PDA

Visualizza versione completa : MAX PAYNE-The Movie

BOSE
12-12-2004, 19.28.12
Tempo fa girava la voce di un film dedicato al famoso anti-eroe del gioco MAX PAYNE...ma da tempo non si sa niente...qualcuno ha buone nuove?

Triggio.Dark.Elf
12-12-2004, 19.35.37
I siti americani non dicono niente... l'avevi letto su GMC mi sa. Non credo che sia in produzione, senno l'avrei gia` trovato... ne deduco che non ci sara` nessun film. Sorry!

Berek
13-12-2004, 17.19.57
La buona nuova che non ci sono nuove. Un altro scempio risparmiato... per ora... :look:

Dero88
13-12-2004, 18.42.06
Originally posted by BOSE
Tempo fa girava la voce di un film dedicato al famoso anti-eroe del gioco MAX PAYNE...ma da tempo non si sa niente...qualcuno ha buone nuove?

Non ne ho mai sentito parlare, eppure ho come la velatissima ( :asd: ) sensazione che un film su Max Payne risulterebbe un tantinello fotocopia di un certo Punisher, ma potrei sbagliarmi eh... :ihih:

zappeo
13-12-2004, 21.01.14
condivido la soddisfazione di berek, imdb alla domanda "max payne" continua a citare solamente i due vg e il famosisssssimo attore che nel 72 ha interpretato mr. Clean nel film "J.C." :asd:

ed bene che continui cos :D

zAp:birra:

_Kenji_
13-12-2004, 21.39.17
Invece secondo me Max Payne uno di quei pochi vg che potrebbe riuscire in maniera + che discreta in trasposizione cinematografica...un bel thriller....ovviamente fatto di non solo sparatorie ma soprattutto di una buona trama...

Berek
14-12-2004, 00.43.08
Vedi, il problema non nel videogioco, ma nei cretini che di solito capitano a trasporlo in pellicola...

jklITA
14-12-2004, 00.46.15
maddai... max payne l'esempio di come un videogioco nn si faccia problemi nella trama. max payne si riempe da solo sparatoria dopo sparatoria, portandolo al cinema e addirittura togliendo qualche sparatoria, nn max payne. vediti un film di john woo se vuoi un minimo di trama, altrimenti attacca il pc e fregatene.

kakikoio
14-12-2004, 11.41.52
Originally posted by jklITA
maddai... max payne l'esempio di come un videogioco nn si faccia problemi nella trama. max payne si riempe da solo sparatoria dopo sparatoria, portandolo al cinema e addirittura togliendo qualche sparatoria, nn max payne. vediti un film di john woo se vuoi un minimo di trama, altrimenti attacca il pc e fregatene.

Ehhh tengono una trama i film di john woo da paura guarda....:asd:

BESTIA_kPk
14-12-2004, 22.06.27
Originally posted by jklITA

Stai dicendo che la trama di max payne ... come?

BOSE
15-12-2004, 20.49.28
Ehm...a mio parere la trama di MP andrebbe bene per un filmozzo...:rolleyes:

Triggio.Dark.Elf
16-12-2004, 18.21.33
Max Payne ha una trama troppo lunga e sinceramente la trasposizione sulla pellicola potrebbe risultare molto una copia di film tipo the punisher e matrix (per l'effetto bullett time). Meglio continuare a giocare... mi basta... e poi Max Payne ha a faccia di Max Mayne... non voglio vedere qualcun'altro con una faccia diversa. Magari fra 20, se facessero un film con la grafica di Final Fantasy, potrei anche farci un pensierino.