PDA

Visualizza versione completa : Adsl Che Stress

128BIT
13-12-2004, 08.05.00
Che stress porcamiseria,ma quando arriva adsl dal mio paese.. :(

Per scaricare la demo di the punisher ci ho messo 1 giornata

Per scaricare dei driver 3 ore..

Come se non bastasse i siti incominciano a fare le recensioni a VIDEO e io che sono abbonato a pagamento manco le posso vedere :(

Oppure vuoi vedere un video di un gioco o di una thech demo che non si puo scaricare e non lo puoi vedere..

Che pppalle porcamiseria :(
Non ce la faccio piu,il comune che contina a prendermi per il culo,nel 2001 il sindaco mi diceva (tra 1 mese la mettono)
sono passati 3 anni e ancora niente..
Sono stato su giornali del paese e rispondevano publicamente che l'avrebbero messa.. poi quando tutto taceva NIENTE...
Ma che devo fare gli devo menare al comune non l so'...

C@**o mi volevovede' 1 merdosissimovideo di nalu della nvidia non me lo posso vedere, mi voglio prende la demo di the punisher devo aspettare 1 giorno.

Ma come si fa' cosi' :(

Mi si s§§§§§§§no i driver o sono incompatibili con qualcosa devo scaricarli mi ci vogliono ore e ore..

Devo aggiornare l'antivirus mezza giornata..

Ma dai.. cazzo..
Ma come devofare io qui per far mtte sta cazzo di adsl
mi sono rotto i coglioni.

I video online che non li posso vedere..
Vai a scaricare le patch dei giochi 103 mb..
una demo 200 mb
i video dai 20 ai 60..

XBOXLIVE che tutti i giochini mi vanno di merda,ho comprato 2000 giochi xboxlive e posso giocare solo ad HALO2 che per fortuna funziona bene anche con la mia connessione (sia ringraziata la buncccccie)

Poi la gente ha tutta ADSL e incomincia a mandarmi per email i programmini del c@**o i video ecc. che mi intasano anche la miseria,perche' non pensano al fatto che io ho la connessione normale..

Compro un gioco mi mandano le scansioni le foto ecc. che mi intasano anche la miseria della posta.. e mi ci vogliono ore per scaricarla..

Intanto TUTTI stanno con fastweb e adsl da 2 mb ,guardano le recensioni video del multiplauer,aggiornano gli antivirus in 2 minuti,scaricano la posta in 5 minuti,scaricano le demo con mezzora ecc...
Ma dai..sto paese di castiglione del lago di merda
ma andassero a fanculo tutti e 14mila abitanti che manco sanno cosa e' adsl e il comune di merda.
PPPU' limortaccivostri PU'
vi sputo in faccia vi sputo. :(
Vai a GIOIELLA per fare un VAGLIA ci vogliono 30 minuti che dentro ci sei solo tu.. perche' hanno i pc di merda...
ma come cazzo si fa he?
come cazzo si fa,che in qualsiasi altro paese di merda con 5 minuti te lo fanno il vaglia alle poste...
e il pomerigio si prendono anche la cosa di stare chiusi.. mavvaffanculo..

Io veramente boh.. che schifo..
solo in italia ste cose succedono,ma come si fa' a dare un servizio di banda larga soltanto a ROMA MILANO ecc. perche' dici "tanto e' dove ci sta piu gente,e gli altri paesi e citta' italiane stic@**i..."

Ma come si fa' a ragionare cosi'...
Come se uno gli fai mangiare antipasto primo e secondo poi il dolce e a tutti gli altri gli dai un pezzo di pane rinseccolito da 3 anni e come se non bastasse glieno fai pagare 300euro invece di 40 euro e lo puo mangiare soltanto in alcuni orari,mentre quell'altro mangia quando c@**o gli pare..boh..

azanoth
13-12-2004, 11.30.21
Fratello,ogni mattina nella savana una gazzella muore...
in un'altra parte della savana una famiglia di una qualsiasi tribù fa 50km a piedi per portare a casa 15 litri d'acqua...
in un'altra parte della savana ancora c'è un brutto nano mafioso che governa la savana...
conclusione:la vita è una merda.
....comunque per le prossime vacanze volevo andare a Castiglione del Lago,me lo consigli? :asd:

Khorne
13-12-2004, 12.14.45
...dunque?

Brus
13-12-2004, 13.49.26
Originally posted by Khorne
...dunque?

Uno sfogo, credo. Pure a me girano le madonne dover pagare 40€ per una isdn, dalle 21 alle 8, quando con adsl..bè, le caratteristiche le sapete.

E metà del mio paese è coperto.

Le palle girano non poco

Ma come si fa' a ragionare cosi'...
Come se uno gli fai mangiare antipasto primo e secondo poi il dolce e a tutti gli altri gli dai un pezzo di pane rinseccolito da 3 anni e come se non bastasse glieno fai pagare 300euro invece di 40 euro e lo puo mangiare soltanto in alcuni orari,mentre quell'altro mangia quando c@**o gli pare..boh..

questo paragone è favoloso :asd:

azanoth
13-12-2004, 13.56.06
Originally posted by Brus

questo paragone è favoloso :asd:

ed è comunque indicativo della buona fede di chi gestisce il mercato delle telecomunicazioni in italia.

don colaninno e compagnia bella,grazie e baciamo le mani a vossia.

ais001[db]
13-12-2004, 14.00.04
Originally posted by 128bitoriginali
1. Che stress porcamiseria,ma quando arriva adsl dal mio paese.
2. Intanto TUTTI stanno con fastweb e adsl da 2 mb ,guardano le recensioni video del multiplauer,aggiornano gli antivirus in 2 minuti,scaricano la posta in 5 minuti,scaricano le demo con mezzora ecc...

1. :asd:

2. il problema è tuo, non degli altri.

3. hai fatto un test della banda x verificare che sia realmente "allineata" la linea dalla centrale a casa tua???

4. hai contattato il supporto tecnico x chiedere spiegazioni di tale "lentezza"???

5. curiosità, con chi hai fatto l'abbonamento ADSL???

6. che tipo di ADSL hai fatto???

7. potebbe anche essere che al tuo paese non arriva direttamente l' ADSL ma chje passi tramite un altro nodo in qlc paese vicino, e con la scusa che magari questo si riempie spesso, a te non rimane molto della banda..... hai provato a chiedere info in merito???

8. cmq fai il test e vediamo che valori ti da... in base a quello si capisce se è un problema di configurazione o del tuo pc o del traffico nella linea.

Khorne
13-12-2004, 14.12.02
Ais, da quel che ho capito dalle varie centinaia di topic che ha aperto sull'argomento, nel suo paese NON C'È l'adsl, mentre nei paesi limitrofi sì. Quindi c'è poco da fare...

shottolo
13-12-2004, 15.32.59
era un pò che non aprivi un thread su adsl... pensavamo ti fosse arrivata davvero ed eri troppo impegnato a scaricare millemila inutilità in 4 secondi netti per aprire il forum :)

TrustNoOne
13-12-2004, 15.49.58
Originally posted by HeadShot
era un pò che non aprivi un thread su adsl... pensavamo ti fosse arrivata davvero ed eri troppo impegnato a scaricare millemila inutilità in 4 secondi netti per aprire il forum :)

fatti una domanda, e datti una risposta
http://digilander.libero.it/princeak/images/marzullo.jpg

Berek
13-12-2004, 17.38.31
Tutto ciò di tecnico cos'ha? :.:

128, fai prima a cambiare paese che a rimanere nel tuo ad aspettare l'ADSL... :asd:

Ma soprattutto smettila di spammare :|

ecro
13-12-2004, 17.50.58
Originally posted by Berek

Ma soprattutto smettila di spammare :|
di rosikare...:dentone:

Gen.Web
13-12-2004, 17.51.54
Originally posted by ais001[db]
1. :asd:

2. il problema è tuo, non degli altri.

3. hai fatto un test della banda x verificare che sia realmente "allineata" la linea dalla centrale a casa tua???

4. hai contattato il supporto tecnico x chiedere spiegazioni di tale "lentezza"???

7. potebbe anche essere che al tuo paese non arriva direttamente l' ADSL ma chje passi tramite un altro nodo in qlc paese vicino, e con la scusa che magari questo si riempie spesso, a te non rimane molto della banda..... hai provato a chiedere info in merito???

8. cmq fai il test e vediamo che valori ti da... in base a quello si capisce se è un problema di configurazione o del tuo pc o del traffico nella linea.

ais non hai capito una mazza :asd:

ecro
13-12-2004, 17.53.36
Originally posted by Gen.Web
:D :bigear: :metal: :ciaociao

aciddeath
13-12-2004, 22.56.19
Originally posted by ais001[db]

ha il contratto "Nn paghi 1 cazz° xkè l'ADSL nn c'è!"..
ais sveglia :|

Cocitu
13-12-2004, 23.10.32

evviva^^

anche Ais a volte non Funge:D

128BIT
14-12-2004, 00.22.03
Originally posted by ecro
di rosikare...:dentone:
quoto!

128BIT
14-12-2004, 00.22.45
ROTFL allora ais e' umano!

Berek
14-12-2004, 00.48.06
ROTFL allora ais e' umano!

Sì però non prendetelo troppo in giro che se no se la prende :D

128BIT
14-12-2004, 01.03.58
http://www.giochiusati.net/gates-4.JPG
http://www.giochiusati.net/berlubill.GIF

128BIT
14-12-2004, 01.22.01
Ma bill gates ridesempre? ma che c@**o ciavra' da ride? boh...

128BIT
14-12-2004, 01.30.05
http://www.giochiusati.net/aistein.JPG

128BIT
14-12-2004, 01.32.01
buonanotte:roll3: :roll3:

ais001[db]
14-12-2004, 03.38.48
ais non hai capito una mazza

... veramente ho letto le prime 2 righe, poi ho detto:

"... minchia ancora qui a rompere le palle con l' ADSL ??? ... caxx ha adesso da lamentarsi??? ... ora senza leggere gli rispondo.... tanto avrà i soliti casini.... ormai è un abbonato..."

... :roll3:

Berek
14-12-2004, 09.38.12
:climbmir:

Dai Ais che stavolta ste prese in giro sono troppo divertenti :asd:

ais001[db]
14-12-2004, 12.50.58
... guarda che non me la prendo.... :asd:

... anche xchè, come ho scritto, appena ho iniziato a leggere avevo già iniziato a pensare ai casini che poteva avere.... :roll3:

Hex
14-12-2004, 16.18.30
Ais.... :roll3:

Treguna
14-12-2004, 19.12.10
Ma bill gates ridesempre? ma che c@**o ciavra' da ride? boh...

Se avessi un capitale netto di 40,7 miliardi di dollari senza dubbio avrei anche io una paresi facciale :sisi: