PDA

Visualizza versione completa : la sottile linea rossa: domanda.

Mach 1
08-12-2004, 15.41.42
stavo spulciando un po' di vecchie discussioni su questo forum ed ho trovato una cosa interessante. in una di queste discussioni, quasi due anni fa, si faceva menzione aduna fantomatica versione integrale da 6 ore del film "la sottile linea rossa" della quale però non si sapeva se sarebbe mai stata pubblicata. Ora che è di moda far uscire in DVD le versioni integrali dei film e tenendo conto che sicuramente al cinema un film di 6 ore non approderà mai, nessuno sa quale sia il destino di tale versione? La vedremo mai in DVD?

the_World
08-12-2004, 16.01.31
Una cosa del genere la si diceva anche per Apocalypse Now. Francamente credo che tutte quelle ore in più anzichè giovare al film lo appesantirebbero troppo, e già con la durata normale non è esattamente un film fruibile facilmente.

jotaro85
11-12-2004, 14.10.31
Originally posted by Mach 1
stavo spulciando un po' di vecchie discussioni su questo forum ed ho trovato una cosa interessante. in una di queste discussioni, quasi due anni fa, si faceva menzione aduna fantomatica versione integrale da 6 ore del film "la sottile linea rossa" della quale però non si sapeva se sarebbe mai stata pubblicata. Ora che è di moda far uscire in DVD le versioni integrali dei film e tenendo conto che sicuramente al cinema un film di 6 ore non approderà mai, nessuno sa quale sia il destino di tale versione? La vedremo mai in DVD?

secondo me sarebbe praticamente impossibile montare tutto quel materiale....

redronin
11-12-2004, 19.31.38
sicuramente no ke non ci sarebbe ritorno economico

Triggio.Dark.Elf
12-12-2004, 19.39.50
Voi sapevate dell'"Aviatore"? Io me lo ricordo bene, ma dal DVD non si vede molto bene... in sostanza l'amante della donna che in realta` e` un alieno. State tranquilli... e` lo stesso film! :D

the_World
12-12-2004, 22.18.25
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
Voi sapevate dell'"Aviatore"? Io me lo ricordo bene, ma dal DVD non si vede molto bene... in sostanza l'amante della donna che in realta` e` un alieno. State tranquilli... e` lo stesso film! :D Eh? :mumble

Triggio.Dark.Elf
13-12-2004, 21.15.24
L'Aviatore... l'amante della moglie del soldato... magari se trovo qualcosa lo posto. Mai sentito parlare di questo personaggio all'interno del film? E` la cosa piu` curiosa da vedere! E` come Spiderman in The Italian Job... quello si vede benissimo!

the_World
13-12-2004, 22.14.12
Non l'avevo mai sentito! Adesso me lo riguardo facendo più attenzione! Però 'sta cosa un pochino rovina l'atmosfera del film, eh... :dentone:

Triggio.Dark.Elf
13-12-2004, 22.35.49
E` una scena molto particolare... e in tutto il film ci sono due indizi che fanno capire che si tratta di un alieno. Un bloc notes con il disegno di una astronave e la scena in cui si vede l'alieno, si vede la donna in primo piano, l'alieno e` vestito da uomo e viene da sinistra sul viale della strada... la faccia va ingrandita altrimenti non si riesce a vedere... meglio cercare in rete. ;)

Mach 1
13-12-2004, 22.44.36
Originally posted by Triggio.Dark.Elf
E` una scena molto particolare... e in tutto il film ci sono due indizi che fanno capire che si tratta di un alieno. Un bloc notes con il disegno di una astronave e la scena in cui si vede l'alieno, si vede la donna in primo piano, l'alieno e` vestito da uomo e viene da sinistra sul viale della strada... la faccia va ingrandita altrimenti non si riesce a vedere... meglio cercare in rete. ;)

ma stai parlando della sottile linea rossa? giuro di non aver mai sentito nemmeno fare menzione a questo particolare. Ti prego se trovi qualche link con i fotogrammi incriminati postali perchè son curioso. Ma alla fine è una sorta di easter egg all'interno del film immagino, non credo abbia qualche significato particolare.