PDA

Visualizza versione completa : SOJ............... fine di un era?

krafen
12-12-2004, 08.02.34
Adesso parlando di pvm, con i merc per i caster che usano insight, i bk acquistano molto + valore.
Che te ne fai di avere un 25% di mana in + se lo hai infinito?
Meglio 50 life del mana.

EoN_MaskedForcE
12-12-2004, 10.18.15
speriamo!
non ne ho mai avuto/findato uno
credo che al primo che findero' faro' il classico balletto con scivolata finale sulle ginocchia dal salotto alla cucina a braccia alzate
ma almeno prima me li saro' potuti traddare a un prezzo ragionevole... fino ad ora sono stati anche uno status oltre che una cosa utile e prima ancora una moneta... chissa'

Hyperion
12-12-2004, 11.56.58
Ma ai merc dei caster verrà messo infinity, che dà aura condanna di lvl xx (12 nell'immagine che ho visto io), che è xxxxxx mila volte meglio di meditazione; quest'ultima verrà usata moltissimo fino a che non si troveranno le rune per infinity... (tra l'altro, insight non costa na mazza).

E visto che i caster saranno sempre più potenti e sempre più fatti dalla gente, i soj continueranno ad avere valore...

:)

Ciao!!

krafen
12-12-2004, 12.00.16
Originally posted by Hyperion
Ma ai merc dei caster verrà messo infinity

tu le caghi le hr?

Hyperion
12-12-2004, 12.33.40
Originally posted by krafen
tu le caghi le hr?

Io no, ma sicuramente ci penseranno altri...

Nella prima ladder passarono 5 giorni per vedere le prime nove velenose dai melee, quindi....

E come investimento, questo viene prima di tutto, prima di enigma botd e quant'altro...

Ciao!!

djnat
12-12-2004, 18.31.58
Originally posted by krafen
tu le caghi le hr? No, ma il discorso "fine di un'era" non è applicabile, perchè i SoJ continuano ad essere il meglio per una vagonata di pg caster (hammerdin escluso, che userà davvero insight).

Infinity su merc è > di Insight; cosa te ne fai del mana infinito, quando poi ti restano gli immuni (che si riducono, per molti pg, al nulla assoluto con infinity)? ^^

Solo una cosa è negativa: la sorca monocold, da che era la migliore delle tre possibilità monoelementali, ora per il discorso infinity mi pare sia diventata pari o peggio delle altre, perchè gli immuni al freddo sono quelli che si riescono più difficilmente a disimmunizzare... ;)

d_m_b
12-12-2004, 22.04.03
Ma ai merc dei caster verrà messo infinity, che dà aura condanna di lvl xx (12 nell'immagine che ho visto io), che è xxxxxx mila volte meglio di meditazione; quest'ultima verrà usata moltissimo fino a che non si troveranno le rune per infinity... (tra l'altro, insight non costa na mazza).

E visto che i caster saranno sempre più potenti e sempre più fatti dalla gente, i soj continueranno ad avere valore...

Ciao!!

Non è meglio dare alla sorca direttamente infinity ?

Da res e il -55 light res che non fa schifo

Poi dai al merce insight :D

Olè

Hyperion
13-12-2004, 00.23.53
Arrivi secondo.... ;)

Ci ho già pensato, e bisognerà vedere come funziona; purtroppo non partono le chain lightning, altrimenti con una inca mono ligth sarebbe venuto uno spucinio... (pensa un po', vedi un gruppetto di mostrilli, vai di chain lighting, e per ogni 2 che muoiono ne nasce un'altra, e così via..... chissà dalle mucche cosa sarebbe stato....).

Così a naso, che è meglio darla al merc, tanto col teleport te lo porti sempre appresso, ti perdi i -55% light res per l'equip (volendo ci metti una crescent moon, ne recuperi una parte, e hai sempre spazio per 2+skill + @ nello scudo).

CMQ meglio non lasciare niente di intentato.

Ciao!!

d_m_b
13-12-2004, 00.46.21
Arrivi secondo....
Ci ho già pensato, e bisognerà vedere come funziona; purtroppo non partono le chain lightning, altrimenti con una inca mono ligth sarebbe venuto uno spucinio... (pensa un po', vedi un gruppetto di mostrilli, vai di chain lighting, e per ogni 2 che muoiono ne nasce un'altra, e così via..... chissà dalle mucche cosa sarebbe stato....).

Così a naso, che è meglio darla al merc, tanto col teleport te lo porti sempre appresso, ti perdi i -55% light res per l'equip (volendo ci metti una crescent moon, ne recuperi una parte, e hai sempre spazio per 2+skill + @ nello scudo).

CMQ meglio non lasciare niente di intentato.

Ciao!!

mmmm...

Si forse è meglio darla al merc.

Arma + scudo sarebbero pur sempre un bel 10 facet (qualcosa di + economico non mi viene in mente :D )
Quindi -50 res (quasi uguale)
Ma + 50 lightskill :cool:

Restano da trovare i 10 facet 5-5

Per adesso ho le rune per la rw, ma i manca l'arma giusta.

2xBer ist e Mal recuperate in qualche ora (pagate un qlo) , arma sock decente introvabile :bash: :grr:

Non vedo l'ora :p

Thagan
13-12-2004, 17.27.05
Originally posted by d_m_b
Non è meglio dare alla sorca direttamente infinity ?

Da res e il -55 light res che non fa schifo

Poi dai al merce insight :D

Olè
Imho no
In questo modo il merc viene penalizzato, avendo solo +2xxED, mentre la sorca, per mettere Infinity deve rinunciare a Eschuta e Lidless/Spirit
Con Infinity sulla sorca guadagni un bel -55 res, ma bisogna considerare che:

Rinunci a +4 Skills (5 se si decide di usare Spirit) che significano tanto danno e dimezzamento del costo in mana del teleport
Eschuta arriva ad avere +20% LightDamage
Rinunci a 2 facet (1 se usi Spirit o se nel Lidless ci metti Um)
Rinunci a 60%FCR (fino a 75% se usi Spirit)

Voi che ne pensate?

d_m_b
13-12-2004, 19.36.58
Originally posted by Thagan
Imho no
In questo modo il merc viene penalizzato, avendo solo +2xxED, mentre la sorca, per mettere Infinity deve rinunciare a Eschuta e Lidless/Spirit
Con Infinity sulla sorca guadagni un bel -55 res, ma bisogna considerare che:

Rinunci a +4 Skills (5 se si decide di usare Spirit) che significano tanto danno e dimezzamento del costo in mana del teleport
Eschuta arriva ad avere +20% LightDamage
Rinunci a 2 facet (1 se usi Spirit o se nel Lidless ci metti Um)
Rinunci a 60%FCR (fino a 75% se usi Spirit)

Voi che ne pensate?

Ehmm.....
non hai letto il mio post successivo.

Byez

Thagan
13-12-2004, 19.54.58
Originally posted by d_m_b
Ehmm.....
non hai letto il mio post successivo.

Byez
:rolleyes:
:D

beavis
13-12-2004, 20.31.50
E vorreste usare un rw così merdosa per avere più mana?

Wahahahahahahh :asd:

Si è sempre rullato con il mana che si ha e volete rinunciare a +4 skill per averne di più?

Ma sono pazzi questi. :birra:

.Furla.
13-12-2004, 23.52.53
vallo a dire a una ES sorc in duel...
magari in switch ce li tiene uno spirit e un hoto, ma con quell'aura è immortale...

Hyperion
14-12-2004, 00.04.15
Immortale no... una ama con X*290 la sdraia comunque...
Tanto nel pvp viene bannato, quindi...

In compenso all'inizio almeno saranno permesse le armor fortitude, con 300%ED, e anche grief, quindi ama pala e baba per adesso ringraziano...

Ciao!!

Fate
14-12-2004, 00.51.03
Fortitude la vedo dura visto che casta chilling armor..

Hyperion
14-12-2004, 11.34.16
E' chilling armor, non amplifica o peso, e quando vieni colpito, non quando colpisci...

A limite la bannano perchè sbilanciante per il danno (diciamo che una ama aumenta il danno di un buon 30%, un baba idem...), non per quella caccola di skill in cast....

Ciao!!

AlexTed.
14-12-2004, 11.40.12
No, non fa niente, specialmente in bvb...

Hyperion
14-12-2004, 12.11.40
Il derby è la preoccupazione minore, perchè entrambi siete nella stessa situazione; a limite lo potete bannare nel bvb, come è stato fatto per urlo.
Sia che sia permesso, sia che non lo sia, entrambi partite alla pari.

Ma non vedo perchè bannarlo dal torneo solo perchè attiva una abilità difensiva, quando uno viene colpito.

Ripeto, un conto è toglierlo perchè sbilanciante (se le ama adesso partivano alla pari più o meno con tutti, adesso partono in vantaggio, abbastanza netto oltretutto), un conto è aggrapparsi a dei cavilli per toglierlo.

Davvero non capisco perchè una ama, un pala, un baba, una ww assa non possono utilizzarlo solo perchè nel bvb ci si addormenta... toglietelo lì, no?
Oppure mettete delle limitazioni, niente scudo per chi lo usa, permesso l'urlo all'avversario, ecc ecc

Ciao!!