PDA

Visualizza versione completa : Ma con VIVO cosa si puo fare?

128BIT
12-12-2004, 01.23.18
Scusate ma in parole spicciole,praticamente parlando.. che cosa si puo fare con una scheda che abbia funzionalita' VIVO?

Io ho trovato questa definizione su dinoxpc
"VIVO significa letteralmente Video In Video Out.

Dunque si tratta di almeno un ingresso ed almeno una uscita per gestire l'acquisizione video (Video In) ed la visione su una TV (Video Out) delle immagini disponibili dalla scheda video. Le schede video dotate di funzionalità VIVO sono, perciò, indicate per chi volesse fare editing video (non professionale). "

Pero' non ho capito se ad esempio si puo registrare i programmi tv sull pc o cosa si puo fare..
Anche perche' con la scheda video non mi hanno dato nessun software

128BIT
12-12-2004, 06.46.30
E CON MORTO?:D

Gen.Web
12-12-2004, 14.17.22
Originally posted by 128bitoriginali
Scusate ma in parole spicciole,praticamente parlando.. che cosa si puo fare con una scheda che abbia funzionalita' VIVO?

Io ho trovato questa definizione su dinoxpc
"VIVO significa letteralmente Video In Video Out.

Dunque si tratta di almeno un ingresso ed almeno una uscita per gestire l'acquisizione video (Video In) ed la visione su una TV (Video Out) delle immagini disponibili dalla scheda video. Le schede video dotate di funzionalità VIVO sono, perciò, indicate per chi volesse fare editing video (non professionale). "

Pero' non ho capito se ad esempio si puo registrare i programmi tv sull pc o cosa si puo fare..
Anche perche' con la scheda video non mi hanno dato nessun software

Basta che colleghi la tv alla scheda e installi un programma adatto. Prova con pinnacle studio

128BIT
12-12-2004, 15.03.54
Originally posted by Gen.Web
Basta che colleghi la tv alla scheda e installi un programma adatto. Prova con pinnacle studio
grazie gen!

Hex
14-12-2004, 15.52.21
Si infatti è praticamente anche una scheda di aquisizione esattamente come dice la definizione di dinoxpc!