PDA

Visualizza versione completa : Ultime news d'oltre manica! Cofanetti il signore degli aneli!

Triggio.Dark.Elf
12-12-2004, 19.13.36
Oggi sono stato da HMV e con grande sorpresa ho visto oltre alla versione estesa del ritorno del re, questa volta di colore blu, i cofanetti della versione estesa e della versione normale.

I prezzi erano davvero competitivi ed erano semplicemente scatole contenenti gli altri DVD in versione singola... credo che si tratti del cofanetto ufficiale... ma, per intenderci, non era un cofanetto come quello di Indiana Jones. In sostanza non c'e` alcuna differenza fra avere i singoli o il cofanetto se non una scatola che li contiene tutti, oltre ovviamente il prezzo. Il cofanetto dell'EE era ventuda a 59,99 pound, poco piu` di 90 euro. Il singolo DVD del ritorno del re era a 29,99 pound ovvero 45 euro circa... fate un po' i conti! :D

Tutto cio` fa prevedere che i cofenetti arriveranno presto anche in Italia... non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Triggio.Dark.Elf
16-12-2004, 01.04.59
Oggi sono stato da Virgin Megastore e anche li` ce li avevano... sono usciti i cofanetti in Italia visto che la versione estesa e` gia` uscita? Giusto per curiosta`! :D

Berek
16-12-2004, 11.46.04
Triggio, sei mai stato da Mediaworld? I cofanetti che raccolgono DVD già usciti esistono da un pezzo, e ce ne sono di tutti i tipi (d'azione, di Rocky, dedicati ad un attore particolare, ecc.).

Quello che hai visto tu non è altro che uno dei tanti cofanetti fatti apposta per raccogliere alcuni titoli in comune tra loro.

Il cofanetto mega galattico di LOTR sicuramente sarà qualcosa di più di una semplice scatola che contiene le versioni già esistenti. Sia nel packaging che nei contenuti ci sarà sicuramente qualcosa di aggiuntivo rispetto alle versioni uscite fin'ora.

Triggio.Dark.Elf
16-12-2004, 15.28.28
Per questo dicevo che secondo me non era la versione ufficiale... comunque volevo sapere se c'e` o non c'e` anche in Italia... e poi ovvio che conosco Media Wolrd, ma anche la Comet e` conveniente... c'e` uno sconto fisso su tutti i DVD del 10%... il che talvolta li rende piu` convenienti, si parla anche di differenze di 6-7 euro su un singolo DVD.

Io penso che avrei aspettato il cofanetto solo per pagarli tutti di meno, non per avere qualcosa di particolare. Per chi fosse interessato comunque fra molto tempo ci sara` anche la Extended Edition della Extended Edition... ovvero una versione super estesa... con questi tre film ci andranno avanti per decenni!

andreatk
16-12-2004, 15.33.05
come sarebbe a dire una versione super estesa?!:eek2: :doubt:

lonewolf85
16-12-2004, 16.31.24
bha il fatto della SUPER EXTENDED EDITION molto probabilmente è una bufala. una voce che non dovrebbe avere fondamento.
ci sarà di sicuro un box alla star wars o alla alien che li raccoglierà tutti. tutte le estese o tutte le normali, ma non ci sono ulteriori contenuti speciali, questo lo avevano già detto.

Berek
16-12-2004, 17.05.46
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
e poi ovvio che conosco Media Wolrd, ma anche la Comet e` conveniente... c'e` uno sconto fisso su tutti i DVD del 10%...

Non parlavo di convenienza, intendevo solo prendere lo spunto per spiegarti dei cofanetti che raccolgono dvd già usciti :D

Triggio.Dark.Elf
16-12-2004, 18.11.53
Originally posted by Berek
Non parlavo di convenienza, intendevo solo prendere lo spunto per spiegarti dei cofanetti che raccolgono dvd già usciti :D

Avevo compreso... sono io che mi faccio i miei viaggi mentali, e non solo, e inzio a parlare di altro! :D