PDA

Visualizza versione completa : Danno: 1-1500

Brus
13-12-2004, 13.45.53
Ho un'inca che come danno da fulmine fa circa 1-1500 (va bè, una cacchina :| ). Volevo sapere se c'è un modo per alzare il danno minimo..ogni tanto mi capita di dover tirare 400mila fulminate a un ratto di quill e ogni tanto basta un solo colpo :|

'azie

EmaWw
13-12-2004, 14.08.00
Eh no, visto che le aggiunte di danno alle magie sono solo in percentuale, al massimo puoi raggiungere un ipotetico +100% danno da fulmine e passare a 2 di danno minimo ^^

New_Jmav
13-12-2004, 14.10.44
se nn sbaglio il danno minimo di fulmine e catena di fulmine è sempre basso :p io ho un inca a liv 8x e se nn erro di minimo fa 4 :notooth:

:birra:

Brus
13-12-2004, 14.18.31
Ah..bene :D

Avevo dimenticato di chiedere un'altra cosa :|

Il danno da freddo: xxx - xxx, durata freddo 20 secondi.
Il danno segnato viene causato nell'arco dei 20 secondi, oppure ogni tot secondi fa quel danno (minimo/medio/max che sia)?

Thagan
13-12-2004, 14.24.42
E' una caratteristica a molte skill con danno da fulmine (anzi, credo tutte).
Questo in qualche modo le limita, visto che il danno medio è quasi esattamente la metà del danno massimo
C'è però di buono che a quanto mi ricordi non esiste alcuna skill fulmine che abbia il cast delay, il che vuol dire che con un buon FCR lanci un fotone di fulmini al secondo, in più aggiungi il fatto che spesso i fulmini hanno piercing e/o divisione (cioè ne generano altri all'impatto tipo Catena di Fulmini della sorca).
A completamento di questo interviene la nuova RW Infinity che da sola porta le res nemiche a -140 (se equippata su char fulminoso, altrimenti -85) e capirai come quell'1-xxxx di danno non è assolutamente un problema ;)

Thagan
13-12-2004, 14.28.08
Originally posted by Brus
Il danno da freddo: xxx - xxx, durata freddo 20 secondi.
Il danno segnato viene causato nell'arco dei 20 secondi, oppure ogni tot secondi fa quel danno (minimo/medio/max che sia)?
Il danno è da impatto, mentre la durata si riferisce al tempo per cui un nemico resta "freddo" (cioè diventa blu e rallentato); non mi risulta che si venga danneggiati da freddo in questo caso, a meno che non sia specificato, tipo Sacreo gelo

Brus
13-12-2004, 14.28.48
Originally posted by Thagan
E' una caratteristica a molte skill con danno da fulmine (anzi, credo tutte).
Questo in qualche modo le limita, visto che il danno medio è quasi esattamente la metà del danno massimo
C'è però di buono che a quanto mi ricordi non esiste alcuna skill fulmine che abbia il cast delay, il che vuol dire che con un buon FCR lanci un fotone di fulmini al secondo, in più aggiungi il fatto che spesso i fulmini hanno piercing e/o divisione (cioè ne generano altri all'impatto tipo Catena di Fulmini della sorca).
A completamento di questo interviene la nuova RW Infinity che da sola porta le res nemiche a -140 (se equippata su char fulminoso, altrimenti -85) e capirai come quell'1-xxxx di danno non è assolutamente un problema ;)

Sigh, io sono Sp..quindi la RW me la sogno :|

Grazie :)

EoN_MaskedForcE
13-12-2004, 15.47.31
Sigh, io sono Sp..quindi la RW me la sogno :|

non ti preoccupare: gioco suui reami ma me la sogno pure io :birra:

Thagan
13-12-2004, 16.08.16
Originally posted by EoN_MaskedForcE
:roll3:
:birra:

dragonw
13-12-2004, 17.11.31
si poi contando che thagan ha nominato infinity... che si fa con rune del tipo BER MAL BER IST.... hem....
Con quelle rune ci vesto perfettamente almeno 2 Inca oppure faccio un Super pala Hammer e poi calci nelle pelotas alle inca fulmine....

Tutto questo per dire che le RW (specialmente alcune nuove... nomino Phoenix - Last Whish - e & Co.) anche per chi gioca LADDER sono irraggiungibili... a meno che non si tratti di DUPERS e/o LAMERONI che acquistano dagli shop.... oppure di sculati tremendi... ma dubito fortemente... almeno io non sono tra quelli :(

Brus
13-12-2004, 17.16.39
Originally posted by dragonw
si poi contando che thagan ha nominato infinity... che si fa con rune del tipo BER MAL BER IST.... hem....

Ah, solo queste? Ho giusto 2 BER che equivalgono ai reni, una IST che è il testicolo sinistro e una MAL che corrisponde a 2 anulari+anima. :|

La più alta che ho è una MAL :rolleyes:

Thagan
13-12-2004, 17.40.24
Con quelle rune ci vesto perfettamente almeno 2 Inca oppure faccio un Super pala Hammer e poi calci nelle pelotas alle inca fulmine....
Mica ho detto che oggi cominci a giocare e domani hai Infinity :|
Ho aggiunto come corollario che ora esiste la possibilità di avere Conviction su sorc.

Ah, mai vista una sorca con le pelotas :p

Tutto questo per dire che le RW (specialmente alcune nuove... nomino Phoenix - Last Whish - e & Co.) anche per chi gioca LADDER sono irraggiungibili... a meno che non si tratti di DUPERS e/o LAMERONI che acquistano dagli shop.... oppure di sculati tremendi... ma dubito fortemente... almeno io non sono tra quelli
:old:

La più alta che ho è una MAL
Ieri ho "sfornaciato" una Gul :evil:
Forse fra un mese riesco a farmi CtA :rolleyes:

d_m_b
13-12-2004, 19.43.35
Originally posted by EoN_MaskedForcE

Se pensi che io ho le rune dal giorno dopo l'uscita (e mi sono costate parecchio), ma mi manca l'arma su cui farla :dentone:

Bah !

:bash: :bash: :bash:

EoN_MaskedForcE
13-12-2004, 20.15.02
Originally posted by d_m_b
Se pensi che io ho le rune dal giorno dopo l'uscita (e mi sono costate parecchio), ma mi manca l'arma su cui farla :dentone:

Bah !

:bash: :bash: :bash:
non mi pare un grosso problema tovare un sokkabile adatto...
tradda/finda
che "il CULO" sia con te
:)

Hyperion
13-12-2004, 20.18.03
Più che altro mi sbrigherei per evitare l'evaporazione delle rune...

Un consiglio più che una gufata...

Ciao!!

bitless
13-12-2004, 20.29.21
Originally posted by Hyperion
Più che altro mi sbrigherei per evitare l'evaporazione delle rune...

Un consiglio più che una gufata...

Ciao!!

Un consiglio buono sarebbe il seguente:
prima trova l'arma, poi traddi le rune.