PDA

Visualizza versione completa : A proposito di foto autografate...

Maverick85
05-12-2004, 13.49.05
Salve,

ieri sera ho passato, forse, il giorno più bello della mia vita. Sono andato alla discoteca Titanic a Lugano, ma questa non è una novita visto che non è la prima volta che ci entro. Ma l'occasione era davvero speciale:

ospite della serata: Alessia Merz e gli Eiffel 65 (che hanno pure cantato all'interno della Sala 1 per circa 30 minuti). Un grandissimo concerto.

Ma il momento più bello è quando sono riuscito ad avere la foto di Alessia Merz con il suo autografo e me l'ha consegnata pure di persona!!! Ho faticato un casinissimo per avere questa foto ma alla fine ce l'ho fatta.
Devo dire che è la mia prima foto di un personaggio famoso che ricevo dal personaggio stesso.

Pure voi avete foto autografate?

È possibile averle tramite internet (magari dal sito ufficiale del personaggio famoso il quale vi spedisce a casa la foto)?

Grazie

Matt
05-12-2004, 13.50.05
:|

shottolo
05-12-2004, 13.51.22
io ho quella dell'Uomo Tigre e di Ken Shiro
:nerdsaw

AlexRnR
05-12-2004, 13.51.24
:nerdsaw

Ef.Di.Gi
05-12-2004, 13.54.30
ma :|

gli Eiffel 65 :|

Alessia Merz, carina ma :|

Manco fosse Keyra :asd:

Boe.
05-12-2004, 13.54.32
Ti ha firmato questa? Ed eravate in bagno? :asd:
http://photogallery.tiscali.it/repository/calendari/alessia_merz_2005/alessia_merz2.jpg

MIKELE88
05-12-2004, 13.56.07
Io ho la firma d Nina Moric su un foglio; e alcune firme d alcuni giocatori della juve (purtroppo x queste ultime firme nn ero presente, mio padre se l'è fatte fare) :D

Rikki
05-12-2004, 14.03.54
eiffel...:|

DARKNESS_oe
05-12-2004, 14.06.20

.29A.
05-12-2004, 14.06.50
Nel novembre del '63 un pezzetto del cervello di Kennedy schizzò sulla mia maglietta preferita... non la ho più lavata.:D

pozz82
05-12-2004, 14.07.53
Credo che l' autografo di qualche personaggio famoso lo uoi trovare su ebay...

Io foto autografate non ne ho, anche perchè non saprei cosa farmene di un afirma su un foglio di carta di n qualsiasi personaggio "famoso"...

L'uinico autografo che avrei voluto avere è quello di un MITO che ormai non può più farlo: il grande Ayrton SENNA :king:

nageki
05-12-2004, 14.09.21
Io ho autografi di Judah Bauer e Russel Simins dei Jon Spencer Blue Explosion e tutte quelli dei Kula Shaker.

ma gli Eiffel :|
e la Merez :|
una discoteca :|

Akujin
05-12-2004, 14.15.10
io ho l'autografo di Zola :rulez:

ma eiffel e la merz :|

billygoat
05-12-2004, 14.19.44
voto 0 alla serata di maverick! :|

io ho l'autografo di giannichedda e dei bad religion...
adesso però non mi farei più fare autografi da nessuno. mi sembra che chiedere l'autografo a qualcuno è come metterlo su un piedistallo... mettermi ad un livello più basso di lui... quando invece è sempre e comunque al mio stesso livello.

Elrond.
05-12-2004, 14.30.39
Originally posted by billygoat
voto 0 alla serata di maverick! :|
*

Io ho un mio autografo. Uno solo, perchè non voglio che perda valore.

Maverick85
05-12-2004, 14.30.43
Ma secondo me gli eiffel forse meritano qualcosa di più per la grande serata che hanno fatto. La Merz è stata intervistata per neanche 10 minuti, poi è andata a fare autografi mentre gli Eiffel hanno cantato per più di mezz'ora.... Una grande performance.

P.S.: nel 2005 vogliamo Gigi d'Agostino al Titanic

Elrond.
05-12-2004, 14.33.21
Originally posted by Maverick85
Speriamo che affondi :asd:

.29A.
05-12-2004, 14.33.21
adesso però non mi farei più fare autografi da nessuno.
Dipende dai punti di vista, a me non dispiacerebbe se qualche star mi "autografasse" un passaggio di propietà... Oppure una donazione...:asd: Insomma cose di questo tipo...:roll3:

Matt
05-12-2004, 14.35.05
Ma secondo me gli eiffel forse meritano qualcosa di più per la grande serata che hanno fatto. La Merz è stata intervistata per neanche 10 minuti, poi è andata a fare autografi mentre gli Eiffel hanno cantato per più di mezz'ora.... Una grande performance.

samgamgee
05-12-2004, 14.36.51
Ho l'autografo di Jim Lee sulla copertina di Gli Incredibili X-Men 42 bis. Ho dovuto fare un'ora e mezza di coda al Torino Comics :sbav

sharkone
05-12-2004, 14.37.32
parecchi autografi dei giocatori del Catanzaro delle varie stagioni....okay non saranno famosissimi, pero' ho quello di Benny Carbone che rulla:D

Diversi della juve su un poster, pero' me li ha procurati un amico che faceva il pompiere a Perugia, e lo misero di turno ad una partita contro la Signora...non la partita subacquea eh:D

e poi un autografo di un programmatore della Sega non famoso sulla mia copia di Segagaga, preso da un amico in Jappo:yumm:

Elrond.
05-12-2004, 14.38.13
Originally posted by samgamgee
Ho l'autografo di Jim Lee sulla copertina di Gli Incredibili X-Men 42 bis. Ho dovuto fare un'ora e mezza di coda al Torino Comics :sbav
Sì, un libro me lo farei autografare volentieri anche io... non so, l'autografo di Dante sulla Divina Commedia :asd:

billygoat
05-12-2004, 14.41.36

potreste prenderlo e tenervelo dentro 365 giorni all'anno 24h su 24?

SuperGrem
05-12-2004, 14.50.21
Io ho tutti i lavori di SuperGrem autografati da lui medesimo in persona! :D

Squizzo
05-12-2004, 14.56.46
olè, io ho un poster/calendario delle frecce tricolori con gli autografi dei piloti :sisi:

The_Elf
05-12-2004, 15.11.29
Originally posted by samgamgee
Ho l'autografo di Jim Lee sulla copertina di Gli Incredibili X-Men 42 bis. Ho dovuto fare un'ora e mezza di coda al Torino Comics :sbav Cazzo quello è un autografo serio.
:hail:

Per il resto, se vedo un personaggio famoso faccio mezzora di fila per dargli il mio autografo :|
Tanto il suo non vale niente
E non capisco come si possa dare importanza ad una firma su un pezzo di carta.

TrustNoOne
05-12-2004, 15.22.53
Io ho l'autografo di mara medoro

Ciborio_cgg
05-12-2004, 15.31.15
Originally posted by The_Elf

Per il resto, se vedo un personaggio famoso faccio mezzora di fila per dargli il mio autografo

idea GRANDIOSA
se mi capita un'occasione, giuro che lo faccio :asd: :roll3: :mitico:

ma gli eifell 65 :|
e alessia merz :|

Elrond :ribalt: sulla battuta del titanic

Trinity^_^
05-12-2004, 15.35.18
L'autografo con dedica di Carlo Lucarelli su uno dei suoi libri (Almost blue). :heart:

La dedica di Andrea Pirlo che da bravo pirla ha scritto pure il mio nome sbagliato :(

L'autografo di Totti su un pallone.

il gruppo ormai sciolto ( :( ) dei Timoria.

vari comici dello zelig: Manera, Sgrilli, Balasso

AddePa
05-12-2004, 15.42.42
in terza media ho avuto due autografi di alberto castagna...venduti entrambi a 5mila lire :D

Trinity^_^
05-12-2004, 15.46.56
Originally posted by SyNtaX
in terza media ho avuto due autografi di alberto castagna...venduti entrambi a 5mila lire :D
affarone!!! :asd:

Maverick85
05-12-2004, 15.58.23
Vi siete già fatti mandare foto autografate dal web da parte di personaggi famosi tramite i loro siti ufficiali?

Brus
05-12-2004, 16.02.57
Vi siete già fatti mandare foto autografate dal web da parte di personaggi famosi tramite i loro siti ufficiali?

Secondo me, al 99,9%, sono autografi fatti non dai personaggi famosi in persona..tanto chi cazzo controlla? :asd:

Io non ho nessun autografo, non saprei cosa farmene :|
Fosse, non so, una dedica fatta col cuore, potrei capire, ma una firma fatta tanto per fare non mi dice nulla.

Ecco, magari mi potrebbe interessare un autografo di dio....con sotto copia carbone + contratto recante la scritta "trasferisco tutti i miei super poteri a brus" :toh:

Zaorunner
05-12-2004, 16.07.31
Da qualche parte dovrei ancora averci l'autografo dei Bati.

Strasbuli
05-12-2004, 16.08.03
Io ho l'autografo di Marty Friedman (ex kit dei megadeth) sul cd di rust in peace, poi l'autografo di Vergassola su 5 mila lire :asd:

Ef.Di.Gi
05-12-2004, 17.19.20
Originally posted by Strasbuli
Io ho l'autografo di Marty Friedman (ex kit dei megadeth) sul cd di rust in peace,

:eek2:

rosico :sbav

Vanessina
05-12-2004, 17.35.02
Ho una foto autografata di Dido ma poco importa, maverick che disonore :tsk:

Ef.Di.Gi
05-12-2004, 17.41.54
Originally posted by Vanessina
Ho una foto autografata di Dido ma poco importa, maverick che disonore :tsk:

Una foto autografata di un dildo?:eek2: :mumble :asd:

Vanessina
05-12-2004, 17.55.02
Originally posted by Ef.Di.Gi
Una foto autografata di un dildo?:eek2: :mumble :asd:
Oh, scusa ho sbagliato scrivere, volevo dire Bilbo Baggins :sisi:

:asd:

nageki
05-12-2004, 17.58.17

certo certo, che non lo sapevi ? li abbiamo presi tutti tramite e-bay :asd:

Ef.Di.Gi
05-12-2004, 18.01.11
Originally posted by Vanessina
Oh, scusa ho sbagliato scrivere, volevo dire Bilbo Baggins :sisi:

Comunque meglio di Alessia Merz :asd:

TheDarkAlcatraz
05-12-2004, 18.06.12
Autografo con dedica di Mike Terrana
Pallone autografato dai giocatori della Roma Stagione 95/96
Autografi vari dei giocatori della Roma.
Foto Autografata da Giancarlo Fisichella.

thedarkmind
05-12-2004, 18.39.07
Originally posted by Trinity^_^
L'autografo con dedica di Carlo Lucarelli su uno dei suoi libri (Almost blue). :heart:
Questo autografo piacerebbe averlo anche a me...
Io ne ho parecchi, ora che mi ricordo ci sono:
Gino Strada, la sorella di Borsellino, i giocatori dell'inter ai tempi di cuper, selen (fatto al mediaworld di cinisello), e qualche personaggio della tv come conduttori veline e famosinonsisaperchè. Ma non me ne frega assolutamente niente di codesti pezzetti di carta con sopra scritti dei nomi, che per la maggiorparte non mi dicono niente...(difatti molti mi sono stati portati). Sono pochi gli autografi che terrei con orgoglio. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno è interessato, prezzo-affare 5 euro

bounty
05-12-2004, 19.32.01
Originally posted by thedarkmind
selen (fatto al mediaworld di cinisello)
http://www.antville.org/img/saunabiber/OWNED.jpg
e non aggiungo altro

Strasbuli
05-12-2004, 20.07.33
:eek2:

rosico :sbav

http://strasbuli.altervista.org/marty.gif

in basso a sinistra c'è il famoso "disco autografato":asd: (io sono in mezzo)

lady_winc
05-12-2004, 23.35.45
Anni fa hanno invitato in università Raul Bova per parlare di non mi ricordo più cosa, aula strapiena SOLO di donne, alla fine del tutto lui si è attardato a fare autografi.

....io non so come sono capitata praticamente di fianco a lui dietro la cattedra, da sola (la calca era davanti alla cattedra, forse di fianco a me c'era un bidello che cercava di mantenere l'ordine), con il quaderno in mano, chiuso, e mi sentivo una cretina a chiedergli l'autografo, cosa me ne facevo?
Ho pensato che se si fosse voltato avrei potuto chiedergli un bacio, avrei fatto rosicare tutta l'aula.....

Ad un certo punto lui effettivamente si è girato verso di me, ha persino accennato un sorriso (!!), e io:
".................."

Ha continuato a fare autografi, poi se n'è andato.
Morale: niente autografo, niente bacio, mezzo sorriso - forse di compatimento.

Il rapporto con i VIP non fa per me. :tsk:

Fabio
05-12-2004, 23.46.08
Questo non è un autografo VIP, ma è meglio. :D

http://billx.altervista.org/intervista_tognazzi.wmv (cliccate col destro e fate Salva oggetto con nome, non guardatela in streaming, sono poco più di 3 Mb)

Si tratta di un cimelio storico, una vecchia intervista che ho fatto (io ed un ex-collega) con Gianmarco Tognazzi nel 2000. L'ho scovata qualche giorno fa, inaspettatamente, in rete. Non credevo l'avrei mai ritrovata. E' piuttosto divertente, soprattutto la parte finale (da 7.30 a 8.00 :asd: ). Se vi va, guardatela. :D

Trinity^_^
06-12-2004, 00.46.18
Questo autografo piacerebbe averlo anche a me...
Io ne ho parecchi, ora che mi ricordo ci sono:
Gino Strada, la sorella di Borsellino, i giocatori dell'inter ai tempi di cuper, selen (fatto al mediaworld di cinisello), e qualche personaggio della tv come conduttori veline e famosinonsisaperchè. Ma non me ne frega assolutamente niente di codesti pezzetti di carta con sopra scritti dei nomi, che per la maggiorparte non mi dicono niente...(difatti molti mi sono stati portati). Sono pochi gli autografi che terrei con orgoglio. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno è interessato, prezzo-affare 5 euro

Ho fatto i salti mortali x riuscire a prendere uno dei suoi libri (li avevo lasciati a Salò) con la speranza di farmelo autografare. Ero troppo emozionata quando gli ho chiesto di farmi una firmettina ahhhhhh Carlettoooooooo :heart:

Squizzo
06-12-2004, 00.54.25
Originally posted by lady_winc
mezzo sorriso - forse di compatimento.

se fosse stato un sorriso di compatimento, credimi, vuol dire che Bova sarebbe un completo coglione... :asd:

naky
06-12-2004, 01.09.46
Originally posted by Brus
Io non ho nessun autografo, non saprei cosa farmene :|

thedarkmind
06-12-2004, 08.32.28
Ho fatto i salti mortali x riuscire a prendere uno dei suoi libri (li avevo lasciati a Salò) con la speranza di farmelo autografare. Ero troppo emozionata quando gli ho chiesto di farmi una firmettina ahhhhhh Carlettoooooooo :heart: Che fortuna... pensa che io mi accontenterei anche solo dell'autografo dell'imitatore :asd:

http://digilander.libero.it/maverick9700/lucarelli.gif

krolizard
06-12-2004, 09.27.54
Tra me e mia moglie una marea di biglietti di concerti tra cui Dream Theater, Megadeth, Metallica, Iron Maiden, Queensryche, Alice in Chain, plettri di Malmsteen...
ma il bello è che...

non so più dove diavolo sono! :roll3:

maledetto trasloco :sisi:

edit: ah si, ho anche quello di Holer Togni fatto a 12 anni :notooth: (12 miei non suoi :asd: )

tartarugla
06-12-2004, 10.00.36
Tra le tante le migliori...

1) autografo di Sasha Danilovic su SUA CANOTTIERA.
DIOOOOOOOOOO

2) autografo di Schumi sul cappellino, fatto col pennarello da LUI SUA MAESTA' IN PERSONA SULLA MIA TESTA.

3) foto con lo zio Vasco al pub

4) foto con dedica personalizzata di Leonard
Nimoy:stica:

Lamer.
06-12-2004, 10.40.51
Anni fà, quando ero andato al concerto degli Scorpions a Milano, c'erano di supporto i Gotthard, ed ero riuscito a prendere una bacchetta del batterista (dei Gotthard), poi l'ha tenuta uno dei miei amici che era batterista anche lui.

L'anno scorso c'è stata, qui a Fornovo una partita di beneficienza tra la nazionale cantanti e la squadra di una scuola, Noi abbiamo sbandierato prima della partita; poi alcune mie amiche si son fatte fare autografi e foto insieme ad alcuni di loro, a me nn interessa la musica italiana e nn mi son fatto fare nessuna firma o foto.

Cmq, presto sarò famoso anche io; se volete...

redronin
06-12-2004, 10.50.16
ma che ve ne fate.........quadretti da appendere alle pareti? :D

Lamer.
06-12-2004, 10.54.34
Originally posted by redronin
ma che ve ne fate.........quadretti da appendere alle pareti? :D

Dipende dal valore che uno gli dà; io nn farei mai la coda per farmi fare un autografo, ma nn tutti la pensano come me.

[~AlmoR~]
06-12-2004, 11.42.12
Originally posted by tartarugla

DIOOOOOOOOOO

2) autografo di Schumi sul cappellino, fatto col pennarello da LUI SUA MAESTA' IN PERSONA SULLA MIA TESTA.

3) foto con lo zio Vasco al pub

4) foto con dedica personalizzata di Leonard
Nimoy:stica:

ti manca la mia, Rossa :nice:

Khorne
06-12-2004, 11.48.00
Io quando ho visto i volantini "al titanic alessia merz e gli eiffel65!" ho commentato con i miei amici "speriamo che esploda il Titanic e muoiano tutti quelli che sono andati a vedere sta banda di MERDE UMANE".
A quanto pare non siamo stati accontentati :|
Han suonato per mezz'ora :|
mezz'ora :|
merzeiffel65 :|

onigate
06-12-2004, 12.11.45
io ho due autografi di Claudio Baglioni, di cui uno fatto a Porta Portese di domenica mattina :metal: Il massimo !!! Per i non addetti ai lavori, farsi fare un autografo da Claudio Baglioni a Porta Portese di domenica mattina è come se Maradona m'avesse fatto un autografo durante il mitico dribling contro l'inghilterra nel '86, oppure da Martin Luther King durante il discorso del "I have a dream" oppure dal papa durante l'attentato di Alì Agka....vabbè avete capito :|

poi ne ho uno di Nando Paone :| quando partecipai ad una sua trasmissione su raidue nel 1988.

cmq, in generale, mi rompo di fermare i vips per farmi fare l'autografo. Non me ne può fregare di meno. Eppure nella zona dove lavoro girano tanti film o spot anche con attori importanti e ne incontro tanti di cotechini famosi che vagano per strada, ma non fermo mai nessuno. Aspetto sempre che siano loro a fare il primo passo :sisi:

p.s: scusate l'ignorandità: ma gli eiffel65 hanno abbastanza canzoni per durare mezz'ora oppure ripetono sempre la stessa per 23 volte di seguito ?!? :asd:

Khorne
06-12-2004, 12.46.09
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno è interessato, prezzo-affare 5 euro

Quello di selen te lo compro io, dico sul serio :asd:

SuperGrem
06-12-2004, 12.48.42
Originally posted by onigate

p.s: scusate l'ignorandità: ma gli eiffel65 hanno abbastanza canzoni per durare mezz'ora oppure ripetono sempre la stessa per 23 volte di seguito ?!? :asd:

E che differenza c'è? :dentone:

Ignoranderia scusata. :asd:

SuperGrem
06-12-2004, 12.49.57
Originally posted by Khorne
Quello di selen te lo compro io, dico sul serio :asd:

si dice che l'abbia firmato senza mani! :D

Dalmo
06-12-2004, 12.58.29
Originally posted by SuperGrem
si dice che l'abbia firmato senza mani! :D
:ribalt:
Gia, ormai è diventata bravissima con la bocca. :asd:

shottolo
06-12-2004, 12.59.49
Originally posted by Dalmo
:ribalt:
Gia, ormai è diventata bravissima con la bocca. :asd:

che ingenuo

the_World
06-12-2004, 13.09.05
Io mi faccio fare autografi da tutte le persone che conosco. Metti che poi diventano famosi... :dentone:

Grimorg
06-12-2004, 13.29.52
e dei bad religion...
:sbav

Fabio
06-12-2004, 13.34.45
Originally posted by the_World
Io mi faccio fare autografi da tutte le persone che conosco. Metti che poi diventano famosi... :dentone:

Questo è uno dei motivi per cui non voglio mai essere fotografato... :asd:

Mach 1
06-12-2004, 13.40.41
non ho mai subito il fascino dei personaggi famosi a meno che non siano personaggi veramente speciali.

infatti forse l'unico autografo che ho è quello di Alex Zanardi sulla prima pagina del suo libro-biografia "però Zanardi da Castel Maggiore", autografo conquistato nel 2003 a Monza in occasione del suo rientro ufficiale nel mondo delle corse dopo l'incidente del 2001 che gli costò le gambe ma non la voglia di lottare e di correre.

per quanto riguarda la merz non avrei accettato quell'autografo neanche se mi avesse pagato. Primo perchè non si capisce bene neanche che lavoro faccia la merz in tv, oltre a quello di mostrare le bocce ( almeno quello lo sa far bene però ). Secondo perchè la merz per quella serata in discoteca si sarà beccata 10.000 euro per non fare niente se non esserci, mentre tutti gli allocchi che sono andati li apposta perchè c'era la merz hanno tutti pagato profumatamente.

Factorx84
06-12-2004, 15.22.51
Da qualche parte dovrei avere ancora l'autografo di Mauro Picotto.
Un mio amico bastardfigldiputt ha un autografo dei Rotterdam Terror Corps :sbav

Boe.
06-12-2004, 15.26.35
Originally posted by nageki
Io ho autografi di Judah Bauer e Russel Simins dei Jon Spencer Blue Explosion e tutte quelli dei Kula Shaker.

I love kula shaker cazzarola erano un gran gruppo.. non sapevo li ascoltasse qualcun'altro oltre me :D

palka
06-12-2004, 17.11.52
Originally posted by Boenet
I love kula shaker cazzarola erano un gran gruppo.. non sapevo li ascoltasse qualcun'altro oltre me :D ci sono anche io!
grande band :approved

SnorriSturluson
06-12-2004, 17.25.16
Io ho un autografo originale di Frodo. Solo che l'ha fatto con la mano mancante di un dito ed è venuto uno scarabocchio :asd:

Trinity^_^
06-12-2004, 18.09.25

DIOOOOOOOOOO

Ti invido da morireeeeeeeeeeee!!! Sbavvvvvvvvvvvvvvvvv!!! Solo x lui sarei passata alla Virtus.. :heart: Dimmi che è usataaaa!!! Il suo sudore che impregna la canottaaaaa!!! :asd:

:stica:

Trinity^_^
06-12-2004, 18.23.13
Che fortuna... pensa che io mi accontenterei anche solo dell'autografo dell'imitatore :asd:

http://digilander.libero.it/maverick9700/lucarelli.gif
Mah, ti dirò, a me piace da quando qualche anno fa ho iniziato a seguire la trasmissione in 2^ serata Blu notte prima che arrivasse Fabio De Luigi con la sua imitazione.

A sentirlo parlare dal vivo è uno spettacolo!!! :D E' proprio come appare in tv, fa pure le battute, è spiritoso e disponibile! :heart: (il mio contributo al mondo (http://www.quellidelgarda.com/modules/xcgal/thumbnails.php?album=6) )

mVm
06-12-2004, 19.33.04
In banca, la mia, conservano un paio dei miei autografi su altrettanti moduli con scritto in alto "mutuo". Me li hanno pagati bene, ma non capisco perchè tutti i mesi vogliano una parte di quei soldi indietro. :|

lady_winc
06-12-2004, 21.17.27
ah, ma se poi parliamo di cimeli storici reperiti in circostanze particolari, come non parlare di quella volta che, avevo 16 anni, sono andata al concerto dei Bon Jovi, ero in prima fila, e Richie Sambora, dopo aver finito l'assolo di BED OF ROSES, ha allungato un braccio verso il pubblico e....mi ha dato la mano...e dentro la mano c'era il plettro che aveva appena finito di usare? :D

Non ho più aperto la mano finchè non sono arrivata a casa....avevo paura di perderlo, o che qualche fan assatanata (tra cui la mia amica) mi pestasse a sangue per rubarmelo.... :dentone:

il plettro ce l'ho ancora, è nero ed è pure consumato (solo da lui, perché non ho mai imparato a suonare la chitarra, x quanti tentativi abbia fatto)

che bei tempi....
(e pensare che Bon Jovi non mi piace nemmeno più...)

Ef.Di.Gi
06-12-2004, 21.23.52
Bon Jovi :metal:

Livin' on a Prayer, Bad Medicine, Always, You give love a bad name :metal:

lady_winc
06-12-2004, 21.40.31
Bon Jovi :metal:

Livin' on a Prayer, Bad Medicine, Always, You give love a bad name :metal:

QUESTO Bon Jovi mi piace ancora :metal:

sono gli ultimi album che ha fatto che mi hanno lasciata un po' perplessa...:doubt:

Squizzo
06-12-2004, 22.06.26
si gli ultimi son decisamente più commerciali, anche se qualche bella canzone la si trova sempre :)

Cmq non dimenticatemi Wanted Dead Or Alive e Born To Be My Babe :metal:

E anche il primo album da solista di Jon, Blaze Of Glory, rulla di brutto :hail:

New_Alumir
07-12-2004, 10.41.22
io sul mio culo ho un autografo di bin Landen

maverick:|

tartarugla
07-12-2004, 11.35.37
Ti invido da morireeeeeeeeeeee!!! Sbavvvvvvvvvvvvvvvvv!!! Solo x lui sarei passata alla Virtus.. :heart: Dimmi che è usataaaa!!! Il suo sudore che impregna la canottaaaaa!!! :asd:

:stica:

niente sudore putroppo!! :(

(quello l'ho raccolto stando a bordo campo quando lui giocava... ho le boccette di tutte le annate!) :D

Squizzo
07-12-2004, 12.21.11
niente sudore putroppo!! :(

(quello l'ho raccolto stando a bordo campo quando lui giocava... ho le boccette di tutte le annate!) :D

Eau de cagnòn? :notooth:

Maverick85
10-12-2004, 19.27.50
Salve,

Max Pezzali, in una canzone, diceva... "uno in più, nientr'altro che un numero...."

Il mio "uno in più" personale è un nuovo autografo. Mi è stato fatto ieri (giovedì) da Marco Masini sulla sua foto ed era in un centro commerciale nei pressi di casa mia (in Svizzera) per promuovere il suo album.

Comunque ho stabilito un nuovo record: due autografi (Masini e Merz) in meno di 5 giorni.

Ef.Di.Gi
10-12-2004, 19.35.33
Non sei reale. Non può essere.

redronin
10-12-2004, 20.29.07
wowwwwww ho avuto l' autografo di catwomannnnnnnnnnnnnnn :love:

redronin
10-12-2004, 20.30.51
asd ..... anche quello di mandrake .... ma preferisco quello della felina sinceramente :D

Grimorg
10-12-2004, 23.57.11
Mi è stato fatto ieri (giovedì) da Marco Masini sulla sua foto [...]

/me SGRAT! :asd:

Sir.Turalyon
11-12-2004, 04.43.48
Io mi sono fatto fare l'autografo di Arnold Schwarzenegger con l'attrezzo per fare i tatuaggi dietro la spalla!
Poi mi ha tirato un pacca sulla spalla e mi ha mandato all'ospedale! Però ero felice!

EyeSky
11-12-2004, 09.16.59
Salve,

Ma il momento più bello è quando sono riuscito ad avere la foto di Alessia Merz con il suo autografo e me l'ha consegnata pure di persona!!! Ho faticato un casinissimo per avere questa foto ma alla fine ce l'ho fatta.

Pure voi avete foto autografate?

È possibile averle tramite internet (magari dal sito ufficiale del personaggio famoso il quale vi spedisce a casa la foto)?

Vantatene :p

Io tutto mi farei "autografare" dalla Merz tranne che una sua foto. :asd:

Io ho l'autografo di Brian Molko, fatto con la sua manina. Ma poi mi son dovuto pulire. :look: :D

Non ti consiglio di chiedere autografi via internet. Di norma nemmeno uno è firmato dalla "star" in persona, ma da simpatiche viecchiette degli ospizi che vengono assunte per firmare le foto e mettere un bel bacino con rossetto sulle stesse.

.Imrahil
11-12-2004, 12.32.11
Ho l'autografo di Cassani (quello del Giro :asd: ) e di Duval, pilota del mondiale rally.

morettina
11-12-2004, 18.46.01
autografo con dedica su "terra!" e "baol" di stefano benni :cool:

Strasbuli
11-12-2004, 19.38.31
Originally posted by Grimorg
/me SGRAT! :asd: :|