PDA

Visualizza versione completa : antivirus su sp2

ivanisevic
04-12-2004, 17.38.50
Ho messo il sp2 sul pc di mia cugina e devo dire che mi ha stupito: nessun problema, nemmeno incompatibilitā col modem adsl come in passato...

Ora il "centro di sicurezza" mi dice che devo mettere un antivirus, e me ne consiglia anche una lista.

Quale scegliere tra quelli o anche al di fuori di quelli?

Voglio un antivirus per un pc da utente entry level (mia cugina) poco pesante (ha solo 256mb di ram) e di facile utilizzo.

Thanx.

Gen.Web
04-12-2004, 17.52.53
Originally posted by ivanisevic
Ho messo il sp2 sul pc di mia cugina e devo dire che mi ha stupito: nessun problema, nemmeno incompatibilitā col modem adsl come in passato...

Ora il "centro di sicurezza" mi dice che devo mettere un antivirus, e me ne consiglia anche una lista.

Voglio un antivirus per un pc da utente entry level (mia cugina) poco pesante (ha solo 256mb di ram) e di facile utilizzo.

Thanx.

scarica avast, gratuito, potente e leggero

Gen.Web
04-12-2004, 17.57.28

Thanx.

ivanisevic
04-12-2004, 18.42.13
Grazie Gen, fatto.

Ma č normale che il sp2 non mi faccia connettere a kazaa lite anche se chiudo il firewall? Quest'ultima versione di kazaa lite "resurrection" č affidabile?

Gen.Web
04-12-2004, 20.10.29
Grazie Gen, fatto.

Ma č normale che il sp2 non mi faccia connettere a kazaa lite anche se chiudo il firewall? Quest'ultima versione di kazaa lite "resurrection" č affidabile?

bho...non uso + kazaa da una vita. Emule power

Terrore
04-12-2004, 21.05.41
avg nn č buono gen?

Gen.Web
05-12-2004, 01.53.32
Originally posted by Terrore
avg nn č buono gen?

ehm avg...? antivirus? non sono esperto di antivirus... so solo che avast rulla parecchio

system450
05-12-2004, 11.12.23
Originally posted by Gen.Web

E' gratuito ?

Non scade ?

Terrore
05-12-2004, 13.23.16
ehm avg...? antivirus? non sono esperto di antivirus... so solo che avast rulla parecchio

sito principale di av (http://www.grisoft.com/us/us_index.php)
cmq io ho avast, nav2005 e avg (nn installati eh:D) e sn indeciso quale mettere. ora ho avg 7:niente!:

Speedy
05-12-2004, 13.40.57
Io uso il NAV 2003 e non ho problemi mi sembra leggero, affidabile e ben aggiornato..

Gen.Web
05-12-2004, 22.55.23
Originally posted by Speedy
Io uso il NAV 2003 e non ho problemi mi sembra leggero, affidabile e ben aggiornato..

č un cesso norton. rompe troppo le palle ed č pesante

Cocitu
06-12-2004, 14.39.14
sinceramente con il norton non ho mai avuto grossi e notoriamente un antivirus a pagamento č migliore di uno free...

ais001[db]
06-12-2004, 15.55.03

si xchč Kazaa č stupido.... non hanno aggiornato la versione con una compatibile col firewall dell' SP2.

... devi cercarti in internet una guida che ti spiega come configurarlo manualmente da dentro il firewall di windows.

... eMule questi problemi non li ha... :asd:

Speedy
07-12-2004, 19.50.18

Sicuramente il 2004 č pesante, il 2005 forse č + leggero, ma sicuramente rispetto al 2003 č + pesante e poi a me nonnč che rompe proprio le palle, anzi..