PDA

Visualizza versione completa : A tutti i disfattisti..

Fate
11-12-2004, 13.11.32
Evitiamo commenti tipo "il gioco è morto" o è "distrutto" dalle nuove rw...sono le stesse frasi che si sentivano in beta testing 1.10 e inizio 1.10..semplicemente cambia il modo di giocare,differenziando parecchio la ladder dalla non ladder,creando un particolare mercato in non ladder ..per il pvp il discorso sarà lo stesso di quando è uscita doom..una volta visto l'uso che se ne fa in duel..semplicemente ban
E teniamo presente che comunque non si posson caricare 26 rw diverse...

EoN_MaskedForcE
11-12-2004, 13.20.36
Originally posted by Fate
Evitiamo commenti tipo "il gioco è morto" o è "distrutto" dalle nuove rw...sono le stesse frasi che si sentivano in beta testing 1.10 e inizio 1.10..semplicemente cambia il modo di giocare,differenziando parecchio la ladder dalla non ladder,creando un particolare mercato in non ladder
*

il discorso della doom in pvp (come tutti i discorsi pvp) mi e' un po' oscuro, ma quello che ho capito lo condivido :)

Hyperion
11-12-2004, 13.23.18
Se è riferito a me:

con condanna disponibile per tutti, il gioco in pvm è finito, c'è poco da dire... era proprio una di quelle cose che avevo notato con la 1.10, mi dissi meno male non lo hanno messo altrimenti con il fatto che disimmunizza, il gioco avrebbe perso di divertimento...

Ed invece ora...

Già che prima della 1.10 ogni pg aveva un qualcosa da dare al party:
- necro maledizioni
- pala aure
- baba urla

Adesso queste 3 classi hanno perso di valore, tanto che basta una inca da sola che si urla, ed ha le aure che servono... in pratica un 1 man party...

Per il pvp ovvio che il gioco non è finito; qualunque cosa che sia sbilanciante viene bannata, quindi si restabilisce l'equilibrio indipendentemente da tutti i fattori esterni...

Per il pvm invece la vedo magra....

:)

Ciao!!

AlexTed.
11-12-2004, 13.33.38
Il pvp starà benissimo, come è sempre stato... la questione invece è: dato che il pvm già era facile (hc a parte, ma neanche quello), ora inventeranno una nuova difficoltà? :D

EoN_MaskedForcE
11-12-2004, 13.38.07
Originally posted by Hyperion
:grr:
sc non ladder forse... ma chi fa pvm li'??
in hc ladder credo che pochi possono permettersi un merc bi-aura
ci saranno, ma quanti ne trovero' in baalrun? rischieranno di andare in baalrun ed essere pikappati?

bitless
11-12-2004, 14.29.00
Credo che Fate si riferisse a me! ;)

Credo che ogniuno sia libero di pensarla come vuole, ma, alla fine della fiera,
D2 e' (e rimane) fondamentalmente un gioco basato sul PvM.
Il PvP ne e' solo una variante (che a me, e a molti del resto, non interessa).

Quello che mi interesserebbe sapere ora e' se alla Blizzard hanno in mente di
lasciare tutto cosi', o se e' in arrivo una nuova patch (che da piu' parti si dice
sia imminente).
Se rimane tutto cosi', la ladder e' snaturata da queste nuove RW.
C'e' poco da dire... 3 o 4 di esse sono "very godly" ad un costo irrisorio.

Vorra' dire che passero' ad HC, per provare qualcosa che assomigli al rischio.

Azazil
11-12-2004, 19.01.59
Originally posted by Hyperion
...CUT...

Ti riferisci alla ladder, in non ladder non è cambiato nulla... o sbaglio?
Comunque ho sentito da altre parti che questa ladder finirà tra poco ...

LivinInNightmar
11-12-2004, 19.12.43
Originally posted by AlexTed.
Il pvp starà benissimo, come è sempre stato... la questione invece è: dato che il pvm già era facile (hc a parte, ma neanche quello), ora inventeranno una nuova difficoltà? :D

Uhm,..

Torchemada
11-12-2004, 19.22.01
Originally posted by bitless

Concordo pienamente.....
non capisco che gusto ci sia ad essere cosi potenti.......io ricordo che un pregio della 1.10 era proprio quello di rendere il gioco piu' difficile e quindi piu' entusiasmante...ora non vedo il divertimento nel spaccare tutto in due secondi .....la blizzard per tirare su questo gioco si inventa le cose piu' assurde ma lo rendono solo piu' ridicolo.

parere personale ovviamente

Torchemada
11-12-2004, 19.46.40
cambia il modo di giocare,differenziando parecchio la ladder dalla non ladder

quando finirà la ldder sarà tutto uguale quindi non vedo la differenza

E teniamo presente che comunque non si posson caricare 26 rw diverse...

per il pvm ne basta una senza troppi sbattimenti

Thagan
11-12-2004, 20.11.53
Originally posted by Torchemada
non capisco che gusto ci sia ad essere cosi potenti
Per quel che mi riguarda mi ci vorrà ancora abbastanza per diventare così potente :rolleyes:
E' vero che hanno aggiunto alcune buone RW ottenibili con rune basse, ma sono tantissime quelle che necessitano di Ber, Lo, Jah etc...
Io personalmente non ho mai visto una sola di queste rune:
solo una Ber droppata da Pindle (per la quale sto ancora saltando sulla scrivania :hail: )

cambia il modo di giocare,differenziando parecchio la ladder dalla non ladder
quando finirà la ldder sarà tutto uguale quindi non vedo la differenza
Quando finirà la ladder le rw fatte verranno passate in NL, ma questo non significa che diventeranno disponibili in NL. Per farlo alla Blizz dovranno attivare una patch server side, oppure rilasciare una patch ufficiale che a quel punto le renderà disponibili anche in SP

:birra:

djnat
11-12-2004, 20.35.21
Originally posted by Thagan
Quando finirà la ladder le rw fatte verranno passate in NL, ma questo non significa che diventeranno disponibili in NL. Per farlo alla Blizz dovranno attivare una patch server side, oppure rilasciare una patch ufficiale che a quel punto le renderà disponibili anche in SP Dove l'hai letto questo? Gli oggetti "Ladder only", una volta resettata la ladder e passati NL, sono stati subito utilizzabili, senza nessuna patch server side... penso sia lo stesso anche per queste RW, fino a prova contraria.

:)

Torchemada
11-12-2004, 20.53.32
Non so se sia possibile ma sarebbe bello se una volta resettata la ladder,gli oggetti venissero cancellati(quelli ladder intendo).In questo modo ottieni due tipi di gioco veramente paralleli e non uguali.
Sempre che il gioco vada ancora per molto,, alla fine della prossima ladder tutti in NL avranno le stesse cose della ladder..cosa faranno a quel punto altre RW??magari potrebbero dare l'hammer all inca

solir
11-12-2004, 22.50.52
Mi sa che a quel punto Diablo avrà fatto il suo tempo, anche se un po' l'ha fatto gia ora!

Thagan
11-12-2004, 23.00.38
Originally posted by djnat
Dove l'hai letto questo? Gli oggetti "Ladder only", una volta resettata la ladder e passati NL, sono stati subito utilizzabili, senza nessuna patch server side... penso sia lo stesso anche per queste RW, fino a prova contraria.:)
Forse mi sono spiegato male :p
Quelli che passeranno da Ladder a NL saranno certamente utilizzabili, ma non sarà possibile fare una Infinity in NL, come adesso non è possibile findare un Death Phatom nonostante quelli findati nella prima season Ladder siano passati (e utilizzati) in NL

A meno che non ho capito niente del reset di luglio :mumble

:D

LivinInNightmar
11-12-2004, 23.15.52
Non so se sia possibile ma sarebbe bello se una volta resettata la ladder,gli oggetti venissero cancellati(quelli ladder intendo).In questo modo ottieni due tipi di gioco veramente paralleli e non uguali.

E si...ti fai il cul# per farti equip e poi voila' tutto cancellato,
sarebbe proprio bellissimo si! :NZOMMA: ^.^

Thagan the mitik, se le nuove runewords una volta scaduta la ladder fossero
un po' come gli items only ladder , mi sa che andrebbero a costare un po' troppo ...mmm...non credo che le lasceranno fattibili only ladder...anche se pero' a mio parere non sarebbe male.mah

Thagan
11-12-2004, 23.38.35
Originally posted by LivinInNightmar
Thagan the mitik, se le nuove runewords una volta scaduta la ladder fossero
un po' come gli items only ladder , mi sa che andrebbero a costare un po' troppo ...mmm...non credo che le lasceranno fattibili only ladder...anche se pero' a mio parere non sarebbe male.mah
Infatti non ho escluso la possibilità :)
Ho detto che per farlo sarebbe necessaria una patch server side o una patch ufficiale per renderle disponibili anche in SP :birra:

Cmq mi confermate che attualmente in NL non sia possibile findare items Only-Ladder della 1°Season?

p.s. quando ho un po' di tempo ti faccio un altro cappello :roll3:

LivinInNightmar
11-12-2004, 23.48.51
Si , te lo confermo io.;)
new cappello?asd :birra:

Azazil
11-12-2004, 23.58.48
Originally posted by Thagan
Quando finirà la ladder le rw fatte verranno passate in NL, ma questo non significa che diventeranno disponibili in NL. Per farlo alla Blizz dovranno attivare una patch server side, oppure rilasciare una patch ufficiale che a quel punto le renderà disponibili anche in SP

Mi sà che quà c' hai beccato in pieno, e non scherzo.
I file mpq del gioco non riconoscono attualmente quelle rw in "non ladder" e "sp"; ho faranno una patch nuova (impossibile) o gli "items rw" che passeranno in non ladder torneranno semplici grigi come prima con all'interno le rune e le loro semplici proprietà, ma non le runeword complete come le vedevamo poco prima generate in ladder ... :rolleyes:

LivinInNightmar
12-12-2004, 00.20.38
Nahh...questo no dai Aza

Azazil
12-12-2004, 00.38.47
Nahh...questo no dai Aza
:|

Torchemada
12-12-2004, 00.51.57
E si...ti fai il cul# per farti equip e poi voila' tutto cancellato,
sarebbe proprio bellissimo si! :NZOMMA: ^.^

Boh io ho un' altra concezione della ladder..secondo me è stata fatta non per farsi gli item e portarli in NL ma piu' che altro per fare un qualcosa che fosse diverso....ti fai il culo per farli e poi scadono..beh quando rinizia la nuova ladder hai lo stimolo di rifarteli.....quanod ti rompi molli il gioco..che senso ha far diventare la NL come la L ?? Ma piu' che altro mi chiedo che senso abbia la Ladder a questo punto.
La tua concezione non è sbagliata pero credo che si addica di piu' al NL.
Secondo me sai cosa succeederà? Molti si faranno per esempio 7 o 8 (se non di piu') spiri li portano in NL e li traddano per HR (sempre che le nuove RW siano conservate in NL) tanto non ci vuole niente per fare questa RW.Fai 5 contesse e hai gia le rune.Gli scudi non sono cosi facili da trovare ma se ne trovano (io ne avro buttatti almeno 10 di monarchi tra quelli ceh ricordo).Una volta traddati molti avranno sti scudi e tutto sarà come prima.

Cmq va bene cosi...sono contento per chi è soddisfatto dii questa novità. Personalmente non ci trovo gusto ad usare alcune (non tutte) RW ma in fondo in fondo se uno si diverte cosi ...

DarkLothar
12-12-2004, 00.53.46
Originally posted by Azazil
Mi sà che quà c' hai beccato in pieno, e non scherzo.
I file mpq del gioco non riconoscono attualmente quelle rw in "non ladder" e "sp"; ho faranno una patch nuova (impossibile) o gli "items rw" che passeranno in non ladder torneranno semplici grigi come prima con all'interno le rune e le loro semplici proprietà, ma non le runeword complete come le vedevamo poco prima generate in ladder ... :rolleyes:

Cazzata,allora anche gli unici non findabili in noladder nn dovrebbero esistere.

Il fatto è:

Oggetto only ladder -> findabile/creabile solo in ladder

Se c'è il reset avviene

Oggetti only ladder-> restano findabili/creabili solo in ladder, e quelli findati/creati nella stagione finita diventano noladder,quindi sarà sempre quel numero di items che gira.

bitless
12-12-2004, 01.46.44
Non dipendono dai file mpq le rw?

No.
Dipendono solo per il nome.
Tutto il resto e' server-side.

In SP il discorso cambia: ci vuole una patch (1.11??)

Azazil
12-12-2004, 01.49.10
Originally posted by DarkLothar
Cazzata,allora anche gli unici non findabili in noladder nn dovrebbero esistere.

Il fatto è:

Oggetto only ladder -> findabile/creabile solo in ladder

Se c'è il reset avviene

Oggetti only ladder-> restano findabili/creabili solo in ladder, e quelli findati/creati nella stagione finita diventano noladder,quindi sarà sempre quel numero di items che gira.

Le rw sono determinate da comandi specifici all'interno dei file mpq.
Questi file sono stati aggiornati con la nuova patch.
Quindi da remoto non penso proprio che loro possano decidere quando si possano o meno fare le rw sia in ladder che non ladder.
Tutto questo era già stato scritto in precedenza.
Se adesso non posso farlo, in non ladder, penso e sono sicuro che tali rw non saranno visibili neppure dopo la fine della ladder.
Almeno se non mi contraddici con discorsi un pò più seri .. :D

Per gli unici è diverso...

Azazil
12-12-2004, 01.51.21
No.
Dipendono solo per il nome.
Tutto il resto e' server-side.

In SP il discorso cambia: ci vuole una patch (1.11??)

Questo sarebbe già un discorso più serio, se non si contraddicesse con il SP.
In questo caso, se fosse come dici tu, dovrebbero funzionare in SP --

Azazil
12-12-2004, 01.53.20
Comunque a prescindere da questo, sono delle merdacce -non capisco perchè sopprimere così il gioco in non ladder.

Ovvio che adesso tutti passeranno in ladder, ma a che pro^
Forse tanti della non ladder si romperanno le palle e un altro 50% dei giocatori sparirà nei prox due mesi, se non prima..

bitless
12-12-2004, 02.32.18
Questo sarebbe già un discorso più serio, se non si contraddicesse con il SP.
In questo caso, se fosse come dici tu, dovrebbero funzionare in SP --
Scusa ma non ti capisco.
Ho detto: NO (non dipendono dagli MPQ se non per il nome visualizzato client-side).
TUTTO IL RESTO (ovvero le stat & i mod) sono server-side.

Mi spiego meglio: i nomi delle nuove rw DEVONO gia' essere nella
patch 1.10 che abbiamo scaricato per connetterci a bnet.
Ma tutto il resto E' SERVER-SIDE, ovvero ad una rw chiamata pippo
sui nostri mpq client, non e' detto che sia associato il mod pinco
o quello pallino. Questo viene definito dalla blizz, sui loro server.

Se si gioca SP allora e' diverso: subentra un altro MPQ, che senza una
nuova patch, rimane quello (quello della SP corrente, con le rw SP vecchie).

Spero di essere stato piu' chiaro.

krafen
12-12-2004, 07.32.07
ora inventeranno una nuova difficoltà? :D

Si aspetta la 1.11

p.s. come e' possibile che la tua mente diabolica abbia sfornato una firma con gli auguri???( eri + cattivo una volta, e' vero passati i 40 anni si cambia) :D .
Cmq bella la nuova img.

Alborosso
12-12-2004, 08.33.51
Solo parole...tante come al solito all'uscita di qualcosa di nuovo,
escono fuori i player pro e contro, chi s'incazza e dice "basta,me ne vado" e chi s'infiamma per le novita' e gioca con piu' gusto.
La storia e' una sola sono passati anni, c'e' chi arriva e chi va via,
ma LOD e' sempre al suo posto.
Dovrei andare a cercare qualche post di quando si e' passati da d2 a lod con i mostri che non morivano nemmeno con party da 8...tutti incazzati "non si puo' piu' giocare!!"....
Arrivano ogni giorno/mese giocatori nuovi (sempre meno d'accordo), ma voglio dire DIABLO e' un gioco con grafica/stile di ormai un secolo fa'.

Eppure.......ho provato i giochi di adesso che per funzionare hanno bisogno di un reattore nucleare (HL2//DOOM3//FARCRY)
dopo l'entusiasmo iniziale....finito il gioco....e adesso cosa faccio?
lo reinizio? ne compro un altro (alla modica cifra di 60 euri !!)

Andate pure tutti in pace a giocare ai vostri giochi preferiti, noi vecchi e decrepiti resteremo ancora qua' a studiare build o come faccio io a fare personaggi uno piu' sballato degli altri, continuando ad alimentare la leggenda del gioco pvm/pvp/gdr/solitario/briscola/lettera e testamento...piu' longevo e piu' affascinante delgi ultimi anni...

NE' RESTERA' UNO SOLO !!!!!!
(ALBOHIGHLANDER):birra: :birra:

Azazil
12-12-2004, 09.04.28
Albo che cambia avatar ... ma dai ...
PS l'immagine in firma non si vede ... se vuoi ti spiego come si fa .. :evil:

Comunque sono daccordo con te, anch'io le ho provate tutte, Sacred, Doom3, The Sims2 ecc ecc ... ma alla fine come Diablo non esiste nulla.. non sò il perchè ma è così.

L'unica cosa seccante adesso è che io gioco solo NL e queste disparità non mi vanno più bene. Ok gli unici, ma quelli in NL mi bastavano e avanzavano. Ma queste rw sono troppo rulez per PvM che faccio io ...
Ma perchè distinguerle... "bastardoni" ...

Alex 40 anni? Spero tu scherza ... gliene davo al max 13.

@bitless il mio discorso era basato su quanto avevo letto tempo fà su questo forum, cioè che sul file mpq erano riusciti a leggere, forse con un prg per file hex, alcune rw e la loro composizione in rune....
Tanto più che alcune erano uscite prima sui forums che su AS..

Non sò se è come dici tu, ma se ne sei sicuro ben venga; rispetto le tue convinzioni. Vedremo alla fine della season..

holaz

krafen
12-12-2004, 09.29.42

Io lo conosco benissimo.

bitless
12-12-2004, 10.54.32
Non sò se è come dici tu, ma se ne sei sicuro ben venga; rispetto le tue convinzioni.

Non e' che si tratti di una mia convinzione...
E' che funziona cosi'.

DarkLothar
12-12-2004, 11.15.53

@bitless il mio discorso era basato su quanto avevo letto tempo fà su questo forum, cioè che sul file mpq erano riusciti a leggere, forse con un prg per file hex, alcune rw e la loro composizione in rune....
Tanto più che alcune erano uscite prima sui forums che su AS..

Non sò se è come dici tu, ma se ne sei sicuro ben venga; rispetto le tue convinzioni. Vedremo alla fine della season..

holaz

Io qualche tempo fa avevo aperto tutti gli mpq di LoD,quelli di 1.09 e quelli di 1.10.
In quelli di 1.09 tutte le rw uscite CON la 1.10 erano sbagliate,nella 1.10 erano sbagliate le prime uscite e ora sono sbagliate anche queste.Secondo i NOSTRI mpq sono fatti con rune completamente diverse,e le stats pure sono diverse.Quello che c'entra è l'MPQ del SERVER.Quando una RW è creata non si può eliminare,quindi quelle che passano NL nn si eliminano ma restano,l'unica cosa:Si potranno fare sempre e solo in ladder.

Alborosso
12-12-2004, 11.37.02
Gia' Aza invecchio anche io, come il mio avatar ;) adesso ho messo come avatar una donna piu' affine alla mia eta' :D .

ps mandami pm per la firma thx....

sono d'accordo che la disparita' ladder/no ladder non e' giusta,
pero'......magari cosi' s'invogliano i player a reinventarsi nuovi pg e nuove build senza usare i vecchi pg gia' forti.

Azazil
12-12-2004, 11.42.49
Originally posted by Alborosso

ps mandami pm per la firma thx....

http://albored.altervista.org/sofia.jpg

IMG maiuscolo e senza "invio" tra il primo IMG e http:// ....

d_m_b
12-12-2004, 12.24.39

Cut
Comunque sono daccordo con te, anch'io le ho provate tutte........The Sims2 ........
Cut

Eri proprio disperato :D :D :p

i joke

Azazil
12-12-2004, 12.28.48
Originally posted by d_m_b
Eri proprio disperato :D :D :p

i joke

:roll3:

.Imrahil
12-12-2004, 12.34.18

Dopo aver visto Azazil che da del fanciullo a qualcuno :roll3: , posso anche morire :roll3:

KappaGiBi
12-12-2004, 12.54.48
Originally posted by Alborosso
Solo parole...tante come al solito all'uscita di qualcosa di nuovo,
escono fuori i player pro e contro, chi s'incazza e dice "basta,me ne vado" e chi s'infiamma per le novita' e gioca con piu' gusto.
La storia e' una sola sono passati anni, c'e' chi arriva e chi va via,
ma LOD e' sempre al suo posto.
Dovrei andare a cercare qualche post di quando si e' passati da d2 a lod con i mostri che non morivano nemmeno con party da 8...tutti incazzati "non si puo' piu' giocare!!"....
Arrivano ogni giorno/mese giocatori nuovi (sempre meno d'accordo), ma voglio dire DIABLO e' un gioco con grafica/stile di ormai un secolo fa'.

Eppure.......ho provato i giochi di adesso che per funzionare hanno bisogno di un reattore nucleare (HL2//DOOM3//FARCRY)
dopo l'entusiasmo iniziale....finito il gioco....e adesso cosa faccio?
lo reinizio? ne compro un altro (alla modica cifra di 60 euri !!)

Andate pure tutti in pace a giocare ai vostri giochi preferiti, noi vecchi e decrepiti resteremo ancora qua' a studiare build o come faccio io a fare personaggi uno piu' sballato degli altri, continuando ad alimentare la leggenda del gioco pvm/pvp/gdr/solitario/briscola/lettera e testamento...piu' longevo e piu' affascinante delgi ultimi anni...

NE' RESTERA' UNO SOLO !!!!!!
(ALBOHIGHLANDER):birra: :birra:

:hail:

[ acco ladder? quello che hai in firma? ]

Alborosso
12-12-2004, 15.49.08
thx Aza una svista proprio da niubbo la mia img minuscolo...lol

@Kappa mio account ladder *albo10 :birra:

AlexTed.
12-12-2004, 16.27.28
Alex 40 anni? Spero tu scherza ... gliene davo al max 13. Si, lui sempre scherzare buana, lui maddagghione! Spero tu imbara idaliano presto gomungue!

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif

krafen
12-12-2004, 16.33.46
:roll3: :roll3: :roll3:

Tuborg
12-12-2004, 16.35.36

dai vieni anche te che c'e' sempre bisogno di carne da macello.... hem nuovi player in hc^^

djnat
12-12-2004, 18.21.58
Si, lui sempre scherzare buana, lui maddagghione! Spero tu imbara idaliano presto gomungue!

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif :roll3: :roll3: :roll3:

Azazil
12-12-2004, 18.58.37
Si, lui sempre scherzare buana, lui maddagghione! Spero tu imbara idaliano presto gomungue!

:stica: stò giro mi hai fregato ... :D
ecco quando sei così mi sei simpatico, quando passi alle offese meno .. :D

@Alborosso quasi quasi inizio la ladder e mi iscrivo anch'io nei War ... si puo?

KappaGiBi
12-12-2004, 19.12.43
@Alex: :roll3:

@Albo: kk, ci vediamo online

krafen
12-12-2004, 19.41.45

@Alborosso quasi quasi inizio la ladder e mi iscrivo anch'io nei War ... si puo?

Per entrare si deve superare un esame di lingua italiana, hai poche possibilita', per 3hr ti faccio copiare da me ;) .

Azazil
12-12-2004, 20.03.13
Originally posted by krafen
Per entrare si deve superare un esame di lingua italiana, hai poche possibilita', per 3hr ti faccio copiare da me ;) .

Anche tu nei War? Ma daiii :D

krafen
12-12-2004, 21.11.59
Anche tu nei War? Ma daiii :D

:maddeche

Azazil
12-12-2004, 21.18.28
:maddeche

;)

Mr.Deka
12-12-2004, 21.26.03

Per entrare bisogna essere gay dichiarati :asd:
Io sono l'eccezione che conferma la regola :P

ONLY_TRADE
12-12-2004, 21.36.50
no tu nn fai mica eccezione :evil:

Mr.Deka
12-12-2004, 21.41.22
Originally posted by ONLY_TRADE
no tu nn fai mica eccezione :evil:

Lo dice per esperienza personale:nice:

:asd: