PDA

Visualizza versione completa : [INFO] aiutami a dupare

EoN_MaskedForcE
04-12-2004, 02.40.39
sono appena stato abbordato da un pg: un'inca di nome FrancyTVB o roba simile... mi spara un whisp tipo:
"mi aiuti a dupare? non ho nessun item ma ho preso il programma su e-bay"
a tutta prima ho pensato: questo vuole i miei items, pero' visto che non avevo di meglio da fare (tuborg e jimmy si erano appena sconnessi) gli ho dato corda dicendo di andare in un altro canale
mi spiega che ha preso su e-bay (quando gli ho chiesto il prezzo del programma per dupare mi ha detto 24 euro :roll3: )
nel canale erano in 2 pg, oltre a me

parlano fitto fitto, lei viene sgridata per avermi coinvolto: potevano fare da soli... bhe' visto che oramai sapevo del loro progetto di aprire uno shop tanto valeva che partecipassi anche io :maddeche e senza mai aprire bocca sono passato da sconosciuto a socio in 37 secondi netti, e poi dicono che ho una faccia poco raccomandabile!

comunque mi spiega che il programma e' in 2 pezzi: uno e' il programma principale, l'altro invece e' di appoggio. Quindi mentre lei teneva il principale io tenevo quello di appoggio poi ci si scambiava solo qualche pergamena per provare e poi si faceva sul serio. gli oggetti in realta' sarebboro apparsi raddoppiati nel suo inventario: una manna in pratica

per tagliarla corta mi sono reso conto che le possibilita' erano 2: o aveva un keylogger da mandarmi per farmelo installare oppure il programma non faceva un cazzo, io le passavo 1 pergamena e lei me ne faceva rivedere 2 e poi si aspettava che le passassi chissa' cosa per tenesi tutto... ( non c'era possibilita' che lei (o lui) (o loro insomma) dupasse(ro) )

quando gli ho detto che secondo me mi voleva passare un keylogger e che un programa per dupare a 20 euro su e-bay e' credibile come la Montalcini protagonista di un film di Tinto Brass non se l'e' presa e mi ha raccomandato di non dire a nessuno che loro dupavano, se no il loro shop sarebbe stato chiuso...

mio dio... spero li incontriate pure voi (o la incontriate oppure lo incontriate... che palle)

alla prossima lollata

:hello:

nota: gli errori di ortografia sono tutti voluti, quelli di logica invece sono ispirati... che non vuol dir nulla ma rende l'idea

LivinInNightmar
04-12-2004, 02.50.49
Ma +che altro speriamo di no:D
:birra:

IIITrinityIII
04-12-2004, 03.10.19
Beh che dire... notevole :look: :roll3:

Azazil
04-12-2004, 08.39.53
Ma il TVB mi ricorda qualcosa, un clan. Adesso mi sono appena svegliato, ma mi verrā in mente ...

debbbole
04-12-2004, 10.12.39
Originally posted by EoN_MaskedForcE
sono appena stato abbordato

:roll3:

EoN_MaskedForcE
04-12-2004, 10.42.43
Originally posted by debbbole
:roll3:
ehm...
prometto di andare a letto presto la prossima volta... :D

krafen
04-12-2004, 12.09.58
Originally posted by EoN_MaskedForcE
sono appena stato abbordato da un pg

Diciamo che non e' difficile, capita abbastanza di frequente.
Per non parlare di quelli che ti chiedono rush appena arrivi in chat.
Si pensa usino bot per spammare, da tanto che sono veloci :D

EoN_MaskedForcE
04-12-2004, 13.24.15
Originally posted by krafen
Diciamo che non e' difficile, capita abbastanza di frequente.
Per non parlare di quelli che ti chiedono rush appena arrivi in chat.
Si pensa usino bot per spammare, da tanto che sono veloci :D
asd, vero
l'ho postato giusto perche' non mi era mai capitato mi chiedessero di instalare un programma: di solito ti chiedono oggetti... magari piu' avanti chiederanno le cd-key, chissa' :rolleyes:

Kriptony
04-12-2004, 13.29.57
Credo sia il + usato quello del programma. Tu lo scarichi, lo installi e lo lanci. Lui prende il controllo del tuo pg e nel primo game in cui entri (il loro ovviamente) droppa a terra tutti quello che hai addosso :D ecco lo scherzetto bello e fatto.
Perō bisogna giā essere un po' ingenui a cascarci ma se te le cerchi fatti tuoi.
Questi qui mi sembravano un po' polli :p ... dai .. non č credibile un programma dupe a 24 euro su e-bay :D

Cmq ocio ;)

ONLY_TRADE
04-12-2004, 14.27.10
LOL

fau magari era mitchie cn la sua rollbacked virtualgirlfriend ke cerkavano 1 socio poco raccomandabile !!

:rol4:

morglum
04-12-2004, 14.29.21
lol. Ieri c'era uno che regalava il suo account (con enigma Hoto Coh BOTD ecc...) al primo che lo whispava.:D
Suggerirei uno stick sui "mille e uno modi per scammare la gente", tanto per tenere informati...:ciaociao

EoN_MaskedForcE
04-12-2004, 17.59.34
Originally posted by morglum
Suggerirei uno stick sui "mille e uno modi per scammare la gente", tanto per tenere informati...:ciaociao
in effetti il tread aveva lo scopo di mettere in guardia da fregature: se ne sapete altre postate :approved

Himmelman
06-12-2004, 00.35.01
francytvb (sorca lv1) ci ha provato anche con me, ma ho tagliato subito corto mandandolo a...avete capito.
Cmq occhio eh be carefullllllllllllllll

Luisen II
06-12-2004, 15.42.35
Il tempo passa ma gli idioti si danno il cambio a quanto leggo... :)
Che dire ormai anche questo se non diverte... fa sorridere :)

ONLY_TRADE
06-12-2004, 15.50.53
Originally posted by Luisen II

il "vekkio" luisseeeeenn

ciao :>

EoN_MaskedForcE
06-12-2004, 17.28.55
Originally posted by Luisen II
:hello::D;)

AlexTed.
06-12-2004, 18.41.24
Guerra agli scammer!

Lo so che queste cose vi scandalizzano,ma qualcuno sa che avevo una certa abitudine nella 1.09... beh, con la 1.10 non ho smesso :evil:

Ecco l'enigma del tipo che voleva rubarmi un annihilus:

http://alexted.altervista.org/irongolem.jpg

(se non si capisce, č un golem di ferro fatto su enigma)
E' rimasto, come dire, un pō "stunnato" :D

ps. si, per vederla serve maphack
pps. no, non si teletrasporta :|
ppps. nessuno ha una beast e vuole fregarmi? ^^

KappaGiBi
06-12-2004, 19.00.37
Originally posted by AlexTed.
...
pps. no, non si teletrasporta :|...

:roll3: :roll3:

EoN_MaskedForcE
06-12-2004, 21.00.19
ovvero hai fatto un golem con la sua corazza?
se e' cosi' :metal: anzi :metalupyourass: :asd:

comunque :roll3:

AlexTed.
07-12-2004, 20.35.21
Una domanda per gli espertoni pvm: il golem di ferro, ha "forza"? Dovrebbe essere qualcosa come un mercenario...

djnat
07-12-2004, 20.59.33
Che io sappia, il golem di ferro non ha nč forza nč destrezza, nč vitalitā nč energia, ovvero non ha le stats base. Dispone di valori "diretti", ovvero di un danno base, una difesa base, un certo AR, una certa vita, una certa r/w speed, un certo effetto "spine" (non l'aura) che dā ritorno del danno fisico ricevuto, resistenze elementali e al veleno (no fisica / magica, mi pare), dati che possono variare a seconda del livello delle skill (iron golem e dominio del golem, o sinergie) e che vengono incrementati dai valori dell'oggetto da cui lo si ricava.

Fipe
07-12-2004, 21.47.37
[ot] Mitica la firma natalizia alex :D

New_Alumir
07-12-2004, 23.04.10
:asd: