PDA

Visualizza versione completa : Strano....

alex10801
13-12-2004, 16.24.43
Salve ragazzi stamattina mi successa una cosa strana.....

Ho creato un partita nell'intento di traddare un oggetto ed ho cominciato il solito giro di findaggio (pindle,meppo,andariel e contessa). Ho ucciso pindle per poi andare da meppo, una volta arrivato ho visto ke meppo era gi crepato con tanto di oggetti droppati .....Sono entrato nel portale rosso per Harrogath ed ho visto ke c'era un'assassina in game ma nella finestra di chat non risultava nessuno entrato e nemmeno nella finestra del party, come mi ha visto l'assassina uscita dal game e il classico messaggio xxx uscito dal game non comparso....

Questo cosa successa solo a me oppure gi l'avete sentita?

Ah dopo entrato un altro pg ma questa volta il messaggio apparso normalmente

Mah misteri di Battlenet :rolleyes:

Azazil
13-12-2004, 17.07.02
Forse hai premuto entra invece di crea e sei entrato in una game gi esistente... accade molte volte anche l'inverso ..

alex10801
13-12-2004, 17.41.48
Non credo era molto difficile ho creato una partita con nome abbastanza articolato eppoi quando il pg uscito perch non mi ha detto che xxx era uscito dal game?
Mah strano :)

Thagan
13-12-2004, 17.45.50
Originally posted by alex10801
ho visto ke c'era un'assassina in game ma nella finestra di chat non risultava nessuno entrato e nemmeno nella finestra del party, come mi ha visto l'assassina uscita dal game e il classico messaggio xxx uscito dal game non comparso....
Non che era Natalya in viaggio premio? :rolleyes: :roll3:

Mah, non so che dirti...
E' la prima cosa che sento qualcosa del genere