PDA

Visualizza versione completa : Cameriere, c'è ecstasy nel mio drink

Chrean
07-12-2004, 11.45.40
Aumentano in diversi Paesi del mondo gli stupri di giovani donne a seguito della somministrazione, a loro insaputa, di stupefacenti nelle bibite.

http://news2000.libero.it/editoriali/edp157.html

Complimenti...

Alex64
07-12-2004, 12.12.29
Stento a crederci...ma si può arrivare fino a questo punto?...

Chrean
07-12-2004, 12.15.36
Fra i tremila e i quattromila casi nella sola Australia. E solo una minima percentuale di essi viene denunciata. :tsk:

fabiettone
07-12-2004, 12.23.33
Beh, si tratta dell'evoluzione "prima ti ubriaco poi ti violento che tanto non capisci nulla" .

Non frequento locali di playboy, ma ne ho visti tanti tentare di ubriacare la malcapitata di turno. Di sicuro non lo fai perchè fa bene....

E questa è un'evoluzione.....

Che pensare?

a) mondo di merda
b) alla larga
c) feo
d) li mortacci

ciz

diox
07-12-2004, 12.30.05
Originally posted by fabiettone
Beh, si tratta dell'evoluzione "prima ti ubriaco poi ti violento che tanto non capisci nulla" .

Non frequento locali di playboy, ma ne ho visti tanti tentare di ubriacare la malcapitata di turno. Di sicuro non lo fai perchè fa bene....

E questa è un'evoluzione.....

Che pensare?

a) mondo di merda
b) alla larga
c) feo
d) li mortacci

ciz

c) Feo:sisi: (ma quanto cazzo scia?:D )

Cmq. mi pare anche peggio che farle ubriacare , li almeno hanno la possibilità di dire stop , così invece non hanno modo di difendersi.:(

Chrean
07-12-2004, 12.33.17
Vero, ma l'intento è lo stesso.
Io resto della mia idea: non c'è cosa migliore che essere desiderati. :red:

sharkone
07-12-2004, 13.30.51
bah :tsk:

l'evoluzione delle merdate

djnat
07-12-2004, 13.58.48
Io continuo, e continuerò sempre finchè camperò, a non capire che uomo di merda è uno che gode scopandosi una donna senza il suo consenso, e senza la sua eccitazione.

A 'sto punto davvero meglio fare sesso con una bambola gonfiabile, almeno non nuoci fisicamente e mentalmente a nessuno...

:tsk:

bounty
07-12-2004, 14.01.19
Originally posted by djnat
Io continuo, e continuerò sempre finchè camperò, a non capire che uomo di merda è uno che gode scopandosi una donna senza il suo consenso, e senza la sua eccitazione.

A 'sto punto davvero meglio fare sesso con una bambola gonfiabile, almeno non nuoci fisicamente e mentalmente a nessuno...

*

Eyegore
07-12-2004, 14.01.29
Fabiet vedo che ti sei fissato co li mortacci dal viaggio di latina:D

fabiettone
07-12-2004, 15.21.22
Originally posted by Aigor_
Fabiet vedo che ti sei fissato co li mortacci dal viaggio di latina:D

li mortacci e fi' de na mignooottaaa

Il papà del batterista è romano e fra un "e" ed un "a" ci mette spesso e volentieri "li mortacci"

ciz:D

fabiettone
07-12-2004, 15.22.32

l'hai capito, è un uomo di merda, non desiderato, che non si fa desiderare o che non vuole appunto fare la persona.

ciz

fabrimonte
07-12-2004, 16.09.23

mi chiedo la stessa cosa anche io :(

Doc Zeius
07-12-2004, 19.42.49
In italia è poco praticata questa cosa (fortunatamente).

Cmq non capisco che gusto ci sia a scopare con una sotto effetto del roipnol, è praticamente un cadavere che respira...

Ci sono invece prodotti che provocano eccitazione nelle donne, per dirla in maniera volgare, le patatine si bagnano e quindi le ragazze sono più invogliate a fare sesso, ma non sono cmq medicinali che influiscono sul cervello.

Strano che nell'articolo non ne parlino

ginkobilobav2
07-12-2004, 20.23.39
qualsiasi ausilio celato è un'offesa a entrambi e qualsiasi uscita in solitaria, soprattutto per locali, senza qualcuno che ci dia un'occhio è incoscienza, è come non avere la cintura in macchina, perchè il mondo gira sempre a una velocità diversa dalla nostra anche se qualcuno prova disperatamente ad aggrapparsi e butta giu chi gli sta vicino

Luca236
08-12-2004, 10.56.22
...che mondo di merda però

....e che cazzo

KAKUGO
08-12-2004, 15.38.21
schifo assoluto................

ps: molti maschietti di questo forum son stati vittime di una cosa del genere......:D

Luca236
08-12-2004, 15.39.53
Originally posted by KAKUGO
schifo assoluto................

ps: molti maschietti di questo forum son stati vittime di una cosa del genere......:D

io ogni volta che vado nei pub :D

gentus
08-12-2004, 15.42.09
mi chiamate quando fate ste storie? :D

sharkone
08-12-2004, 15.58.21
Originally posted by gentus
mi chiamate quando fate ste storie? :D

ti avevamo fatto uno squillo ma risultava occupato

e smettila con ste hot line:D