PDA

Visualizza versione completa : Quesito per horrorofili

Hob Gadling
12-12-2004, 00.48.56
<Hob> qualcuno di voi ha visto "non aprite quella porta", la versione vecchia??
<jkL|away> me
<Hob> okiz jkl
<Hob> come sei messo a film dell'horror?
<jkL|away> che ti serve?
<Hob> ascolta:
<Hob> io l'ho rivisto stasera, l'avevo visto quand'ero piccolo. ma oggi, nel dvd, mancavano due scene che ricordavo :\
<jkL|away> quella di hoper?
<jkL|away> del 74
<jkL|away> vero?
<Hob> yes
<jkL|away> che scene?
<Hob> una scena era il tizio che fa il cuoco che andava a una fiera e vinceva una specie di gara culinaria con lo stufato che preparavano loro... e diceva qualcosa come "il segreto è la carne"
<jkL|away> è una scena tagliata
<jkL|away> dallo script
<jkL|away> mai vista pero
<Hob> come?? io l'ho vista da piccolo, me la ricordo, zio ladro :\
<jkL|away> solo letta
<jkL|away> eh l'avranno girata
<jkL|away> ma io nn l'ho mai vista :D
<Hob> ah quindi l'hai letta da qualche parte, però?? non me la sono sognata??
<jkL|away> c'è una cosa simile nello script del film
<jkL|away> pero, ripeto, nn so se l'hanno girata
<Hob> la DEVONO avere girata, io l'ho vista!! :D
<Hob> un'altra cosa:
<jkL|away> io cmq nn l'ho mai vista
<Hob> mi ricordo un pezzo di un tizio che si gratta via la pelle dal cranio con una specie di stampella (verosimilmente doveva essere il figlio matto, non facciadicuoio ma l'altro). mi ricordo anche che si mangiava i pezzi di pelle staccati dal cranio, di fronte agli sguardi inorriditi dei ragazzi. inoltre, ricordavo che sto tizio fosse mezzo pelato, coi capelli lunghi cadenti sul cranio semicalvo. invece nella versione che ho v isto oggi il tizio ha tutti i capelli e di quella scena non c'è traccia. :\
<jkL|away> io questi particolari li ricordo
<jkL|away> avrai visto la versione coi cut
<Hob> li ricordi questi particolari???
<jkL|away> ricordo di quello del cranio
<Hob> in che scena??
<jkL|away> questi li ho visti
<jkL|away> quando prendono la ragazza
<Hob> uhm okiz ora ci apro un topic vediamo se c'è qualche espertone horror che sa svelare tutti i misteri :D

Nel log del discorso in chat, tutti i miei dubbi, derivanti da due visioni del film (una mooooolti anni fa, una ieri sera) e da ricordi discordanti.
Qualcuno esperto in horror saprebbe chiarirmi la questione?? :)

:birra:

New_Alumir
12-12-2004, 10.18.25
io ho il dvd del film versione vecchia, ma sinceramente queste due scene non le ricordo, e l' avevo visto anche da piccolo...:mumble

Alukard84
12-12-2004, 15.40.59
Non ho mai visto l'originale...ho visto però il remake, e non mi è piaciuto per niente!

zappeo
13-12-2004, 11.24.43
ne abbiamo appena discusso in chat, a me è successa una cosa simile anni fa ma non ho più verificato ... abbiamo pensato che magari sono scene del 2, io è una vita che non me li rivedo (e mò mi organizzerò una mini-maratona ^^).
volevo solo dire una cosa:

Originally posted by Alukard84
Non ho mai visto l'originale...ho visto però il remake, e non mi è piaciuto per niente!

e guarda l'originale! :D
il remake all'inizio non mi era dispiaciuto tantissimo, più che altro perchè pensavo molto peggio. ma certo è che con hooper non ha nulla a che fare ... ribadisco: procurati l'origggginal, vale un sacco ;)

zAp:birra:

Hob Gadling
28-12-2004, 02.05.48
Risolto tutto.
Ricordavo male, io avevo visto "Non aprite quella porta 2", da piccolo, quelle scene erano presenti in quel film.
Tra l'altro, l'ho rivisto, na vera mmerda. :|

Dero88
28-12-2004, 10.51.59
Originally posted by Hob Gadling
Risolto tutto.
Ricordavo male, io avevo visto "Non aprite quella porta 2", da piccolo, quelle scene erano presenti in quel film.
Tra l'altro, l'ho rivisto, na vera mmerda. :|

Dici del 2 ? Se si, è proprio vero. E' il trionfo del trash più spudorato :asd: ... da ricordare la sequenza iniziale dove Leatherface sega via a metà la testa di uno dei due ragazzi in macchina, storica :stica:

Hob Gadling
28-12-2004, 11.14.08
Originally posted by Dero88
Dici del 2 ? Se si, è proprio vero. E' il trionfo del trash più spudorato *

"Leccami la piastra, faccia di cazzo"
"Forza, vai a preparare quel patè di bulbi oculari"
"M'hai intaccato la piastraaaaa! Ahhhh, mi va a fuoco il cervello!!! Un flashback! Un flashback!! (???, ndH) Faccia di pelle!!!! M'hai rovinato la pettinatura alla Simon Le Bon (sic!! ndH)! Bastardo! Ora mi compri un altro copri piastra!"
"Bubba s'è fidanzato! Bubba s'è fidanzato!!!"
"Ci sei cascato anche tu, eh Bubba? Il vecchio tranello di figa e pisello!"
Il tizio che si mangia i pezzi di pelle staccati dal cranio. :|
Il poliziotto che invece di andare a salvare la ragazza si ferma a segare le travi della casa "Questa è la casa del diavolo! Io la farò cadereeeee!!!" :|
Il finale. :|

:|

Chemmerda. :roll3: