PDA

Visualizza versione completa : Attivazione Win XP

*Lorenzo*
02-12-2004, 20.59.54
Siccome ultimamente, a causa di incasinamenti che non sto qui a spiegare, mi tocca riformattare e reinstallare windows piuttosto spesso...

Ora come ben sapete, lo si deve attivare ogni volta, e a me questa procedura scazza abbastanza.

Avevo letto da qualche parte che ci sono due file imboscati in qualche angolo della cartella di windows, che vengono creati quando ci si registra.
Copiando questi file su un disco, riformattare, installare windows e ricopiare detti file nella cartella specifica, si evita l'attivazione via internet...

Preciso da subito che io ho il mio bel xp originale e quindi niente casini sul si fa/non si fa.

Qualcuno sa darmi una dritta?

ais001[db]
03-12-2004, 00.05.05
1. se hai Win originale, che te frega di registrarlo???

2. installa windows, installa l' Sp2 e poi registralo (basta che lo attivi 1 volta eh?!)

3. la procedura x installare windows senza registrarlo, la trovi in giro x la rete o sul mio forum.

*Lorenzo*
03-12-2004, 19.58.28
Ah ecco, non mi tornavano i conti...
Ti dirò che me l'aveva chiesto un amico (scassamaroni, anzichenò) che mi ha detto "Chiedi nel tuo forum se sanno come fare..." (Eh, magari il Multy fosse Mio :evil: )

Cmq grazie per le dritte

Lord_Talismano
08-12-2004, 03.03.51
si beh, pure io lo ho originale e mi dice che è stato registrato troppe volte anche se io ho formattato 1 volta sola...