PDA

Visualizza versione completa : Ferrovie sopraelevete

wertr
04-12-2004, 17.25.05
Salve a tutti.

Ho Simcity 4 con espansione(Rush Hour), ma non riesco a costruire ferrovie sopraelevate! O meglio non riesco a raccordare la ferrovia con le stazioni! Rimane un piccolo spazio vuoto...

E' 1 problema solo mio?

cacciatore
04-12-2004, 17.55.23
Probabilmente sbagli stazione da collocare, difatti in SC RH ci sono 2 tipi di stazione sopraelevate: quella per la monorotaia e quella per la ferrovia che va a collegarsi con la metropolitana. Le due stazioni si somigliano molto, quindi, quasi sicuramente sbagli stazione. ;)

wertr
04-12-2004, 18.24.57
Innanzi tutto grazie x la risposta-lampo ;)

Vorrei tu avessi ragione, ma ho provato con entrambe le stazioni (peraltro non è così facile sbagliarsi, in quanto ogni stazione è vicina al tipo di ferrovia corrispondente) e per entrambe mi dà lo stesso problema! :(

Spero che l'img si veda:

http://wertr.altervista.org/Immagine.JPG

Quegli spazietti vuoti nn riesco a riempirli :(

cacciatore
04-12-2004, 18.58.34
Allora, prova prima a far passare la ferrovia, e poi a costruirci sopra la stazione sovrapponendola al tratto di ferrovia già costruito. ;)

wertr
04-12-2004, 19.02.45
Originally posted by cacciatore
Allora, prova prima a far passare la ferrovia, e poi a costruirci sopra la stazione sovrapponendola al tratto di ferrovia già costruito. ;)

già fatto... invano! :(

ho provato in tutt'i modi possibili e immaginabili :(

anche con viadotti e raccordi autostradali avevo avuto problemi simili, poi a forza di provare c'ero riuscito... stavolta niente, eppure sembra facilissimo

cacciatore
04-12-2004, 20.11.42
Quando rimangono quei due spazi vuoti all'estremità delle due ferrovie, hai provato a collegare il tracciato alla stazione, trascinando il puntatore con lo strumento per costruire le ferrovie sopraelevate fin sopra la stazione?

Cioè, mi spiego meglio: quando costruisci un tracciato di una ferrovia, per collegarla ad una qualsiasi stazione, devi trascinare il mouse fin sopra la stazione, non bisogna interrompere prima, perchè a differenza degli altri sim city, qui non si andrà a collegare automaticamente.

wertr
05-12-2004, 13.33.35
Certo che ci ho provato... non sono popo 1 novizio di simcity ;)

ma niente! funziona tutto tranne monorotaie e sopraelevate!

:grr:

cmq sto forum non è molto fequentato, vedo... peccato :dentone:

wertr
06-12-2004, 01.49.54
Ho settato alcuni parametri grafici... ed ora funziona benissimo :eek2:

praticam ho aumentato la definizia del colore e la qualità dei dettagli

boh... :mumble

cmq meglio così

grazie lo stesso ;)