PDA

Visualizza versione completa : Infinity.....che arma usare ?

d_m_b
12-12-2004, 13.40.42
CDT

Pensavo a Voulge (4 sok)

Così la posso usare dappertutto e me ne frego della fanciullizzazione del merce.

Dite la vostra...

Thagan
12-12-2004, 14.17.09
Originally posted by d_m_b
CDT

Pensavo a Voulge (4 sok)

Così la posso usare dappertutto e me ne frego della fanciullizzazione del merce.

Dite la vostra...
Boh, francamente limitare un merc ad un fattorino mi sembra riduttivo...
Oltretutto non è che con Conviction riesci a disimmunizzare tutti.
Con quelli che restano immuni che fai? li convinci al suicidio?

Così a occhio direi di farla su trebbia che, vista l'assenza di IAS nella RW, parte da un -10.
Magari dopo mi faccio qualche calcolo per vedere gli FPA.
Cmq io la farei su un arma abbastanza veloce

:birra:

djnat
12-12-2004, 15.40.08
Ascia criptica eterea.

L'incremento di IAS avuto usando Trebbia è misero, non così tanto da giustificare il cambio di arma e perdere parecchio danno medio.

Tra l'altro, ipotizzando 35% ias da equip (volto di andariel ed / ias e coh), a limite la differenza sarebbe di 0,3 attacchi al secondo usando trebbia, a prezzo di un danno medio decisamente inferiore.

Voto Ascia criptica eth.

Thagan
12-12-2004, 17.08.30
Originally posted by djnat
Ascia criptica eterea.

L'incremento di IAS avuto usando Trebbia è misero, non così tanto da giustificare il cambio di arma e perdere parecchio danno medio.

Tra l'altro, ipotizzando 35% ias da equip (volto di andariel ed / ias e coh), a limite la differenza sarebbe di 0,3 attacchi al secondo usando trebbia, a prezzo di un danno medio decisamente inferiore.

Voto Ascia criptica eth.
Grazie nat :)
mi hai risparmiato l'utilizzo del calcolatore crucco :p

d_m_b
12-12-2004, 21.53.15
Originally posted by djnat
Ascia criptica eterea.

Voto Ascia criptica eth.

Io però la volevo usare anche sulla sorca-fulminosa, quindi i requisiti li preferivo minimi.

Perdi+ visto che mi piace abbastanza fare i chaos run, mi rompe l'idea di far morire il merce causa fanculizzazione (ops...fanciullizzazione:asd: )

Tanto il danno del merce lo vedo ridicolo a confronto di quello che farò personalmente :evil: :evil: )

Penso che la farò su arma supercaccolosa.

Bye

EoN_MaskedForcE
12-12-2004, 23.36.35
per "bestia" mi sembra che da un test col baba l'aura si sommava utilizzando 2 armi...
si somma solo per il pg ha le 2 armi o anche se la ha il pg e il merc? mera curiosita'
insomma secondo voi con 2 "condanna" sullo stesso pg si sommano o cosa?

d_m_b
13-12-2004, 00.01.25
Originally posted by EoN_MaskedForcE

per "bestia" mi sembra che da un test col baba l'aura si sommava utilizzando 2 armi...
si somma solo per il pg ha le 2 armi o anche se la ha il pg e il merc? mera curiosita'
insomma secondo voi con 2 "condanna" sullo stesso pg si sommano o cosa?

Togliendo dal conto il pala, che già arriva a massimizzare conviction...
Nessun pg può portare 2 polearm :dentone:

cya

EoN_MaskedForcE
13-12-2004, 01.50.25
in effetti no, e se si poteva non c'era da chiederlo perche' credo funziona come per bestia...
la domanda (malposta) era se qualcuno sapeva se aure merc da items si sommano a quelle del pg (sempre da items)
non sono sicuro che abbia reale utilita', solo per curiosita' :niente!:

Azazil
13-12-2004, 09.08.19
Mi spiegate, leggevo anche su un'altro tread, come usare infinity su sorca?
Si rinuncia alle skill dell'oculus e allo scudo?
Togliendo 3 e +skill alla sorca per dargli la polearms (a prescindere poi dalla forza che siamo costretti a dargli) abbiamo risultati superiori?
Ok -50% res a fulmine .. ma sarebbe comunque uno schifo vedere una sorca con la polearms in mano.
Se diamo questa rw al merce, l'effetto -%res a fulmine ha effetto sui colpi della sorca?

d_m_b
13-12-2004, 09.46.50
Originally posted by Azazil
Mi spiegate, leggevo anche su un'altro tread, come usare infinity su sorca?
Si rinuncia alle skill dell'oculus e allo scudo?
Togliendo 3 e +skill alla sorca per dargli la polearms (a prescindere poi dalla forza che siamo costretti a dargli) abbiamo risultati superiori?
Ok -50% res a fulmine .. ma sarebbe comunque uno schifo vedere una sorca con la polearms in mano.
Se diamo questa rw al merce, l'effetto -%res a fulmine ha effetto sui colpi della sorca?

Infatti dare l'arma alla sorca era un modo per aggiungere quel simpatico -55 alle res light dei nemici.

Sicuramente la capacità offensiva aumenta rispetto ad un classico Orb+shield, ma diminuisce drammaticamente la difesa (non la def, intendo la capacità difensiva in generale)

Ovviamente la soluzione Full Facet è quella + costosa, ma immensamente + dannosa.

Dare l'arma al merc , permette di avere sui nemici l'aura conv, ma non permette il -55 Lightres.

Ciao

Ps. Ovviamente con l'assa non si pone il problema :asd:

PsII. Per fare infinity sto cercando l'arma proposta da Nat, per un motivo molto semplice , il merce che fa xx danni non leecha na'mazza, quello con xxxx danno si.
Se poi quest'ultimo crepa fanciullizzato pazienza.