PDA

Visualizza versione completa : Batman Begins teaser poster

sauron82
05-12-2004, 14.50.37
L'ho messo in un pò di forum e lo posto pure qui visto che la locandina l'ho vista prima su multiplayer.it che da altre parti.

Eccovela in tutto il suo splendore

http://img103.exs.cx/img103/7894/ba-img1.jpg

Che ve ne pare?

andreatk
05-12-2004, 17.18.17
Ho un nuovo scopo in questa vita!:eek2:

Treguna
05-12-2004, 17.39.38
Veramente molto cool... non resta che aspettare :)

Kaory-Makymura
05-12-2004, 17.55.32
Originally posted by sauron82
L'ho messo in un pò di forum e lo posto pure qui visto che la locandina l'ho vista prima su multiplayer.it che da altre parti.

Che newser che abbiamo!!! che newser :D

FOXHOUND
05-12-2004, 19.54.59
spettacolare...

The El-Dox
05-12-2004, 20.03.47
inutile...

:asd:

jklITA
05-12-2004, 20.05.34
molto bello, crepuscolare, speriamo abbia l'anima del batman di frank miller e la stessa forza vitale di quello di burton. nolan è un grande autore, quindi ci fa ben sperare.

Kaory-Makymura
05-12-2004, 21.04.54
Il poster è veramente bello. Il Trailer non mi è piaciuto sebbene abbia un amore smodato per Christian Bale..

Effettivamente, è un film che aspetto...

benja
05-12-2004, 21.46.08
sono io il COLPEVOLE della news su Multiplayer! :D

Felice che il poster vi sia piaciuto

Ciao

Ben

sauron82
05-12-2004, 21.46.46
Originally posted by Kaory-Makymura
Il poster è veramente bello. Il Trailer non mi è piaciuto sebbene abbia un amore smodato per Christian Bale..

Effettivamente, è un film che aspetto...

Diciamo che nel trailer non si vede niente però si percepisce la direzione che prenderà il film e la locandina conferma questa direzione.

arcobalenotturno
06-12-2004, 18.44.04
poster fantastico....

trailer che nn racconta molto della storia....

speriamo riprenda le tematiche del Batman di Miller...

ivanisevic
07-12-2004, 16.44.32
speriamo che riprenda anche lo stile di burton....era PERFETTO per batman...il 3 e il 4 sono ridicoli, anzi ridicoli è un eufemismo!

Disarm
07-12-2004, 19.10.21
Bello, bello, molto dark, molto romantico. Speriamo sia all'altezza dei Batman precedenti... toglietemi un piccolo interrogativo, solo a me è piaciuto il Batman di Schumacher? :mumble E perchè non piace?

ivanisevic
07-12-2004, 19.19.21
Originally posted by Disarm
:mumble E perchè non piace?

Forse perchè anche un bel ragazzo di fronte a brad pit può sembrare un cesso!

I veri amanti di batman sono rimasti delusi perchè non avevo + le caratteristiche di batman.

E poi dai sembra quasi un film degli x-man :asd:

arcobalenotturno
07-12-2004, 19.35.03
Originally posted by ivanisevic

E poi dai sembra quasi un film degli x-man :asd:

e che ci sarebbe di male? :mumble:

ivanisevic
07-12-2004, 19.50.53
Originally posted by nirai
e che ci sarebbe di male? :mumble:

Niente se non hai visto il film degli x-man.

Insomma è da 12 anni in giù quel film!

Ma a parte questo....i primi due batman erano qualcosa di diverso, molto vicini al personaggio reale e al tempo stesso all'ideale dell'eroe romantico Bartoniano.

Il 3 e il 4 possono essere 2 film d'azione, che possono piacere o meno, ma non hanno niente a che vedere con batman.

Non basta prendere un uomo, mettergli un costume nero con due corna e un mantello e chiamarlo "batman" per dire che quello sia davvero il personaggio inventato da Miller!

sauron82
07-12-2004, 21.38.16

Ma a parte questo....i primi due batman erano qualcosa di diverso, molto vicini al personaggio reale e al tempo stesso all'ideale dell'eroe romantico Bartoniano.

Il 3 e il 4 possono essere 2 film d'azione, che possono piacere o meno, ma non hanno niente a che vedere con batman.

Non basta prendere un uomo, mettergli un costume nero con due corna e un mantello e chiamarlo "batman" per dire che quello sia davvero il personaggio inventato da Miller!

Batman non è di Miller ma di Bob Kane. Miller lo ha reinterpretato ma il personaggio non è suo.
Io ho molte aspettative su questo film comunque, affinchè possa cancellare gli ultimi due che ridicolizzano il personaggio.

PiccolaStrega
07-12-2004, 22.40.08

parole sagge:rolleyes:

e scusate,ma george cloney era da schifo...o sono l´unica donna che non lo sopporta???:azz: :vomit:

e nemmeno val kilmer...no,l´unico vero batman per me resta michael keaton o come se chiama.
spero che il nuovo faccia il suo lavoro come si deve.
l´attore l´ho visto in un film . EQUILIBRIUM,e promette bene.
beh cia
saluti
MJ

New_Alumir
07-12-2004, 23.00.04
bella immagine, ma speriamo bene è:|

sauron82
07-12-2004, 23.08.50
Originally posted by PiccolaStrega
parole sagge:rolleyes:

e scusate,ma george cloney era da schifo...o sono l´unica donna che non lo sopporta???:azz: :vomit:

e nemmeno val kilmer...no,l´unico vero batman per me resta michael keaton o come se chiama.
spero che il nuovo faccia il suo lavoro come si deve.
l´attore l´ho visto in un film . EQUILIBRIUM,e promette bene.
beh cia
saluti
MJ

Diciamo che Keaton è stato bravo ma si può far meglio visto che non ha proprio il fisico per fare il personaggio col suo metro e 60 di altezza. Molti dicono che Bale è adatto al ruolo, speriamo non tradisca le aspettative.

andreatk
08-12-2004, 03.30.04
Bale mi è piaciuto inzialmente in "il regno del fuoco" e poi in "equilibrium" e li a me è parso ke sembrava come un neo ma piu sborrone e coi contro c***i!:D

arcobalenotturno
08-12-2004, 04.02.08

E' vero: io ho visto x-mEn 1 e 2 e ho trovato che fossero la miglior serie di film tratta da fumetti, assieme ai Batman di BUrton.

The El-Dox
08-12-2004, 09.48.31
Miller lo ha reinterpretato ma il personaggio non è suo.

Volevo citare il suo kapolavoro "il ritorno del cavaliere oscuro" del 1989, ke ogni appassionato di fumetti (nn solo di Batman) dovrebbe leggere almeno una volta.

ivanisevic
08-12-2004, 09.49.32
Diciamo che Keaton è stato bravo ma si può far meglio visto che non ha proprio il fisico per fare il personaggio col suo metro e 60 di altezza. Molti dicono che Bale è adatto al ruolo, speriamo non tradisca le aspettative.

Mah...a me nel cinema pare che l'altezza conti relativamente!
Ci sono grandi attori che tutti ritengono alti e in realtà sono tappi!
Non sapevo fosse così basso, ma non importa, in batman non si nota affatto.
Per me è il batman perfetto...ha un faccia perfetta per il personaggio!

sauron82
08-12-2004, 10.04.43
Mah...a me nel cinema pare che l'altezza conti relativamente!
Ci sono grandi attori che tutti ritengono alti e in realtà sono tappi!
Non sapevo fosse così basso, ma non importa, in batman non si nota affatto.
Per me è il batman perfetto...ha un faccia perfetta per il personaggio!

Diciamo che fisicamente non rispecchia il personaggio del fumetto. Comunque mi è piaciuto molto nel ruolo, per carità. Solo che forse si è fatto aiutare dal fatto che c'era Burton alla regia e uno strepitoso Nicholson come antagonista. Comunque tutto il cast del primo si merita un applauso.

Sul fumetto di Miller dico solo una cosa: non li ho ancora letti e vorrei tanto farlo ma non ho neanche un soldo. Appena posso li recupero.

sauron82
08-12-2004, 10.06.04
Comunque diciamo che in Batman vengono escogitati dei metodi per non far vedere che Keaton è basso.

Kaory-Makymura
08-12-2004, 12.13.52
Originally posted by PiccolaStrega

Credo di si :asd:

La pellicola in arrivo promette bene proprio perché promette una grande aderenza con l'eroe oscuro, gotico e tragico che è Batman.

B. è un super eroe ma senza poteri e con un passato oscuro, doloroso. Il trailer mostra Bale ( :love: ) proprio mentre scava in questo passato e nelle proprie sofferenze. Il Poster ci offre
un uomo, solo, che guarda in basso ed è in ombra, uomo che sembra abbassare il capo perché conscio, mentre un qualunque altro super gonfierebbe il petto scrutando il cielo.

Roger_Lamb
08-12-2004, 13.02.26
è stato confermato l'uso di una tecnica particolare vista soprattutto nel film con Brandon lee "Il Corvo". Cioè i colori saranno più sul bianco e nero come se fosse un vecchio fumetto dark.
Sempre meglio ragazzi! Non vedo l'ora :sbav
Per caso ci sarà il classico antagonista?Non ditemi chi però!Voglio arrivare al cinema senza sapere niente o poco...

jklITA
08-12-2004, 13.50.24
in tutta la serie batman, ogni cattivone però ha sempre dato un interpretazione magistrale. primo su tutti, jack nicholson col suo joker, che ha fregato ampiamente la scena a keaton. poi danny de vito e michelle pfeiffer hanno regalato due caratterizzazioni splendide. successivamente, carrey, tommy lee jones (in 2 min di film, con una grande interpretazione di 2-face), uma (!), swarchzcoso (adatto alla parte di mr. ghiacciolo, perche piu frigido di lui nn c'è nessuno...), hanno confermato che sono meglio i cattivoni che batman stesso. in questo nuovo capitolo batman dovrebbe scontrarsi contro la mafia, contro la criminalità piu "normale" e meno "fantasiosa" (un po meno fumettistica), ovviamente incontrando pero il ninja ra's al-ghul (si scrive cosi?) e dr scarecrow. speriamo che questi due (interpretati da watanabe e cillian murphy) siano all'altezza dei cattivoni dei precedenti film. per il resto è bello vedere che parte di rilievo nel fumetto, siano state affidate ad attori piu bravi (come caine che fa alfred il magiordomo e gary oldman che fa gordon).

ivanisevic
08-12-2004, 13.53.44
Originally posted by Roger_Lamb
è stato confermato l'uso di una tecnica particolare vista soprattutto nel film con Brandon lee "Il Corvo". Cioè i colori saranno più sul bianco e nero come se fosse un vecchio fumetto dark.
Per caso ci sarà il classico antagonista?Non ditemi chi però!Voglio arrivare al cinema senza sapere niente o poco...

Impossibile...chi è l'antagonista lo saprai prima di sicuro...tranne che non tio voglia chiudere in un bunker fino a metà 2005 e farti trasportare al cinema legato, bendato e con i tappi nelle orecchie :D

sauron82
08-12-2004, 20.08.42
Originally posted by Roger_Lamb

Questa cosa dell'effetto fumetto dark non la sapevo e fa aumentare a dismisura la voglia di vederlo. Lo andrò a vedere appena fanno l'anteprima o il primo giorno di programmazione.

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:sbav :sbav

benja
08-12-2004, 21.15.56
Colgo inoltre l'occasione per dirvi che al cast si è aggiunto pure Morgan Freeman, dettagli qui: http://cinema.multiplayer.it/notizia.php?id=2988

Ciao

Ben

sauron82
08-12-2004, 21.24.31
Originally posted by benja
Colgo inoltre l'occasione per dirvi che al cast si è aggiunto pure Morgan Freeman, dettagli qui: http://cinema.multiplayer.it/notizia.php?id=2988

Ciao

Ben

Non capisco perchè lo dicano ora che è da mesi che lo sappiamo già. Basta andare sul sito del film per vedere il suo faccione tra gli altri attori.

PiccolaStrega
08-12-2004, 22.17.35
questo film sara´ uno di quelli comprero´ il dvd originale :D
promette davero bene...sisi...
:sbav

benja
08-12-2004, 22.18.57
Non capisco perchè lo dicano ora che è da mesi che lo sappiamo già. Basta andare sul sito del film per vedere il suo faccione tra gli altri attori.

Leggendo sui siti da cui prendo le news, la notizia è apparsa solo poco fa! Tutto qui!

Ciao

Ben

sauron82
08-12-2004, 22.43.11
Originally posted by benja
Leggendo sui siti da cui prendo le news, la notizia è apparsa solo poco fa! Tutto qui!

Ciao

Ben

Si vede che quel sito è rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti.

Tra poco annunceranno che anche Rutger Hauer si è aggiunto al cast.

andreatk
09-12-2004, 08.36.38
Rutger Hauer

grande attore!

Zaorunner
09-12-2004, 12.54.28
Originally posted by jklITA
in tutta la serie batman, ogni cattivone però ha sempre dato un interpretazione magistrale. primo su tutti, jack nicholson col suo joker, che ha fregato ampiamente la scena a keaton. poi danny de vito e michelle pfeiffer hanno regalato due caratterizzazioni splendide. successivamente, carrey, tommy lee jones (in 2 min di film, con una grande interpretazione di 2-face), uma (!), swarchzcoso (adatto alla parte di mr. ghiacciolo, perche piu frigido di lui nn c'è nessuno...), hanno confermato che sono meglio i cattivoni che batman stesso.

Nicholson ha fatto una parte stupenda, ma ho sempre avuto la fissa che la parte del joker per carrey sarebbe perfetta.

Non credi? :)

sauron82
09-12-2004, 17.05.30
E dopo il teaser poster eccovi il secondo teaser poster

http://img72.exs.cx/img72/5572/bat7gi.jpg

Alex64
09-12-2004, 17.27.44
E dopo il teaser poster eccovi il secondo teaser poster

http://img72.exs.cx/img72/5572/bat7gi.jpg

Spettacolo!

Carrey era un teenager mi sa quando hanno fatto batman 1 :D

Zaorunner
09-12-2004, 18.14.58
Originally posted by Alex64
Carrey era un teenager mi sa quando hanno fatto batman 1 :D

Aveva 27 anni, e l'anno prima aveva gia' avuto un ruolo in The Dead Pool, quarto film con l'ispettore Callaghan.

Non c'erano possibilita' cmq che lo facesse lui, pensavo solo quanto gli sarebbe stato bene quel personaggio.

jklITA
09-12-2004, 22.15.32
Originally posted by Zaorunner
Nicholson ha fatto una parte stupenda, ma ho sempre avuto la fissa che la parte del joker per carrey sarebbe perfetta.

Non credi? :)

mmm... jack "torrance" nicholson era gia pazzo prima di entrare all'overlook hotel, prima di cadere nell'acido a gotham city, prima di finire in un manicomio e scatenare una rivolta... mi riesce difficile immaginare qualcun'altro al suo posto, la sua interpretazione è ormai entrata nell'immaginazione popolare. per quanto riconosca molte doti a carrey, quel ruolo secondo me era tagliato proprio per nicholson.

Zaorunner
09-12-2004, 22.33.31
mmm... jack "torrance" nicholson era gia pazzo prima di entrare all'overlook hotel, prima di cadere nell'acido a gotham city, prima di finire in un manicomio e scatenare una rivolta... mi riesce difficile immaginare qualcun'altro al suo posto, la sua interpretazione è ormai entrata nell'immaginazione popolare. per quanto riconosca molte doti a carrey, quel ruolo secondo me era tagliato proprio per nicholson.

Ma non ci assomiglia di faccia, Jim si :D

ivanisevic
09-12-2004, 22.33.54

quoto in pieno....

sauron82
09-12-2004, 23.53.03
Nicholson è stato un grande nel ruolo del Jocker e poi ci vide giusto quando decise di non farsi pagare per la prestazione ma chiese una percentuale sugli incassi del film.

jklITA
10-12-2004, 13.36.11
Originally posted by Zaorunner
Ma non ci assomiglia di faccia, Jim si :D

beh neanche carrey assomiglia poi tanto all'enigmista...

Zaorunner
10-12-2004, 13.42.34
beh neanche carrey assomiglia poi tanto all'enigmista...

La faccia dell'enigmista e' un dettaglio, la faccia del joker e' meta' del suo personaggio.

jklITA
10-12-2004, 19.36.15
si ma la pazzia di joker è l'altra metà. e nicholson quella metà l'ha fatta sua.

sauron82
10-12-2004, 23.39.19
Signore e signori, un momento di silenzio

Lasciate parlare IL TRAILER COMPLETO DI BATMAN BEGINS (http://www.mymovies.net/player/player.asp?url=/film/fid800/trailers/trid1592/wm/high.asx&filmid=800&sec=trailers#)

jklITA
11-12-2004, 00.00.45
solo a me nn va?

sauron82
11-12-2004, 00.05.34
solo a me nn va?

Ma cosa ti fà?

jklITA
11-12-2004, 00.07.20
nn mi apre la pagina. a dir la verità nn mi apre neanche mymovies.net

sauron82
11-12-2004, 00.09.20
nn mi apre la pagina. a dir la verità nn mi apre neanche mymovies.net

Prova ad aggiornare la pagina. Casomai provi con un altro browser.

Ho appena provato e funziona.

jklITA
11-12-2004, 00.13.31
si ok visto. neeson fa molto "maestro pai mei", e batman ha imparato ad attaccarsi come spiderman, però è affascinante.

sauron82
11-12-2004, 00.26.48
si ok visto. neeson fa molto "maestro pai mei", e batman ha imparato ad attaccarsi come spiderman, però è affascinante.

Mi piace anche la scena in cui apre la cassaforte e poi si fà il costume da solo.

Comunque Batman prende dai pipistrelli e questi dormono a testa in giù. Già nel secondo Michael Keaton dormiva a testa in giù.

Promette molto bene comunque.

sauron82
11-12-2004, 09.32.28
Quì http://ezshare.de/files-en/159159/bb.asf.html lo trovate da scaricare (il download parte da solo dopo circa 10 secondi) e si vede meglio dell'altro se ingrandite.

redronin
11-12-2004, 19.27.31
bellissima.....è tra i miei supereroi preferiti