PDA

Visualizza versione completa : MSN Messenger :|

Matt
12-12-2004, 12.31.52
Sono stato obbligato da alcuni conoscenti ad usare MSN Messenger (anche se in realtà uso come IM Miranda, perchè MSN proprio non lo sopporto :|), dicevo... stavo provando a riloggarmi (avevo già utilizzato MSN Messenger qualche tempo fa con la mia e-mail + il profilo Passport.NET), e adesso mi da questo errore:

Please Try Again

Microsoft® .NET Passport was temporarily unable to complete your request. Please try again later.

:|

Che cavolo posso fare? :|

bounty
12-12-2004, 12.48.51
Anche a me è capitato,ho provato a cambiare password ma mi dava lo stesso errore.
Allora preso da un colpo di genio ho creato un nuovo account con un indirizzo hotmail pensando di fotterlo invece adesso non mi da neanche questa pagina mi dice direttamente che il nome o la pass inseriti non sono validi,alchè ho mandato affengul msn e ho solo icq :|
porca troia

FEROR
12-12-2004, 12.59.05
se ti sta succedendo ora, sta succedendo pure a me, che pure uso msn tranquillamente da anni, avranno qualche problemuccio tecnico ^^

Mr.Deka
12-12-2004, 14.18.34
A me va :|

aciddeath
12-12-2004, 14.41.07
Originally posted by Mr.Deka
A me va :|
2

TrustNoOne
12-12-2004, 14.49.27
anche io ho messo su msn per della gente, solo che uso trillian pro (miranda mi fa cagare)...

pero' mi funge tutto :|

sharkone
12-12-2004, 14.51.17
a me ora funge....prova a riloggarti piu' tardi;)

MIKELE88
12-12-2004, 14.55.54
funziona tranquillamente :mumble strano....prova + tardi, prova a cambiare pass o qualcosa simile ;)

psicho80
12-12-2004, 15.02.14
non serve a niente continuare a provare e cambiare password dato che è un problema dei server della microsoft, che secondo fonti indiscrete, sono stati, tanto per cambiare, messi down con un attacco massiccio. Dato che sono rimasti on-line solo un numero limitato di server, non sono sufficienti a soddisfare tutte le richieste degli utenti, per questo motivo a qualcuno viene impedito l'accesso. Qusto problema va avanti da qualche giorno, credo stia per essere risolto.
Saluti

Matt
12-12-2004, 15.25.43
Originally posted by psicho80
non serve a niente continuare a provare e cambiare password dato che è un problema dei server della microsoft, che secondo fonti indiscrete, sono stati, tanto per cambiare, messi down con un attacco massiccio. Dato che sono rimasti on-line solo un numero limitato di server, non sono sufficienti a soddisfare tutte le richieste degli utenti, per questo motivo a qualcuno viene impedito l'accesso. Qusto problema va avanti da qualche giorno, credo stia per essere risolto.
Saluti

La mia solita fortuna :asd:

:|