PDA

Visualizza versione completa : In anteprima...

Triggio.Dark.Elf
09-12-2004, 21.47.02
Ecco la lista dei film visionati non ancora usciti in Italia:

Blade: Trinity
Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events
Without a Paddle
White Noise
Team America - World Police
Assoult on Precinct 13
Spongebob Squarepants Movie
Are we there yet?

E invece, ecco la lista di tutti i film visionati e di cui trovere in ordine un commento:

The Grudge
The Forgotten
Bridget Jones diary - The edge of Reason
The Merchant of Venice
Shrek 2
Blade: Trinity
Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events
Without a Paddle
The Aviator
White Noise
Team America - World Police
Ladder 49
Elektra
Ray
The Incredibles
Meet the Fockers
Million Dollar Baby
Assoult on Precinct 13
Sideways
Spongebob Squarepants Movie
Are we there yet?
Shall we Dance?

Il periodo buio dei film per bambini e` quasi terminato... Constantine si avvicina e intanto altri film entrano in scena: Hide and Seek, Coach Carter, The Woodsman, Spanglish, Hitch e Robots per citarne alcuni. :D

jklITA
11-12-2004, 13.25.47
il mercante di venezia com'è? nn ho ancora provveduto a - ehm - trovarlo.

EncoreMan
11-12-2004, 14.27.33
the grude cn buffy dev'essere bellissimo :love:

Triggio.Dark.Elf
11-12-2004, 16.26.30
The grudge merita... e` al livello di the ring, ma la trama e` piu` contorta anche se molto piu` coerente e se comunque va male, vi fate delle gran risate!

Il mercante di venezia e un po' lento, ma mi e` piaciuto parecchio... soprattutto per via della trama. Lo consiglio a chi non ha letto il libro di Shakespear, ma anche a chi l'ha letto penso possa piacere.

Se avete altre domande, domani vedo Blade Trinity.

samgamgee
11-12-2004, 19.25.30
So già che mi cagherò in mano vedendo The Grudge...ma non potrò farne a meno per via di lei :heart:

EncoreMan
11-12-2004, 20.47.51
la gellar è una delle attrici più brave che abbia mai visto, troppo una grande :cool:

p.s: lunedi nizia l'ultima serie di buffy :cool:

Zaorunner
12-12-2004, 00.36.42
Originally posted by EncoreMan
la gellar è una delle attrici più brave che abbia mai visto, troppo una grande :cool:

Secondo me e' solo una succhiacazzi che dovrebbe unicamente fare pompini sulla statale.

Kaory-Makymura
12-12-2004, 12.56.55
Originally posted by jklITA
il mercante di venezia com'è? nn ho ancora provveduto a - ehm - trovarlo.

Urendo.. l'han proiettato a ... a... Venezia :asd:

Triggio.Dark.Elf
12-12-2004, 19.04.12
Buffy non ritengo sia la protagonista in the Grudge... si vedra` parecchio, ma non e` una vera protagonista... il protagonista e` il Grudge a mio parere... mi direte quando l'avrete visto.

Strasbuli
12-12-2004, 19.10.31
Originally posted by Zaorunner
Secondo me e' solo una succhiacazzi che dovrebbe unicamente fare pompini sulla statale.

Mi dà l'idea che non ti piaccia... :asd:

Triggio.Dark.Elf
13-12-2004, 21.11.59
Come da edit, ho visto Blade Trinity... direi il piu` bello dei film visti fin'ora... meglio del secondo e all'altezza del primo... piu` lento dei precedenti, ma piu` coinvolgente. L'azione non manca... sono curioso di vederlo in italiano... sara` uno dei miei "must have", quando uscira` in DVD! :D

Triggio.Dark.Elf
19-12-2004, 21.33.17
Ieri prima di partire mi son visto Lemony Snicket's A series of unfortunate events. E' carino, ma mi aspettavo qualcosa di più... alla fin fine è un film non troppo per adulti... è un po' più una fiaba con un finale che non ho compreso... devo esseremi perso qualcosa nel parlato inglese.

NewBusterSword
19-12-2004, 22.12.33
sei il mio nuovo mito

fppiccolo
20-12-2004, 11.56.34
a proposito di trinity...quando arriva da noi?

Triggio.Dark.Elf
20-01-2005, 19.16.06
In poco piu` di una settimana ho visto ben tre novita`: The Aviator... un capolavoro! Meritatissimo il premio come miglior attore ai Golden Globe per Di Caprio... mi auguro che riesca anche a strappare l'Oscar a Jamie Fox.

Without a Paddle... un film molto atteso qua, che ha mantenuto le aspettative... assolutamente esilerante, anche se non so ancora quale sia la traduzione del titolo in italiano.

Infine White Noise... l'ultimo film con Micheal Keaton, quello che in molti ricorderanno come il vecchio Batman... niente di eccezionale, mi aspettavo qualche spavento in piu`... la suspance non manca mai.

mimmo81
21-01-2005, 00.51.57

non ti permettere a parlare di lei così...almeno non prima di avergli dato 30 euro per il servizio

Triggio.Dark.Elf
21-01-2005, 22.30.47
Dimenticavo... ho visto pure Team America: World Police. Un capolavoro degli autori di South Park... davvero sorprendente! Non mi aspettavo di divertirmi tanto, sono uscito col sorriso stampato sulla faccia, cosa che accade davvero di rado.

<<< SPOILER >>>

Scene piu` belle:

1: Dopo che il suo futuro marito viene ucciso da un terrorista, la biondina del team america non se la sente piu` di avere altre relazioni perche` ha paura di soffrire di nuovo. C'e` solo una condizione che deve essere rispettata...

"Promettimi che non morirai."

"Lo sai che non posso promettere che non moriro`!"

"Promettimi che non morirai e faro` sesso con te adesso."

"Ti prometto che non moriro`."

2: La canzone di Perl Harbor... il film e` pieno di canzoncine, ma questa le batte tutte prendendo in giro il suddetto colossal e dicento cose effettivamente vere in proposito del film e dell'interpretazione degli attori...

3: La storia che viene montata sul fatto che il capo del team sia gay e gli piaccia farselo succhiare e` una delle cose piu` divertenti del film...

"Fermi ragazzi! Gary mi ha gia` provato di essere al 100% uno del team. Me l'ha provato ieri sera succhindomi il cazzo."

Ora non ho tempo per continuare a scrivere... andate a vedere il film appena esce!

Ecco un bel link spoileroso: http://www.imdb.com/title/tt0372588/quotes

Fabio
21-01-2005, 22.44.32
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
2: La canzone di Perl Harbor... il film e` pieno di canzoncine, ma questa le batte tutte prendendo in giro il suddetto colossal e dicento cose effettivamente vere in proposito del film e dell'interpretazione degli attori...

Canzone che tra l'altro è identica a "La Luce Buona delle Stelle" di Eros Ramazzotti... :asd:

Alukard84
22-01-2005, 02.45.26
Buffy non ritengo sia la protagonista in the Grudge... si vedra` parecchio, ma non e` una vera protagonista... il protagonista e` il Grudge a mio parere... mi direte quando l'avrete visto.

Infatti non si vede frequentemente....e non mi sembra affato che la protagonista sia lei! Forse pure per questo motivo sono rimasto deluso

zappeo
22-01-2005, 12.05.51
Dimenticavo... ho visto pure Team America: World Police. Un capolavoro degli autori di South Park... davvero sorprendente! Non mi aspettavo di divertirmi tanto, sono uscito col sorriso stampato sulla faccia, cosa che accade davvero di rado.

non ho letto gli spoiler, ma adesso odio anche te :grev: (oltre a bill, penso siate gli unici due qua dentro che hanno già visto quel film ... maledetti :shooter: )
continuo a rosicare, sono mesi che aspetto, finisce che me lo scarico in inglese rovinandomi tutto .. caxxo.

per penitenza almeno procuratevi cannibal the musical, sempre di tray parker .. così magari non sarò più l'unico a conoscerlo, qua dentro ...

vabeh ... ad ogni modo sono contento che sia piaciuto pure a te, è un'ulteriore conferma e soddisfazione delle mie aspettative, anche se già mi ero convinto quando ha superato la prova del fuoco (il palato di bill :asd: )

cheddire ... attendo, attendo, attendo ...

zAp:birra:

FOXHOUND
23-01-2005, 22.14.31

Concordo... e comunque in Cruel Intentions ha fatto pari pari quello di cui parli... non deve esserle stato difficile calarsi nella parte della zo***la...

Triggio.Dark.Elf
24-01-2005, 13.16.52
Questo fine settimana ho visto altri due film che in madrepatria non sono usciti: Ladder 49 e Elektra.

Il primo, a giudicare dal trailer era da vedere, ma come tutti i film di pompieri che ricordo c'e` sempre qualcuno che si fa male col fuoco (cosa che mi terrorizza, in particolare le ustioni sul viso). La trama e` piacevole e ben sviluppata, insomma... uno dei tanti film che si classifica a meta`, comunque sicuramente sopra la sufficenza. Ero davvero curioso di vedere l'interpretazione di Joaquin Phoenix, accompagnato da un sempre bravo John Travolta.

E ora veniamo alle brutte notizie... se vedete che il cinema locale proiettera` questo film, fate altri programmi... evitatelo... e` solo uno spreco di soldi! Non so capacitarmi della mia scelta... e pensare che c'erano Ray, Alexander, Million Dollat Baby e The Incredibles... tutti film sicuramente superiori a quello che ho scelto di vedere, tra l'altro trascinando con me un'altra persona. Siccome non posso vivere con questa angoscia oggi tornero` sicuramente al cinema per vedere di rimettere equilibrio nel rapporto costo/qualita`... non fatevi tradire dai personaggi "figosi" che si vedono... sono tutti delle schiappe e sono sempre deludenti in un modo o nell'altro. Scaricatelo piuttosto... solo se avete una connesione flat ovviamente, perche` davvero non ne vale la pena. Daredevil insegna... non commettete lo stesso errore due volte... il secondo sara` decisamente piu` grosso! Credo di aver reso l'idea!

KiRBY
24-01-2005, 17.37.46
Shark Tale: divertente e ben fatto, ma non capisco perché copiare l'ambiente marino stile Nemo. Proprio non lo capisco.

Triggio.Dark.Elf
27-01-2005, 17.16.29
Shark Tale qua e` stato un successone, ma a priori, almeno per quanto riguarda le immagini e l'ambiente, trovo migliore Finding Nemo. Boh... tanto i bambini non guardano troppo a quelle cose, per loro deve essere molto piacevole e divertente visto il succeso.

Ieri ho visto finalmente Ray nonostante le incertezze... il Golden Globe come migliore attore e` meritatissimo. A parte questo, il film e` piacevole soprattutto per le musiche e ben ritmato. Narra dei primi 40 anni della vita di Ray Charles Robinson e al contrario di come temevano molti non e` la solita storia di due innamorati che passano il tempo a sbaciucchiarsi... dopotutto e` una biografia, non una storia d'amore. I flash back non li ho trovati fastidiosi, ma piuttosto ne ero turbato, forse poiche` il film coinvolge parecchio. Mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi a chi ama Ray e, spaziando fra diversi generi come jazz, gospel e blues, il tipo di musica in generale... per gli altri, non sentitevi obbligati... il film rende sicuramente anche sul piccolo schermo.

Triggio.Dark.Elf
01-02-2005, 18.52.19
Finalmente ho visto The Incredibles... sara` che mi aspettavo molto e mi sono alzato alle 10:00 di domenica per andarlo a vedere, ma questo film mi e` piaciuto tanto... sicuramente entrera` nella ristretta cerchia dei film da avere in DVD.

Tornando alle cose serie... Meet the Fockers o come uscira` in Italia, Mi presenti i tuoi. Film atteso a lungo per quanto mi riguarda... temevo Barbra, ma senza motivo. Questa volta il buon vecchio Jack (De Niro) si ritrovera` da solo, senza alleati, e i Fotter (Stiller, Hoofman e Streisand) sono piu` numerosi che mai... anche questa volta c'e` da divertirsi, tanto se non di piu` che nell'episodio precedente. Non voglio raccontarvi troppo, anzi, se potete non guardate neanche i trailer... non avreste la sorpresa di alcune battute parecchio divertenti, anche se le migliori, ovvimente, non vengono svelate se non vedendo il film. Non resta altro da dire... magari ridate un'occhiata al primo episodio, giusto per non perdervi alcuni riferimenti, ma senza troppi problemi... si tratta solo di alcune battute. Andatelo a vedere appena esce... merita! ;)

Triggio.Dark.Elf
07-02-2005, 21.02.46
Sto fine settimana ho visto due bei filmini interessanti... uno per l'azione e una per la critica.

Million Dollar Baby e` stata una pugnalata alla schiena... non e` proprio il mio genere di film... di quelli che ti distruggono il morale e che ti fanno scorrere litri di lacrime. Le interpretazioni sono ottime, ma questi film proprio non li sopporto... ho preferito Ritorno a Cold Mountain. Se vi e`piaciuto Mistic River vi consiglio di andarlo a vedere altrimenti potrebbe essere una deluzione... non disperate comunque. Il film e` pienamente godibile anche da un banale TV 15"... e` la trama che conta in questo film e se avrete pazienza, tra un po' lo noleggerete in DVD.

Se invece volete andare a tutti i costi al cinema allora potreste vedere Assoult on Precinct 13. Un bel film d'azione con una trama interessante e molti colpi di scena. Alcune sparatorie ricordano Counter Strike... manca solo l'inquadratura in prima persona, per il resto direi solo che i caricatori hanno un po' troppi colpi che comunque finiscono. Un film d'azione che si pone leggermente al di sopra degli altri... godibile.

JEDI
08-02-2005, 11.46.03

Se invece volete andare a tutti i costi al cinema allora potreste vedere Assoult on Precinct 13. Un bel film d'azione con una trama interessante e molti colpi di scena.

Sulsserio? :asd:

jotaro85
09-02-2005, 21.17.58

se mi dici quale statale mi metto in marcia,un cinquantino di eurozzi glieli darei anke:dentone:

Triggio.Dark.Elf
10-02-2005, 16.41.59
Originally posted by JEDI
Sulsserio? :asd:

Non proprio... direi interessante per quelli a cui piacciono molto i film d'azione-avventura. Si pone al di sopra degli altri film di questo periodo un po' povero (vedi Elektra). Questo mi pareva ovvio, non ha nulla a che vedere con film del calibro di Terminator 3 come azione o con Minority Report come trama e colpi di scena. Come dicevo il film e` codibile... un buon modo di passarsi la serata! ;)

P.S.
Avete rotto i coglioni con sto spam! :nono:

azanoth
10-02-2005, 16.55.44

P.S.
Avete rotto i coglioni con sto spam! :nono:

parolacce in sede colta = 2 Ave e 3 Pater:teach:

:asd:

JEDI
10-02-2005, 17.46.06
Guarda che il mio era un reply ironico, perchè quel film è un remake di una delle pellicole più celebri di Carpenter.

Triggio.Dark.Elf
14-02-2005, 19.32.36
Guarda che il mio era un reply ironico, perchè quel film è un remake di una delle pellicole più celebri di Carpenter.

E` inutile... sono Lamer se si parla del passato. ;)

Questa settimana ho visionato un cartone per bambini a dir poco sconosciuto alla maggior parte degli italiani direi: Spongebob Squarepants Movie. Sinceramente se non si e` decerebrati o minori di otto anni e` improbabile che questo film possa piacere. Purtroppo ho seguito il consiglio di un'altra persona nella scelta di questo film che si rivela banale e infantile... fin troppo per bambini. Unica nota divertente: David Hasselhoof, il bagnino Mitch di Baywatch, viene utilizzato come motoscafo vivente da Spongebob e il suo amico Patrick Star. Sconsigliatissimo a chiunque visto che in Italia e` ben poco conosciuto dai bambini... e c'e` chi ha osato paragonarlo ai Simpsons. :|

Fortunatamente ho visto un altro gran bel film che, oltre ad essermi interessato in quanto vedeva Poul Giamatti al suo primo ruolo da protagonista, si e` rivelato una gran bella sorpresa. Il nome del film e` Sideways e parla dalla settimana che trascorre fra due amici alla vigilia del matrimonio di uno dei due. E` una commedia a tratti un po' romantico-drammatica (non fatevi spaventare dal termine), a tratti molto comica. Uno dei film piu` gradevoli che abbia visionato fino a questo momento che magari sorprendera` pure coloro a cui non e` piaciuto Meet the Fockers... un film ottimo estremamente consigliato. Patiti dell'azione astenersi.

Triggio.Dark.Elf
21-02-2005, 20.15.28
Fortunatamente questo e` stato un piacevole fine settimana di anteprime, senza delusioni anche se non ci sono film di particolare spicco.

Per primo parlo di: Are we there yet?. Abbastanza divertente e tranquillo come film, perfetto per una serata in compagnia. Adatto a tutti come genere e aggiungerei consigliato un po' a tutti. Non e` un must, ma di certo non rimarrete delusi, visto che le apettative non saranno cosi` elevate.

Infine: Shall we Dance?. Una commedia romantica, fortunatamente non troppo romantica, ma molto gradevole. La storia e` abbastanza incentrata sul ballo, quasi mai noiosa e a tratti divertente, il tutto scandito da pezzi di walzer, salsa e in generale musica da ballare. Consiglio questo film piu` a chi avesse voglia di vedere qualcosa di romantico, mentre per il divertimento, Are we there yet e` decisamente piu` adatto.

P.S.
Dimenticavo... in Shall we Dance potrete apprezzare una J.Lo con un culetto di rinnovata forma e sodezza! Puo` essere un altro motivo per andarlo a vedere... almeno lo sarebbe per Bill! :D

JEDI
22-02-2005, 14.58.13
Triggio, non è che ce l'abbia con te, ma quella cagata di Shall We Dance qui è uscito quest'estate :asd:

Triggio.Dark.Elf
22-02-2005, 19.02.51
Triggio, non è che ce l'abbia con te, ma quella cagata di Shall We Dance qui è uscito quest'estate :asd:

Lo so che non ce l'hai con me. ;)

Non ho parole, solo che avevo gia` sentito questo titolo e soprattutto avevo gia` visto quell'uomo con la parrucca, ma non avevo ancora visto il film. Cosa aspettavano a farlo uscire?! Comunque non ti permetto di chiamarlo "cagata"... non lo prenderei in DVD neanche se mi puntassero una pistola alla tempia, ma c'e` a cui questi film piacciono... stesse persone che amano Il dotto T e le donne, Autumn in New York e in generale tutti i film con Richard Gere... devono essere in molti visto che si film up la media voto e` 7! :|