PDA

Visualizza versione completa : Questa mi mancava

pozz82
10-12-2004, 21.09.17
Da TGcom (la mia fonte di info preferita :D ):

"Una sentenza che ha dell'incedibile e che si porterà dietro un nugolo di polemiche: un tribunale norvegese ha assolto un uomo accusato di stupro a causa del suo sonnambulismo. Durante l'abuso nei confronti una 18enne, l'accusato sarebbe stato in catalessi. Secondo la tesi della difesa, accettata dal tribunale, l'uomo dormiva durante l'atto e solo le urla della ragazza lo hanno svegliato."

Questo si che è un uomo fortunato :clap:

samgamgee
10-12-2004, 21.16.47
Si era detto basta TGCom :)

lo lascio aperto perchè voglio vedere se il QI medio consente di fare affondare il topic senza bisogno di un mio intervento

Brus
10-12-2004, 23.57.34
Ma perchè per andare al lavoro non mi vengono gli attacchi di sonnambulismo? :asd:

Originally posted by samgamgee

lo lascio aperto perchè voglio vedere se il QI medio consente di fare affondare il topic senza bisogno di un mio intervento

Nice try :D

Il mio QI in molti l'hanno intuito..e cmq qualsiasi cifra che pensate è sempre maggiore di quella reale :toh:

Rikki
11-12-2004, 00.45.17
20:dentone:

EyeSky
11-12-2004, 09.12.22
interessante... la prossima volta che c'ho una voglia boia e nessuna donnina sotto banco :look: vado in norvegia a far finta di dormire :p

azanoth
11-12-2004, 09.19.45
Originally posted by EyeSky
interessante... la prossima volta che c'ho una voglia boia e nessuna donnina sotto banco :look: vado in norvegia a far finta di dormire :p

beh,puoi sempre fiondarti sotto il tavolo di qualche politico:asd:

presto diventerà una moda:teach:

EyeSky
11-12-2004, 09.23.04
Originally posted by azanoth
beh,puoi sempre fiondarti sotto il tavolo di qualche politico:asd:

presto diventerà una moda:teach:
La melandri fa mica schifo :asd:

A te ti lascio Bertinotti :roll3:

azanoth
11-12-2004, 09.29.01
Originally posted by EyeSky
La melandri fa mica schifo :asd:

A te ti lascio Bertinotti :roll3:

non ho mai fatto mistero che mi piacciono i masculi di una certa età,sono della congrega degli orsetti io:teach:

gli insegnanti sulla sessantina sono il mio forte,sono i più voluttuosi:heart:

Phoenix_CH
11-12-2004, 09.56.05
che storia...... anke io volglio essere sonnambulo ogni tanto........ :D

billygoat
11-12-2004, 10.28.13
bah... nessuno ha ancora detto niente sulla ragazza stuprata...
sonnambulo o meno la ragazza si porterà dietro sta cosa per tutta la vita...
tutte queste battute sul "vorrei essere anch'io sonnambulo in norvegia" mi sembrano completamente fuori luogo...

Simkat
11-12-2004, 11.49.08
Originally posted by billygoat
tutte queste battute sul "vorrei essere anch'io sonnambulo in norvegia" mi sembrano completamente fuori luogo...

finalmente qualcuno ci è arrivato

bounty
11-12-2004, 11.59.14

lo lascio aperto perchè voglio vedere se il QI medio consente di :fare affondare il topic senza bisogno di un mio intervento
:asd:

angelheart
11-12-2004, 13.41.48
non si è parlato della ragazza stuprata perchè una notizia del tgcom può essere presa solo a battutacce :D

Brus
11-12-2004, 14.37.37
Originally posted by angelheart
non si è parlato della ragazza stuprata perchè una notizia del tgcom può essere presa solo a battutacce :D

Esatto :toh:

EncoreMan
11-12-2004, 14.40.58
TGcom lollo :dentone:

Dlmc
11-12-2004, 19.16.59
Sam ci hai provato ma devi fare i conti con spammer come me che ogni volta che ripassano dopo i periodi di assenza devono marcare il territorio. :asd:
Mi dispiace per la ragazza, comunque passaporto norvegese :rulez:

Factorx84
11-12-2004, 20.31.31
Però!
I tribunali strani non sono solo in Italia!
Povera ragazza.
Però mi sembra strano cazzo, 18 anni, in Norvegia e di notte (freddo ignobbbbbile) DA SOLA.
E figa magari.

Trooooooooopppppppo strano.

samgamgee
11-12-2004, 21.01.51
Praticamente all'inizio nessuno postava per aver paura di esser preso per idiota, poi vi siete presi il cuore in mano e siete partiti in quarta eh :asd:

redronin
12-12-2004, 18.58.32
certo ke le leggi idiote non le abbiamo solo in italia:p

Eowyn.
12-12-2004, 19.29.38
Originally posted by billygoat

*

Brus
12-12-2004, 20.24.06
Praticamente all'inizio nessuno postava per aver paura di esser preso per idiota, poi vi siete presi il cuore in mano e siete partiti in quarta eh :asd:

C'erano circa 80/90 views e nessun post, così ho detto "son sicuro che se rompo io il ghiaccio, gli altri si fanno avanti"..:D
E poi io sono il bastian contrario..se nessuno posta, io posto :toh:

Velena
12-12-2004, 21.40.56
Originally posted by Factorx84
Però!
I tribunali strani non sono solo in Italia!
Povera ragazza.
Però mi sembra strano cazzo, 18 anni, in Norvegia e di notte (freddo ignobbbbbile) DA SOLA.
E figa magari.

Trooooooooopppppppo strano.

cosa insinui?

Factorx84
12-12-2004, 22.12.21
Originally posted by Velena
cosa insinui?

Dipende a cosa ti riferisci, ai tribunali o sul caso?

Velena
12-12-2004, 22.57.06
18 anni in norvegia da sola troppo strano?

Factorx84
13-12-2004, 09.34.27
Originally posted by Velena
18 anni in norvegia da sola troppo strano?

Fatalità stuprata da un sonnambulo. Cmq non mi riferivo al solo fatto che è strano fosse da sola.
Dico solo che lo trovo "quasi" irrealizzabile.
Aveva magari un paio di minigonne con almeno -10°? E magari sopra un giubbottino in jeans?
Repeat: non ho seguito la vicenda, le mie sono only supposizioni.

P.s.: cazzarola, adesso ho letto che la fonte è TgCom! :rolleyes:

Zaorunner
13-12-2004, 12.44.58
Velena, e' risaputo che le ragazze che stanno al nord del mondo ed escono la sera quando fa freddo sono tutte maiale :asd: :roll3:

J&B
13-12-2004, 13.31.44
Mi sembra di ricordare che una volta un tribunale americano (americano?) assolse un tizio da un'accusa di stupro, perchè la ragazza vittima dell'aggressione, portava i jeans..... :rolleyes:

Capisco che il tizio era sonnanbulo, quindi non sò in che modo avrbbero potuto condannarlo, però la cosa lascia perplessi...

Factorx84
13-12-2004, 13.42.08
Originally posted by Zaorunner
Velena, e' risaputo che le ragazze che stanno al nord del mondo ed escono la sera quando fa freddo sono tutte maiale :asd: :roll3:

Non volevo dire questo. Se sapessi qualcosina in più (qualcuno ha il link dell’articolo in questione?) potrei spiegarmi meglio. Cose tipo il dove è avvenuto lo stupro, il profiling dello stupratore etc... penso possano aiutare a formulare IPOTESI, non certezze, quantomeno più precise.

samgamgee
13-12-2004, 13.57.19
Originally posted by J&B
Mi sembra di ricordare che una volta un tribunale americano (americano?) assolse un tizio da un'accusa di stupro, perchè la ragazza vittima dell'aggressione, portava i jeans..... :rolleyes:

Era la Corte di Cassazione :)

megakhann
13-12-2004, 14.58.15
Mezzanotte...
Helsinki...
Il termometro segna -15° nel viale...

...PAURA EH! :maddeche :D :D :D

Alukard84
13-12-2004, 15.23.42
Le cose sono 3:
1) La notizia è falsa o distorta
2)Quei giudici sono dei pazzi
3)Quel tipo ha una malattia piuttosto rara che colpisce 1 individuo su 1 trilione di persone (cosa poco probabile)

Factorx84
13-12-2004, 17.15.04
Originally posted by Alukard84
... 3)Quel tipo ha una malattia piuttosto rara che colpisce 1 individuo su 1 trilione di persone (cosa poco probabile)

Vorrei avere anche io una malattia che ti permette di avere un erezione che sopporta i -15°.

Squizzo
13-12-2004, 18.03.19
Originally posted by Factorx84
Non volevo dire questo. Se sapessi qualcosina in più (qualcuno ha il link dell’articolo in questione?) potrei spiegarmi meglio. Cose tipo il dove è avvenuto lo stupro, il profiling dello stupratore etc... penso possano aiutare a formulare IPOTESI, non certezze, quantomeno più precise.

Non lo volevi dire ma hai supposto che fosse così, giusto? nel dubbio hai subito pensato che la ragazza fosse una troia, o sbaglio?

Brus
13-12-2004, 19.14.43
Secondo me vi state scannando per una cosa che non è mai esistita :asd:

Ma dai, su..un sonnambulo che prende, si alza, esce di casa, affronta eventuali scale, evita tutti gli ostacoli, trova una donna, riconosce che è una donna, la prende, la blocca, gli abbassa pantaloni/gonna, tira fuori il coso, e fa quel che deve fare. E non si sveglia con (presumo) gli strilli della donna. State scherzando, vero? :asd:

Una leggenda è subito da sfatare. Il sonnambulo ben difficilmente cammina, dormendo, in luoghi pieni di ostacoli, schivandoli abilmente e creando non pochi problemi ai parenti che cercano di seguirlo o svegliarlo. La realtà è ben diversa: il controllo sul proprio corpo, da parte del sonnambulo, è molto limitato, riproduce i gesti abituali come lavarsi o vestirsi ma i movimenti sono scoordinati, sicuri soltanto, per riflesso, in ambienti abituali come la propria camera. La vista e l'udito, dal canto loro, sono attivati solo in maniera parziale e le eventuali sillabe pronunciate sono sconnesse in quanto non si riesce ad organizzare un discorso completo.

Factorx84
13-12-2004, 23.27.22
Originally posted by Squizzo
Non lo volevi dire ma hai supposto che fosse così, giusto? nel dubbio hai subito pensato che la ragazza fosse una troia, o sbaglio?

No.
[Volgar Mode/ on] Mi sembra strano che un sonnambulo si sia alzato dal letto, (penso si sia vestito per uscire e affrontare un temperatura polare), esca di casa, magari prendendo un ascensore, esca, STRANAMENTE trova una ragazza di 18 anni di notte PRESUMIBILMENTE figa, l'abbia aggredita in qualche modo per tenerla ferma, si cali le braghe con il pisello già in erezione, l'abbia PARZIALMENTE (spero per lei) spogliata, e dopo ste robe facili da fare per un sonnambulo se la sia sbattuta fino a che non si è"svegliato". [Volgar Mode/ off]

Questo intendevo. Oh, ho connesso il cervello 5 minuti fa, oggi a lavoro non mi reffavo a postare!

megakhann
14-12-2004, 11.29.11

Non saprei... :D

palka
14-12-2004, 15.24.25
va bene, intervengo io allora. lock :)