PDA

Visualizza versione completa : Devil May Cry 3

Shinsengumi
08-12-2004, 15.48.49
Ragazzi,l'ammazzademoni più audace che si sia mai visto sul nostro monolite nero è tornato, in uno sfavillante è adrenalinico prequel che vedrà il giovane figlio di sparda alle prime armi, fronteggiare con le sue forze,i demoni delle tenebre,in quello che si ripromette essere il più spettacolare è avvincente cap.della serie,riuscirà Devil May Cry 3 a riparare al danno fatto dal secondo episodio?????Il gioco arriverà in ver.PAL a marzo 2005,only for ps2,naturalmente,ci si aspettano grandi cose!!!!:)

Dante is back!!!!!Let's Rock:cool:

Il diavolo può piangere???:devil:Si,penso proprio di si è non sarà l'unico a farlo!!!!:mecry:

multipiattaformax
09-12-2004, 12.34.51
Il gioco da quello che mi hanno riferito è bello questa volta :birra: :birra:

Shinsengumi
09-12-2004, 12.40.03
Originally posted by multipiattaformax
Il gioco da quello che mi hanno riferito è bello questa volta :birra: :birra:

Perchè???Nè dubitavi forse Piattaformax????Stavolta Dante è più tamarro e esagerato che mai oltre che giovane,casinista e sbarazzino,la musica poi è :metal:!!!!:D:

multipiattaformax
09-12-2004, 12.42.03
No anzi... :D :cool:

Shinsengumi
09-12-2004, 12.44.51
No anzi... :D :cool:

Yeah,:cool:stavolta sarà davvero "fuoco è fiamme":evil:vorrei capire perchè Devil May cry 2 è stato un flop allucinante!!!!!:dentone:

Serge
09-12-2004, 12.44.58
E' proprio questo il punto. Dante in discoteca che colpisce i nemici attaccandosi al palo della lap - dance.... ma per favore!

Che fine hanno fatto le ambientazioni gotiche del primo? :mecry:

Ridatemi il mio Dante! :grev:

Shinsengumi
09-12-2004, 12.48.19
Originally posted by Serge
E' proprio questo il punto. Dante in discoteca che colpisce i nemici attaccandosi al palo della lap - dance.... ma per favore!

Che fine hanno fatto le ambientazioni gotiche del primo? :mecry:

Ridatemi il mio Dante! :grev:

In effetti,forse lo avrei preferito anch'Io!!!:mecry:però ci sarà un potere demoniaco allo stato puro,il duello dei due fratelli Virgil è Dante sotto la pioggia è...è... :.:

multipiattaformax
09-12-2004, 12.56.29
Marco hai perfettamente ragione!! ;)

Shinsengumi
09-12-2004, 12.58.36
Marco hai perfettamente ragione!! ;)

marco?Io sono Emanuele!!:birra:

multipiattaformax
09-12-2004, 13.00.22
Originally posted by Shinsengumi
marco?Io sono Emanuele!!:birra:
Mi riferivo a serge :D

Shinsengumi
09-12-2004, 13.02.07

Ah!:D:birra:

Serge
09-12-2004, 13.05.07

Eh beh, quanto ne avremo parlato in negozio? Una trentina di minuti come minimo. :D

Ho amato il primo Devil May Cry fino allo sfinimento, l'ho giocato e rigiocato un'infinità di volte, ormai pretendo in DMC 3 un Dante ancora più immaturo e spaccone del primo.

Se non me lo mettono giuro che a Capcom gliela faccio pagare.

Shinsengumi
09-12-2004, 13.07.18
Originally posted by Serge
Eh beh, quanto ne avremo parlato in negozio? Una trentina di minuti come minimo. :D

Ho amato il primo Devil May Cry fino allo sfinimento, l'ho giocato e rigiocato un'infinità di volte, ormai pretendo in DMC 3 un Dante ancora più immaturo e spaccone del primo.

Se non me lo mettono giuro che a Capcom gliela faccio pagare.

Lo sarà stanne certo,quando con un pugno accende fracassando il juke box,ti ricorda qualcuno,devo far partire la sigla Serge???:roll3: :roll3::roll3:

Giant Lizard
10-12-2004, 01.42.39
a me del due piaceva il video finale :metal:

Shinsengumi
10-12-2004, 11.03.00
Originally posted by Giant_Lizard
a me del due piaceva il video finale :metal:

Quoto,almeno quello,era buono Lizard!!!!!:):birra:

Shinsengumi
10-12-2004, 22.24.51
Sito ufficiale del gioco:

Http://www.capcom.co.jp/devil3/

ENJOY IT!!!!:evil::devil::cool:

Shinsengumi
19-12-2004, 11.51.20
Il nuovo videogame di capcom sarà sottotitolato Dante's awakening è avrà due misteriosi personaggi che si aggiungeranno al tenebroso palcoscenico di Devil May Cry!!!!:birra:

p.s. nome più che appropriato non trovate????:cool:

Badcash
19-12-2004, 13.40.40
DMC3------------> scaffale

Shinsengumi
19-12-2004, 14.32.57
Originally posted by Badcash
DMC3------------> scaffale

-__________________-

Badcash
19-12-2004, 15.32.16
-__________________-

il primo ottimo gioco davvero ispirato, il resto è marketing... per come sono fatto io potrebbe essere addirittura un bel gioco (E NE DUBITO) resta che le operazioni commerciali mi danno il nervoso perchè sono sempre farcite di vaccate inutili solo per ricordare da che saga provengono... su questo lato ho apprezzato jak 2 pur nn essendomi piaciuto troppo ha avuto il coraggio di cambiare e di nn fare un clone + stilish del primo...
per un'idea di gioco farcito di stronzate inutili giocatevi mgs tts se avete un cubo ^__^

ps: dante sul palo della lap dance (già come ambientazione è da mani nei capelli...) che mena i nemici girandoci attorno mi fa venire il voltastomaco

Edit: mi sposto sul post di wanda... di sicuro tittolo + interessante e con un po' di cuore dietro... bella tanz ^__^

Shinsengumi
19-12-2004, 15.41.42
il primo ottimo gioco davvero ispirato, il resto è marketing... per come sono fatto io potrebbe essere addirittura un bel gioco (E NE DUBITO) resta che le operazioni commerciali mi danno il nervoso perchè sono sempre farcite di vaccate inutili solo per ricordare da che saga provengono... su questo lato ho apprezzato jak 2 pur nn essendomi piaciuto troppo ha avuto il coraggio di cambiare e di nn fare un clone + stilish del primo...
per un'idea di gioco farcito di stronzate inutili giocatevi mgs tts se avete un cubo ^__^

ps: dante sul palo della lap dance (già come ambientazione è da mani nei capelli...) che mena i nemici girandoci attorno mi fa venire il voltastomaco

Ti sbagli Bad,guarda che il 3 ha fatto sfaceli in japp,alla critica è piaciuto è si una vera tamarrata,io stesso rimpiango le ambientazioni cupe è tenebrose del primo capitolo,di cui sono un fan sfegatato,ma tuttavia il gioco rulla è ti ricrederai,quando lo acquisteranno tutti,perchè ricordati che quando si parla di Devil May Cry,lo scaffale lo si individua solo ed esclusivamente per prendersi il gioco al più presto!!!!:rolleyes: :cool:

p.s. che poi non ti piacciaè un altro discorso:birra:

Badcash
19-12-2004, 16.03.45
il discorso è che secondo me è una vaccata ^__^
e il fatto che lo compreranno Nmila persone nn mi farà cambiare idea... cì sono giochi con un'idea e saghe con 1 idea... di solito avuta nel primo episodio e riproposta perchè tanto vende...

poi se a te piace è un altro discorso :D

Shinsengumi
20-12-2004, 11.39.26
il discorso è che secondo me è una vaccata ^__^
e il fatto che lo compreranno Nmila persone nn mi farà cambiare idea... cì sono giochi con un'idea e saghe con 1 idea... di solito avuta nel primo episodio e riproposta perchè tanto vende...

poi se a te piace è un altro discorso :D

Non voglio affatto farti ricredere,su ciò,ci mancherebbe,non è assolutamente mia intenzione,ma,prima di dire che è "Una vaccata"forse dovresti giocarlo,solo così potrai esprimere un parere obiettivo,almeno così,mi dirai realmente se il gioco merita oppure no,non basta,basarsi su qualche screen o filmato,per decretare se un gioco è bello o meno,Bad,bisogna provarne le potenzialità con mano, esprimerti in merito,adesso,lascia fin troppi dubbi sulla reale qualità del gioco è ciò non aiuta nè me nè te!:birra:

p.s. si mi piace è parecchio anche:birra:

GATSU-LIVORNO
21-12-2004, 18.03.30
a me sembra che l'azione sia ritornata bella intrigante come il primo,dai video mi piace, pero' a parte le ambientazioni, a parte il locale di lap dance, ma anche le ambientazioni cittadine non mi entusiasmano molto, il castello gotico del primo e' troppo superiore, inoltre i vari nemici visti per lo meno nei video che girano per la rete, non mi sembrano granche ispirati, spero di ricredermi appena esce......................

Shinsengumi
21-12-2004, 18.51.18
Originally posted by GATSU-LIVORNO
a me sembra che l'azione sia ritornata bella intrigante come il primo,dai video mi piace, pero' a parte le ambientazioni, a parte il locale di lap dance, ma anche le ambientazioni cittadine non mi entusiasmano molto, il castello gotico del primo e' troppo superiore, inoltre i vari nemici visti per lo meno nei video che girano per la rete, non mi sembrano granche ispirati, spero di ricredermi appena esce......................

Lo fara,credimii!!:devil: IMPERA!:evil:

Gatsu è tanto che non ci si vede!!!:ciaociao:birra:

gabberman
22-12-2004, 10.25.56
che palle, un altro seguito ...:cheppalle preferivo se aspettavano e lo facevano su ps3, ormai la ps2 é troppo VECCHIA x riuscire a stupire e a innovare, ho voglia di qualcosa di nuovo e di + potenza:mumble
ma quando esce la ps3 ?????

Shinsengumi
22-12-2004, 10.36.34
Originally posted by gabberman
che palle, un altro seguito ...:cheppalle preferivo se aspettavano e lo facevano su ps3, ormai la ps2 é troppo VECCHIA x riuscire a stupire e a innovare, ho voglia di qualcosa di nuovo e di + potenza:mumble

Ciao,non sono del tutto d'accordo Gabb è proprio questo il momento di sfruttare,tutte le potenzialità della ps2,non ti sei mai accorto,che più si va avanti,più la grafica migliora in un gioco,salvo sporadiche eccezioni né?Se gli sviluppatori,allentassero la morsa sui videogiochi,perderebbero molti fan alla loro causa è vero,tu sei un giocatore lungimirante,ti aspetti giochi,diciamo più innovativi,magari proprio con ps3,ma è proprio questo il momento che vi sarà una vera è propria exploit di titoli,se non pensi a Devil May Cry,come possiamo ignorare Metal Gear Solid 3,Resident Evil 4(vera bomba),Final Fantasy XII ecc..capisci il meglio arriva solo alla fine!:birra:

New_Alumir
23-12-2004, 09.55.47
uorghhh, un altro giocone da comprare:metal:

....a marzo però.....:|

Shinsengumi
23-12-2004, 09.59.06
Originally posted by New_Alumir
uorghhh, un altro giocone da comprare:metal:

....a marzo però.....:|

Si,purtroppo uscirà a marzo inoltrato -.-

p.s. la colonna sonora poi è da ruggito!ROARR:metal:

New_Alumir
23-12-2004, 10.03.40
ho visto il sito:sbav...

Shinsengumi
23-12-2004, 10.06.39
ho visto il sito:sbav...

Accattivante vero?:sagace:

Shinsengumi
01-01-2005, 21.21.18
Una bomba,noo qualcosa di più!!Finalmente qualcuno,con fegato e onore,ecco a te,Rizzox!:)

BUON ANNO

Bonaventura
01-01-2005, 21.30.27
Al diavolo.
Le ambientazioni del primo erano il TOP.
Non c'e' un cavolo da fare.
Il secondo e' stato una cosa tremenda,alla Capcom sono riusciti a smotare un personaggio del calibro di Dante,davvero ispirato,IMHO.
Come e' stato gia' detto vedere Dante sul palo della Lap-Dance mi ha fatto cascare i capelli...tremendo,rivoglio le ambientazioni del primo :(

Shinsengumi
01-01-2005, 21.43.19
Originally posted by LeoStenbuck
Al diavolo.
Le ambientazioni del primo erano il TOP.
Non c'e' un cavolo da fare.
Il secondo e' stato una cosa tremenda,alla Capcom sono riusciti a smotare un personaggio del calibro di Dante,davvero ispirato,IMHO.
Come e' stato gia' detto vedere Dante sul palo della Lap-Dance mi ha fatto cascare i capelli...tremendo,rivoglio le ambientazioni del primo :(

è c'hai ragione anche te,le rivoglio anch'Io,cosa credi,però tranquillo,Leo,pare proprio che,si avrà un ritorno a quel tipo,di scenario tetro e lugubre che ha contraddistinto,la serie di Devil May cry,non lasciarti ingannare da quella piccola parentesi nella discoteca,in cui dante combatte i demoni attaccato a un a palo della lap dance,perchè sarà solo,un piccolo neo,in in ciò che dovrà essere il gioco,più adrenalinico,resuscitamorti,spaccatutto del 2005!:approved

BUONE FESTE

Badcash
01-01-2005, 21.59.12

mhauhahu gabber sei inguaribile :D

Rizzox
01-01-2005, 23.23.17
Una bomba,noo qualcosa di più!!Finalmente qualcuno,con fegato e onore,ecco a te,Rizzox!:)

BUON ANNO

Grazie, sei un grande! :)

Final Gray
02-01-2005, 10.00.52
è c'hai ragione anche te,le rivoglio anch'Io,cosa credi,però tranquillo,Leo,pare proprio che,si avrà un ritorno a quel tipo,di scenario tetro e lugubre che ha contraddistinto,la serie di Devil May cry,non lasciarti ingannare da quella piccola parentesi nella discoteca,in cui dante combatte i demoni attaccato a un a palo della lap dance,perchè sarà solo,un piccolo neo,in in ciò che dovrà essere il gioco,più adrenalinico,resuscitamorti,spaccatutto del 2005!:approved

BUONE FESTE FUMA FUMA :dentone:

Shinsengumi
02-01-2005, 10.48.15
Originally posted by gray87
FUMA FUMA :dentone:

-_-

gabberman
02-01-2005, 14.11.25
ho letto che sara' progrmmato dallo stesso team del secondo, che tra l'altro sono gli stessi di residentevil outbreak !!!!!:azz: MA NON LI HANNO ANCORA LICENZIATI ???????quante altre saghe dovranno rovinare ???sono dei deficienti, non gli perdonero' mai ilfatto di aver infangato il nome di resident evil !!!:mad: :devil:
e poi a marzo esce la psp !! io tengo i soldi x quella !!!
p.s. shingshemu avevo sempre letto "lupi di malibu' " nella tua sign adesso ho letto mibu' !!:roll3:

Shinsengumi
08-01-2005, 15.42.37
ho letto che sara' progrmmato dallo stesso team del secondo, che tra l'altro sono gli stessi di residentevil outbreak !!!!!:azz: MA NON LI HANNO ANCORA LICENZIATI ???????quante altre saghe dovranno rovinare ???sono dei deficienti, non gli perdonero' mai ilfatto di aver infangato il nome di resident evil !!!:mad: :devil:
e poi a marzo esce la psp !! io tengo i soldi x quella !!!
p.s. shingshemu avevo sempre letto "lupi di malibu' " nella tua sign adesso ho letto mibu' !!:roll3:

Mibù era una località del Japp,Gabb-_-

Ad ogni modo,ma vai tranquillo,il gioco,ha impressionato positivamente la critica,Io,punto tutto!:coool:

Brian_May
08-01-2005, 20.41.12
Non verrà programmato da quelli che hanno fatto DMC2, ma sarà una collaborazione tra il team che ha sviluppato il 1° con quelli che hanno fatto il 2°, moltp probabilmente al 2° è stato affidato il character design...

Per il resto è come il primo, cioè c'è Mikami dietro tutto questo, meno male!!!

Ho giocato alla dmo e devo dire che il gameplay è buono, poi con lo style system ancora di più, poi legog ogni giorno le news a riguardo e c'è da stare sicuri, visto tutte le armi utilizzabili, i nuovi boss che non hanno nulla da invidiare a quelli del 1° capitolo, poi la storia veramente intrigante!

lcf666
08-01-2005, 20.54.15
Originally posted by Brian_May
Non verrà programmato da quelli che hanno fatto DMC2, ma sarà una collaborazione tra il team che ha sviluppato il 1° con quelli che hanno fatto il 2°, moltp probabilmente al 2° è stato affidato il character design...

Ho giocato alla dmo e devo dire che il gameplay è buono, poi con lo style system ancora di più, poi legog ogni giorno le news a riguardo e c'è da stare sicuri, visto tutte le armi utilizzabili, i nuovi boss che non hanno nulla da invidiare a quelli del 1° capitolo, poi la storia veramente intrigante!

Mikami è dietro a BH4, per il resto non so quanto abbia seguito gli altri prodotti, che lo vedono come producer o solo come supervisore. E spesso la differenza si vede. Lui lancia la serie che diventa di successo, poi gli altri fanno seguiti da lui solo supervisionati e mandano tutto in vacca.
Speriamo che sto DMC3 rinvigorisca la serie, ma da quanto visto finora c'è ben poco da sperare.

Cmq questi ultimi scan non sono poi tanto male imho
http://www.spaziogames.it/img3/news27/ps2/38032/38032_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news27/ps2/38032/38032_2.jpg

Bye.

Shinsengumi
09-01-2005, 18.20.17

Tutto come avevo previsto,:cool:solo una cosa,Brian,sai se per caso le ambientazioni,di gioco sono tornate ad essere come quelle di una volta,ossia gotiche e tetre come piacciono a noi fan del sommo Devil may cry???:doubt:

p.s. bell'Avatar,non c'è nè:devil:

Shinsengumi
09-01-2005, 18.29.34
Originally posted by lcf666
Mikami è dietro a BH4, per il resto non so quanto abbia seguito gli altri prodotti, che lo vedono come producer o solo come supervisore. E spesso la differenza si vede. Lui lancia la serie che diventa di successo, poi gli altri fanno seguiti da lui solo supervisionati e mandano tutto in vacca.
Speriamo che sto DMC3 rinvigorisca la serie, ma da quanto visto finora c'è ben poco da sperare.

Cmq questi ultimi scan non sono poi tanto male imho
http://www.spaziogames.it/img3/news27/ps2/38032/38032_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news27/ps2/38032/38032_2.jpg

Bye.

Bene,molto bene,:sisi:

Badcash
09-01-2005, 19.41.25
a dire il vero a quanto ne so mikami nn c'è dietro a DMC3...

Shinsengumi
09-01-2005, 19.46.30
a dire il vero a quanto ne so mikami nn c'è dietro a DMC3...

Leggi,cos'ha scritto lcf666,pura verità!:birra:

Brian_May
10-01-2005, 11.22.07
Tutto come avevo previsto,:cool:solo una cosa,Brian,sai se per caso le ambientazioni,di gioco sono tornate ad essere come quelle di una volta,ossia gotiche e tetre come piacciono a noi fan del sommo Devil may cry???:doubt:

p.s. bell'Avatar,non c'è nè:devil:

Allora:

Le ambientazioni mi sono piaciute abbastanza, più che altro perchè sono varie...
Nella demo c'è l'ufficio di Dante, l'esterno dell'ufficio di Dante, il locale di streaptease, l'ingresso alla torre, insomma si vede parecchio, per non parlare dei nemici ( 5 tipi in tutto ) e per il boss fenomenale ( Cerbero! )...

Per il resto, dagli screen presenti in rete le ambientazioni si vedono che sono varie e abbastanza cupe, e se ci hai fatto caso si vede anche una nave.
Nel video del TGS si vedono ambientazioni alquanto strane e cupe, insomma ci sarà una gran varietà di azione...

Pensa che ho giocato prima alla demo, poi mi sono dedicato a DMC1 e sinceramente non mi ritrovavo, in quanto in DMC3 ci sono tantissime azioni da fare ( Oltre allo stinger, regolazione di conti e così via )...
La cosa che mi ha dato fastidio però è che ci sono dei rallentamenti ( a volte anche piuttosto evidenti ) tipo quando esegui una combo e ci sono parecchi nemici sullo schermo, eppure la grafica è solo leggermente migliore di DMC1...

Da quello che si vociferava doveva uscire un'altra demo che addirittura arrivava fino al 7° livello, ma pensandoci bene, fra un mese esce, che senso ha rilasciare un'altra demo?

Leggo in giro che sto gioco farà cagare, che Dante l'hanno fatto troppo coglione e sbruffone, ma dando un giudizio obiettivo ( e avendolo anche provato ) dico che DMC3 romperà un bel pò di culi agli action game presenti e futuri...
Ok non avrà la grafica di Ninja Gaiden, ma come giocabilità non lo batterà nessuno ( eh eh, c'è anche la seconda telecamera controllabile con lo stick destro!! )

Se può interessare a qualcuno entro fine settimana metto on-line il primo sito dedicato interamente a questa meravigliosa saga:

www.devilnevercry.it (http://devilnevercry.it)

Beh, non resta che aspettare ansiosamente un'altro mese...

Shinsengumi
10-01-2005, 11.25.20
Allora:

Le ambientazioni mi sono piaciute abbastanza, più che altro perchè sono varie...
Nella demo c'è l'ufficio di Dante, l'esterno dell'ufficio di Dante, il locale di streaptease, l'ingresso alla torre, insomma si vede parecchio, per non parlare dei nemici ( 5 tipi in tutto ) e per il boss fenomenale ( Cerbero! )...

Per il resto, dagli screen presenti in rete le ambientazioni si vedono che sono varie e abbastanza cupe, e se ci hai fatto caso si vede anche una nave.
Nel video del TGS si vedono ambientazioni alquanto strane e cupe, insomma ci sarà una gran varietà di azione...

Pensa che ho giocato prima alla demo, poi mi sono dedicato a DMC1 e sinceramente non mi ritrovavo, in quanto in DMC3 ci sono tantissime azioni da fare ( Oltre allo stinger, regolazione di conti e così via )...
La cosa che mi ha dato fastidio però è che ci sono dei rallentamenti ( a volte anche piuttosto evidenti ) tipo quando esegui una combo e ci sono parecchi nemici sullo schermo, eppure la grafica è solo leggermente migliore di DMC1...

Da quello che si vociferava doveva uscire un'altra demo che addirittura arrivava fino al 7° livello, ma pensandoci bene, fra un mese esce, che senso ha rilasciare un'altra demo?

Leggo in giro che sto gioco farà cagare, che Dante l'hanno fatto troppo coglione e sbruffone, ma dando un giudizio obiettivo ( e avendolo anche provato ) dico che DMC3 romperà un bel pò di culi agli action game presenti e futuri...
Ok non avrà la grafica di Ninja Gaiden, ma come giocabilità non lo batterà nessuno ( eh eh, c'è anche la seconda telecamera controllabile con lo stick destro!! )

Se può interessare a qualcuno entro fine settimana metto on-line il primo sito dedicato interamente a questa meravigliosa saga:

www.devilnevercry.it (http://devilnevercry.it)

Beh, non resta che aspettare ansiosamente un'altro mese...

SUPERBO!:roll4:COME ROSICO:dentone:CERBERO:sbav il tuo sito sarà frequentatissimo,da me stanne certo,sei un grande!:approved:birra:

Shinsengumi
10-01-2005, 11.28.28
Ho un'incertezza,sarà presente la tenebrosa cattedrale del primo Devil May Cry???:doubt:

Brian_May
10-01-2005, 11.42.32
Ho un'incertezza,sarà presente la tenebrosa cattedrale del primo Devil May Cry???:doubt:

Eh eh, troppo buono!

Penso di no, o meglio, le ambientazioni saranno varie, ma non scopiazzate da DMC1...

Nel trailer del TGS se ne vedono parecchie ( fai caso ai primi 20 secondi ), ma nulla di confrontabile o simile alle ambientazioni di DMC1 ( a parte la torre che mi sà di gotico da paura! )

Poi penso che le connessioni con DMC1 siano relativamente poche, o meglio l'ufficio che si vede nella demo di DMC3 non è lo stesso di DMC1 ( poi non sò se Dante l'ha fatto ristrutturare :D ).

Quello che mi attira di più però è lo scontro con Vergil...cavolo duello finale tra demoni, madò :birra:

Shinsengumi
10-01-2005, 11.44.46
Eh eh, troppo buono!

Penso di no, o meglio, le ambientazioni saranno varie, ma non scopiazzate da DMC1...

Nel trailer del TGS se ne vedono parecchie ( fai caso ai primi 20 secondi ), ma nulla di confrontabile o simile alle ambientazioni di DMC1 ( a parte la torre che mi sà di gotico da paura! )

Poi penso che le connessioni con DMC1 siano relativamente poche, o meglio l'ufficio che si vede nella demo di DMC3 non è lo stesso di DMC1 ( poi non sò se Dante l'ha fatto ristrutturare :D ).

Quello che mi attira di più però è lo scontro con Vergil...cavolo duello finale tra demoni, madò :birra:

Il duello del destino far i due fratelli, come hai visto nel video,neanche la pioggia,riesce a sfiorarli,come se fossero sotto una magica barriera!:sbav

Shinsengumi
10-01-2005, 12.44.22
è Ancora in fase di sviluppo,il tuo sito Brian,uhmm..vorrà dire che aspetterò1:birra:

Brian_May
11-01-2005, 08.38.51
è Ancora in fase di sviluppo,il tuo sito Brian,uhmm..vorrà dire che aspetterò1:birra:

Beh, il lavoro mi porta via un sacco di tempo, ma diciamo che gran parte del materiale già ce l'ho, manca più che altro un bel pò di cose su DMC2, ma prima completo DMC1 e DMC3, poi pensop al resto...

Comunque per fine settimana è on-line!!

E' stato presentato DMC3 in Francia...

Ecco alcune news:

- DMC3 conterà 20 livelli, con circa 10-12 boss
- Rispetto ai precedenti capitoli le missioni segrete saranno molte di più e molto più divertenti
- La difficoltà di gioco è molto più ardua rispetto ai precedenti capitoli
- Dante, come già visto, appare molto più spaccone e duro
- Userà quella specie di chitarra elettrica con il potere dell'elettricità per uccidere i nemici
- Lo stile grafico e le ambientazioni sono ispirate alla Spagna
- 15-18 ore complessive di gioco ( compresi filmati che durano circa 1,5 ore )
- Il comportamento dei nemici ccambierà a seconda dello stile di combattimento che Dante adotterà...

Inoltre, attenzione attenzione, Tanaka stà lavorando, come già sapete, a DMC per PSP e non sarà affatto un remake, ma un gioco che concluderà la serie ( e mo va a finire che per giocare a DMC4 devo comprarmi la Psp )

Shinsengumi
11-01-2005, 09.23.31
Beh, il lavoro mi porta via un sacco di tempo, ma diciamo che gran parte del materiale già ce l'ho, manca più che altro un bel pò di cose su DMC2, ma prima completo DMC1 e DMC3, poi pensop al resto...

Comunque per fine settimana è on-line!!

E' stato presentato DMC3 in Francia...

Ecco alcune news:

- DMC3 conterà 20 livelli, con circa 10-12 boss
- Rispetto ai precedenti capitoli le missioni segrete saranno molte di più e molto più divertenti
- La difficoltà di gioco è molto più ardua rispetto ai precedenti capitoli
- Dante, come già visto, appare molto più spaccone e duro
- Userà quella specie di chitarra elettrica con il potere dell'elettricità per uccidere i nemici
- Lo stile grafico e le ambientazioni sono ispirate alla Spagna
- 15-18 ore complessive di gioco ( compresi filmati che durano circa 1,5 ore )
- Il comportamento dei nemici ccambierà a seconda dello stile di combattimento che Dante adotterà...

Inoltre, attenzione attenzione, Tanaka stà lavorando, come già sapete, a DMC per PSP e non sarà affatto un remake, ma un gioco che concluderà la serie ( e mo va a finire che per giocare a DMC4 devo comprarmi la Psp )

Sensazionale,mi aspetto qualcosa di stravolgente!:cool: Come un episodio sulla PsP???:confused: non ne ero aconoscenza!!:doubt: Ma non potrà senz'altro essere come il solo ed unico Devil May Cry!:sagace:

p.s.appena lo metti in linea io ci sono Brian!:birra:

New_Alumir
11-01-2005, 09.28.25
ma quando esce?:D

Shinsengumi
11-01-2005, 09.30.27
ma quando esce?:D

a Marzo:birra:

Brian_May
11-01-2005, 09.46.23
Prevedo un DMC4, ma un gioco che ha venduto così tanto su Ps2, che cavolo lo fai a fare su una console portatile?

E' da un pò che va in giro la notizia e mi aspettavo che fosse solo il remake di DMC, ma adesso sta notizia mi ha spiazzato...

Cioè un epico e ultimo ( ultimo? con Capcom sta serie si potrebbe protrarre peggio di Resident Evil... ) 4° capitolo sarebbe forse la cosa più giusta, più che altro per riscattare Dante da DMC2 e fargli avere la "sua" meritata rivincita...

Mi ricordo uno che mi aveva tradotto una cosa dal Jap che diceva che il 4° capitolo ci sarebbe stato, ma che si prendeva il controllo del figlio di Dante ( Dante & Trish? ), però non so se mi stava prendendo per il culo...

Boh, speriamo solo che poi facciano una conversione per le altre console, magari vedere DMC su GC o X-Box!

Io lo prendo Jap su play-asia.com, voglio mangiarmelo appena mi arriva:D , spero solo che arrivi il prima possibile...

Shinsengumi
11-01-2005, 09.58.00
Prevedo un DMC4, ma un gioco che ha venduto così tanto su Ps2, che cavolo lo fai a fare su una console portatile?

E' da un pò che va in giro la notizia e mi aspettavo che fosse solo il remake di DMC, ma adesso sta notizia mi ha spiazzato...

Cioè un epico e ultimo ( ultimo? con Capcom sta serie si potrebbe protrarre peggio di Resident Evil... ) 4° capitolo sarebbe forse la cosa più giusta, più che altro per riscattare Dante da DMC2 e fargli avere la "sua" meritata rivincita...

Mi ricordo uno che mi aveva tradotto una cosa dal Jap che diceva che il 4° capitolo ci sarebbe stato, ma che si prendeva il controllo del figlio di Dante ( Dante & Trish? ), però non so se mi stava prendendo per il culo...

Boh, speriamo solo che poi facciano una conversione per le altre console, magari vedere DMC su GC o X-Box!

Io lo prendo Jap su play-asia.com, voglio mangiarmelo appena mi arriva:D , spero solo che arrivi il prima possibile...

Quoto,ma che senso ha metterlo sulla PsP,dico io,ci perderebbe in potenza!:birra:

p.s. un futuro,con il discendente di Dante,beh d'altra parte lui lo aveva annunciato aMundus se ricordi nella scena conclusiva

"Addio,è quando torni saluta mio figlio per me"

Dante "Devil May Cry"

il ritorno del dio Mundus?????Sarebbe l'ideale!:birra:

Brian_May
11-01-2005, 10.14.58
Mmmhhh...mi sà un pò troppo di minestra riscaldata...cioè clone di DMC1

A sto punto vedrei meglio Sparda Vs Mundus, ossia le vere origini di Devil May Cry:approved

Ricordo la famosa frase di Dante, ma onestamente da Capcom potremo aspettarci qualsiasi cosa, proprio come un nuovo DMC su PSP...

Mah, speriamo che fanno solo un remake e che un nuovo ipotetico capitolo lo facciano su Ps3 o sulle console di nuova generazione ( ricordo che Capcom ha dichiarato di voler sviluppare più giochi per Microsoft...DMC4 su Xenon?? )

Per adesso direi godiamoci questo nuovo titolone, è da due anni che lo aspetto!!!:cool:

Shinsengumi
11-01-2005, 10.16.33
Mmmhhh...mi sà un pò troppo di minestra riscaldata...cioè clone di DMC1

A sto punto vedrei meglio Sparda Vs Mundus, ossia le vere origini di Devil May Cry:approved

Ricordo la famosa frase di Dante, ma onestamente da Capcom potremo aspettarci qualsiasi cosa, proprio come un nuovo DMC su PSP...

Mah, speriamo che fanno solo un remake e che un nuovo ipotetico capitolo lo facciano su Ps3 o sulle console di nuova generazione ( ricordo che Capcom ha dichiarato di voler sviluppare più giochi per Microsoft...DMC4 su Xenon?? )

Per adesso direi godiamoci questo nuovo titolone, è da due anni che lo aspetto!!!:cool:

è qui ti quoto alla grande!:approved:birra:

New_Alumir
11-01-2005, 13.57.38
azzo ragazzi marzo è un mesone: esce MGS3, DM3, GT4 e RESIDENT EVIL 4 per GAMECUBE (preso apposta per quelo:asd: )

:hail:

gabberman
11-01-2005, 14.06.55
azzo ragazzi marzo è un mesone: esce MGS3, DM3, GT4 e RESIDENT EVIL 4 per GAMECUBE (preso apposta per quelo:asd: )

:hail:

aggiungo dead or alive ultimate doom3, unrealchampionship2, la psp e ridgeracer :tsk: :tsk: sto risparmiando ogni singolo euro !!!!!:cry2: :mecry: troppi giochi tutti assieme

gabberman
11-01-2005, 14.09.10
certo che se dmc3 é pieno di rallentamenti come dite io passo ...gia' ho trovato irritanti i pochi rallentamenti di onimusha 3, figuriamoci quelli di dmc3, ripeto, preferivo se lo facevano in grande stile su ps3, con una grafica fotorealistica e senza rallentamenti:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

Shinsengumi
11-01-2005, 15.20.02
aggiungo dead or alive ultimate doom3, unrealchampionship2, la psp e ridgeracer :tsk: :tsk: sto risparmiando ogni singolo euro !!!!!:cry2: :mecry: troppi giochi tutti assieme

Lo stesso stress,di cui soffro Io Gabb,c'è ne sono troppi!!!!!!!!è poi l'adattatore di rete,quanto mi costerà,l'abbonamento,Metal Gear solid 3,Devil May Cry 3,tutto 3 non ce la farò mai!:mecry:

Shinsengumi
11-01-2005, 15.21.35
certo che se dmc3 é pieno di rallentamenti come dite io passo ...gia' ho trovato irritanti i pochi rallentamenti di onimusha 3, figuriamoci quelli di dmc3, ripeto, preferivo se lo facevano in grande stile su ps3, con una grafica fotorealistica e senza rallentamenti:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

l'importante è che trovi un gioco che ti piaccia,ok,non preoccuparti!

p.s. troppi titoli,TROPPI!:brr:

gabberman
11-01-2005, 16.21.40
l'importante è che trovi un gioco che ti piaccia,ok,non preoccuparti!

p.s. troppi titoli,TROPPI!:brr:

io do la precedenza alla psp + ridgeracer (é troppo figa!!:king: ) poi gt4(imperdibile) e resident evil 4 (fantastico:hail: ) dmc3 lo prendero' + avanti magari quest'estate usato, non m'ispira x niente :tsk: :tsk:

Shinsengumi
11-01-2005, 23.08.16
io do la precedenza alla psp + ridgeracer (é troppo figa!!:king: ) poi gt4(imperdibile) e resident evil 4 (fantastico:hail: ) dmc3 lo prendero' + avanti magari quest'estate usato, non m'ispira x niente :tsk: :tsk:

Ti quoto,per RE4:sbav io lo aspetto PAL:cheppalle

gabberman
12-01-2005, 15.19.15
Ti quoto,per RE4:sbav io lo aspetto PAL:cheppalle

si ma se é vero che va a soli 30pidocchiosi frames che se lo tengano !!:grr: :mad:
p.s. hai visto che bella sign che ho fatto ???!!!
p.p.s.vai nella sezione grafic factory a vedere i miei lavori :king: :clap:

Shinsengumi
12-01-2005, 16.43.58
si ma se é vero che va a soli 30pidocchiosi frames che se lo tengano !!:grr: :mad:

ODDIO è quella chi è né?:sbav

Shinsengumi
12-01-2005, 16.44.47

Dove si trova Gabb?:mumble

Brian_May
12-01-2005, 23.59.30
Mi stà venendo un pò di paranoia del tipo "Ma se fanno n'altra cavolata con DMC3?"

Poi però ho rivisto il video dell'E3 e del TGS 2004 e devo dire che fanno veramente paura!!!!

Comunque dal punto di vista grafico avete ragione, se utilizzavano lo stesso motore grafico e magari aggiungevano i filmati in CG come in Onimusha 3 non mi dispiaceva per niente...

A proposito, non ho detto che è pieno dei rallentamenti, diciamo che nelle situazioni in cui ci sono parecchi ma parecchi nemici, per 1-2 decimi di secondo rallenta, ma non dà fastidio, certo sarebbe meglio non averli, ma...
Ricordate che dalla demo sono stati introdotti dei notevoli miglioramenti grafici, perciò mi aspetto il meglio...

lcf666
13-01-2005, 00.36.08

A proposito, non ho detto che è pieno dei rallentamenti, diciamo che nelle situazioni in cui ci sono parecchi ma parecchi nemici, per 1-2 decimi di secondo rallenta, ma non dà fastidio, certo sarebbe meglio non averli, ma...
Ricordate che dalla demo sono stati introdotti dei notevoli miglioramenti grafici, perciò mi aspetto il meglio...

Va beh, ma se non ho capito male, tu hai una demo, vediamo nella vers finale se avrà ancora rallentamenti o meno.
Di questo DMC3 ho visto cose interessanti, tipo lo scontro con Vergil, ma anche diverse che mi hanno fatto storcere il naso, che fanno sembrare ormai Dante un tamarro per ragazzini, quando invece nel primo aveva un grande stile.
Una speranza ce l'ho, ma sentendo quelli che l'hanno gocato ai vari show, c'è poco da stare allegri. Cmq prima o poi lo prenderò, dipende se si rivelerà un gran gioco meritevole di essere preso all'uscita(PAL nel mio caso perchè ho una PS2 only pal) o se sarà un giochetto come il 2 che potrò anche aspettare di trovare usato.
Io chiaramente spero nella prima.

Bye.

Shinsengumi
13-01-2005, 10.09.40
Mi stà venendo un pò di paranoia del tipo "Ma se fanno n'altra cavolata con DMC3?"

Poi però ho rivisto il video dell'E3 e del TGS 2004 e devo dire che fanno veramente paura!!!!

Comunque dal punto di vista grafico avete ragione, se utilizzavano lo stesso motore grafico e magari aggiungevano i filmati in CG come in Onimusha 3 non mi dispiaceva per niente...

è hai ragione anche te,Brian,ma non c'è troppo da meravigliarsi,voglio dire,rellentamenti,ve ne sono anche i G.T.A. S A,come avrai notato,l'unico gioco che pare non risentirà di ciò sarà GT4,MOSTRUOSO!:eek2: ps2 :rulez:

Shinsengumi
13-01-2005, 10.13.19
Originally posted by lcf666
Va beh, ma se non ho capito male, tu hai una demo, vediamo nella vers finale se avrà ancora rallentamenti o meno.
Di questo DMC3 ho visto cose interessanti, tipo lo scontro con Vergil, ma anche diverse che mi hanno fatto storcere il naso, che fanno sembrare ormai Dante un tamarro per ragazzini, quando invece nel primo aveva un grande stile.
Una speranza ce l'ho, ma sentendo quelli che l'hanno gocato ai vari show, c'è poco da stare allegri. Cmq prima o poi lo prenderò, dipende se si rivelerà un gran gioco meritevole di essere preso all'uscita(PAL nel mio caso perchè ho una PS2 only pal) o se sarà un giochetto come il 2 che potrò anche aspettare di trovare usato.
Io chiaramente spero nella prima.

Bye.

è diventato una simil-tamarrata,perchè mikami non è più,da tempo,dietro le quinte di Devil May Cry:mecry::(

p.s. però voglio dare fiducia a questo nuovo titolo,ma non ci crede nessuno,a parte me?:doubt:

gabberman
13-01-2005, 10.40.20
Dove si trova Gabb?:mumble

in questo sito, vai sul forum grafic factory(scorrili che lo trovi)
p.s. tu la sign non la fai ???:p ;)

Shinsengumi
13-01-2005, 10.43.31
in questo sito, vai sul forum grafic factory(scorrili che lo trovi)
p.s. tu la sign non la fai ???:p ;)

Gabb,ti ho spedito un PM!:birra:

dov'è sta factory???In che sezione,la pupa è uno schianto:sbav

TROVATA,è nella sezione editing!:birra:

p.s. preferisco,una bella frase d'impatto,come questa,sono un Samurai d'altra parte!;)

Brian_May
15-01-2005, 17.18.52
No no, Mikami l'ha seguito fino ad una paio di mesi fa, quando cioè se ne è andato per RE4 su Ps2, ma ricordo che DMC3 era al buon 60-70% della lavorazione quando si mise in commercio la demo, quindi suppongo che adesso stiano facendo solo delle rifiniture grafiche e altrre cavolate, insomma gran parte dell'opera è fatta...

Riguardo alla tamarragine di Dante ti dò pienamente ragione, hanno decisamente esagerato, ma non mi dà fastidio più di tanto, visto che la commercializzazione di questo prodotto è cominciata dai tempi di DMC2 ( ricordate i costumi Diesel? ), quindi è inevitabile che per attirare un pò l'attenzione dovessero farsi notare in ogni modo...

Comunque, se anche questo sarà un mezzo passo falso ( e spero proprio di no ) la saga di DMC finirà inesorabilmente e DMC4 sarà un vero contentito per tutti i possessori della PSP, mentre se faranno centro un'altra volta forse ( ma spero di no ) ci sarà una serie di sequel infiniti stile Resident Evil, ma ripensandoci bene, DMC4 su PSP potrebbe essere con molta probabilità l'ultimo capitolo...

Magari facessero una cosa stile Shenmue On-line o tipo RE Outbreak, ma non so immaginarne le conseguenze, visto che RE on-line da noi praticamente fa cagare, visto che non c'è proprio l'on-line...

Vabbè stò viaggiando un pò troppo con la fantasia, intanto beccatevi il nuovo trailer e il nuovo filmato in-game

http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/jfes2005.mpg (http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/jfes2005.mpg)

http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/conbo_basic01.mpg

Il trailer è molto bello, mentre il filmato in-game mostra le capacità di utilizzo dei nunchaku...

Che dire, fra un mese esce e penso che starò 1-2 settimane rinchiuso a casa a finirmelo per 20 volte!!!!

Spiacente, ma il sito subirà qualche giorno di ritardo, ma non di molto, giusto un paio di giorni...

Shinsengumi
15-01-2005, 17.51.19
No no, Mikami l'ha seguito fino ad una paio di mesi fa, quando cioè se ne è andato per RE4 su Ps2, ma ricordo che DMC3 era al buon 60-70% della lavorazione quando si mise in commercio la demo, quindi suppongo che adesso stiano facendo solo delle rifiniture grafiche e altrre cavolate, insomma gran parte dell'opera è fatta...

Riguardo alla tamarragine di Dante ti dò pienamente ragione, hanno decisamente esagerato, ma non mi dà fastidio più di tanto, visto che la commercializzazione di questo prodotto è cominciata dai tempi di DMC2 ( ricordate i costumi Diesel? ), quindi è inevitabile che per attirare un pò l'attenzione dovessero farsi notare in ogni modo...

Comunque, se anche questo sarà un mezzo passo falso ( e spero proprio di no ) la saga di DMC finirà inesorabilmente e DMC4 sarà un vero contentito per tutti i possessori della PSP, mentre se faranno centro un'altra volta forse ( ma spero di no ) ci sarà una serie di sequel infiniti stile Resident Evil, ma ripensandoci bene, DMC4 su PSP potrebbe essere con molta probabilità l'ultimo capitolo...

Magari facessero una cosa stile Shenmue On-line o tipo RE Outbreak, ma non so immaginarne le conseguenze, visto che RE on-line da noi praticamente fa cagare, visto che non c'è proprio l'on-line...

Vabbè stò viaggiando un pò troppo con la fantasia, intanto beccatevi il nuovo trailer e il nuovo filmato in-game

http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/jfes2005.mpg (http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/jfes2005.mpg)

http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/conbo_basic01.mpg

Il trailer è molto bello, mentre il filmato in-game mostra le capacità di utilizzo dei nunchaku...

Che dire, fra un mese esce e penso che starò 1-2 settimane rinchiuso a casa a finirmelo per 20 volte!!!!

Spiacente, ma il sito subirà qualche giorno di ritardo, ma non di molto, giusto un paio di giorni...

Allora,cominciamo;),Brian tu hai detto che il gioco è stato seguito da Hideo Kojima,per un buon 60-70% da ciò desumo che nel restante 30-40% sia,stato, fatto il possibile ma con una qualità inferiore,perciò dico solo,che dobbiamo sperare per il meglio,su questo gioco,aspettative alte,ma occhi ben aperti,a causa delle delusione,punto due,perchè non vorresti che fosse un capolavoro,questo nuovo capitolo,spiegami?
Terzo,Dante è Tamarrissimo,ama non è forse la sua arroganza che ha conferito al nostro Eroe,quel modello spavaldo di essere semi-divino???Quarto,assolutamente mai commettere l'errore di fare un gioco simile a quella ciofeca di RE:outbreak!

Infine la parte più importante,ma mi spiegate,Sony che :devil: lo fa fare un episodio di Devil may Cry,su una minuscola PSP,non capiscono che in questo modo,riducono la giocabilità,:bah: sono pazzi questi Japp:foll:

p.s. tranquillo Brian,fai con comodo,niente affanni né?):birra:

Shinsengumi
15-01-2005, 18.04.45
Grazie,per averci postato i filmati Brian;):roll2

bellissimi:il gioco è bellissimo:sun:

musiche:tamarre,oltre ogni dire,tanto per cambiare!:cheppalle

Forza tieni duro,che fra due mesetti è nostro!:birra:

Brian_May
16-01-2005, 00.49.09
Mmmmhhh, penso solo che la restante parte del gioco sia stata supervisionata solo da Tanaka, ma anche Tanaka si difende bene, anche lui è un mezzo genio...

Il 30-40% restante penso che sia "solo" dedicato alle combo o ai relativi aggiustamenti grafici, dell'IA dei nemici e così via, visto che, nella maggior parte dei giochi, si pensa prima alla storia con un inizio e una fine, poi si pensa a mettere su carta ( o meglio su pc ) quello che si è pensato in precedenza...

Insomma, diciamo che di carne alla brace ce n'è fin troppa, resta da vedere come la sapranno amministrare, anche se purtroppo Mikami non dirige più i lavori, comunque speriamo in meglio!!!

Comunque il trailer è veramnete fantastico, la lotta fra demoni, i due fratelli!!!

Cavolo, un mese e il mondo degli action game non sarà più klo stesso!!!

Shinsengumi
16-01-2005, 10.33.49
Mmmmhhh, penso solo che la restante parte del gioco sia stata supervisionata solo da Tanaka, ma anche Tanaka si difende bene, anche lui è un mezzo genio...

Il 30-40% restante penso che sia "solo" dedicato alle combo o ai relativi aggiustamenti grafici, dell'IA dei nemici e così via, visto che, nella maggior parte dei giochi, si pensa prima alla storia con un inizio e una fine, poi si pensa a mettere su carta ( o meglio su pc ) quello che si è pensato in precedenza...

Insomma, diciamo che di carne alla brace ce n'è fin troppa, resta da vedere come la sapranno amministrare, anche se purtroppo Mikami non dirige più i lavori, comunque speriamo in meglio!!!

Comunque il trailer è veramnete fantastico, la lotta fra demoni, i due fratelli!!!

Cavolo, un mese e il mondo degli action game non sarà più klo stesso!!!

Se tanaka è veramente il mezzo-genio che si dice,allora è proprio su quella metà su cui dobbiamo fare affidamento,non trovi?:approved

Come dici il mondo,non sarà più lo stesso quando arriverà Devil May cry?Non voglio anticiparti nulla ma aspetta è vedrai quando uscirà Resident Evil 4 per la nostra console,sta già facendo sfaceli sul GC,consideriamo Devil May cry una sorta di ottimo antipasto,prima del preludio alla magnificienza,si perchè stavolta Mikami ha fatto veramente le cose in grande con questo capolavoro:sagace:;)

p.s. per ora godiamoci la nitroglicerina allo stato puro!:cool:

Brian_May
18-01-2005, 01.54.40
Il primo sito italiano dedicato alla saga di Devil May Cry è on-line!!!

http://www.devilnevercry.it

Spero vi piaccia :p

Brian_May
19-01-2005, 12.22.37
Bello il sito americano!!!

http://capcom.com/dmc3/

Brian_May
21-01-2005, 19.24.13
Non ci credo, Dante ha anche le ali!!!!

Scaricate l'ultimo trailer, quello del jump festival ( sul sito ufficiale ) e fermate il video al 19° secondo, cavolo ha le ali!!!

Beccatevi pure sti due video della nuova arma, Agni&Rudra:

http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/ar_combo1_1.mpg

http://www.capcom.co.jp/devil3/movie/ar_combo1_2.mpg

Neme
21-01-2005, 21.00.58
Speriamo che Mikami lavori ancora sui prossimi Resident Evil,solo questo è importante

Badcash
21-01-2005, 21.13.13
certo che se dante ha le ali dev'essere un gran gioco pefforza!!!

Neme
21-01-2005, 22.08.32
certo che se dante ha le ali dev'essere un gran gioco pefforza!!!

:roll3:

Cmq Brian ma che stai a di MIKAMI non c ha messo manco gli occhi su DMC 3 è stato impegnato sin dall'inizio sui lavori per RE 4 sul CUBO quale ps2 che se ne andato giusto perche Capcom ha annunciato il porting su ps2 che poi probabilmente esce solo in jp RE 4 dato che nintendo ha acquistato i diritti per europa e usa.

Neme
21-01-2005, 22.15.14
Brian tu hai detto che il gioco è stato seguito da Hideo Kojima

Figa ma sto topic è una barzelletta ma sapete quello che scrivete?,uno Mikami su dmc3 e poi andato via per lavorare a RE 4 su ps2 fuori dal normale questa,l'altro che tira in ballo kojima papa di MGS che non c'entra una mazza con Capcom. Maronna io che leggo anche.

Sentient
21-01-2005, 22.34.08
Originally posted by NEMESIS T03

Figa ma sto topic è una barzelletta ma sapete quello che scrivete?,uno Mikami su dmc3 e poi andato via per lavorare a RE 4 su ps2 fuori dal normale questa,l'altro che tira in ballo kojima papa di MGS che non c'entra una mazza con Capcom. Maronna io che leggo anche.

Quoto :roll3:

Final Gray
21-01-2005, 22.36.57
Ahahaha rotoloooo:roll3:

Ma le migliori sono Mikami che lavora a re4 versione ps2 e, udite udite, KOJIMA CHE HA CREATO DMC3!!!!! :eek2:

Ma che vi siete fumati? Ne voglio un po' anch'io!!! :D

Bonaventura
21-01-2005, 22.45.04
Bsta,mi converto al Nintendismo al 100% fra i sonari gira gente poco raccomandabile :D

Brian_May
21-01-2005, 23.23.41
:roll3:

Cmq Brian ma che stai a di MIKAMI non c ha messo manco gli occhi su DMC 3 è stato impegnato sin dall'inizio sui lavori per RE 4 sul CUBO quale ps2 che se ne andato giusto perche Capcom ha annunciato il porting su ps2 che poi probabilmente esce solo in jp RE 4 dato che nintendo ha acquistato i diritti per europa e usa.

Cacchio che cappellata che ho scritto!!! scusate ragà, ma stò totalmente esaurito!! tra lavoro, sito, ragazza, gruppo faccio certe figure di merda!!

Comunque adesso il direttore dei lavori è Tanaka, che stà sviluppando anche DMC per Psp.

Comunque Mikami stava seguendo i lavori, poi è andato via relativamente presto per seguire totalmente RE4, lasciando tutto nelle mani di Tanaka. Che Mikami stia lavorando su RE4 per Ps2 non mi risulta, e se leggi bene ho scritto che Mikami ha lasciato perchè E' stata fatta la conversione di RE4 per Ps2, quando lui stesso aveva giurato che se RE4 fosse stato convertito su altre console si sarebbe tagliato la testa, non ho detto che stà lavorando a RE4 per Ps2, hai capito male.

Minchia Kojima, stò ridotto proprio male :D :D

Da quello che sò Mikami stà per fondare una sua SH per sviluppare i suoi giochi senza stare sotto nessun "capo"...

Scusate ancora per la immane cazzata :p :p

Brian_May
21-01-2005, 23.32.26

Edit: Ho riletto i post...ma dove cavolo l'hai letto che io ho detto che Kojima seguiva i lavori? mi sa che hai fumato troppo tu :D :D :D :D

Neme
22-01-2005, 16.22.53
Edit: Ho riletto i post...ma dove cavolo l'hai letto che io ho detto che Kojima seguiva i lavori? mi sa che hai fumato troppo tu :D :D :D :D

Ma leggi? ho scritto l'altro"shinsengumi" che tira in ballo kojima