004, 10.06.06
Mi piace rivedere i film che mi piacciono, però non al cinema ^^

arcobalenotturno
14-12-2004, 10.28.59
Originally posted by jklITA
piu volte. quando un film mi piace, fino a che nn l'ho assimilato del tutto, nn smetto di riguardarlo.

ma sempre al cinema... o a casa con mezzi tuoi?

The El-Dox
14-12-2004, 13.20.35
Originally posted by Mach 1

la world rekordwoman era guardakaso italiana, pare fosse oltre le 50 proiezioni e solo al cinema senza kontare extra kassette eccetera.

nessuno gli ha ankora sparato, ma al di là di kuesti kasi isolati (Cameron ankora oggi ringrazia) nn rientro in kuesta kategoria: al cinema al massimo mi sono koncesso il bis solo kon kuei film ke prima vado a vedere per i kazzi miei e poi kon la kompagnia di amici. Evento molto raro, kmq.

jklITA
14-12-2004, 14.06.51
Originally posted by nirai
ma sempre al cinema... o a casa con mezzi tuoi?

se il film merita vado al cinema. ricordo di film che mi piacevano cosi tanto, che andavo al cinema mezz'ora prima e vedevo gente che stava li sola, e li invitavo a condividere quelle due orette di cinema con me. ho conosciuto un sacco di gente interessante in questo modo.

ovviamente poi alimento anche con altri mezzi di visione.

Mr.Deka
14-12-2004, 14.20.37
Più film decisamente;).Però se guardi lo stesso film + volte noti sempre + particolari che ti erano sfuggiti prima.(che novità :asd:)