PDA

Visualizza versione completa : Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events

Kiara
10-12-2004, 00.52.40
qualcuno mi illumini a riguardo.che fine hanno fatto i trailers che ne annunciavano l'uscita?
Ma soprattutto completa ignoranza da parte degli italiani a riguardo(me compresa)?c' jim carrey,c' meryl streep,c' jude law,c' emily browning.l'ha fatto Brad Silberling,che poi quello di Casper e a Me Mi basta.

cos'.quand'.com'.lo so che lo sapete.su su su!.

http://images.amazon.com/images/P/B00005JN5O.01.MZZZZZZZ.jpg

NewBusterSword
10-12-2004, 03.41.21
io so soltanto che mi sono rotto le palle di sti dannati siti in flash che non si capisce un cazzo :|

Alukard84
10-12-2004, 10.50.41
Originally posted by Kiara
qualcuno mi illumini a riguardo.che fine hanno fatto i trailers che ne annunciavano l'uscita?
Ma soprattutto completa ignoranza da parte degli italiani a riguardo(me compresa)?c' jim carrey,c' meryl streep,c' jude law,c' emily browning.l'ha fatto Brad Silberling,che poi quello di Casper e a Me Mi basta.

cos'.quand'.com'.lo so che lo sapete.su su su!.

http://images.amazon.com/images/P/B00005JN5O.01.MZZZZZZZ.jpg

C' Jim Carrey?? Gi questo sufficiente per suscitare il mio interesse:D

Kiara
22-01-2005, 17.20.41
su Mtv stanno dando adesso adesso uno speciale sul film.:birra:

*astroS*
22-01-2005, 21.21.32
c' anke jude law?!?!?! ma quanti film fa quello!?!?!? in 2 mesi l'avr visto in 5 pellicole!!!mamma mia!

Kiara
23-01-2005, 01.09.50
Originally posted by Astros89
c' anke jude law?!?!?! ma quanti film fa quello!?!?!? in 2 mesi l'avr visto in 5 pellicole!!!mamma mia!
qui non dovresti vederlo per.a quanto pare la voce narrante.jude law ultimamente presenzialista quanto joaquin phoenix.:dentone:

Pave
23-01-2005, 13.11.12
Io, che son sgargiante, sono andato a vedere su IMDB la data di uscita (che spesse volte coincide alla perfezione): da noi, arriver... il 18 Marzo?!?!?!? Ma che... Da loro uscito a Dicembre!!!!!!!!! Uffi...

Kiara
23-01-2005, 15.08.52
Originally posted by Pave
Io, che son sgargiante, sono andato a vedere su IMDB la data di uscita (che spesse volte coincide alla perfezione): da noi, arriver... il 18 Marzo?!?!?!? Ma che... Da loro uscito a Dicembre!!!!!!!!! Uffi...

il doppiaggio c'ha i suoi tempi.anche se ho qualche dubbio che il pi della gente lo vada a vedere in italia ,visto che il fenomeno letterario non arrivato.Non che ci siano 'sti gran capoccioni qui in italia che si sforzino di leggere qualcosa,ma in linea di massima sempre una manovra di marketing in pi.

Triggio.Dark.Elf
24-01-2005, 12.58.38
Se vi sforzaste di leggere un po' il mio thread avreste saputo che qua e` gia` uscito e come e` ovvio che sia l'ho gia` visto... poco prima di Natale per l'esattezza.

La ragazzina sembra molto l'immagine che io ho di Kiara... :asd:

La trama e` interessante, un po' per bambini, ma alla fine il film e` piacevole anche se non ho compreso la fine. Mi aspettavo qualcosa di piu` dal genio dei ragazzini, ma come molti film puo` piacere o non piacere. Jim Carrey e` come al solito molto bravo... non e` un capolavoro assoluto, ma se non riuscirete a resistere alla tentazionbe di andarlo a vedere toglietevi questo sfizio che tanto non sono soldi buttati. ;)

Pave
24-01-2005, 20.19.09
il doppiaggio c'ha i suoi tempi.anche se ho qualche dubbio che il pi della gente lo vada a vedere in italia ,visto che il fenomeno letterario non arrivato.Non che ci siano 'sti gran capoccioni qui in italia che si sforzino di leggere qualcosa,ma in linea di massima sempre una manovra di marketing in pi.

Il che sarebbe un peccato, visto che sembra veramente caruccio. Cmq, vero: qua in Italia ben pochi si sforzano di leggere i libri. Chiss quanti si leggeranno il Codice Da Vinci dopo l'uscita del film?

Kiara
24-01-2005, 22.01.35
Originally posted by Triggio.Dark.Elf

La ragazzina sembra molto l'immagine che io ho di Kiara... :asd:

una cifra onorata.:birra:

Chiss quanti si leggeranno il Codice Da Vinci dopo l'uscita del film?
argh.
potevi pure fare un altro esempio,potevi.mannaggia la pupazza per.

Pave
25-01-2005, 18.35.17
argh.potevi pure fare un altro esempio,potevi.mannaggia la pupazza per.

Ti secco sul posto con un... "HARRY POTTER"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Che crudele...

Kiara
25-01-2005, 19.15.16
Ti secco sul posto con un... "HARRY POTTER"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Che crudele...

nonnono harry potter una figata.un po' commercializzato,ma in origine l'era una bella figata.Mi ricordo ancora quando lo scoprii nel 97 a via cola di rienzo,nella sua bella copertina in cui il caro harry figurava ancora senza occhiali...ah,bei tempi.

Alukard84
26-01-2005, 14.32.51
Sul giornale ho trovato alcune informazioni sul film! In pratica tratto da alcuni libri (non ricordo l'autore), e tratta di questi ragazzi molto sfortunati a cui nella vita va tutto male! Jim carrey fa la parte del cattivo e dovr cercare di trascinare i fanciulli nell'oblio totale (non ricordo bene i dettagli purtroppo!)
In ogni caso sembra interssante:birra:

Triggio.Dark.Elf
26-01-2005, 15.14.42
Esattamente Jim Carrey cerchera` in tutti i modi di venire in possesso dell'eredita` della famiglia... tutti questi eventi sono solo apparentemente sfortunati...