PDA

Visualizza versione completa : Domande niubbe

nageki
13-12-2004, 15.32.48
Allora, innanzitutto chiedo perdono ma sono niubba ed ho il gioco da pochissimo. Ho qualche domanda:

1) Prima di tutto, è normale che io non trovi nulla da fare ? insomma, ho fatto conoscenza, sto saldando il debito con Nook, giro per il villaggio, faccio consegne .... ma alla fine sono sempre le solite cose :|

2) Ho trovato alcuni fossili, come faccio a spedirli al museo ? alla posta non me li prende e mi fa spedire solo lettere ....

3) Come trovo la canna da pesca ? Nook ha solo il retino ed oltretutto non riesco a prendere nessun insetto ....

4) Ma anche i vostri personaggi come i miei sono così falsi e antipatici ? i miei non fanno altro che offendere -.-

5) Posso iniziare il gioco registrando un nuovo PG, nuova città e poi andare con il PG precedente nella città nuova ? purtroppo mia sorella non vuole giocarci ( T_T ) e non ho nessuno con un GBA/MC per poter cambiare villaggio di tanto in tanto ....

6) Avete link interessanti verso siti dedicati a AC ?

Per ora mi vengono in mentre queste :asd: quella che più mi preoccupa è la prima ....

sharkone
13-12-2004, 16.02.04
1) non vorrei dire :asd: ma il gioco dopo un po' diventa sempre la stessa cosa...ti alzi giri per la città, prendi gli insetti, peschi ecc...

il bello sarebbe entrare in sintonia con la meccanica di gioco, alzarsi ad un certo orario accendere il cubo e vedere cosa succede, leggere in rete o trovare consigli su eventi particolari e di conseguenza giocare durante tale giorno a tale ora.

altrimenti in pratica e' la stessa cosa e dopo un po' ti rompi le palle :angel2:

2)compra le lettere e metti i fossili in allegato alle lettere

3)che io ricordi si trova da nook...basta andarci ogni giorno prima o poi la trovi.

per gli insetti ci vuole un po' di pratica. ai tempi erano i miei preferiti:)

4)da me due o tre si salvavano(bob il gatto ad esempio^^), gli altri tutti stronzi