PDA

Visualizza versione completa : Blutooth Pc<--->cell

bounty
13-12-2004, 13.44.58
Ho comprato il samsung d500 che ha il blutooth
ora vorrei passare le oto dal cellulare al pc e gli mp3 dal pc al celulare,che devo fare??????
Serve una pennsa USB blutooth????
costa tanto????
c'è bisogno di qualche software particolare???
avete magari qualche link????
Graaie in anticipo :birra: :D

ais001[db]
13-12-2004, 13.55.48
1. devi comprare una chiavetta USB Bluetooth

2. costa, a seconda di marca e mdollo, dai 20 ai 50€

3. si installa SEGUENDO il readme allegato

4. una volta che il pc vede correttamente la chiavetta (in "gestione periferiche hardware" di windows), installi il software allegato col cellulare e segui ALLA LETTERA i passaggi x configurare la chiavetta col software.

5. una volta finito tutto, riavvia il pc e controlla se funziona.

P.S.= ti consiglio di controllare se sul sito del tuo cell c'è una versione aggiornata del software, solitamente è meglio usare quest'ultima xchè risolve sempre qlc bug o errore strano.

bounty
13-12-2004, 13.57.43
grazie Ais, con il cell non c'è nessuno software(quello di cui parli al punto 4) mi devo preoccupare???

in effetti un programma da mettere sul pc c'è ma lo devo scaricare dal sito della samsung che in questi giorni non funziona bene non so perchè.......:rolleyes:

bounty
13-12-2004, 18.24.19
ok azzardando una spesa di euro 19,90 ho comprato una penna usb/Blutooth
funziona tutto bene anche se non capisco perchè devo digitare il pin del mio telefono per connetterlo col pc ma fa lo stesso.
Grazie Ais :birra:
@mod: si può lockare :niente!:

ais001[db]
14-12-2004, 03.44.45
... x lockare il PIN, devi configurare sia nel cell che nella connessione del pc il PIN ed abilitare la voce "autorizzato" (o una cosa del genere) che trovi nelle opzioni della connessione sia sul cell che nel pc.