PDA

Visualizza versione completa : Chi ama Diane Krueger venga qui!!!

*astroS*
04-12-2004, 16.57.13
Mi sono innamorato di una dolce bionda di nome Diane, ke ha interpretato Elena di Troia, ke ha corso a Le mans in adrenalina blu ed ha trovato un tesoro in Il mistero dei templari, insieme a nicolas cage ( a cui ho stretto la mano il 2 dicembre alle 21 e 10 :D ) !!! ki ha accusato i miei stessi sintomi mi risponda!!! come faccio a mandare un email a questo gran pezzo di bionda!!!( ke oltretutto ho visto dal vivo a 1 metro da me senza transenne come ostacolo :D :D ) voglio scriverle!!!

NewBusterSword
04-12-2004, 19.05.55
dove l'ho gia vista ... dove?? :doubt:
ho dato un'occhiata veloce veloce su google e ho notato che viene citata in vari siti e forum di tolkien, lo hobbit e il sig dei rings
purtroppo devo uscire tra poco ed essendo questi siti straniere (il francese e il finlandese non fanno per me :D ) non ho capito cosa c'entrasse
magari quando torno approfondisco (cmq gran bella donna :birra: )

Pave
07-12-2004, 19.18.52
Uh Uh! La bella Diane Kruger, ex modella diventata attrice (come si confā alla moda attuale ;)), ha debuttato in Troy nel ruolo importante di Elena.

Č talmente piaciuta ai critici cinematografici da essersi beccata una serie di aggettivi compositi da far spavento allo Zanichelli: l'esimia Natalia Aspesi l'ha definita "una scipita sciampista" mentre altri si sono limitati a chiamarla "modella siliconata e inespressiva, priva della carica erotica necessaria per il personaggio". Bestia, che accoglienza... :asd:

Cmq, č una donna di indubbia bellezza: chissā che il prossimo "Il Mistero dei Templari" (cosa diamine c'entra 'sto titolo con "National Treasure") non la cali in un ruolo pių congeniale e meno esposto a critiche cosė feroci.

samgamgee
07-12-2004, 21.14.56
topissima :sbav